Porygatto Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Sì, in effetti è difficile credermi, lolBoh, a voi la scelta. Io vi consiglio di non fidarvi di Peter... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Sì, in effetti è difficile credermi, lolBoh, a voi la scelta. Io vi consiglio di non fidarvi di Peter... D: Tutto qui... Questa è la tua difesa... ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Sì.Non so che dire, che cavolo! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Sì.Non so che dire, che cavolo! D: Dai, ma così si capisce lungo un miglio che sei un lupo. Non so se è il tuo primo lit, ma così lo capirebbe chiunque, anche Say (tvb say <3). Basta, dopo questa per un po' basta. Oltretutto laggo un sacco e le risposte le invia dopo 10 minuti. Mi sta venendo il latte alle ginocchia. XDContinuo a studiare. A dopo. Forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Va beh, pensala come vuoi, tanto lo so che sei un lupo. )))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Va beh, pensala come vuoi, tanto lo so che sei un lupo. )))) Posso sapere il motivo? Visto che ci sei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Se lo dicessi i lupi mi prenderebbero di mira, preferirei di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Se lo dicessi i lupi mi prenderebbero di mira, preferirei di no. O.o ma cosa vuol dire?! E come li sai i lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Tanto si sa che siete entrambi lupi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Se lo dicessi i lupi mi prenderebbero di mira, preferirei di no.Ormai ti han già preso di mira, tanto vale.Al massimo puoi dirmelo in mp, sempre se ti fidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ora, io con ciò non voglio dire di essere d'accordo con Peter, è tutto farina del mio sacco.Ma anche io trovo l'atteggiamento di Pory sospetto, forse anche più dello stesso Peter. Converrete con me dicendo che è sospetto quanto segue.- assenza e silenzio prolungati.- il non avere nulla da dire, mai.- il parlare solo quando sotto accusa, rispondendo con altre accuse. Da che mondo e mondo, solo i lupi rispondono alle accuse con altre accuse.- il dire che la sua morte sarebbe un male. Non ne saprò molto, ma secondo me questa frase la possono dire solo due persone: un buono che si è difeso fino all'ultimo e non sa più cosa dire, o un lupo che non sa cosa dire. Ora, non mi sembra che Pory si sia difeso strenuamente :th_nono: ti amo lo stesso <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ora, io con ciò non voglio dire di essere d'accordo con Peter, è tutto farina del mio sacco.Ma anche io trovo l'atteggiamento di Pory sospetto, forse anche più dello stesso Peter. Converrete con me dicendo che è sospetto quanto segue.- assenza e silenzio prolungati.- il non avere nulla da dire, mai.- il parlare solo quando sotto accusa, rispondendo con altre accuse. Da che mondo e mondo, solo i lupi rispondono alle accuse con altre accuse.- il dire che la sua morte sarebbe un male. Non ne saprò molto, ma secondo me questa frase la possono dire solo due persone: un buono che si è difeso fino all'ultimo e non sa più cosa dire, o un lupo che non sa cosa dire. Ora, non mi sembra che Pory si sia difeso strenuamente :th_nono: ti amo lo stesso <3Ok, ma per adesso la priorità è peter.Dai, revo non avrebbe mai sprecato il suo ultimo potere per salvare un cittadino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ok, ma per adesso la priorità è peter.Dai, revo non avrebbe mai sprecato il suo ultimo potere per salvare un cittadino. Ah no?! E non ci guadagnerebbe comunque un giorno? Se io sono buono ci guadagnano molto di più che difendere un lupo. Difendendo un lupo ottengono un giorno di vantaggio, ma comunque il lupo si saprebbe e si rivoterebbe per lui.Se proteggono uno che su cui si sospetta, ma non è lupo ci guadagnano molto di più. Voi perdete un buono e loro ottengono due giorni di vantaggio e ben 3 morti. 3 morti, che poi sono diventati 4 con Poliwag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ok, ma per adesso la priorità è peter.Dai, revo non avrebbe mai sprecato il suo ultimo potere per salvare un cittadino.A meno che, appunto, non l'abbia fatto proprio per far cadere colpe su Peter. Non lo so, tutta la storia non mi convince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ora, io con ciò non voglio dire di essere d'accordo con Peter, è tutto farina del mio sacco.Ma anche io trovo l'atteggiamento di Pory sospetto, forse anche più dello stesso Peter. Converrete con me dicendo che è sospetto quanto segue.- assenza e silenzio prolungati.- il non avere nulla da dire, mai.