Kreideprinz Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Non ci credo... Rivelazione/Bluff .-.Sono sconvolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Benissimo! Quindi ovviamente siete consapevoli del fatto che se stanotte muoiono due buoni il gioco finisce e hanno vinto i cattivi? Dany1899 [ucciso]T_Terry_TJustCocco [bannato]Kin'Grovyle [ucciso]Bottube [ucciso]NatsuPeter PanDio.Darph [suicidato]Fender [bannato]Lightning [ucciso]Poliwag [ucciso]Chube-Shiny [eliminato]Luke88 [ucciso]CobaltMontishur'tugalSimo [ucciso]SilverSaboGennyboyErro404_Pak01NotFound [suicidato]Moonlight. [eliminata]Lord galladePokèfanMonocrhromatic [uccisa]IcyFlameMaster of Shuppets [morto e rimorto]BlastTheGhoul [suicidato]Porygon-Z[suicidato]-Simo97 [eliminato]GrowlitheforceStitch98 [bannato]Blue95 [suicidato]Zorzi [bannato]Touko [uccisa] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 A chube ho scritto io su wa.Le alternative proposte sono due:Si ritira.vota e se non vota lo considero ritirato.Questo è quanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 A chube ho scritto io su wa. Le alternative proposte sono due: Si ritira. vota e se non vota lo considero ritirato. Questo è quanto. Sì, ma saperlo entro ora. -.- Cioè, non è che possiamo stare ai suoi comodi. E' importante sapere se si ritira o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Sì, ma saperlo entro ora. -.- Cioè, non è che possiamo stare ai suoi comodi. E' importante sapere se si ritira o no.Appena accede a wa. L'ultimo accesso risale alle 19:56.Comunque gli scrivo anche qua, che è meglio. -.-Chube si ritira.E ora voglio veder scorrere dei nanobot dentro qualcuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Pit, o tiri fuori un nome ora o bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Che poi, io non dovrei intervenire ma stasera se non si fosse capito mi girano un po' quindi lo faccio comunque, mi spiegate che cavolo di prove avete contro Peter?!Da dove deriva questa convinzione assidua?!Ok, ora va meglio. u.u#accusatisenzaunaragione #zebicypit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Boh, non lo so, è il secondo lit a cui partecipo. Nel mio una cosa così non si è mai vista. E io non sono sciocco da mettere in ballo Pory. Se fosse come dici tu avrei cercato di far allontanare i sospetti su Pory, non li avrei accresciuti. E a Chube non avrei detto di lasciare il lit, ma anzi! Di restare e giocare. Anche solo votare, tanto per non perdere un lupo.E non avrei fatto il suo portavoce. Avrei detto di lasciarlo fare ad altri.Ed è con questo messaggio che mi hai convinto ancir piu della tua lupaggineL esempio di litigio fra due lupi è dany e gilga nel lit unity, l unico a cui hai partecipato , quindi perché dici di non averlo mai visto?Che poi, io non dovrei intervenire ma stasera se non si fosse capito mi girano un po' quindi lo faccio comunque, mi spiegate che cavolo di prove avete contro Peter?!Da dove deriva questa convinzione assidua?!Ok, ora va meglio. u.u#accusatisenzaunaragione #zebicypitZebbo caro, nessuna prova certa, solo il comportamento contradditorio che sta tenendoChe poi è possibile che tu sia buono, ma a mio modesto parere, improbabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ed è con questo messaggio che mi hai convinto ancir piu della tua lupaggineL esempio di litigio fra due lupi è dany e gilga nel lit unity, l unico a cui hai partecipato , quindi perché dici di non averlo mai visto? Era lo uniti a cui ho partecipato? Non so, quello della rivoluzione francese. Non mi pare sia mai successo che un lupo abbia fatto il nome di un altro lupo. Le litigate sì, ma che tirasse fuori il nome di un lupo proprio no. E poi arrivi tardi, Pory ha appena detto di essere cialex ed è stato squalificato. Potrebbe anche essere un bluff, ma dubito che allora sarebbe stato eliminato. O sbaglio?! O.o