-PeterPan- Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Non avrebbe avuto senso proteggere un monti gia condannato, io avrei votato peter, ma non volevo attirare l attenzione su di lui votandolo ne volevo votare monti, quindi ho pensato di votare chube (CHE NON SAPEVO SI FOSSE RITIRATO)Ed ecco le mie impressioni su tuttiMettete anche le percentuali, sono decisamente utili a mio parereT_Terry_T non mi ha mai particolarmente insospettito, complici i suoi pochi post20%Natsu possibile lupo, come gia detto da piu utenti40%Peter Pan ve l ho gia detto il perché, per me è lupo80%Cobalt non è sospetto ne mi pare lo sia mai stato, per me è buono5%Gennyboy sospetto, credo che comunque sarà il morto di oggi, speriamo bene50%Lord gallade appena avrò il computer andrò a rivedermi tutti i suoi messaggi, adesso sinceramente non mi ricordo molto di lui---Pokèfan nonostante mi sospetti sono quasi certo che non sia un lupo, come cobalt5%IcyFlame ha appoggiato una tattica a dir poco fallimentare e tranne quello non ha quasi mai commentato, probabile lupo60% Quindi sospetti di me, Natsu, Icy e Genny, ma dici che i lupi sono 3. Poi di Genny dici solo che lo sospetti e al 50%, guarda caso è quello che rischia oggi. Ma non spieghi il perché. E se noi non lo salvassimo e lui fosse buono tornerebbe tutto a tuo favore. Poi hai votato Chube. Sospetti tanto di me, avevi la possibilità di uccidermi, ma hai votato per Chube. Se non volevi attirare sospetti come dici avresti potuto votare Monti come gli altri. Invece no, prima hai esposto tutta la tua teoria e poi votato Chube.I lupi sarebbero stati attirati più da ciò che hai detto che dal tuo voto. E' molto più rischioso esporre le proprie idee che un voto. Ci sono troppe cose su di te poco chiare. Poi non eri d'accordo con noi circa Monti colpevole, ma Icy sì. Cioè, Monti che ha avuto l'idea non era colpevole, ma Icy che l'ha appoggiata sì?! Ti stai contraddicendo un po' troppo secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ma proprio oggi che devo uscire mi sospettate D: E non è colpa mia se il forum da telefono mi cacciava e ho dovuto prendere l'ipad .-.Se mi sospettate ancora una volta per la tattica del sindaco mi suicido (e vincono i lupi.) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Rieccomi. E anzi, scusatemi per il ritardo, ma prima di commentare ho cercato di chiarirmi le idee rileggendo quel che è stato detto ieri e quando ho finito OVVIAMENTE doveva risaltare fuori l'SQRL Error maledetto. Prendetemi per pazza, ma son convinta che questo sito ce l'abbia con me. Disguidi a parte... sinceramente anch'io comincio ad avere fiducia in Peter. Il fatto che si sia difeso con così tanta determinazione mi fa pensare che sia davvero un buono e il piano dei lupi di incastrarlo un'ipotesi sempre più valida.Circa gli altri giocatori, non vedo niente di sospetto in Keita ed Emma, motivo per cui considero anche loro buoni.Le persone che invece mi insospettiscono di più sono Silver e Icy, e dei due più il secondo del primo. Di tutti i giocatori rimasti è quello che è stato meno attivo durante tutto il gioco e anche ieri ha fatto una comparsata solo per sapere chi bisognava votare, quasi cercasse la maggioranza...Cioè no sul serio il motivo tuo di "perdonare" la contraddittorietà di pit sarebbe la sua determinazione a restare in vita?Secondo voi un lupo se lo sospettano si dichiara colpevole o prova in tutti i modi a discolparsi?Capisco fidarsi di lui visto che alcune buone idee le ha avute (per me copertura) ma se la motivazione per cui lo considerate buono è che vuole restare in vita non ho parole.Rieccomi. E anzi, scusatemi per il ritardo, ma prima di commentare ho cercato di chiarirmi le idee rileggendo quel che è stato detto ieri e quando ho finito OVVIAMENTE doveva risaltare fuori l'SQRL Error maledetto. Prendetemi per pazza, ma son convinta che questo sito ce l'abbia con me. Disguidi a parte... sinceramente anch'io comincio ad avere fiducia in Peter. Il fatto che si sia difeso con così tanta determinazione mi fa pensare che sia davvero un buono e il piano dei lupi di incastrarlo un'ipotesi sempre più valida.Circa gli altri giocatori, non vedo niente di sospetto in Keita ed Emma, motivo per cui considero anche loro buoni.Le persone che invece mi insospettiscono di più sono Silver e Icy, e dei due più il secondo del primo. Di tutti i giocatori rimasti è quello che è stato meno attivo durante tutto il gioco e anche ieri ha fatto una comparsata solo per sapere chi bisognava votare, quasi cercasse la maggioranza...Cioè no sul serio il motivo tuo di "perdonare" la contraddittorietà di pit sarebbe la sua determinazione a restare in vita?Secondo voi un lupo se lo sospettano si dichiara colpevole o prova in tutti i modi a discolparsi?Capisco fidarsi di lui visto che alcune buone idee le ha avute (per me copertura) ma se la motivazione per cui lo considerate buono è che vuole restare in vita non ho parole...Quindi sospetti di me, Natsu, Icy e Genny, ma dici che i lupi sono 3.Poi di Genny dici solo che lo sospetti e al 50%, guarda caso è quello che rischia oggi. Ma non spieghi il perché. E se noi non lo salvassimo e lui fosse buono tornerebbe tutto a tuo favore.Poi hai votato Chube. Sospetti tanto di me, avevi la possibilità di uccidermi, ma hai votato per Chube. Se non volevi attirare sospetti come dici avresti potuto votare Monti come gli altri. Invece no, prima hai esposto tutta la tua teoria e poi votato Chube.I lupi sarebbero stati attirati più da ciò che hai detto che dal tuo voto. E' molto più rischioso esporre le proprie idee che un voto.Ci sono troppe cose su di te poco chiare.Poi non eri d'accordo con noi circa Monti colpevole, ma Icy sì. Cioè, Monti che ha avuto l'idea non era colpevole, ma Icy che l'ha appoggiata sì?! Ti stai contraddicendo un po' troppo secondo me.Ma neanche una delle cose che hai detto ha sensoAllora è ovvio avere piu sospetti che colpevoli, anzi è preoccupante averne di menoPer salvare genny servirebbe una piazza tutta d accordo e idue sindaci vivi, spiegami un po come questo lo consideri un 50,50 Non avevo la possibilità di farti fuori, monti aveva troppi votiComunque Hai ragione volevo attirare l attenzione dei lupi, chiediti perchéMonti io l ho sospettato da tutto il lit vatti a rileggere i miei post, semplicmente ieri mi faceva comodo votare qualcun altroBene spiegato tutto, hai notato altri comportamenti contraddittori?Sono estremamente convinto che tu sia un lupo, e ho capito anche perché vuoi spingermi al rogo, purtroppo non posso dirlo, è contro il regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Cioè no sul serio il motivo tuo di "perdonare" la contraddittorietà di pit sarebbe la sua determinazione a restare in vita?Secondo voi un lupo se lo sospettano si dichiara colpevole o prova in tutti i modi a discolparsi?Capisco fidarsi di lui visto che alcune buone idee le ha avute (per me copertura) ma se la motivazione per cui lo considerate buono è che vuole restare in vita non ho parole.Cioè no sul serio il motivo tuo di "perdonare" la contraddittorietà di pit sarebbe la sua determinazione a restare in vita?Secondo voi un lupo se lo sospettano si dichiara colpevole o prova in tutti i modi a discolparsi?Capisco fidarsi di lui visto che alcune buone idee le ha avute (per me copertura) ma se la motivazione per cui lo considerate buono è che vuole restare in vita non ho parole...Ma neanche una delle cose che hai detto ha sensoAllora è ovvio avere piu sospetti che colpevoli, anzi è preoccupante averne di menoPer salvare genny servirebbe una piazza tutta d accordo e idue sindaci vivi, spiegami un po come questo lo