Futuro Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 5 minuti fa, Idekot ha scritto: Boh,non so se l'ho già fatto,in caso chissene. @Skyler @Vera @Francy-(In fondo non mi stai tanto sulle scatolineh) @Legend99 Il caro Legendinoh @HERO @PeterPan @DarkMoon fratellinah @HeartGold La drogata di StarBoy @Lucario Il mio maestro @UltraFrank @BurningHeart @Fenrir @Legendarygreninja il nabbone @Cardamomo @BurningHeart mi sarò dimenticato di qualcuno (SICURAMENTE) ma dettagli,se mi viene poi in mente gente la aggiungo Ti voglio bene anche io <.< quando non fai cose che sai <.< ti osservo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Grazie a tutti coloro che mi vogliono bene Spoiler Coff coff...nessuno... Foravah Alone Di conseguenza NON voglio bene a @dave_ Mentre posso lontanamente accettare @Silicondarius @DDR_17 @Mr.Fuji92_2.0 @Lorenzo23 @Kizura @Vera @Skyler @BigDima @KillerFrost @cdfertolo (Sei troppo formale XD) @Vibe e da un pochino grazie al Bar degli Enigmi e agli elargimenti di Picarati anche @Mordecai XD Spoiler PS Ovviamente quello a cui voglio più bene di tutti è @ReMagikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 3 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Grazie a tutti coloro che mi vogliono bene Apri contenuto nascosto Coff coff...nessuno... Foravah Alone Di conseguenza NON voglio bene a @dave_ Mentre posso lontanamente accettare @Silicondarius @DDR_17 @Mr.Fuji92_2.0 @Lorenzo23 @Kizura @Vera @Skyler @BigDima @KillerFrost @cdfertolo (Sei troppo formale XD) @Vibe e da un pochino grazie al Bar degli Enigmi e agli elargimenti di Picarati anche @Mordecai XD Nascondi contenuto PS Ovviamente quello a cui voglio più bene di tutti è @ReMagikarp Davvero?!!? Awww grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Non ho visto le notifiche e mi scuso in primis,e ricambio l'affetto 16 ore fa, Snivy ha scritto: @Vera @DaniGrovyle @HeartGold @Fenrir @BurningHeart Ti ringrazio davvero 13 ore fa, BurningHeart ha scritto: Grazie tante davvero!! ora faccio la mia: @HeartGold @Snivy @Vera @Skyler @Fenrir @CorruptedDiamond @Pikachusu @Cardamomo @Alexina @JerkyFace @Macasylveron @Legendarygreninja ovviamente l'ordine non c'entra nulla! Purtroppo non posso metterli tutti, ma quelli con cui mi trovo davvero bene sono comunque quasi tutti questi grazie! (Spero di non aver dimenticato nessuno...) Mi fa molto piacere,ovviamente ricambio come ho specificato sopra,sono davvero felice 13 ore fa, Macasylveron ha scritto: Ma...grazieh!...ora anche io faccio la mia... @Skyler @PokéVale @PrincessDiance @Enide @Vera @BurningHeart @Fenrir @Pikachusu @Kyouko @Hydreigon106 @evilespeon @Legend99 @HeartGold @Sonia @HERO @Idekot @dave_ @DarkMoon....poi non so...ci devo pensare...ps....ho messo i nomi a caso Ti ringrazio e ricambio :3 3 ore fa, HeartGold ha scritto: al primo posto @Fenrir poi @Skyler @Legendarygreninja @Vera @BurningHeart @Cardamomo @Lucario @Izanagi @Snivy @PasVoir @Macasylveron @Justporzi (no, non ti ho dimenticato) @Ornitorinco (mi manca) @Idekot(in fondo gli voglio bene ) Ditemi se ho dimenticato qualcuno. Troppo buona 1 ora fa, Skyler ha scritto: Grazie mille a tutti!! :3 Aggiorno o faccio la mia lista (non ricordo se l'avevo già fatta XD) di utenti PM a cui voglio molto bene ❤: @Fenrir @Wolf16 @Vera @Sonia @HeartGold @evilespeon @TheShinyIce @Idekot @Lucario @Sapphire @BurningHeart @Kyouko @DarkMoon @Macasylveron @dave_ @Alexina @Cardamomo @CorruptedDiamond @JerkyFace @Silver02 @Sabrusan @Void @DarkWeavile @MoonEevee @PrincessDiance @_MannaiaDentatore_ @BigDima se ho dimenticato qualcuno lo aggiungo più tardi Anche io te ne voglio tanto ❤️ 40 minuti fa, Idekot ha scritto: Boh,non so se l'ho già fatto,in caso chissene. @Skyler @Vera @Francy-(In fondo non mi stai tanto sulle scatolineh) @Legend99 Il caro Legendinoh @HERO @PeterPan @DarkMoon fratellinah @HeartGold La drogata di StarBoy @Lucario Il mio maestro @UltraFrank@Mordecai @BurningHeart @Fenrir @Legendarygreninja il nabbone @Cardamomo @BurningHeart @Macasylveron @ReMagikarp @Ornitorinco mi manca .Mi sarò dimenticato di qualcuno (SICURAMENTE) ma dettagli,se mi viene poi in mente gente la aggiungo Ricambio anche io Ide,grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Troppo buona Awwwww ti voglio bene fratellone ♡♡♡♡♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 30 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Grazie a tutti coloro che mi vogliono bene Apri contenuto nascosto Coff coff...nessuno... Foravah Alone Di conseguenza NON voglio bene a @dave_ Mentre posso lontanamente accettare @Silicondarius @DDR_17 @Mr.Fuji92_2.0 @Lorenzo23 @Kizura @Vera @Skyler @BigDima @KillerFrost @cdfertolo (Sei troppo formale XD) @Vibe e da un pochino grazie al Bar degli Enigmi e agli elargimenti di Picarati anche @Mordecai XD Apri contenuto nascosto PS Ovviamente quello a cui voglio più bene di tutti è @ReMagikarp <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 @Scaldabagno83 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 50 minuti fa, Idekot ha scritto: Boh,non so se l'ho già fatto,in caso chissene. @Skyler @Vera @Francy-(In fondo non mi stai tanto sulle scatolineh) @Legend99 Il caro Legendinoh @HERO @PeterPan @DarkMoon fratellinah @HeartGold La drogata di StarBoy @Lucario Il mio maestro @UltraFrank@Mordecai @BurningHeart @Fenrir @Legendarygreninja il nabbone @Cardamomo @BurningHeart @Macasylveron @ReMagikarp @Ornitorinco mi manca .Mi sarò dimenticato di qualcuno (SICURAMENTE) ma dettagli,se mi viene poi in mente gente la aggiungo meh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 minuto fa, Blue95 ha scritto: @Scaldabagno83 Come si fa a non volergli bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Ringrazio chiunque mi ha ringraziato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: Come si fa a non volergli bene? L'utente della mia vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Idekot ha scritto: Uddio prima ti volevo aggiungere ma mi sono dimenticato siamo pari XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 47 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Grazie a tutti coloro che mi vogliono bene Apri contenuto nascosto Coff coff...nessuno... Foravah Alone Di conseguenza NON voglio bene a @dave_ Mentre posso lontanamente accettare @Silicondarius @DDR_17 @Mr.Fuji92_2.0 @Lorenzo23 @Kizura @Vera @Skyler @BigDima @KillerFrost @cdfertolo (Sei troppo formale XD) @Vibe e da un pochino grazie al Bar degli Enigmi e agli elargimenti di Picarati anche @Mordecai XD Nascondi contenuto PS Ovviamente quello a cui voglio più bene di tutti è @ReMagikarp 24 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non ho visto le notifiche e mi scuso in primis,e ricambio l'affetto Ti ringrazio davvero Mi fa molto piacere,ovviamente ricambio come ho specificato sopra,sono davvero felice Ti ringrazio e ricambio :3 Troppo buona Anche io te ne voglio tanto ❤️ Ricambio anche io Ide,grazie *^* 1 ora fa, Idekot ha scritto: Boh,non so se l'ho già fatto,in caso chissene. @Skyler @Vera @Francy-(In fondo non mi stai tanto sulle scatolineh) @Legend99 Il caro Legendinoh @HERO @PeterPan @DarkMoon fratellinah @HeartGold La drogata di StarBoy @Lucario Il mio maestro @UltraFrank@Mordecai @BurningHeart @Fenrir @Legendarygreninja il nabbone @Cardamomo @BurningHeart @Macasylveron @ReMagikarp @Ornitorinco mi manca .Mi sarò dimenticato di qualcuno (SICURAMENTE) ma dettagli,se mi viene poi in mente gente la aggiungo Mi fa piacere saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 2 ore fa, Skyler ha scritto: Grazie mille a tutti!! :3 Aggiorno o faccio la mia lista (non ricordo se l'avevo già fatta XD) di utenti PM a cui voglio molto bene ❤: @Fenrir @Wolf16 @Vera @Sonia @HeartGold @evilespeon @TheShinyIce @Idekot @Lucario @Sapphire @BurningHeart @Kyouko @DarkMoon @Macasylveron @dave_ @Alexina @Cardamomo @CorruptedDiamond @JerkyFace @Silver02 @Sabrusan @Void @DarkWeavile @MoonEevee @PrincessDiance @_MannaiaDentatore_ @BigDima se ho dimenticato qualcuno lo aggiungo più tardi tbtmtmuietba :D: D: D Spoiler ti voglio tantissimo ma tantissimo ma un infinito