Io la mia situazione l'ho detta in privato a uno di voi. La ridico qui. Un attimo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Pit... dicci qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Che poi, io non dovrei intervenire ma stasera se non si fosse capito mi girano un po' quindi lo faccio comunque, mi spiegate che cavolo di prove avete contro Peter?! Da dove deriva questa convinzione assidua?! Ok, ora va meglio. u.u #accusatisenzaunaragione #zebicypit Zeb arrabbiato. XD In effetti non capisco 'sta convinzione. Ma mi avessero dato un motivo valido. Simo lo ha tirato fuori. Così, dal niente. E nessuno ha detto di no. Nessuno ha provato a contraddirlo. Tutti "sì, votiamo Pit". Conoscete tutti il ruolo di Simo da fidarvi così ciecamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Era lo uniti a cui ho partecipato? Non so, quello della rivoluzione francese. Non mi pare sia mai successo che un lupo abbia fatto il nome di un altro lupo. Le litigate sì, ma che tirasse fuori il nome di un lupo proprio no.E poi arrivi tardi, Pory ha appena detto di essere cialex ed è stato squalificato. Potrebbe anche essere un bluff, ma dubito che allora sarebbe stato eliminato. O sbaglio?! O.oIo la mia situazione l'ho detta in privato a uno di voi. La ridico qui. Un attimo .il bluff pesante è punito come la rivelazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ed è con questo messaggio che mi hai convinto ancir piu della tua lupaggineL esempio di litigio fra due lupi è dany e gilga nel lit unity, l unico a cui hai partecipato , quindi perché dici di non averlo mai visto?Zebbo caro, nessuna prova certa, solo il comportamento contradditorio che sta tenendoChe poi è possibile che tu sia buono, ma a mio modesto parere, improbabileNon ce l'avevo con te. Tu bene o male stai argomentando.Quello che mi da fastidio è chi dice solo "votiamo pit" senza una ragione precisa.Chi ha orecchie per intendere intenda. Era lo uniti a cui ho partecipato? Non so, quello della rivoluzione francese. Non mi pare sia mai successo che un lupo abbia fatto il nome di un altro lupo. Le litigate sì, ma che tirasse fuori il nome di un lupo proprio no. E poi arrivi tardi, Pory ha appena detto di essere cialex ed è stato squalificato. Potrebbe anche essere un bluff, ma dubito che allora sarebbe stato eliminato. O sbaglio?! O.o Io la mia situazione l'ho detta in privato a uno di voi. La ridico qui. Un attimo .Anche per un bluff così pesante si viene eliminati. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Era lo uniti a cui ho partecipato? Non so, quello della rivoluzione francese. Non mi pare sia mai successo che un lupo abbia fatto il nome di un altro lupo. Le litigate sì, ma che tirasse fuori il nome di un lupo proprio no. E poi arrivi tardi, Pory ha appena detto di essere cialex ed è stato squalificato. Potrebbe anche essere un bluff, ma dubito che allora sarebbe stato eliminato. O sbaglio?! O.o Io la mia situazione l'ho detta in privato a uno di voi. La ridico qui. Un attimo .Affermare di essere un altro ruolo è bluffare eccessivamente, quindi c'è anche questa possibilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Che poi, io non dovrei intervenire ma stasera se non si fosse capito mi girano un po' quindi lo faccio comunque, mi spiegate che cavolo di prove avete contro Peter?!Da dove deriva questa convinzione assidua?!Ok, ora va meglio. u.u#accusatisenzaunaragione #zebicypitÉ ancora in vita #eggs #accuserandomComunque, no words per pory, almeno le regole leggile se partecipi a un'iniziativa -.- Peter, anche in caso di bluff sarebbe stato bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Oddio, tre di fila a rispondere lol(Corretto fila o-o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Per me erano due lupi quindi yeee (?) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Dany1899 [ucciso]T_Terry_TJustCocco [bannato]Kin'Grovyle [ucciso]Bottube [ucciso]NatsuPeter PanDio.Darph [suicidato]Fender [bannato]Lightning [ucciso]Poliwag [ucciso]Chube-Shiny [eliminato]Luke88 [ucciso]CobaltMontishur'tugalSimo [ucciso]SilverSaboGennyboyErro404_Pak01NotFound [suicidato]Moonlight. [eliminata]Lord galladePokèfanMonocrhromatic [uccisa]IcyFlameMaster of Shuppets [morto e rimorto]BlastTheGhoul [suicidato]Porygon-Z [eliminato]-Simo97 [eliminato]GrowlitheforceStitch98 [bannato]Blue95 [suicidato]Zorzi [bannato]Touko [uccisa] Questi sono i nomi. A questi punti non abbiamo nulla da perdere. Dico la mia.Poké secondo me è buona al 99%.Growilith Force appoggia solo quello che diciamo e sparisce. Non dice mai nulla di testa sua. E poi quell'avatar mi sa troppo di lupo e mi fa paura. à§.à§Terry mi sembra buono/a (Scusa, no nricordo se sei maschio o femmina), anche se mai dire mai, ovvio.Silver è sospetto. Sospetto da sempre. morto Simo sembrava il leader. Lui diceva cosa fare e tutti dietro come soldatini. Ma non bisogna mai fidarsi dei leaders. I lupi si fingono sempre leaders. Chube è un lupo (ritirati)Icy è buono e ho capito di chi si tratta.Cobalt è un nabbo che dice cose senza senso, ma è buono.LordGalalde come Cobalt. Non ragionano, ma sono buoni, penso. <.<Monti ha il profilo visualizzato da Fender e Moon. Entrambi di mattina. (Si aprla del 17 febbraio, quando Fender ancora era vivo) Son o quasi certo che avessero un messaggio in comune. PEr me è un lupo.Genny non ha votato oggi, ma ho controllato e non era su PM nell'ora di votare. E' venuto dopo. Quindi per ora è perdonabile e non si può ritenere un lupo. Ho detto tutti?! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Dany1899 [ucciso]T_Terry_TJustCocco [bannato]Kin'Grovyle [ucciso]Bottube [ucciso]NatsuPeter PanDio.Darph [suicidato]Fender [bannato]Lightning [ucciso]Poliwag [ucciso]Chube-Shiny [eliminato]Luke88 [ucciso]CobaltMontishur'tugalSimo [ucciso]SilverSaboGennyboyErro404_Pak01NotFound [suicidato]Moonlight. [eliminata]Lord galladePokèfanMonocrhromatic [uccisa]IcyFlameMaster of Shuppets [morto e rimorto]BlastTheGhoul [suicidato]Porygon-Z [eliminato]-Simo97 [eliminato]GrowlitheforceStitch98 [bannato]Blue95 [suicidato]Zorzi [bannato]Touko [uccisa] Questi sono i nomi. A questi punti non abbiamo nulla da perdere. Dico la mia.Poké secondo me è buona al 99%.Growilith Force appoggia solo quello che diciamo e sparisce. Non dice mai nulla di testa sua. E poi quell'avatar mi sa troppo di lupo e mi fa paura. à§.à§Terry mi sembra buono/a (Scusa, no nricordo se sei maschio o femmina), anche se mai dire mai, ovvio.Silver è sospetto. Sospetto da sempre. morto Simo sembrava il leader. Lui diceva cosa fare e tutti dietro come soldatini. Ma non bisogna mai fidarsi dei leaders. I lupi si fingono sempre leaders. Chube è un lupo (ritirati)Icy è buono e ho capito di chi si tratta.Cobalt è un nabbo che dice cose senza senso, ma è buono.LordGalalde come Cobalt. Non ragionano, ma sono buoni, penso. <.<Monti ha il profilo visualizzato da Fender e Moon. Entrambi di mattina. (Si aprla del 17 febbraio, quando Fender ancora era vivo) Son o quasi certo che avessero un messaggio in comune. PEr me è un lupo.Genny non ha votato oggi, ma ho controllato e non era su PM nell'ora di votare. E' venuto dopo. Quindi per ora è perdonabile e non si può ritenere un lupo. Ho detto tutti?! D:Chi ti dice che non ragiono? Io penso, ma non per forza scrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Dany1899 [ucciso]T_Terry_TJustCocco[bannato]Kin'Grovyle[ucciso]Bottube[ucciso]NatsuPeter PanDio.Darph[suicidato]Fender [bannato]Lightning[ucciso]Poliwag[ucciso]Chube-Shiny[eliminato]Luke88[ucciso]CobaltMontishur'tugalSimo[ucciso]SilverSaboGennyboyErro404_Pak01NotFound[suicidato]Moonlight.[eliminata]Lord galladePokèfanMonocrhromatic[uccisa]IcyFlameMaster of Shuppets[morto e rimorto]BlastTheGhoul[suicidato]Porygon-Z [eliminato]-Simo97[eliminato]GrowlitheforceStitch98[bannato]Blue95[suicidato]Zorzi[bannato]Touko[uccisa]Questi sono i nomi. A questi punti non abbiamo nulla da perdere. Dico la mia.Poké secondo me è buona al 99%.Growilith Force appoggia solo quello che diciamo e sparisce. Non dice mai nulla di testa sua. E poi quell'avatar mi sa troppo di lupo e mi fa paura. à§.à§Terry mi sembra buono/a (Scusa, no nricordo se sei maschio o femmina), anche se mai dire mai, ovvio.Silver è sospetto. Sospetto da sempre. morto Simo sembrava il leader. Lui diceva cosa fare e tutti dietro come soldatini. Ma non bisogna mai fidarsi dei leaders. I lupi si fingono sempre leaders. Chube è un lupo (ritirati)Icy è buono e ho capito di chi si tratta.Cobalt è un nabbo che dice cose senza senso, ma è buono.LordGalalde come Cobalt. Non ragionano, ma sono buoni, penso. <.<Monti ha il profilo visualizzato da Fender e Moon. Entrambi di mattina. (Si aprla del 17 febbraio, quando Fender ancora era vivo) Son o quasi certo che avessero un messaggio in comune. PEr me è un lupo.Genny non ha votato oggi, ma ho controllato e non era su PM nell'ora di votare. E' venuto dopo. Quindi per ora è perdonabile e non si può ritenere un lupo.Ho detto tutti?! D:Ti sei dimenticato di me T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Dany1899 [ucciso]T_Terry_TJustCocco [bannato]Kin'Grovyle [ucciso]Bottube [ucciso]NatsuPeter PanDio.Darph [suicidato]Fender [bannato]Lightning [ucciso]Poliwag [ucciso]Chube-Shiny [eliminato]Luke88 [ucciso]CobaltMontishur'tugalSimo [ucciso]SilverSaboGennyboyErro404_Pak01NotFound [suicidato]Moonlight. [eliminata]Lord galladePokèfanMonocrhromatic [uccisa]IcyFlameMaster of Shuppets [morto e rimorto]BlastTheGhoul [suicidato]Porygon-Z [eliminato]-Simo97 [eliminato]GrowlitheforceStitch98 [bannato]Blue95 [suicidato]Zorzi [bannato]Touko [uccisa] Questi sono i nomi. A questi punti non abbiamo nulla da perdere. Dico la mia.Poké secondo me è buona al 99%.Growilith Force appoggia solo quello che diciamo e sparisce. Non dice mai nulla di testa sua. E poi quell'avatar mi sa troppo di lupo e mi fa paura. à§.à§Terry mi sembra buono/a (Scusa, no nricordo se sei maschio o femmina), anche se mai dire mai, ovvio.Silver è sospetto. Sospetto da sempre. morto Simo sembrava il leader. Lui diceva cosa fare e tutti dietro come soldatini. Ma non bisogna mai fidarsi dei leaders. I lupi si fingono sempre leaders. Chube è un lupo (ritirati)Icy è buono e ho capito di chi si tratta.Cobalt è un nabbo che dice cose senza senso, ma è buono.LordGalalde come Cobalt. Non ragionano, ma sono buoni, penso. <.<Monti ha il profilo visualizzato da Fender e Moon. Entrambi di mattina. (Si aprla del 17 febbraio, quando Fender ancora era vivo) Son o quasi certo che avessero un messaggio in comune. PEr me è un lupo.Genny non ha votato oggi, ma ho controllato e non era su PM nell'ora di votare. E' venuto dopo. Quindi per ora è perdonabile e non si può ritenere un lupo.Ho detto tutti?! D:Non ho capito bene la mia lolIn poche parole sarei una via di mezzo tra cittadino e lupo? o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ti sei dimenticato di me T^TPoor Keita xDIo davvero sono confusa... non sospetto più molto Peter... non so più cosa credere*pausa di riflessione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ti sei dimenticato di me T^T Scusa!!! Ecco, vedi cosa succede a cambiare nick?! -.- Tu sei strambo. Vieni e vai, ma non mi hai dato l'idea di lupo. Cioè, hai appoggiato l'opinione altrui. E anzi! Almeno a volte hai avuto il coraggio di contraddire gli altri senza fare il cagnolino che sta agli ordini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Allora chi si vota? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Allora chi si vota? Dicci, tu chi voteresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.