Chinotto Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Non ascolto molto i versi: per curiosità , sono migliorati dalla quarta generazione dove erano tutti BIP BOOOP o cose simili?Quelli più belli che conosca sono Doduo, Kricketot, Kricketune (wow, servite a qualcosa allora!), Chatot e Giratina (mi ricordo, nel Mondo Distorto quando appare all'improvviso e si sente il verso mi sono preso un colpo)Ah beh poi nell'anime Pikachu, Piplup, Chimecho, Cacnea, Diglett,...E dimenticavo Jigglypuff e Wobbuffet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Lucario nell'anime. ARRH. ARRH. GRRRH. GRROOOWH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Gardevoir, gothitelle, piplup, meloetta, lilligant, e impazzisco quando sento dedenne ♥Mi piacciono i suoni "eleganti", per così dire Lugia nel secondo film! Non hai specificato nei giochi ahahah scherzi a parte sono molto legato hai versi dei primissimi giochi come rosso o argento.. quindi sono molto di parte! come squirtle, il fastidiosissimo ma allo stesso tempo unico zubat e mew mewtwo. Di generazioni successive mi piace rayquaza e yveltal. Poi a loro modo sono tutti belli ma quelli che mi vengono in mente ora sono questi Chespin. Reshiram... ho detto tutto azzecati tutti...fighissimi.DEDENNEEEEEE FIGHISSIMO (lo è già di suo XD)regice,regigigas (oddio quando esce regigigas su oras prendi un colpo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Anche Garchomp ha un bel verso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 A me piace anche Gothitelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 A me piace anche Gothitelle la signorina può urlare tantissimo, ma io non la sopporto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Skitty e Liepard, teneri miagolii. ♥ Ho-Oh (< gen 6), così fastidioso che lo ascolterei per ore. o-o E infine il mitico "Delelele Whoop" di Kricetune. *^* Non ascolto molto i versi: per curiosità , sono migliorati dalla quarta generazione dove erano tutti BIP BOOOP o cose simili? Quelli più belli che conosca sono Doduo, Kricketot, Kricketune (wow, servite a qualcosa allora!), Chatot e Giratina (mi ricordo, nel Mondo Distorto quando appare all'improvviso e si sente il verso mi sono preso un colpo) Ah beh poi nell'anime Pikachu, Piplup, Chimecho, Cacnea, Diglett,... KRICKETUNEEEE (ma a cosa pensa la game freak XD)ah,il "piu" di pidgey XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 anche Gastly,Skarmory,Aerodactyl, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 il verso di stunfisk che sembra uno scorreggione...www.youtube.com/watch?v=vYeDFd2W3dEi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Porygon sembra un cellulare.Mi chiedo nell'anime quando (se) apparirà Porygon-Z che voce avrà , in PokePark su Wii fa una cosa tipo "eeeehhh eeehh eh". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Il verso di Monferno mi piace perche da piccolo sembrava che diceva!Pollo,Pollo avrai!Ahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 A me piace anche GothitelleAmmirabile, mi sembri un mio discepolo ahahaHanno rovinato molti versi comunque.. Charizard, Salamence sono irriconoscibili. Persian peggiorato, e Herdier è troppo sfiatato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=_uZspzLJJmQ Lo ascolterei per ore intinterrottamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Porygon sembra un cellulare.Mi chiedo nell'anime quando (se) apparirà Porygon-Z che voce avrà , in PokePark su Wii fa una cosa tipo "eeeehhh eeehh eh".AspettiamoInvanoChe si decidano a metterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Anche Porygon-Z. Coerentissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 A me piace parecchio quello di Yveltal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=WCK8tfXXD6M ||||\ /V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Il verso di Shaymin è di una tenerezza unica! :3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 A me piace anche quello di Mewtwo e Ho-ohQuello di Keldeo ma quello di meloetta è veramente dolce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Sicuramente Starly c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Sicuramente sono alcuni dei più belli shaymin meloetta,victini,yveltal,genesect,xerneas(bello potremmo aggiungere ai nomi il verso![ovvero il video]!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Giratina e Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Adoro anche quello di Staraptor <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 zubat amo il suo verso ma il pokemon lo odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Gardevoir,Gothitelle,Piplup,Meloetta,Sunkern,Swirlix,Chespin,Dedenne,Clefairy,Reshiram(hooooooooouuuuuuuuhhhhhh),Ho-Oh,Kricketune,Chatot,Shaymin,i starter di Sinnoh e di Unima,Raichu e Chikorita.Nell'anime soprattutto Pikachu e Oshawott. Edit:Anche Phione,Finneon,Mantine,Slowpoke,Victini,Mew,Mewtwo,Staraptor,Starly,Bidoof,Shinx e Pidove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.