Vai al commento



[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Peccato che siamo dispari ma una soluzione la si trova sempre.

Allora, i due sospetti principali sono Pokefan e Only, in secondo piano terry ha proposto anche Shiny e icy ma considererei i primi due intanto.

Io direi di usare la semplicissima tattica del sindaco (ora la usiamo con l'avvocato ma vabbe' dettagli XD) e distribuire cinque voti a uno e cinque voti all'altro.

E icy voterà  in un gruppo di sicuri buoni (terry, stitch e Luke) e uno dei due sospetti (scelto in base a chi si voterà ).

Il gruppo A voterà  ONLY (o pokefan se preferite) e i rimanenti voteranno pokefan (o Only).

In questo modo faremo sicuramente una vittima tra i nostri sospetti e proveremo l'innocenza di Icy.

Chiedo quindi ai membri del gruppo A di confermare di non essere l'avvocato in modo che si possa verificare con esattezza l'innocenza di Icy.

Se verrà  fuori che pokefan o Only hanno ereditato il ruolo di avvocato basterà  mettere l'avvocato 2 nel gruppo B.

Io purtroppo ho un impegno e avviso che non riuscirò a votare ma magari chissà  che se qualcuno non tiri un colpo basso io ritorni. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che siamo dispari ma una soluzione la si trova sempre.

Allora, i due sospetti principali sono Pokefan e Only, in secondo piano terry ha proposto anche Shiny e icy ma considererei i primi due intanto.

Io direi di usare la semplicissima tattica del sindaco (ora la usiamo con l'avvocato ma vabbe' dettagli XD) e distribuire cinque voti a uno e cinque voti all'altro.

E icy voterà  in un gruppo di sicuri buoni (terry, stitch e Luke) e uno dei due sospetti (scelto in base a chi si voterà ).

Il gruppo A voterà  ONLY (o pokefan se preferite) e i rimanenti voteranno pokefan (o Only).

In questo modo faremo sicuramente una vittima tra i nostri sospetti e proveremo l'innocenza di Icy.

Chiedo quindi ai membri del gruppo A di confermare di non essere l'avvocato in modo che si possa verificare con esattezza l'innocenza di Icy.

Se verrà  fuori che pokefan o Only hanno ereditato il ruolo di avvocato basterà  mettere l'avvocato 2 nel gruppo B.

Io purtroppo ho un impegno e avviso che non riuscirò a votare ma magari chissà  che se qualcuno non tiri un colpo basso io ritorni. ;)

Io non lo sono.

Comunque se facciamo così vorrei che Only e Pokefan votassero subito. Non vorrei ci fregassero all'ultimo minuto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non lo sono.

Comunque se facciamo così vorrei che Only e Pokefan votassero subito. Non vorrei ci fregassero all'ultimo minuto...

Only è impegnato fino alle cinque almeno.

Quindi basta votare in serata se si vuole che loro votino per primi.

Comunque prima di votare bisogna avere da entrambi la conferma che non siano l'avvocato. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Only è impegnato fino alle cinque almeno.

Quindi basta votare in serata se si vuole che loro votino per primi.

Comunque prima di votare bisogna avere da entrambi la conferma che non siano l'avvocato. ;)

Pokefan non lo è... (credo xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...o non ho capito bene, o non trovo la correlazione fra il fare fuori un nostro sospettato e l'innocenza di Icy. :confused:

Icy ha affermato di essere promosso.

E stasera è stato ucciso chube, l'avvocato, il cui ruolo passa alla morte.

Ergo se muore quello votato da icy in un 5-5, lui risulterà  avvocato e quindi buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Icy ha affermato di essere promosso.

E stasera è stato ucciso chube, l'avvocato, il cui ruolo passa alla morte.

Ergo se muore quello votato da icy in un 5-5, lui risulterà  avvocato e quindi buono.

Quindi a Icy facciamo votare TOO, che lo trovo più sospetto :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate il ritardo nel rispondere, ma ho perso tempo a preparare un cappello col cartoncino. Aspettate un attimo che lo indosso....


*prende il cappello conico e se lo mette in testa. La scritta, in pennarello nero, recita: SONO STUPIDA*


...perfetto! Calza proprio a pennello.


 


 


Okay! Facciamo questa prova. Tanto si era detto di buttare giù uno dei due, no?


Concordo anch'io sul far votare T.O.O.. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate il ritardo nel rispondere, ma ho perso tempo a preparare un cappello col cartoncino. Aspettate un attimo che lo indosso....

*prende il cappello conico e se lo mette in testa. La scritta, in pennarello nero, recita: SONO STUPIDA*

...perfetto! Calza proprio a pennello.

Okay! Facciamo questa prova. Tanto si era detto di buttare giù uno dei due, no?

Concordo anch'io sul far votare T.O.O.. :)

Togliti quel cappello, è un ordine. :you:

Se ad ogni svista che abbiamo ci dovessimo fare quel cappello non basterebbe una fabbrica. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Togliti quel cappello, è un ordine. :you:

Se ad ogni svista che abbiamo ci dovessimo fare quel cappello non basterebbe una fabbrica. :asduj1:

 

*il cappello sparisce velocemente nella pattumiera*

 

Aehm-! Torniamo seri.

Ora dobbiamo solo aspettare gli altri per verificare che non ci siano avvocati doppioni, giusto? :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono l'unico a leggere la discussione yeee (?)

Meglio soli che male accompagnati. :asduj1:

Ormai comunque stiamo solo aspettando Only e Pokefan.

Se tutto va come previsto stasera dovremmo aver finito. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio soli che male accompagnati. :asduj1:

Ormai comunque stiamo solo aspettando Only e Pokefan.

Se tutto va come previsto stasera dovremmo aver finito. :th_sisi:

Beh ma come ha detto simo tanta gente non sa di ciò che è successo quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ma come ha detto simo tanta gente non sa di ciò che è successo quindi...

Non è passata nemmeno una pagina da quando ho proposto questa opzione di manovra.

Anyway mi auguro che tutti chiedano chi votare, o che facciano un saluto in piazza, prima di andare a votare.

E intanto lo ripeto: se ci dovesse essere un avvocato diverso da icy ce lo comunichi subito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è passata nemmeno una pagina da quando ho proposto questa opzione di manovra.

Anyway mi auguro che tutti chiedano chi votare, o che facciano un saluto in piazza, prima di andare a votare.

E intanto lo ripeto: se ci dovesse essere un avvocato diverso da icy ce lo comunichi subito!

Fix'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...