Whisper Inviato 22 gennaio, 2015 Inviato 22 gennaio, 2015 Ottimo a sapersi! L'ho scaricato subito!!! Ora aspettiamo gli altri!
cialex88 Inviato 22 gennaio, 2015 Inviato 22 gennaio, 2015 soft-resettando c'è la possibilità che esca shiny per caso? No, gli eventi sono per la maggioranza shiny locked, e quando non lo sono... ce ne si accorge, perché lo sono sempre
Freedom Inviato 22 gennaio, 2015 Inviato 22 gennaio, 2015 Trovata femmina! Solo, è natura ardita, ma chi se frega, un po'di breed e tutto si sistema!
Gbv Inviato 22 gennaio, 2015 Inviato 22 gennaio, 2015 A me da un errore:Impossibile trovare dati sul server.Riprova più tardi.Cosa faccio?Ho gia uno snivy con inversione femmina,ma volevo l'evento.Qualcuno mi puo aiutare?
JOKER07 Inviato 22 gennaio, 2015 Inviato 22 gennaio, 2015 Preso:)ora li ho entrambi legit:)magnificoo che li distribuiscono anche in europa
Toxicroak Inviato 22 gennaio, 2015 Inviato 22 gennaio, 2015 Ottimo Attendo con ansia anche gli altri due.C'è qualche buon'anima che me lo clona? Non lo vorrei toccare ma mi piacerebbe breedarlo per averlo shiny
blackshadow92 Inviato 22 gennaio, 2015 Inviato 22 gennaio, 2015 preso, in attesa di febbraio con emboar e samurott.
Darki Inviato 22 gennaio, 2015 Inviato 22 gennaio, 2015 Non ho mai riscosso un evento via codice seriale: non è che le riscossioni sono limitate? perchè potrò riscuotere solo tra due giorni.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Falkon Inviato 22 gennaio, 2015 Inviato 22 gennaio, 2015 Preso Ho aggiornato il mio mercatino, offro l'evento di Serperior con HA a 3 PP a copiaè molto raro u.u
Kiryu89 Inviato 22 gennaio, 2015 Inviato 22 gennaio, 2015 (modificato) Secondo pokemon.com gli altri due starter saranno distribuiti (sempre tramite codice seriale) il 29 gennaio (emboar) e il 5 febbraio (samurott) Modificato 22 gennaio, 2015 da Kiryu89
cialex88 Inviato 23 gennaio, 2015 Inviato 23 gennaio, 2015 Nessuno che mi aiuta? Fammi capire una cosa... stai usando l'opzione "Tramite codice seriale" oppure "Via comunicazione locale/Internet/infrarossi"? Non ho mai riscosso un evento via codice seriale: non è che le riscossioni sono limitate? perchè potrò riscuotere solo tra due giorni.. No, tranquillo , nessun limite! Peraltro questa distribuzione continuerà fino al 30/11/15.
Aldragon Inviato 23 gennaio, 2015 Inviato 23 gennaio, 2015 Preso Ho aggiornato il mio mercatino, offro l'evento di Serperior con HA a 3 PP a copia è molto raro u.u Talmente raro che possono scaricarlo tutti fino a novembre...
cialex88 Inviato 23 gennaio, 2015 Inviato 23 gennaio, 2015 Talmente raro che possono scaricarlo tutti fino a novembre... Era ironico Peraltro Falkon ha fatto da un pezzo un giveway... E' stata aggiunta una reazione da Falkon 1
Savannah Inviato 23 gennaio, 2015 Inviato 23 gennaio, 2015 Ma il sesso del pokemon dipende da quello del giocatore? Mo ricordo (se non sbaglio) che avevo resettato moltissimo gengar per averlo maschio e invece usciva sempre femmina
Falkon Inviato 23 gennaio, 2015 Inviato 23 gennaio, 2015 Nessuno che mi aiuta? come possiamo aiutarti? il tuo problema è questo? "Impossibile trovare dati sul server. Riprova più tardi. Cosa faccio?Ho gia uno snivy con inversione femmina,ma volevo l'evento.Qualcuno mi puo aiutare?" Hai riprovato in un momento diverso? inoltre la tua connessione internet funziona bene, riesci a collegarti alla gts? Devi cliccare su Dono segreto > Ricevi dono > Si > Tramite codice seriale > Si > Si > Inserisci il codice "POKEMON497" Se non va così non ho idea, prova a contattare la nintendo o sentire qualcun altro. Ma hai tempo fino a novembre
Toxicroak Inviato 23 gennaio, 2015 Inviato 23 gennaio, 2015 Ma il sesso del pokemon dipende da quello del giocatore? Mo ricordo (se non sbaglio) che avevo resettato moltissimo gengar per averlo maschio e invece usciva sempre femmina No, il genere è random e viene deciso nel momento in cui scarichi la scheda con il codice
Lina_Inverse Inviato 24 gennaio, 2015 Inviato 24 gennaio, 2015 Ottimo!! Domani devo prenderlo assolutamente! (ora sono senza Nintendo à§_à§)
lololololcharizard Inviato 24 gennaio, 2015 Inviato 24 gennaio, 2015 Se vi serve snivy femmina con inversione per fare breeding ne REGALO 14 .mandate mp
Post raccomandati