rjelfn Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Al giorno d'oggi, circa ogni manga ha una diversa forma di energia: Dragonball, Bleach, OnePiece, Naruto, HxH...Quale preferite voi, e perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 chakra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 ehmmè solo energia...cosa c'è da preferire...devo dire quale nome mi piace di più...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Scusa, ma non ho ben capito cosa intendi con energia. =|Quella specie di aura che c'è in ogni manga. Tipo haki, reiatsu, chakra, ki, nen, cosmo...ehmmè solo energia...cosa c'è da preferire...devo dire quale nome mi piace di più...?L'haki dona poteri differenti da quelli che da il chakra o il ki, ad esempio. Se ti piacciono i poteri di Db voti ki, ad esempio. Se odi volare ma vuoi muovere le mani come un malato di mente voti chakra. Altrimenti voti qualcos'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Quella specie di aura che c'è in ogni manga. Tipo haki, reiatsu, chakra, ki, nen, cosmo...L'haki dona poteri differenti da quelli che da il chakra o il ki, ad esempio. Se ti piacciono i poteri di Db voti ki, ad esempio. Se odi volare ma vuoi muovere le mani come un malato di mente voti chakra. Altrimenti voti qualcos'altro.Non è che l'energia in sè da poteri differenti, sono differenti i poteri per sè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Nonostante la moltitudine di errori, per una questione affettiva dico Dragon Ball :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 A me piace tanto quando gli elettroni di un atomo colpiscono un altro atomo e fa kaboom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 io l'haki!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 scherzo, l'aura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 scherzo, l'aura Perché questo è un tema su cui c'era necessità di scherzare, così, a pelle, direi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ma quella dell' amicizia naturalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Furyoku senza ombra di dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Kagune di tokyo ghoul +-+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Nonostante la moltitudine di errori, per una questione affettiva dico Dragon Ball :3 hahahaha l'energia non il manga quindi penso tu intenda l'aura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 il Furyoku permette di controllare gli spiriti dei morti,e di dargli una forma solida,facendoli entrare dentro degli oggetti,più l'oggetto è affine allo spirito e più l'over soul è potente senza contare il grande spirito,lo spirito più potente,formato dall'unione di un numero incalcolabile di spiriti,unitisi in quasi 6 miliardi di anni di esistenza della terra,umani,animali,piante,possedere questo spirito dona l'onniscenza e l'onnipotenza ecco perchè ho scelto il furyoku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 hahahaha l'energia non il manga quindi penso tu intenda l'aura -.-" e chi intendeva il manga? Lì ci sono errori anche a livello di potenza di combattimento e di aure, quindi, appunto, di "energia". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 avevo aperto un topic simile ma più generico un po' di tempo fa: linkcomunque se si parla di aure e simili direi che nen>everything meccaniche complesse e ottimamente strutturate che danno comunque la possibilità di sviluppare moltissime abilità diverse.Gli stand di jojo invece hanno poteri più belli in generale, ma la meccanica in se è banale al massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 I poteri di bleach u.u (mai visti altri anime xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 energia... energia magica... la magia *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 energia... energia magica... la magia *___* dipende da che tipo di magia magia stile harry potter,dove se ne possono lanciare un numero imprecisato,basta avere la bacchetta,oppure un tipo di magia da jrpg con gli MP? dove non si necessita di bacchetta in quel caso sceglierei la seconda,sebbene ci sia la limitazione degli MP,ci sono incantesimi di resurrezione,di cura molto potenti,e ciò può fare molto comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Premettendo che a mio avviso l'energia è la medesima per ogni manga, ed è sempre un energia di tipo spirituale se vogliamo, e l'unica cosa che cambia oltre al nome è, in realtà , solo il modo in cui si impiega: c'è chi la impiega per creare spiriti, chi per diventare più forte e veloce, chi per volare ecc...Direi che la mia preferita è...il cosmo ma solo per il nome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 dipende da che tipo di magia magia stile harry potter,dove se ne possono lanciare un numero imprecisato,basta avere la bacchetta,oppure un tipo di magia da jrpg con gli MP? dove non si necessita di bacchetta in quel caso sceglierei la seconda,sebbene ci sia la limitazione degli MP,ci sono incantesimi di resurrezione,di cura molto potenti,e ciò può fare molto comodo Nono non alla Harry Potter... da appassionata di Slayers amo la magia che c'è lì. Parlando di Slayers abbiamo magia nera, bianca, sacra e "sciamanica"; quest'ultima può essere elementale (fuoco, acqua, vento e terra) e astrale. Ci sono magie di cura come magie altamente distruttive... La fonte del potere dell'incantesimo non appartiene all'utilizzatore, però il mago usa il suo potere magico per controllare il potere che riceve e manifestarlo... ovviamente gli usi non sono illimitati.. se il potere del mago si esaurisce, non si può fare più nulla XD Quindi si... mi piace la seconda tipologia ^_^ Direi che la mia preferita è...il cosmo ma solo per il nome! "Brucia mio cosmo fino ai limiti estremi!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ovviamente il Nen, se Togashi avesse voglia di lavorare HxH sarebbe un vero capolavoro... Peccato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ovviamente il Nen, se Togashi avesse voglia di lavorare HxH sarebbe un vero capolavoro... Peccato... Non posso fare altro che quotare in tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.