e tantissimo bene anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 2 ore fa, Skyler ha scritto: Grazie mille a tutti!! :3 Aggiorno o faccio la mia lista (non ricordo se l'avevo già fatta XD) di utenti PM a cui voglio molto bene ❤: @Fenrir @Wolf16 @Vera @Sonia @HeartGold @evilespeon @TheShinyIce @Idekot @Lucario @Sapphire @BurningHeart @Kyouko @DarkMoon @Macasylveron @dave_ @Alexina @Cardamomo @CorruptedDiamond @JerkyFace @Silver02 @Sabrusan @Void @DarkWeavile @MoonEevee @PrincessDiance @_MannaiaDentatore_ @BigDima se ho dimenticato qualcuno lo aggiungo più tardi Ovviamente anch'io ti voglio bene! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 21 minuti fa, BigDima ha scritto: tbtmtmuietba :D: D: D Nascondi contenuto ti voglio tantissimo ma tantissimo ma un infinito e tantissimo bene anch'io 9 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Ovviamente anch'io ti voglio bene! :3 Sono felicissima , Bhè che dire..buona giornata a tutti statemi bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 @_MannaiaDentatore_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 5 ore fa, ReMagikarp ha scritto: Grazie a tutti coloro che mi vogliono bene Nascondi contenuto Coff coff...nessuno... Foravah Alone Di conseguenza NON voglio bene a @dave_ Mentre posso lontanamente accettare @Silicondarius @DDR_17 @Mr.Fuji92_2.0 @Lorenzo23 @Kizura @Vera @Skyler @BigDima @KillerFrost @cdfertolo (Sei troppo formale XD) @Vibe e da un pochino grazie al Bar degli Enigmi e agli elargimenti di Picarati anche @Mordecai XD Nascondi contenuto PS Ovviamente quello a cui voglio più bene di tutti è @ReMagikarp Troppo formale lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 La mia dolce metà, @Gallady Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 10 minuti fa, Gallady ha scritto: La mia dolce metà, @Gallady Love intensifies. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 @MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Golbattino ha scritto: @MoonlightUmbreon Davvero? Sono sorpreso Golbattino grazie anche io ti voglio bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 7 ore fa, Skyler ha scritto: Grazie mille a tutti!! :3 Aggiorno o faccio la mia lista (non ricordo se l'avevo già fatta XD) di utenti PM a cui voglio molto bene ❤: @Fenrir @Wolf16 @Vera @Sonia @HeartGold @evilespeon @TheShinyIce @Idekot @Lucario @Sapphire @BurningHeart @Kyouko @DarkMoon @Macasylveron @dave_ @Alexina @Cardamomo @CorruptedDiamond @JerkyFace @Silver02 @Sabrusan @Void @DarkWeavile @MoonEevee @PrincessDiance @_MannaiaDentatore_ @BigDima se ho dimenticato qualcuno lo aggiungo più tardi grazie mille!! a che io ti voglio tantobene u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Quello a cui voglio più bene in assoluto ma ormai in modo familiare e con cui mi trovo bene è sicuramente @AMYX90 il mio primissimo amico ovvio,poi anche a@JackRoland che e un bravo ragazzo e che abbiamo la stessa passione per i manga @Flor.of.Abyss che mi fa molta simpatia e anche @Fenrir ragazzo molto dolce e anche un bravo poeta!!poi beh spero di ampliare le mie amicizie spero di nn aver scordato nessuno ma ho già detto XD ciao a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 3 minuti fa, franfralla ha scritto: Quello a cui voglio più bene in assoluto ma ormai in modo familiare e con cui mi trovo bene è sicuramente @AMYX90 il mio primissimo amico ovvio,poi anche a@JackRoland che e un bravo ragazzo e che abbiamo la stessa passione per i manga @Flor.of.Abyss che mi fa molta simpatia e anche @Fenrir ragazzo molto dolce e anche un bravo poeta!!poi beh spero di ampliare le mie amicizie spero di nn aver scordato nessuno ma ho già detto XD ciao a tutti!! Grazie infinite @franfralla sono sorpreso di essere così apprezzato da te nonostante ci si conosca da poco,ma mi fa davvero piacere conoscerti,ovviamente ricambio l'amicizia 1 ora fa, Gallady ha scritto: La mia dolce metà, @Gallady Devo ricordarti le immagini di frittelle e dolci vari?Sono il male lo so xD <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.