The_Toy_Master Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Oddio, aspettate che lo veda Zarxiel....Comunque l'è dura. Se la giocano MGengar cromatico, MBanette, Mismagius, Chandelure e DusclopsHo deciso, nulla può battere la maestosità di Chandelure.Fermo restando che Giratina Originale Shiny è tipo la cosa più bella che sia mai stata disegnata dalla GF (dopo Kingdra, of course).
Kantisshu Inviato 28 febbraio, 2015 Inviato 28 febbraio, 2015 Per me,tra i migliori,vi sono Golurk,Aegislash e Dusknoir
MelainaPhantasia Inviato 28 febbraio, 2015 Inviato 28 febbraio, 2015 MegaSableye, Chandelure e Giratina se la giocanoMa poi c'è Ninetales eh. Oh, giusto, la GF non l'ha fatto di Tipo Spettro, anche se è un Pokémon formato da nove anime che lancia maledizioni
Zarxiel Inviato 28 febbraio, 2015 Inviato 28 febbraio, 2015 MegaSableye, Chandelure e Giratina se la giocano Ma poi c'è Ninetales eh. Oh, giusto, la GF non l'ha fatto di Tipo Spettro, anche se è un Pokémon formato da nove anime che lancia maledizioni Speriamo in MegaNinetales Fuoco/Spettro, altrimenti vado dalla GF e la uccido (se fanno la Mega così la metto nel team, non me ne frega nnt se ci sono Spettri + forti)
Angry Birds99 Inviato 28 febbraio, 2015 Inviato 28 febbraio, 2015 Io voglio un MegaNoctowl Spettro/Volante.Se lo fanno Psico/Volante mi arrabbio, non c'è ancora l'uccello Spettro.
Zarxiel Inviato 28 febbraio, 2015 Inviato 28 febbraio, 2015 Io voglio un MegaNoctowl Spettro/Volante.Se lo fanno Psico/Volante mi arrabbio, non c'è ancora l'uccello Spettro.dipende, se consideri gli originali hai ragione, se li consideri realisticamente Duskull e famiglia DOVREBBERO essere gufi
Conny Inviato 1 marzo, 2015 Inviato 1 marzo, 2015 Mi piacciono un po tutti, ma i miei preferiti sono Chandelure, Mismagius e Froslass <3 Mi piacciono un po tutti, ma i miei preferiti sono Chandelure, Mismagius e Froslass <3
Celes Inviato 1 marzo, 2015 Inviato 1 marzo, 2015 Froslass ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Tobias Inviato 1 marzo, 2015 Inviato 1 marzo, 2015 Il tipi spettro sono tutti bellissimi *-*Ne ho uno in squadra in ogni gioco I miei preferiti sono gastly, litwick e phantump con rispettive famiglie evolutive Poi mi piacciono singolarmente anche frillish e aegislash, e mega-banette
Sapphire Inviato 26 maggio, 2015 Inviato 26 maggio, 2015 Mmh... gengar (con mega e senza, con mega soprattutto shiny) e pumpkaboo
Dragozard Inviato 26 maggio, 2015 Inviato 26 maggio, 2015 Top 3:Sableye;Gengar (shiny e con fangonda sopratutto)Giratina, il mio primo leggendario catturato.
Dragneel_X765 Inviato 26 maggio, 2015 Inviato 26 maggio, 2015 Gengar giratina originale e l'overpower (so che è uber)aegislash
Zarxiel Inviato 26 maggio, 2015 Inviato 26 maggio, 2015 Gengar giratina originale e l'overpower (so che è uber)aegislashSmogon nn é ufficiale, é solo una comunity arrogante che si ritiene superiore della GF e che vuole che la gente usa gli stessi identici pokemon
The_Toy_Master Inviato 27 maggio, 2015 Inviato 27 maggio, 2015 Smogon nn é ufficiale, é solo una comunity arrogante che si ritiene superiore della GF e che vuole che la gente usa gli stessi identici pokemonSi, ma prova a negare che Aegislash è overpah
Zarxiel Inviato 27 maggio, 2015 Inviato 27 maggio, 2015 Si, ma prova a negare che Aegislash è overpah Se limiti la gente nell'usare i Pokémon grazie al cappero che non lo counteri Basta che usi Provocazione o Mummia o altro per annullargli le abilità , costringerlo a rimanere in una forma ed è fatta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.