consideri un 50,50Non avevo la possibilità di farti fuori, monti aveva troppi votiComunque Hai ragione volevo attirare l attenzione dei lupi, chiediti perchéMonti io l ho sospettato da tutto il lit vatti a rileggere i miei post, semplicmente ieri mi faceva comodo votare qualcun altroBene spiegato tutto, hai notato altri comportamenti contraddittori?Sono estremamente convinto che tu sia un lupo, e ho capito anche perché vuoi spingermi al rogo, purtroppo non posso dirlo, è contro il regolamento Hai sospettato sempre Monti e poi hai votato Chube?Hai detto che non volevi attirare l'attenzione dei lupi e ora dici che invece volevi farlo.Di Icy lo dici solo ora. Sinceramente sì, mi sembrano contraddizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Hai sospettato sempre Monti e poi hai votato Chube?Hai detto che non volevi attirare l'attenzione dei lupi e ora dici che invece volevi farlo.Di Icy lo dici solo ora. Sinceramente sì, mi sembrano contraddizioni.Ma che testa dura che sei, ho gia spiegato perché ho votato chube e mi son rotto di ripeterloIo non volevo distogliere l attenzione su di te poiché nel caso in cui tu fossi stato buono i lupi ti avrebbero fatto fuori, nel caso in cui tu invece fossi lupo avevo la comunque la mia assicurazione (me stesso)A questo punto però dovete capire il mio ruolo e vi sarà tutto chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ma che testa dura che sei, ho gia spiegato perché ho votato chube e mi son rotto di ripeterloIo non volevo distogliere l attenzione su di te poiché nel caso in cui tu fossi stato buono i lupi ti avrebbero fatto fuori, nel caso in cui tu invece fossi lupo avevo la comunque la mia assicurazione (me stesso)A questo punto però dovete capire il mio ruolo e vi sarà tutto chiaroPiù passa il tempo più non mi convinci 🌠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Più passa il tempo più non mi convinci 🌠Sarà mica perché sei il mio secondo sospettato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ragazzi,oggi non credo commenterò,ovviamente voterò.Credo che oramai la mia avventura sia finita,se riuscirò a salvarmi meglio,anche se non credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Sarà mica perché sei il mio secondo sospettato? Oh almeno dimmi perché sospetti di me lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Oh almeno dimmi perché sospetti di me lol Te le dovrei quotare tutte le persone che dospettavano di te e che sono morte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Sarà mica perché sei il mio secondo sospettato? Tranquillo, non convinci neanche me, eppure non hai ancora detto nulla su di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Tranquillo, non convinci neanche me, eppure non hai ancora detto nulla su di me. Ed ecco un altro che va dietro a quello che parla tanto e bene (peter)A me interessava maggiormente fra l altro l opinione di pokefan visto che la ritengo buona ma è scomparsa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 La mia lista. :vT_Terry_T - Da quel poco che ho potuto leggere, mi sembra buona, non la accuserei solo perché poco attiva >.> 5%Keita - Non saprei, ma lui o Silver dovrebbero per forza (anche statisticamente) essere lupi, e sono poco propenso verso Silver. 5%Peter Pan - Non dico nulla, non saprei. Fino a l'altro ieri era un lupo certo, ma ora... Sta convincendo anche me LOL. 30%Cobalt - Ultimamente lo sto rivalutando, ma non dico altro. 15% °>°SilverSabo - Forse il più sospetto. Il suo atteggiamento mi ha dato da pensare ultimamente, ma non so. 45~55%Gennyboy - Se non erro si era appurato fosse Pory. In tal caso, mannaggia a te che non hai votato .-. 10%Pokèfan - Forse la meno sospetta di tutta la lista, insieme a Terry. 5%IcyFlame - Qualcosa non mi convince, ma non saprei dire esattamente cosa. 15%Ed ecco un altro che va dietro a quello che parla tanto e bene (peter)A me interessava maggiormente fra l altro l opinione di pokefan visto che la ritengo buona ma è scomparsa...Ahahahah no. Non vado dietro proprio a nessuno, tutto ciò che dico o penso è made in me (sì, "in me" perché io sono Stato a parte. )Edit, aggiunte le percentuali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 IcyFlame - Qualcosa non mi convince, ma non saprei dire esattamente cosa. Guarda te che caso <.< by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Guarda te che caso <.<Che c'è, ti ricorda qualcosa? xDPerò è vero, hai commentato molto poco e non saprei dire altro. Non mi sembri un lupo, ma neanche un cittadino candido e innocente. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ed ecco un altro che va dietro a quello che parla tanto e bene (peter)A me interessava maggiormente fra l altro l opinione di pokefan visto che la ritengo buona ma è scomparsa... Non è che possiamo essere tutti lupi altrimenti il gioco sarebbe già finito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Cioè no sul serio il motivo tuo di "perdonare" la contraddittorietà di pit sarebbe la sua determinazione a restare in vita?Secondo voi un lupo se lo sospettano si dichiara colpevole o prova in tutti i modi a discolparsi?Capisco fidarsi di lui visto che alcune buone idee le ha avute (per me copertura) ma se la motivazione per cui lo considerate buono è che vuole restare in vita non ho parole. Alt. Ho detto che “comincio a dargli fiduciaâ€, non che lo “perdonoâ€. Un po’ di sospetto rimane, ma allo stato attuale trovo più plausibile l’ipotesi di un complotto da parte dei lupi piuttosto che un tentativo di salvare un lupo, e di conseguenza lo vedo più buono che lupo. Ovvio che il rischio di prendere una cantonata c’è, ma la certezza assoluta in questo gioco non la si può mai avere, e da qualche parte bisogna pur rischiare, se si vuole arrivare a fondo della questione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Piccolo annuncio random.Domani io passerò la mia giornata in modo non proprio piacevole per cui sarò assente e mancherà pure Gilga. Perciò vedete di fare i bravi. u.u In compenso per non lasciare soli Only e Say, Dany diventerà moderatore e si occuperà dei testi e dell'apertura/chiusura della piazza. D'altronde un testo l'aveva già fatto l'altra sera. u.u Bene, detto questo sparisco nuovamente.Fate i buoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Te le dovrei quotare tutte le persone che dospettavano di te e che sono morte?quota pure lol comunque la tua "accusa" non si regge minimamente in piedi, in più hai votato chube, che si era pure ritirato e non venirmi a dire che non hai letto l'avviso di zeb perchè eri da cell, non ci crede nessuno.Piccolo annuncio random.Domani io passerò la mia giornata in modo non proprio piacevole per cui sarò assente e mancherà pure Gilga. Perciò vedete di fare i bravi. u.uIn compenso per non lasciare soli Only e Say, Dany diventerà moderatore e si occuperà dei testi e dell'apertura/chiusura della piazza. D'altronde un testo l'aveva già fatto l'altra sera. u.uBene, detto questo sparisco nuovamente.Fate i buoni. apposto Comunque siamo in 9, bisogna solo capire quanti lupi siano rimasti, che secondo me non dovrebbero essere molti. Facciamo un piccolo ragionamento, come tutti sanno, il gioco finisce quando vengono sterminati tutti i cattivi oppure quando quest'ultimi passano in maggioranza sui cittadini. Queste sono le possibilità basi: Lupi devono essere meno 4 .Cittadini devono essere più di 5 Da escludere che ci siano lo stesso numero di lupi e cittadini, siamo dispari Queste sono le situazioni base. Salta subito all'occhio una triste realtà : Se oggi Genny si rivelasse un buono, i lupi potrebbero vincere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Comunque siamo in 9, bisogna solo capire quanti lupi siano rimasti, che secondo me non dovrebbero essere molti. Facciamo un piccolo ragionamento, come tutti sanno, il gioco finisce quando vengono sterminati tutti i cattivi oppure quando quest'ultimi passano in maggioranza sui cittadini. Queste sono le possibilità basi: Lupi devono essere meno 4 .Cittadini devono essere più di 5 Da escludere che ci siano lo stesso numero di lupi e cittadini, siamo dispari Queste sono le situazioni base. Salta subito all'occhio una triste realtà : Se oggi Genny si rivelasse un buono, i lupi potrebbero vincere. Esatto! O ci affidiamo alla dea bendata e speriamo che chi ha il doppio voto sia ancora in vita e Genny si salva o è un guaio. Eppure era stato appurato, ormai, che Genny fosse buono. Non dico il ruolo che si era capito avesse perché ho sempre paura del warn di Zebby, ma comunque se ne è parlato giorni fa e nessuno si è mai opposto. Quindi un qualcosa di vero ci sarà pur stato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Che c'è, ti ricorda qualcosa? xDPerò è vero, hai commentato molto poco e non saprei dire altro. Non mi sembri un lupo, ma neanche un cittadino candido e innocente. (?)Ma che cosa potevo dire? Io quando ho da dire commento... D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ragazzi vi devo fare una domanda:Chi è che vorrebbe salvarmi?Si lo so,è una domanda strana ma lo voglio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Testamento di MontiShur'tugal Ragazzi, inizialmente non volevo farvelo il testamento, ma dopo oggi penso proprio di aver scoperto tutti i lupi, che evidentemente hanno deciso di rischiare il tutto per tutto. Vado al sodo sennò poi qualcuno dice che faccio ragionamenti contorti:- Peter: lupo evidentemente importante, probabilmente Manuel. Ha scoperto il mio ruolo e ha giustamente pensato di farmi ammazzare al rogo, chapeau. È stato molto intelligente il suo piano: i lupi lo aiutano e lo risparmiano più volte, ma è perchè lo vogliono incolpare. Si, come no. In realtà è tutta una farsa, organizzata da loro. Un triplo gioco, se vogliamo usare un termine specifico.- Keita: come ha ammesso lui stesso, è stato lui a fare il mio nome ieri sera. Bene, peccato che non fosse una coincidenza, ma una strategia organizzata, proprio per non far sembrare che peter volesse distogliere i sospetti da sè. Una cosa del genere l'abbiamo messa in pratica anche nell'eggs, dov'ero lupo, quindi la conosco.- Lord Gallade: ultimo componente, che si è scoperto oggi per fare gruppo compatto con Peter e Keita e dare l'impressione agli indecisi e ai facilmente manipolabili che effettivamente Peter dica cose sensate, quando in realtà non lo fa.Notate bene come, ieri, queste tre persone abbiano votato praticamente contemporaneamente al rogo, quando c'era solamente un voto a mio sfavore. Tipico comportamento da lupi male organizzati Notare anche che i mi piace se li mettono solo tra di loro.Molto bene, vi ho dato tutte le informazioni necessarie a vincere, sfruttatele a dovere! Adesso vado a tirarmi un pò su con la famosa polverina di mia produzione, adieu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Testamento di MontiShur'tugal Ragazzi, inizialmente non volevo farvelo il testamento, ma dopo oggi penso proprio di aver scoperto tutti i lupi, che evidentemente hanno deciso di rischiare il tutto per tutto. Vado al sodo sennò poi qualcuno dice che faccio ragionamenti contorti:- Peter: lupo evidentemente importante, probabilmente Manuel. Ha scoperto il mio ruolo e ha giustamente pensato di farmi ammazzare al rogo, chapeau. È stato molto intelligente il suo piano: i lupi lo aiutano e lo risparmiano più volte, ma è perchè lo vogliono incolpare. Si, come no. In realtà è tutta una farsa, organizzata da loro. Un triplo gioco, se vogliamo usare un termine specifico.