aLittleFED Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Inviato 7 febbraio, 2015 Per adesso mi servirebbe un Talonflame aliraffica adamant (decisa) preferibilmente shiny adesso come adesso non mi viene nient'altro in mente. Magari fate qualche offerta, anche in pm Quanto per Sylveon?Accetto anche scambi se vuoi Cosa vuoi per entrambi?Lopunny è stato gia preso praticamente, è rimasto Sylveon
Eevee99 Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 Mi dai info specifiche su sylveon? Tipo ev spread Ah no mi serviva con pixilate nulla
Fanny Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 se vuoi posso breedarti un fletching flawless deciso con aliraffica!
aLittleFED Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Inviato 9 febbraio, 2015 se vuoi posso breedarti un fletching flawless deciso con aliraffica! Talonflame mi è stato dato per lopunny se hai qualcos'altro magari scrivimi in pm Sylveon è Evsato Hp/SpD 252
aLittleFED Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Inviato 10 febbraio, 2015 Potrei scambiare Sylveon per un Raikou Modest 5-6ivs shiny
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.