Madjus Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ciao a tutti! Metto all'asta questo Togekiss, natura Calma, IVs 31/0/31/31/31/31 proveniente da Pokémon XD: Tempesta Oscura. TogekissAbility: Serene GraceCalm Nature- Follow Me- Air Slash- Tailwind- Helping Hand Base d'asta 0.06PP.Rilanci 0.02PP.Compro subito: 0.20PP L'asta si conclude l'11/02 alle 23:59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 se vuoi posso darti un pokemon del mercatino per quello se ce l'hai anche legit e UT allora posso offrirti pp per quest'ultimoah e mi puoi dire se questo ha fiocchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 0.06pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madjus Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 se vuoi posso darti un pokemon del mercatino per quello se ce l'hai anche legit e UT allora posso offrirti pp per quest'ultimoah e mi puoi dire se questo ha fiocchi?Non mi interessano Pokémon del mercatino mi dispiace, non è UT perché arriva come Togepi al 25 (che ho anche quello se ti interessa), l'unica cosa di UT che non ha sono gli EVs che glieli ho resettati.Ha un "Fiocco Nazionale: Fiocco per aver superato tutte le sfide difficili" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Non mi interessano Pokémon del mercatino mi dispiace, non è UT perché arriva come Togepi al 25 (che ho anche quello se ti interessa), l'unica cosa di UT che non ha sono gli EVs che glieli ho resettati. Ha un "Fiocco Nazionale: Fiocco per aver superato tutte le sfide difficili" mi sapresti dire i suoi iv per favore? sìsì intendevo togepi per UT se non ha evs va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madjus Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 mi sapresti dire i suoi iv per favore? sìsì intendevo togepi per UT se non ha evs va bene Anche lui 31/0/31/31/31/31, mi sono arrivati così probabilmente sono stati duplicati ed uno è stato evoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Anche lui 31/0/31/31/31/31, mi sono arrivati così probabilmente sono stati duplicati ed uno è stato evoluto ok allora purtroppo non mi serve mi servono con iv casuali grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 0,08 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madjus Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 UP ultime ore Vinta l'asta da Bèlebù si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.