reghiaccio25 Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Cerco Umbreon evento compleanno con mossa auguri offro shiny, leggendari e eventi (se volete mandate mp)
Simoxx Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Cerco darkrai evento compleanno con mossa auguri offro shiny, leggendari e eventi (se volete mandate mp) Mmh, non penso esista...
Superyle99 Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Ho controllato e no, non esiste :xVuoi cambiare richiesta o chiudo il topic? :o
reghiaccio25 Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Inviato 6 febbraio, 2015 Come non esiste si che esiste é anche all'asta in una discussione ma io non ho pp quindi ho aperto una discussione in cui lo cerco
Makoto Tachibana Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 darkrai può essere il wonderland e il misterious. gli eventi con mossa auguri sono tutte eevoluzioni e pikachu in cui hanno fatto due distribizioni con id diverso.Io colleziono eventi e darkrai evento con mossa auguri non esiste
reghiaccio25 Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Inviato 6 febbraio, 2015 Allora modifico la richiesta:cerco umbreon evento compleanno con mossa auguri
Superyle99 Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Allora modifico la richiesta:cerco umbreon evento compleanno con mossa auguri Ho modificato il titolo ;D
reghiaccio25 Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Inviato 6 febbraio, 2015 Offro un codice nintendo club per l'umbreon in questione (ho solo un codice)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.