Vinkachu99 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Come annunciato in una precedente notizia, oggi 7 febbraio 2015 è iniziata negli Stati Uniti, sul canale televisivo Cartoon Network, la 18esima stagione della serie animata Pokémon, la seconda appartenente a Pokémon: serie XY. Come di consueto, la nuova stagione porta ovviamente una nuovissima sigla iniziale!TESTOYou're just a kid on a quest (Sei un ragazzo con un obiettivo)To be the best of the best. (Diventare il migliore dei migliori)Someday you're destined for power and glory! (Un giorno sarai destinato al potere e alla gloria!)You know you're up to the test. (Sai che ti attende un test)There's only one way to tell this story! (C'è solo un modo per raccontare la storia!)Be a Hero! Be a Hero! (Sii un eroe! Sii un eroe!)All the power is at your command, (Tutto il potere è al tuo comando!)Face your fears and show you're a hero. (Affronta le paure e mostra che sei un eroe)The future of the world is in your hand! (Il futuro del mondo è nelle tue mani!)Pokémon!La nuova sigla iniziale è chiamata Be a Hero (tradotto letteralmente "Diventa un Eroe"), ed è composta dalle immagini provenienti direttamente dalla seconda versione della sigla iniziale giapponese MegaVolt (quella dedicata a Serena, per intenderci). Il titolo della sigla riporta alla mente vecchi ricordi, essendo molto simile ad I Wanna Be a Hero, titolo della sigla iniziale inglese di Pokémon: Advanced Challenge.  Per la prima volta, The Pokémon Company International ha deciso di non attribuire nessun titolo alla nuova stagione, ma di continuare ad utilizzare Pokémon: serie XY (Pokémon the Series: XY in inglese). In Italia, la nuova stagione dovrebbe arrivare durante la primavera 2015. Segui Ash nella nuova stagione mentre compete per ottenere le Medaglie nel suo viaggio verso la Lega di Kalos e incontra un nuovo rivale lungo il cammino! Ash non è il solo ad avere grandi piani per questa stagione: Serena inizia il suo allenamento per il Varietà Pokémon, Lem deve bilanciare la sua passione per le invenzioni e i suoi doveri da Capopalestra, mentre Clem continua la sua ricerca senza fine per trovare una ragazza che si prenda cura del suo fratellone.  Lavorando insieme, Ash e i suoi amici continueranno a svelare il mistero della megaevoluzione e impareranno tanto altro sul legame che unisce le persone e i Pokémon! E' stata aggiunta una reazione da Wicked, fireblast e Hades 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Dai mi piace. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Carina :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Non male, anche se quel motivetto da qualche parte l'ho già sentito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Tanto io canterò sempreI WANNA BE THE VERY BESTLIKE NO ONE EVER WASTO CATCH THEM IS MY REAL TESTTO TRAIN IS MY CAUSE E' stata aggiunta una reazione da Saleon, Angry Birds99, Artuel e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 (modificato) Si può fare,dai °^°Ma se ci sarà un adattamento italiano sicuramente verrà orribile e.e Non per le voci italiane,ma per le parole della canzone Modificato 8 febbraio, 2015 da Rubygame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Tanto io canterò sempreI WANNA BE THE VERY BESTLIKE NO ONE EVER WASTO CATCH THEM IS MY REAL TESTTO TRAIN IS MY CAUSEPer sempre!! Anche per me è stata l'unica sigla più carina fra le tutte ù.ú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Brevissima So che sono così da anni, ma non sopporto queste sigle da otto secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 E' brutissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Brevissima So che sono così da anni, ma non sopporto queste sigle da otto secondi Purtroppo è colpa di Cartoon Network, che impone sigle di 30 secondi per fare più pubblicità :/ Comunque, è una delle migliori che abbiano mai fatto imho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Carina dai! Le sigle solitamente fanno schifo, si, anche la prima (de gustibus) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EpicGamerST Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 mooolto breve.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Non è male come sigla.Peccato che Cartoon Network dia spazio alle pubblicità . Ascoltare una sigla più lunga non sarebbe stato male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Questa mi piace abbastanza, dai. Come già detto tremo al pensiero della traduzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ricordo che comunque le sigle dei Pokémon vengono realizzate complete in occasione dei film! Questa la ascolteremo nel film di Hoopa E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 (modificato) Non so perchè ma la parte iniziale mi ricorda "mamma mia" Modificato 8 febbraio, 2015 da GreenDelphox96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Con un intro del genere mi aspettavo un qualcosa di molto più energico ma è comunque carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 La parte iniziale mi piace da impazzire, ma quel "Be a Hero" proprio non riesco a sopportarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Posso dire che mi piace solo perchè ho intravisto una MegaEvoluzione.. credo Gardevoir,per il resto troppo corta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Visto che questa serie andrà avanti a lungo (presumo) potevano mettere immagini di Getter BanBan. Potevano allungarla un pochino e mettere immagini degli altri pokèmon invece di pikachu che lotta (immagini per altro di episodi esterni alla serie in quanto già trasmessi) visto che è stata ispirata a MegaVolt dove Serena aveva una certa importanza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Tanto io canterò sempre "Win win a Poké,Win a Pokémon,Win win a Poké,Gotta catch'em all!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati