The_Toy_Master Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Oddio, aspettate che lo veda Zarxiel....Comunque l'è dura. Se la giocano MGengar cromatico, MBanette, Mismagius, Chandelure e DusclopsHo deciso, nulla può battere la maestosità di Chandelure.Fermo restando che Giratina Originale Shiny è tipo la cosa più bella che sia mai stata disegnata dalla GF (dopo Kingdra, of course). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Dusknoir! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Per me,tra i migliori,vi sono Golurk,Aegislash e Dusknoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 MegaSableye, Chandelure e Giratina se la giocanoMa poi c'è Ninetales eh. Oh, giusto, la GF non l'ha fatto di Tipo Spettro, anche se è un Pokémon formato da nove anime che lancia maledizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 MegaSableye, Chandelure e Giratina se la giocano Ma poi c'è Ninetales eh. Oh, giusto, la GF non l'ha fatto di Tipo Spettro, anche se è un Pokémon formato da nove anime che lancia maledizioni Speriamo in MegaNinetales Fuoco/Spettro, altrimenti vado dalla GF e la uccido (se fanno la Mega così la metto nel team, non me ne frega nnt se ci sono Spettri + forti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Giratina forma originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Io voglio un MegaNoctowl Spettro/Volante.Se lo fanno Psico/Volante mi arrabbio, non c'è ancora l'uccello Spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Io voglio un MegaNoctowl Spettro/Volante.Se lo fanno Psico/Volante mi arrabbio, non c'è ancora l'uccello Spettro.dipende, se consideri gli originali hai ragione, se li consideri realisticamente Duskull e famiglia DOVREBBERO essere gufi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Mi piacciono un po tutti, ma i miei preferiti sono Chandelure, Mismagius e Froslass <3 Mi piacciono un po tutti, ma i miei preferiti sono Chandelure, Mismagius e Froslass <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Froslass ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Il tipi spettro sono tutti bellissimi *-*Ne ho uno in squadra in ogni gioco I miei preferiti sono gastly, litwick e phantump con rispettive famiglie evolutive Poi mi piacciono singolarmente anche frillish e aegislash, e mega-banette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Mmh... gengar (con mega e senza, con mega soprattutto shiny) e pumpkaboo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Top 3:Sableye;Gengar (shiny e con fangonda sopratutto)Giratina, il mio primo leggendario catturato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Spiritomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Gengar giratina originale e l'overpower (so che è uber)aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Gengar giratina originale e l'overpower (so che è uber)aegislashSmogon nn é ufficiale, é solo una comunity arrogante che si ritiene superiore della GF e che vuole che la gente usa gli stessi identici pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Froslass ha stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Smogon nn é ufficiale, é solo una comunity arrogante che si ritiene superiore della GF e che vuole che la gente usa gli stessi identici pokemonSi, ma prova a negare che Aegislash è overpah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Si, ma prova a negare che Aegislash è overpah Se limiti la gente nell'usare i Pokémon grazie al cappero che non lo counteri Basta che usi Provocazione o Mummia o altro per annullargli le abilità , costringerlo a rimanere in una forma ed è fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Froslass e Mismagius. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Anche se scontato Gengar e Giratina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.