Vai al commento

Disponibile Serperior con abilità  Inversione in Europa!

Post raccomandati

Inviato

Wo Wo Wo Wo Wo Wo Wo Wo!!!!!!!

questo si che è un evento!! :D

Ottimo!

Ma da quanti giorni è disponibile?

Giusto da oggi, non hai letto ;)?

Inviato

Giusto da oggi, non hai letto ;)?

Per ora sto cercando uno zubat con ha infiltrator, ho letto tutto tranne le prime 2 parole xD

sto un po' in ansia per sto pokemon xD

Inviato

Grazie...ma uno kb con pokerus della GTS al 100 mi basta :th_sisi:

Inviato

Domanda: Mettiamo il caso che il Serperior che prendo ha una natura non adatta a lui. Se riavvio senza salvare la natura cambia?

Inviato

Maaaaa... non c'è femmina causa evento? Cioè, che senso ha, meh. :c

Domanda: Mettiamo il caso che il Serperior che prendo ha una natura non adatta a lui. Se riavvio senza salvare la natura cambia?

Dipende dai pokemon evento, non tutti hanno nature fisse. Se vuoi provare, prima salva e poi ricevi il serperior, anche non giusta natura, e prova a spegnere e riaccendere e ricevilo un'altra volta e confronta se le nature cambiano. c:

Inviato

Dipende dai pokemon evento, non tutti hanno nature fisse. Se vuoi provare, prima salva e poi ricevi il serperior, anche non giusta natura, e prova a spegnere e riaccendere e ricevilo un'altra volta e confronta se le nature cambiano. c:

Ok grazie :3

Inviato

Tranquilla, può essere anche Femmina, solo che ovviamente è più rara (12,5% di probabilità ).

ma la miglior natura per serperion quale? :innocent:

Timida ^^

Inviato

Mi dite il codice esatto da inserire?

È quello indicato da Pokéscout O_O

Tutto maiuscolo e senza accenti...

Inviato

Non funziona

Mi inserisce degli zeri alla fine da solo quando premo ok

L'hai scritto tutto attaccato? Boh, non so che dirti x_x

Spero solo che tu non abbia bruciato la tua possibilità  di scaricarlo...

Inviato

Tranquilla, può essere anche Femmina, solo che ovviamente è più rara (12,5% di probabilità ).

Non credo che sia esattamente così: da quanto ho visto, tutti gli eventi di sesta generazione hanno il sesso fissato al momento in cui si riceve il dono, non quando lo si prende dalla postina (così è stato col Pumpkaboo, e anche tutti gli eventi presenti sul Powersaves hanno il sesso fisso, mi hanno detto che è per questo motivo ^^ )

Inviato

Non credo che sia esattamente così: da quanto ho visto, tutti gli eventi di sesta generazione hanno il sesso fissato al momento in cui si riceve il dono, non quando lo si prende dalla postina (così è stato col Pumpkaboo, e anche tutti gli eventi presenti sul Powersaves hanno il sesso fisso, mi hanno detto che è per questo motivo ^^ )

Ciò non toglie che possa anche essere femmina  :look:

Inviato

mi da codice seriale errato (quando lo inserisco avanza spazio e aggiunge automaticamente 00000 nel vuoto) 

Ho messo lo 0 al posto della o  :facepalm:

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...