jack12506 Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Ciao cerco froakie con mutatipoQuesti sono tutti I pokemon con abilita nascosta che possiedoGligar immunitasandshrew remasabbiadiggersby guancegonfiemarowak lottascudowoobat disinvolturafletchinder alirafficadoduo intricopiedirhydon temerarietà dwebble sottilgusciopachirisu assorbivoltluxio dentistrettiserperior inversionepoi ho altri pokemon interessanti con abilita normalifatemi sapere se vi interessa qualcosa
xrapidash_ Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Io ho Froakie con Mutatipo ti scrivo in MP
Ventu Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 se ti interessa ancora a me serve sia pachirisu che serperior( se è dell'evento)
Dream Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Allora io e jack ci eravamo già messi d'accordo per scambiare un Froakie con Mutatipo con il suo Pachirisu prima di questa discussione... Sapevamo già quando avremmo potuto scambiare, ma boh, dopo aver visto questo messaggio, non so che fare... Detto questo, vi sconsiglio vivamente di scambiare con questo utente
jack12506 Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Inviato 1 febbraio, 2015 Allora io e jack ci eravamo già messi d'accordo per scambiare un Froakie con Mutatipo con il suo Pachirisu prima di questa discussione... Sapevamo già quando avremmo potuto scambiare, ma boh, dopo aver visto questo messaggio, non so che fare... Detto questo, vi sconsiglio vivamente di scambiare con questo utente Deav_8 guarda che io mi ricordo benissimo del nostro scambio..e solo che vorrei ricevere piu froakie per semplificarmi il breeding...prima di scrivere commenti negativi per favore almeno potevi chiedermi spiegazioni!
Dream Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Guarda che ti ho scritto in MPE sai che posso fornirti più Froakie, quindi non capisco il senso di questa discussione, bastava dirmelo
Superyle99 Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 Guarda che ti ho scritto in MPE sai che posso fornirti più Froakie, quindi non capisco il senso di questa discussione, bastava dirmeloPer caso ha annullato lo scambio con te?Perchè se no...non vedo il perchè lui non possa aprire una discussione in cui cerca altri froakie :x
Dream Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 Per caso ha annullato lo scambio con te?Perchè se no...non vedo il perchè lui non possa aprire una discussione in cui cerca altri froakie :xEmm no, non aveva annullato lo scambio...Comunque abbiamo risolto tutto in MP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.