Vai al commento

Disponibile Serperior con abilità  Inversione in Europa!

Post raccomandati

Inviato

Tranquilla, può essere anche Femmina, solo che ovviamente è più rara (12,5% di probabilità ).

Non è quello il problema ma l'altro: eventi. Io ho blaziken evento con la megapietra, in X, e ho softresettato mille volte per uscire femmina ma nulla. Da ormai si sapeva che esce solo maschio se è evento.

Non credo che sia esattamente così: da quanto ho visto, tutti gli eventi di sesta generazione hanno il sesso fissato al momento in cui si riceve il dono, non quando lo si prende dalla postina (così è stato col Pumpkaboo, e anche tutti gli eventi presenti sul Powersaves hanno il sesso fisso, mi hanno detto che è per questo motivo ^^ )

Aspetta, non ho capito, se ricevo il dono tramite wifi e vado al centro poke, salvo per il softreset della natura giusta e da questo punto in poi avrà  lo sesso stesso e fisso ogni volta che ricevo un Snivy?

O mio dio non ci credo, mi è arrivato femmina! Da grandi fortune derivano grandi responsabilità  . Appena finisco i compiti ne breddo un sacco

Sul serio? D: Ma dai, io voglio femmina! :'c

Inviato (modificato)

confermo al momento che si riceve il dono in sesso e fisso :(:angry: la cosa mi da alquanto fastidio :angry::cry: non li potevano lasciare con il sesso che lo si può decidere?! no?!

EDIT: grazie @cialex88 per avermi detto quale natura e migliore per serperior :D^^

Modificato da jessy87pikachu
Inviato

Ciò non toglie che possa anche essere femmina  :look:

Be', si', certo, ma da come l'avevi posta credevo che intendessi consigliare un soft reset ^^

Purtroppo l'unica e' sperare di avere fortuna al primo e unico tentativo xD

Inviato

L'ho preso anch'io e bene o male che il codice è universale cioe non richiede uno differente per attivarlo e sempre POKEMON497, anche se lo trovo una mossa alquanto publicitaria di chissa cosa? oh almeno che non iniziano a dare le possibilita di avere molto presto le loro megaevoluzioni non so o questa strana senzazione.

Inviato

Su X ed Y non va? :(

Su X ed Y non va? :(

eccerto e in esclusiva per ORAS ma non per XY se no funzionerebero entrambi xd.

Inviato

Vabbè, mi accontento delle versioni giapponesi che ho sul mio X D:

non capisco cosa cambia da quello giap, ad eccessione dei (videogiochi in generale) che rimangono in tale sfortunata alla regione sol levante. ne citerei uno ad esempio: Ex trooper.

Inviato

Sono l'unico a cui non piace Serperior? :look:

Nah anche a me non è mai piaciuto.

BTW un evento è pur sempre un evento  :asduj1:

Inviato (modificato)

Comunque nel sito ufficiale pokemon c'è scritto che Emboar sarà  scaricabile dal 29 gennaio e Samurott (il suo codice verrà  spedito con la newsletter) a febbraio. Dureranno come quelli giapponesi (cioè fino al 30 di novembre se non sbaglio) ^^

Modificato da FRA OMEGA 141

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...