Tr-8r Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Fammici pensare... NO Ho trovato della vodka avanzata, gradite? Daaaa comrade (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 È tipo un'ammissione spontanea sull'essere un' imbucata? XPE via alle #teoriedelprimogiorno Daaaa comrade (?) Tovarish, please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 E via alle #teoriedelprimogiorno Tovarish, please Bisognava iniziare da qualche parte v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 ... ma se manco voi lo conoscete T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 ... ma se manco voi lo conoscete T.TSi presuppone che la gente che è stata invitata conosca il proprio ospite (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Si presuppone che la gente che è stata invitata conosca il proprio ospite (?) Il padrone di casa, magari? Comunque si: qualcosa dobbiamo pur riuscire a combinare stamane (purtroppo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 È tipo un'ammissione spontanea sull'essere un' imbucata? XPIo invece lo conoscevo, conosco tutti in questa cittá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Gente avviso che sarò impegnato fino alle 18/19. Se mi vedete connesso è solo per controllare un attimo le sezioni. u.u A stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Si presuppone che la gente che è stata invitata conosca il proprio ospite (?)Gli imbucati no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 ... ma se manco voi lo conoscete T.TÈ solo quello che ha pagato l'alcol di ieri sera XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Io invece lo conoscevo, conosco tutti in questa cittáUhm Interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Il padrone di casa, magari?Comunque si: qualcosa dobbiamo pur riuscire a combinare stamane (purtroppo).Si il padrone di casa, ma non si dice anche il proprio ospite (?) Yeah i know, gli invitati si dicono ospiti, ma mi sembrava anche chi invita visto che ospitawwGli imbucati no Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Io vado in camera Bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ok non c'era niente in tvho letto le pagine precedenti e la situazione non si è smossa xDImmagino quelli che entrano e prendono paura per le pagine che, alla fine, sono pieni di discorsi inutili xDMa che ci dobbiamo fare?! Il tipico primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Si il padrone di casa, ma non si dice anche il proprio ospite (?) Yeah i know, gli invitati si dicono ospiti, ma mi sembrava anche chi invita visto che ospitaww Ma allora sarebbe "ospitante"...? Oddio, ho le idee confuse. Di prima mattina. Il primo vero giorno del gioco. Su un off topic. Andiamo bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Io pranzo, speriamo che qualcuno riesca a smuovere la situazione cwc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Solo say mi ha capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Io pranzo, speriamo che qualcuno riesca a smuovere la situazione cwcBuon pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Eccomi, son qui.La mia stanza puzza di alcolici nonostante non abbia bevuto nulla, maledetti illuminati.In ogni caso oggi è già tanta la gebte che manca... Speriamo esca fuori qualche teoria (Non voglio teorizzare io sull'OT btw xD) oppure arriviamo a stasera senza nulla da dire. Si è già iniziato a mandare qualche PM? Non riesco a controllare da telefono, ma, riferendomi in particolare a Tartwig e gli altri nuovi arrivati, fate attenzione, perché chi vi contatta non è né lupo al 100% né buono con la medesima percentuale... Lo so che è un concetto banale, ma non bisogna farsi abbindolare. Se non ricordo male qui i lupi si conoscono sfortunatamente tutti, e non abbiamo modo di individuare Icy che cerca gli altri lupi (Leggasi: Nello scorso Lupus Icy l'avevo sospettato del suo ruolo tipo il secondo giorno).Spero in qualche modo che le acque si facciano più serie, ma d'altronde per questo basterebbe un bell'intervento di Aesir, MoS e compagnia... Sono abbastanza sicuro che questo mio post sia valso poco o nulla. Intanto la mia piccola opinione sul treno l'ho detta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ma ieri sera non c'erano 8 pagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Eccomi, son qui.La mia stanza puzza di alcolici nonostante non abbia bevuto nulla, maledetti illuminati.In ogni caso oggi è già tanta la gebte che manca... Speriamo esca fuori qualche teoria (Non voglio teorizzare io sull'OT btw xD) oppure arriviamo a stasera senza nulla da dire. Si è già iniziato a mandare qualche PM? Non riesco a controllare da telefono, ma, riferendomi in particolare a Tartwig e gli altri nuovi arrivati, fate attenzione, perché chi vi contatta non è né lupo al 100% né buono con la medesima percentuale... Lo so che è un concetto banale, ma non bisogna farsi abbindolare. Se non ricordo male qui i lupi si conoscono sfortunatamente tutti, e non abbiamo modo di individuare Icy che cerca gli altri lupi (Leggasi: Nello scorso Lupus Icy l'avevo sospettato del suo ruolo tipo il secondo giorno).Spero in qualche modo che le acque si facciano più serie, ma d'altronde per questo basterebbe un bell'intervento di Aesir, MoS e compagnia... Sono abbastanza sicuro che questo mio post sia valso poco o nulla. Intanto la mia piccola opinione sul treno l'ho detta.Kin ed i suoi poemi xDComunque si chiama Turtwig :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Solo say mi ha capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Say che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Say che dici?Che puoi aver detto la verità Oppure hai bluffato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Eccomi, son qui.La mia stanza puzza di alcolici nonostante non abbia bevuto nulla, maledetti illuminati.In ogni caso oggi è già tanta la gebte che manca... Speriamo esca fuori qualche teoria (Non voglio teorizzare io sull'OT btw xD) oppure arriviamo a stasera senza nulla da dire. Si è già iniziato a mandare qualche PM? Non riesco a controllare da telefono, ma, riferendomi in particolare a Tartwig e gli altri nuovi arrivati, fate attenzione, perché chi vi contatta non è né lupo al 100% né buono con la medesima percentuale... Lo so che è un concetto banale, ma non bisogna farsi abbindolare. Se non ricordo male qui i lupi si conoscono sfortunatamente tutti, e non abbiamo modo di individuare Icy che cerca gli altri lupi (Leggasi: Nello scorso Lupus Icy l'avevo sospettato del suo ruolo tipo il secondo giorno).Non voglio più soffermarmi su questa questione (gioco di parole lol)Di solito i primi giorni ci sono stati dei suicidiNon basta comunque fare una di quelle domande a trabocchetto tipo "chi è pericoloso come lupo gnegne?"Speriamo che qualcosa si muova x_x by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.