- il parlare solo quando sotto accusa, rispondendo con altre accuse. Da che mondo e mondo, solo i lupi rispondono alle accuse con altre accuse.- il dire che la sua morte sarebbe un male. Non ne saprò molto, ma secondo me questa frase la possono dire solo due persone: un buono che si è difeso fino all'ultimo e non sa più cosa dire, o un lupo che non sa cosa dire. Ora, non mi sembra che Pory si sia difeso strenuamente :th_nono: ti amo lo stesso <3Ma lo volete capire che sono solo un nabbo inesperto che non ha voglia di leggersi 127 pagine di post chilometrici?! Capitelo, ma oh. à§_à§Io no </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ma lo volete capire che sono solo un nabbo inesperto che non ha voglia di leggersi 127 pagine di post chilometrici?! Capitelo, ma oh. à§_à§Io no </3Io sono al primo LiT e sono riuscito a seguire tutto, bene o male.come no, cattivooh *piange* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Lord, ma tu non sei allergico alla lettura, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ma il lupus è qualcosa di superiore alla lettura stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ma lo volete capire che sono solo un nabbo inesperto che non ha voglia di leggersi 127 pagine di post chilometrici?! Capitelo, ma oh. à§_à§Io no </3 Io avevo la febbre alta fino a due giorni fa. L'ho avuta per tutto il lit. Non ho letto tutto, ma ho capito cosa succedeva. E poi stai cambiando mille volte. Prima hai detto che non hai seguito niente e sei stato in silenzio perché non capivi niente. E dopo poco hai votato per me. (Non capisci, ma voti per me).Poi hai detto che sai tutti i nomi dei lupi, ma non puoi dirli perché altrimenti ti fanno fuori.Poi ora non hai voglia di leggere 127 pagine e sei un nabbo inesperto. Ti sei contraddetto mille volte. Sei chiaramente un lupo. Uno può giocare bene o male, ma se non ha niente da nascondere non si contraddice e non si inventa la cosa del conoscere i nomi dei lupi. Solo Manuel conosce tutti i lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Lord, ma tu non sei allergico alla lettura, lol Però sono più nabbo di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 e se pit fosse Revo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Non sospettavo di Pory, ma secondo me ora si sta inscenando il "finto litigio". Peter e Pory secondo me sono entrambi lupi, e dato che tutti -ma proprio tutti- credono che Peter sia lupo, ci sta portando a far pensare che Pory non sia lupo, visto che lo sta accusando. Ma io non ci casco à§_ৠE scusate... ma è sicuro che è stato protetto da Revo? Non è che ha due vite o_o by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 e se pit fosse Revo? Non credo che Revo possa auto difendersi... Zeb, Revo può usare il potere anche su se stesso?Non sospettavo di Pory, ma secondo me ora si sta inscenando il "finto litigio". Peter e Pory secondo me sono entrambi lupi, e dato che tutti -ma proprio tutti- credono che Peter sia lupo, ci sta portando a far pensare che Pory non sia lupo, visto che lo sta accusando. Ma io non ci casco à§_ৠE scusate... ma è sicuro che è stato protetto da Revo? Non è che ha due vite o_o Finto litigio?! O.o E darei la possibilità di scoprire due lupi in un colpo solo?! Oltretutto l'ho tirato fuori io il nome di Pory. Va bene essere nabbi, ma tutto ha un limite. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Finto litigio?! O.o E darei la possibilità di scoprire due lupi in un colpo solo?! Oltretutto l'ho tirato fuori io il nome di Pory. Va bene essere nabbi, ma tutto ha un limite. -.- Invece sarebbe una buona mossa, io comunque vi sospetto entrambi adesso. Peter, Chube, Pory e Gennyboy/LordGallade è la mia lista di lupi per adesso ahah by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Non credo che Revo possa auto difendersi... Zeb, Revo può usare il potere anche su se stesso? Finto litigio?! O.o E darei la possibilità di scoprire due lupi in un colpo solo?! Oltretutto l'ho tirato fuori io il nome di Pory. Va bene essere nabbi, ma tutto ha un limite. -.-Lo han fatto gilga e dany, non proprio gli ultimi arrivatiImb4 può anche darsi, ma comunque vorrei smentire un fatto.Se revo avesse protetto un lupo1 cittadino morto al rogo (peter nel caso fosse buono), 1 morto di notteNessuna morte il giorno dopo (protezione del lupo), 1 morto di notteMorte del lupo di giorno, 1 morto di nottePer il totale di 4 mortiSe revo ha protetto un buonoNessuna morte (protezione di peter), 1 di notte1 morte (peter), 1 di notte3 totaliE, attenzione, nel caso della prima ipotesi possiamo aggiungere la variabile:Nessun lupo muore perché non scoperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.