- Keita: come ha ammesso lui stesso, è stato lui a fare il mio nome ieri sera. Bene, peccato che non fosse una coincidenza, ma una strategia organizzata, proprio per non far sembrare che peter volesse distogliere i sospetti da sè. Una cosa del genere l'abbiamo messa in pratica anche nell'eggs, dov'ero lupo, quindi la conosco.- Lord Gallade: ultimo componente, che si è scoperto oggi per fare gruppo compatto con Peter e Keita e dare l'impressione agli indecisi e ai facilmente manipolabili che effettivamente Peter dica cose sensate, quando in realtà non lo fa.Notate bene come, ieri, queste tre persone abbiano votato praticamente contemporaneamente al rogo, quando c'era solamente un voto a mio sfavore. Tipico comportamento da lupi male organizzati Notare anche che i mi piace se li mettono solo tra di loro.Molto bene, vi ho dato tutte le informazioni necessarie a vincere, sfruttatele a dovere! Adesso vado a tirarmi un pò su con la famosa polverina di mia produzione, adieu! Il tuo piano si è dimostrato a discapito solo dei buoni. Oltretutto guarda caso il 17 mattino, ultimo giorno di vita di Fender, questi ti ha visitato il profilo. La mattina presto del giorno in cui è stato ucciso. Potrebbe essere una coincidenza, ma mi sembra alquanto improbabile. Oltretutto ha visitato solo il tuo di profilo. Evidentemente prima di morire ha voluto dirti qualcosa. Il votare contemporaneamente non significa niente. Abbiamo deciso tutti assieme all'ultimo, rischiando tra l'altro di beccarci una penalità . E oltretutto tu no ti sei difeso affatto. Non hai fatto niente per farci cambiare idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Testamento di MontiShur'tugal Ragazzi, inizialmente non volevo farvelo il testamento, ma dopo oggi penso proprio di aver scoperto tutti i lupi, che evidentemente hanno deciso di rischiare il tutto per tutto. Vado al sodo sennò poi qualcuno dice che faccio ragionamenti contorti:- Peter: lupo evidentemente importante, probabilmente Manuel. Ha scoperto il mio ruolo e ha giustamente pensato di farmi ammazzare al rogo, chapeau. È stato molto intelligente il suo piano: i lupi lo aiutano e lo risparmiano più volte, ma è perchè lo vogliono incolpare. Si, come no. In realtà è tutta una farsa, organizzata da loro. Un triplo gioco, se vogliamo usare un termine specifico.- Keita: come ha ammesso lui stesso, è stato lui a fare il mio nome ieri sera. Bene, peccato che non fosse una coincidenza, ma una strategia organizzata, proprio per non far sembrare che peter volesse distogliere i sospetti da sè. Una cosa del genere l'abbiamo messa in pratica anche nell'eggs, dov'ero lupo, quindi la conosco.- Lord Gallade: ultimo componente, che si è scoperto oggi per fare gruppo compatto con Peter e Keita e dare l'impressione agli indecisi e ai facilmente manipolabili che effettivamente Peter dica cose sensate, quando in realtà non lo fa.Notate bene come, ieri, queste tre persone abbiano votato praticamente contemporaneamente al rogo, quando c'era solamente un voto a mio sfavore. Tipico comportamento da lupi male organizzati Notare anche che i mi piace se li mettono solo tra di loro.Molto bene, vi ho dato tutte le informazioni necessarie a vincere, sfruttatele a dovere! Adesso vado a tirarmi un pò su con la famosa polverina di mia produzione, adieu!Almeno potevi spiegare la fantomatica "strategia"... oppure non esiste. Poi ne avevamo già parlato in piazza, senza dire che erano le 21:34 ( da notare come lo stesso icy che ha messo mi piace al testamento e uno dei sospettati principali (la sua accusa si lega a te) sia stato il primo a votarti, quasi a cercare di svincolarsi da te...). Poi l'ultima frase, ambigua, a chi dai le informazioni? A noi buoni o ai tuoi compagni ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.