Combo Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Tranquilla, può essere anche Femmina, solo che ovviamente è più rara (12,5% di probabilità ). Non è quello il problema ma l'altro: eventi. Io ho blaziken evento con la megapietra, in X, e ho softresettato mille volte per uscire femmina ma nulla. Da ormai si sapeva che esce solo maschio se è evento. Non credo che sia esattamente così: da quanto ho visto, tutti gli eventi di sesta generazione hanno il sesso fissato al momento in cui si riceve il dono, non quando lo si prende dalla postina (così è stato col Pumpkaboo, e anche tutti gli eventi presenti sul Powersaves hanno il sesso fisso, mi hanno detto che è per questo motivo ) Aspetta, non ho capito, se ricevo il dono tramite wifi e vado al centro poke, salvo per il softreset della natura giusta e da questo punto in poi avrà lo sesso stesso e fisso ogni volta che ricevo un Snivy? O mio dio non ci credo, mi è arrivato femmina! Da grandi fortune derivano grandi responsabilità . Appena finisco i compiti ne breddo un sacco Sul serio? D: Ma dai, io voglio femmina! :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 (modificato) confermo al momento che si riceve il dono in sesso e fisso la cosa mi da alquanto fastidio non li potevano lasciare con il sesso che lo si può decidere?! no?! EDIT: grazie @cialex88 per avermi detto quale natura e migliore per serperior Modificato 22 gennaio, 2015 da jessy87pikachu E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Appena preso grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Quando ne avrò molti farò un' elargizione gratuita su ampia scala di snivy femmina con l'abilitá nascosta. Ci vorrá un sacco date le probabilitá di avere snivy femmina quindi calma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 appena preso!! grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Preso, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Vado a prenderlo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ciò non toglie che possa anche essere femmina Be', si', certo, ma da come l'avevi posta credevo che intendessi consigliare un soft reset Purtroppo l'unica e' sperare di avere fortuna al primo e unico tentativo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 L'ho preso anch'io e bene o male che il codice è universale cioe non richiede uno differente per attivarlo e sempre POKEMON497, anche se lo trovo una mossa alquanto publicitaria di chissa cosa? oh almeno che non iniziano a dare le possibilita di avere molto presto le loro megaevoluzioni non so o questa strana senzazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Su X ed Y non va? Su X ed Y non va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Su X ed Y non va? Su X ed Y non va? eccerto e in esclusiva per ORAS ma non per XY se no funzionerebero entrambi xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Vabbè, mi accontento delle versioni giapponesi che ho sul mio X D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Sono l'unico a cui non piace Serperior? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Sono l'unico a cui non piace Serperior? Mi sa di si, ahaha xD Io l'ho scelto in Nero, lo adoro come starter :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Già preso Uh ye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Vabbè, mi accontento delle versioni giapponesi che ho sul mio X D: non capisco cosa cambia da quello giap, ad eccessione dei (videogiochi in generale) che rimangono in tale sfortunata alla regione sol levante. ne citerei uno ad esempio: Ex trooper. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Finalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-shadow Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 preeeeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Mi mancava stasera lo Prendo. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 scarserior E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Sono l'unico a cui non piace Serperior? Nah anche a me non è mai piaciuto. BTW un evento è pur sempre un evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Tra poco lo prendo anche io!! Grazie per l'informazione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teo_B Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Preso finalmentegrazie dell'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 (modificato) Comunque nel sito ufficiale pokemon c'è scritto che Emboar sarà scaricabile dal 29 gennaio e Samurott (il suo codice verrà spedito con la newsletter) a febbraio. Dureranno come quelli giapponesi (cioè fino al 30 di novembre se non sbaglio) Modificato 22 gennaio, 2015 da FRA OMEGA 141 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kumagawa Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 soft-resettando c'è la possibilità che esca shiny per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati