Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

Allora chi si vota?

Io sono tentato su Grow. Mi mette troppa soggezione il suo avatar. Ma magari mi lascio fuorviare inutilmente. Anche se in effetti rileggendo i suoi vecchi commenti sa davvero di sospetto. Cioè, si è sempre limitato ad appoggiare i sospetti sugli altri. Non ha mai tirato fuori un'idea sua al 100%.

Però ripeto, magari è solo il suo avatar che mi porta fuori strada... (per favore, togli quell'hypno dal profilo. Oggi sono stato mezz'ora imbambolato davanti a quel coso à§.à§)

Allora chi si vota?

Sì, dai, dicci la tua opinione, Nazu. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dicci, tu chi voteresti?

Blast :tf:

Io sono tentato su Grow. Mi mette troppa soggezione il suo avatar. Ma magari mi lascio fuorviare inutilmente. Anche se in effetti rileggendo i suoi vecchi commenti sa davvero di sospetto. Cioè, si è sempre limitato ad appoggiare i sospetti sugli altri. Non ha mai tirato fuori un'idea sua al 100%.

Però ripeto, magari è solo il suo avatar che mi porta fuori strada... (per favore, togli quell'hypno dal profilo. Oggi sono stato mezz'ora imbambolato davanti a quel coso à§.à§)

Sì, dai, dicci la tua opinione, Nazu. :(

Uno dei miei primi sospetti fu Monti, per la tattica del sindaco...

Link al commento

Dicevo... Monti propose la tattica del sindaco, per trovare Zar e Gilga, estremamente svantaggiosa per noi cittadini ma vantaggiosa per i lupi.

Perché svantaggiosa per i cittadini? :o

Mi sembra fosse vantaggiosa e svantaggiosa in egual misura, entrambe le parti avrebbero perso il Sindaco.

Link al commento

Dicevo... Monti propose la tattica del sindaco, per trovare Zar e Gilga, estremamente svantaggiosa per noi cittadini ma vantaggiosa per i lupi.

Monti e Grow sono i miei sospetti.

Ma magari uno è buono e sbaglio e mi becco la colpa di avervi fatto perdere e mi odierete a vita. à§.ৠ

Dite voi.

Monti?

Link al commento

Beh, nella mia testa non era cosà­ svantaggiosa xD Purtroppo non posso dire molto per difendermi, se non che ho commesso un errore.

Specifico però che l'intento iniziale era di counterare jack, la cosa di zar e gilga é venuta dopo u.u

Link al commento

Beh, nella mia testa non era cosà­ svantaggiosa xD Purtroppo non posso dire molto per difendermi, se non che ho commesso un errore.

Specifico però che l'intento iniziale era di counterare jack, la cosa di zar e gilga é venuta dopo u.u

Quindi non ti difendi?
Link al commento

Fa conto che i lupi conoscono gilga...
Link al commento

Se mi dici quali sono le accuse si, ma peter sta facendo con me le stesse cose che ci criticava, ovvero non specificare :\

.... e quindi? La tattica non ne avrebbe influito

Cioè? Ho messo uno screen in cui c'era la visualizzazione di Fender e Moonlinght nel tuo profilo, la stessa mattina del 17 febbraio quando erano ancora entrambi vivi.  Questo mi ha insospettito di te. Cosa devo specificare? 

Link al commento

Se mi dici quali sono le accuse si, ma peter sta facendo con me le stesse cose che ci criticava, ovvero non specificare :\

I lupi avrebbero capito chi era Zar, che sarebbe stato ucciso, Gilga si sarebbe spacciato per Zar e avrebbe ottenuto la fiducia di tutti, controllando l'intero lit.

Link al commento

D:

Scegli tu, non ti faremo (quantomeno, io) accuse.

In realtà  ha esposto due pagine fa. °°
Link al commento

Cioè? Ho messo uno screen in cui c'era la visualizzazione di Fender e Moonlinght nel tuo profilo, la stessa mattina del 17 febbraio quando erano ancora entrambi vivi. Questo mi ha insospettito di te. Cosa devo specificare?

Allora perché ti lamentavi della tattica di simo secondo cui tu sei lupo perché hai scritto nella chat prima che fender si rivelasse? É la stessa cosa! inoltre ho giá detto che non ho nessun mp.

Link al commento

Allora perché ti lamentavi della tattica di simo secondo cui tu sei lupo perché hai scritto nella chat prima che fender si rivelasse? É la stessa cosa! inoltre ho giá detto che non ho nessun mp.

Allora... quella non era una tattica .-.

Era una mia ipotesi...

Link al commento

Scegli tu, non ti faremo (quantomeno, io) accuse.

In realtà  ha esposto due pagine fa. °°

Si ha detto che mi sospetta per un fatto che ho giá spiegato 3 volte in piazza, e che mos aveva compreso. Che posso dire di piú?

Allora... quella non era una tattica .-.

Era una mia ipotesi...

Scusa, ho confuso le cose e.e
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...