Vai al commento



Ash e Serena si fidanzano? Sembra incredibile, ma potrebbe succedere!


Vinkachu99

Post raccomandati

ohhhhh.. finalmente, in questo episodio si parla di un tema come l'amore!


Vedo che Ash stà  dando un regalo..


se non ho capito male, a Temperopoli vi è l'usanza di dare un regalo ai pokemon come propiziazione di buona sorte in futuro.. chissà  Pikachu come reagirà  quando Ash gli darà  il suo regalo di San Valentino!  :attention:


 



A parte gli scherzi... secondo me, nell'episodio vi sarà  l'ennesimo flashback di Ash e Serena da piccoli, al campo Biancavilla e, sempre secondo me, Ash darà  quel dono a Pikachu e Serena vedendo la reazione di Pikachu e una qualche scena di affetto profondo tra i due penserà  che vorrebbe essere al posto di Pikachu ma dirà  che ammira Ash per il suo forte legame con il topo elettrico e che vorrebbe anche lei stringere una così forte amicizia con Fennekin e realizzare insieme il loro sogno di diventare Idol( la chiamo così perché non ricordo come si chiama l'artista che vuole diventare Serena)!


 


Inoltre, se non sbaglio, a meno che non mi sia perso qualcosa, sì Ash e Serena si conoscono fin da bambini, ma i flashback parlano del campo di Biancavilla.. quindi, a meno di un mega-colpo di fulmine reciproco successo in quel momento( cosa che dubito, visto la babbaggine e la tontaggine di Ash) non penso proprio che si vedrà  una storia d'amore tra i due, anche perché non si vedevano, per l'appunto, da quando erano bambini!


 


Massimo, secondo me, si vedrà  una Serena che verso la fine della serie confessa ad Ash i suoi sentimenti e, a differenza che come con Misty, un Ash che comprende la situazione, ma rifiuterà  perché per il momento vorrà  concentrarsi solo sul suo sogno di diventare il miglior allenatore del mondo( cosa ancora lontana dal potersi realizzare)!


 


Infine, come detto da altri, questo è un anime PER BAMBINI seguito anche da adolescenti e adulti e, siccome i bimbi non dovrebbero/sono abituati all'amore inteso come lo si intende pensando a due fidanzati, se si vorrà  mantenere invariato il target di riferimento a cui si rivolge l'anime.. non ci sarà  alcuna storia d'amore, ma massimo solo qualche riferimento e nulla di più!



My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ok Ash ha avuto una storiella con Vera e Lucinda e una GROSSA storia con Misty (in una puntata Misty si innamora di un capopalestra Orange, ma poi cambia idea e sceglie Ash...).


Non c'è altro. Non credo che Ash sia innamorato di Charizard, Chikorita, Tracey, Ritchie... Metà  del collage, sebbene perfetto da un punto di vista umoristico, non è provabile da un punto di vista oggettivo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ok Ash ha avuto una storiella con Vera e Lucinda e una GROSSA storia con Misty (in una puntata Misty si innamora di un capopalestra Orange, ma poi cambia idea e sceglie Ash...).

Non c'è altro. Non credo che Ash sia innamorato di Charizard, Chikorita, Tracey, Ritchie... Metà  del collage, sebbene perfetto da un punto di vista umoristico, non è provabile da un punto di vista oggettivo.

Non esserne così sicuro XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guardate che "storia" grossa o meno che sia con una ragazza/o vuol dire che chi vi è coinvolto ha trascorso un periodo più o meno lungo di fidanzamento con l'altra persona!


Ash massimo che ha sviluppato sono delle grandi e grosse amicizie profonde con Vera, Misty e Lucinda.. ma Storie no!


A meno che non mia sia perso un sacco di episodi dove Ash si fidanzava con una di queste ragazze e viveva per un pò come suo fidanzato... ma non mi sembra! :crazy:


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:dead: Devo ridere?

si perché è stato fatto per umorismo, prendila per ciò che sembra :tf:  

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a Brock gle preso un mezzo infarto e a Misty l'ho vista un po pietrificata xd


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la scarica per seguire il suo sogno irrealizzabile :looksi:  


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Finalmente ! Ash diventa grande ! (anche se non si direbbe...) Ma mi domando una cosa... come farà  a lasciare Serena nella 7°generazione ?

Ma mica deve lasciarla per forza.Ash e Brock sono andati avanti insieme fino a Sinnoh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma mica deve lasciarla per forza.Ash e Brock sono andati avanti insieme fino a Sinnoh!

E poi ha fatto un'ultima apparizione ed è sparito nel nulla.

Come tutti/e gli/le altri/e.

Serena, lascia perdere, le molla tutte alla fine :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

E poi ha fatto un'ultima apparizione ed è sparito nel nulla.

Come tutti/e gli/le altri/e.

Serena, lascia perdere, le molla tutte alla fine :(

Ha fatto un'apparizione? Quando?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>http://youtu.be/5j5s3t6YXlc

Ash è già  fidanzato ? Chi è quella tipa ? Tante domande nessuna risposta

x ki nn l ha visto !

La faccia di Misty è stupenda Xb

comunque Brock dice -:Non lo so,ma sono geloso !!!:-

è latias trasformata in quella tizia, non è fidanzato ash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e fidanzato con il Pokémon allora  :P


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha fatto un'apparizione? Quando?

Nell'episodio speciale ãƒ‡ãƒ³ãƒˆã¨ã‚¿ã‚±ã‚·ï¼ã‚®ãƒ£ãƒ©ãƒ‰ã‚¹ã®ã’ãã‚Šã‚“ï¼ï¼ (Spighetto e Brock! L'Oltraggio di Gyarados!!), inedito in Italia (ma va' non si capiva xD) incontra Spaghetto.

Modificato da Giobru
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...