Vai al commento

[I vincitori] Cluedo in Tabula: Party Edition

BotTube

23 utenti hanno votato

1. 1. Quale partecipante morto della fazione vincitrice ha giocato meglio e merita quindi il premio di 3PP?

• Turtwig
      2
    • Fender
      9
    • Seath
      0
    • Stitch
      1
    • Cottone
      0
    • TOUKO
      1
    • JustCocco
      0
    • Chube
      0
    • Monochromatic
      10
    • Infernape21
      0

Post raccomandati

Inviato

Uffa sono morta alla fine D: Pokefan mi devi una bambola di Sableye per avermi buttato dalla finestra!

Ora faccio la seria...

Mi sono divertita un mondo e' stato un LiT molto bello... partecipero' sicuramente pure ad altri LiF. Grazie a tutti per avermi donato una settima(quasi due) di gioia e divertimento... GRAZIE MILLE

Inviato

Messo il sondaggio, non sono stati inseriti i partecipanti che sono stati eliminati per violazioni del regolamento. 

Inviato
  On 07/02/2015 at 14:36, Turtwig ha scritto:

Uffa sono morta alla fine D: Pokefan mi devi una bambola di Sableye per avermi buttato dalla finestra!

Ora faccio la seria...

Mi sono divertita un mondo e' stato un LiT molto bello... partecipero' sicuramente pure ad altri LiF. Grazie a tutti per avermi donato una settima(quasi due) di gioia e divertimento... GRAZIE MILLE

Sorry :(

Ma io sono cattiva xD

Inviato
  On 07/02/2015 at 14:38, Gaetano ha scritto:

Ma Seath si è rivelato a gilga il primo giorno vero? Proprio dopo aver postato in piazza Gesù random vero?

Io l'ho contatto il primo giorno, ma non ci siamo rivelati li...solo verso la fine del gioco ;)

Il mio voto va sicuramente a fender :D

Inviato
  On 07/02/2015 at 14:44, SayMyName ha scritto:

Ho perso il titolo di best player perche sono stato eliminato... OK..ok...

Su su... *fa pat pat sulla testa dell'amato*

Hai agito bene ed è anche merito tuo se sono arrivata sana e salva a fine partita. Ti sarò per sempre riconoscente. :blush:

On 07/02/2015 at 14:50, Aesir. ha scritto:

Assolutamente! :th_sisi:

Inviato
  On 07/02/2015 at 14:50, Aesir. ha scritto:

Io l'ho contatto il primo giorno, ma non ci siamo rivelati li...solo verso la fine del gioco ;)

Sei una testa calda (come me), ma ti voglio bene.  :cry2:

Inviato

Io vi consiglio di votare Master così sarà  per la seconda volta consecutiva un lupo sconfitto ma premiato :tf:

Edit: Scusate ma sono fuso, non ricordavo che il sondaggio venisse fatto tra i vincitori ;)

Inviato

Gg, gilga, teblo avevo detto che emma ers un lupo, na avevamo ragione entrambi, tu con too e io con emma,

Fender ti meriti il mio voto

Inviato

Ho appena scoperto che posso modificare il sondaggio.

Sarebbe un peccato, se rimanesse casualmente solo il mio nome...  :secret:

Inviato
  On 07/02/2015 at 14:55, JustCocco ha scritto:

Gg, gilga, teblo avevo detto che emma ers un lupo, na avevamo ragione entrambi, tu con too e io con emma,

Ma come diavolo parli O.O ahahahah

Va beh xD

Comunque non ci voleva molto...

Inviato
  On 07/02/2015 at 14:55, JustCocco ha scritto:

Cos
Inviato
  On 07/02/2015 at 15:13, Fender ha scritto:

Ho appena scoperto che posso modificare il sondaggio.

Sarebbe un peccato, se rimanesse casualmente solo il mio nome...  :secret:

Visto che puoi modificarlo non è che puoi far in modo che si veda chi ha votato chi? Non saprei proprio come fare D: Per evitare che i non partecipanti votino  :th_sisi:

Inviato
  On 07/02/2015 at 14:53, T_Terry_T ha scritto:

Su su... *fa pat pat sulla testa dell'amato*

Hai agito bene ed è anche merito tuo se sono arrivata sana e salva a fine partita. Ti sarò per sempre riconoscente. :blush:

ma io voglio i big pp :asduj1:
Inviato
  On 07/02/2015 at 15:21, -BotTube ha scritto:

Visto che puoi modificarlo non è che puoi far in modo che si veda chi ha votato chi? Non saprei proprio come fare D: Per evitare che i non partecipanti votino  :th_sisi:

Non posso più farlo, poiché c'è già  qualche voto. 

Inviato
  On 07/02/2015 at 15:51, Simo97 ha scritto:

Ho votato Turtwig, solo per il fatto che mi spiace che abbia perso all'ultimo xD

Ahahahah xD

Colpa mia xD

Inviato
  On 07/02/2015 at 15:57, Simo97 ha scritto:

Emmalvagia, ricorda :you:

Anche Simo ha scoperto una nuova sfaccettatura della sottoscritta xD

Comunque sei cattivo :c

Inviato
  On 07/02/2015 at 16:01, Pokéfan98 ha scritto:

Anche Simo ha scoperto una nuova sfaccettatura della sottoscritta xD

Comunque sei cattivo :c

Disse la falegnama che imbrogliò tutti :tf:

Inviato

Questa volta sono stata cittadina e devo dire che è stato mooolto più complicato giocare, praticamente avrò fatto un centinaio di supposizioni di cui giuste alla fine soltanto cinque o sei. Sì, ragazzuoli, sono proprio una spada come buona (adesso mi lanciano i pomodori ahah) :asduj1:

Btw, nonostante tutto è sempre stato divertente, sarà  che sono io che adoro sparare cose, a volte anche alquanto random :'D

E, direi, a proposito di ciò voto Stitch per scusarmi (è dovuta uscire la tabella con i ruoli per convincermi al 100% :rotfl: )

L'unica cosa di cui non riesco a capacitarmi è il perché ben quattro persone mi abbiano votato :confused:

La cosa mi fa piacere ragazzuoli, ma temo proprio di non meritarli, in fondo non ho fatto niente di così particolarmente importante :th_sisi:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...