Vai al commento



Ash e Serena si fidanzano? Sembra incredibile, ma potrebbe succedere!


Vinkachu99

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Nell'episodio speciale ãƒ‡ãƒ³ãƒˆã¨ã‚¿ã‚±ã‚·ï¼ã‚®ãƒ£ãƒ©ãƒ‰ã‚¹ã®ã’ãã‚Šã‚“ï¼ï¼ (Spighetto e Brock! L'Oltraggio di Gyarados!!), inedito in Italia (ma va' non si capiva xD) incontra Spaghetto.

Ah ok. Io la serie nero e bianco non lo seguita per il suo schifo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:asduj1:


però gente, piano con gli spoiler ora almeno l'80% di chi si aspettava la "mano nella mano" non se lo vede l'episodio  :rotfl:


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

andiamo so passati quanto nemmeno 60 episodi ma che pretendete su, il viaggio a Kalos prima che finisca ce ne vuole perciò aspettate .

 

Cosa c'entra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 secondo voi è logico farli fidanzare adesso , se lo fanno ( cosa alquanto dubbia) fanno passo per passo dedicando episodi a loro due e lasciando in giro indizi per poi parlarne alla fine, per esempio a Naruto la coppia Naruhina(narutoxhinata) o sasusaku( sasukexsakura) hanno fatto così, li hanno fatti mettere insieme nel finale. o a doctor who la coppia di eleven e di River Song si è formata a fine sesta stagione anche se c'erano riferimenti pure prima, è illogico far fidanzare due persone protagoniste  a neanche metà  della storia, è troppo presto, e poi vorrei ricordare che parliamo pur sempre di un anime giapponese il cui target è per poco più che bambini, quindi non so voi ma non mi farei troppe illusioni su sta cosa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

 secondo voi è logico farli fidanzare adesso , se lo fanno ( cosa alquanto dubbia) fanno passo per passo dedicando episodi a loro due e lasciando in giro indizi per poi parlarne alla fine, per esempio a Naruto la coppia Naruhina(narutoxhinata) o sasusaku( sasukexsakura) hanno fatto così, li hanno fatti mettere insieme nel finale. o a doctor who la coppia di eleven e di River Song si è formata a fine sesta stagione anche se c'erano riferimenti pure prima, è illogico far fidanzare due persone protagoniste  a neanche metà  della storia, è troppo presto, e poi vorrei ricordare che parliamo pur sempre di un anime giapponese il cui target è per poco più che bambini, quindi non so voi ma non mi farei troppe illusioni su sta cosa.

 

Doctor Who loro si amavano per tutta la durata del telefilm, e la coppia c'è sempre stata.

Il fatto che si sposino solo dopo non significa che non si amassero anche prima, secondo la tua teoria ogni coppia che si sposa si ama solo dopo essersi sposata? WTF

Che poi è anche un esempio sbagliato data la linea temporale opposta di River.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alla biblioteca non mi sembra che il dottore ami river anzi nemmeno la conosceva, e poi il suo rapporto con lei almeno secondo il mio punto di vista è stato almeno dalla parte di lui un crescendo nella quinta , basti pensare la differenza tra gli episodi dove affrontano gli angeli piangenti con la caduta della Bisanzio e quello dove c'è stato un secondo big bang con la pandorica, indubbiamente lui si fidava di più  e poi secondo me  è arrivato ad amarla solo nella sesta stagione quando ha scoperto la sua vera identità  ( ovvero che era la figlia di Amy e Rory) , la coppia all'inizio non esisteva ( alcuni  dopo la sua comparsa nella quarta stagione pensavano fosse la figlia sua e di una compagna del futuro.) che poi ci siano state degli indizi e dei momenti che facevano capire il tutto questo è verissimo ma ovunque la si voglia vedere il loro rapporto è stato ufficializzato col loro matrimonio ( sempre se vale come matrimonio perché io avrei dei dubbi tremendi)


 


comunque io intendo dire che per uno shonen come Naruto, o Dragon ball, e come è anche Pokemon è molto più facile che si arrivi al fidanzamento verso il finale e dopo aver fatto momenti e indizi anche piccoli dedicati alla coppia, lo dico perché gli shonen sono fatti così, attraggono per i combattimenti e non per il romanticismo e quindi le coppie sono una cosa minore molto minore. che spesso ha conferme solo nel finale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ha vinto il premio delle squallide battute, maddai -,-


 


Comunque l'avevo detto fin da subito che non succedeva nulla di che, ma ricordate che è la prima volta che Ash regala qualcosa alla "ragazza di turno" (lol), quindi è già  un passo avanti, poi XY è appena cominciato, tempo al tempo! ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora se qualcuno nn lo sapesse nella serie pokemon xy&z all'episodio 28 Serena dichiara quasi ad Ash il suo amore, pk dopo che Ash ha perso contro il capopalestra per vincere l'ottava medaglia si abbatte e va bella foresta dove dopo Serena seguendolo gliene dice di tutti i colori e dice pure questo, Ash è stata la persona con più positività che le abbiama mai conoscuto, e poi dice" ed è per questo che io...io..." e poi va via

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, AlessiaRuci12 ha scritto:

Allora se qualcuno nn lo sapesse nella serie pokemon xy&z all'episodio 28 Serena dichiara quasi ad Ash il suo amore, pk dopo che Ash ha perso contro il capopalestra per vincere l'ottava medaglia si abbatte e va bella foresta dove dopo Serena seguendolo gliene dice di tutti i colori e dice pure questo, Ash è stata la persona con più positività che le abbiama mai conoscuto, e poi dice" ed è per questo che io...io..." e poi va via

Lo sapevamo tutti, in realtà.

Se ne è parlato per un mucchio di tempo, come noterai questo Topic ha quasi un anno e mezzo di vita, ed è precedente all'uscita dell'episodio stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Lo sapevamo tutti, in realtà.

Se ne è parlato per un mucchio di tempo, come noterai questo Topic ha quasi un anno e mezzo di vita, ed è precedente all'uscita dell'episodio stesso.

Ma lui parla di un nuovo episodio xD

Come noterai ha scritto XY&Z, l'ultima stagione di XY.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Wicked ha scritto:

Ma lui parla di un nuovo episodio xD

Come noterai ha scritto XY&Z, l'ultima stagione di XY.

 

Beh ma scriverlo in un topic di un anno e mezzo fa non è che sia la scelta più accorta lo stesso LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...