Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

Di sicuri ormai siamo io te icy e terry

Se nei lupi non è rimasto il sindaco possiamo farcela, e anche se ci fosse se fra di noi c è il sindaco o se il potere dell dellavvocato è nostro siamo comunque in vantaggio

L unico modo che hanno per batterci è o che terry voti qualcun altro o che abbiano sia sindaco che avvocato e noi non abbiamo il sindaco

In tutti gli altri casi passiamo da quattro vs tre a tre vs due a due vs uno

Uno solo di noi vincerà  forse ahah

Wow che situazione DX

Beh buoni sicuri sicuri non direi ahaha

Non si è mai troppo sicuri

Sì ha ragione ahahah
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh buoni sicuri sicuri non direi ahaha

Non si è mai troppo sicuri

Di te sono sicuro dopo ieri

Ero quasi certo che sarebbe morto genny e volevo vedere quanto premevano su di te anche se io li continuavo ad accusare

Il fatto che non si siano schiodati nelle tue accuse mi ha fatto capire la tua bontà 

Link al commento

Ora vado

torno tra 15/20 min

Di te sono sicuro dopo ieri

Ero quasi certo che sarebbe morto genny e volevo vedere quanto premevano su di te anche se io li continuavo ad accusare

Il fatto che non si siano schiodati nelle tue accuse mi ha fatto capire la tua bontà 

Io l'ho votato non sapendo che fare e non avendo seguito la piazza anche se credo che sia buono. Non saremmo riusciti comunque a salvare Genny
Link al commento

Ora vado

torno tra 15/20 min

Io l'ho votato non sapendo che fare e non avendo seguito la piazza anche se credo che sia buono. Non saremmo riusciti comunque a salvare Genny

Si hai fatto bene, se non altro adesso si sa contro chi dobbiamo andare

Cioè se icy è lupo miglior giocata di tutto il lit ahahah

Link al commento

Si hai fatto bene, se non altro adesso si sa contro chi dobbiamo andare

Cioè se icy è lupo miglior giocata di tutto il lit ahahah

Se i lupi sono Emma e Terry sarebbe una fantastica giocata, non io lol

Lord, no. Io ti ho sempre sospettato, ma non capisco cosa è strano nel tuo atteggiamento o_o

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Comunque nel caso qualcuno crede che sia in difficoltà  stasera per votare, mi raccomando votate adesso, che se anche solo uno dinoi quattro non vota al rogo (o non vota la stessa persona) è finita

Io posso votare

Link al commento

Come già  detto co troviamo in una situazione molto poco gradevole. I lupi potrebbero essere 3, e se fosse così saremmo fritti. Infatti se oggi mandiamo al rogo uno di noi buoni,loro ucciderebbero un'altro buono, in questo caso vincendo. Se fossero in due sarebbe lo stesso, se oggi facciamo fuori un buono, anche loro lo farebbero e il giorno dopo si ripeterebbe la stessa situazione, infine se ci fosse solo un lupo sarebbe uno dei big rimasti, parlo di Pit o Icy. Ora mi rendo conto che cobalt era un buono e la sua morte è stata attuata per fare ricadere la colpa su di me.

Link al commento

Come già  detto co troviamo in una situazione molto poco gradevole. I lupi potrebbero essere 3, e se fosse così saremmo fritti. Infatti se oggi mandiamo al rogo uno di noi buoni,loro ucciderebbero un'altro buono, in questo caso vincendo. Se fossero in due sarebbe lo stesso, se oggi facciamo fuori un buono, anche loro lo farebbero e il giorno dopo si ripeterebbe la stessa situazione, infine se ci fosse solo un lupo sarebbe uno dei big rimasti, parlo di Pit o Icy. Ora mi rendo conto che cobalt era un buono e la sua morte è stata attuata per fare ricadere la colpa su di me.

Sì è molto probabile...

Link al commento

Cobalt sono giorni che accusa me e Keita. Non lo avrei mai ucciso se fossi stato lupo e proprio perché le colpe sarebbero ricadute su di me. Oltretutto io pensavo che sarebbe morta Emma stanotte. Io e Keita dovevamo essere risparmiati dato che serviamo per beccarci le accuse, una specie di capro espiatorio. Oltretutto Keita ha votato Cobalt e quindi tutto va a loro guadagno. Io ci penserei bene prima di lanciare accuse affrettate. Se oggi muore un buono i lupi hanno vinto.

Link al commento

Nel caso direi che fra icy e peter il piu sospetto è di gran lunga peter

Cobalt sono giorni che accusa me e Keita. Non lo avrei mai ucciso se fossi stato lupo e proprio perché le colpe sarebbero ricadute su di me. Oltretutto io pensavo che sarebbe morta Emma stanotte. Io e Keita dovevamo essere risparmiati dato che serviamo per beccarci le accuse, una specie di capro espiatorio. Oltretutto Keita ha votato Cobalt e quindi tutto va a loro guadagno. Io ci penserei bene prima di lanciare accuse affrettate. Se oggi muore un buono i lupi hanno vinto.

Cobalt è da ieri che vi accusa e se fosse come dici te perché non hanno fatto fuori me?

Sono 4 giorni che vi creo problemi sarei stato una preda migliore no?

Link al commento

Icy ieri non ha votato nonostante avessimo votato tutti lui. E non si è neppure difeso. Eppure te continui a proteggere Icy.

Quello che dici non ha senso, persino i mod.han confermato che aveva problemi ad accedere al sito, e non dirmi che non l hai letto

Link al commento

Quello che dici non ha senso, persino i mod.han confermato che aveva problemi ad accedere al sito, e non dirmi che non l hai letto

L'ho vista ora.

Ma in tutto il giorno non può dire che non le andava. Siamo riusciti tutti a votare. Quando avrebbe votato?! All'ultimo minuto? E non è riuscito a difendersi in tutto il giorno? Ha solo detto che se la accusavamo si suicidava. Poi è sparito. Non può dire che il lag non la faceva entrare proprio. Non faceva entrare nell'ultima mezz'ora quando compariva la scritta rossa dell'error. Prima andava lento, ma andava.

Link al commento

Io per esempio voto sempre nell ultima mezz ora perché potrebbe succedere di tutto

Magari fa come me e all ultimo non è riuscito ad accedere

E comunque anche se fosse cosa cambierebbe?

Non ti stai piu difendendo come prima, adesso provi a spostare le accuse su qualcun altro

Questo perché? Sarà  mica perché non riesci piu a difenderti?

Link al commento

Io per esempio voto sempre nell ultima mezz ora perché potrebbe succedere di tutto

Magari fa come me e all ultimo non è riuscito ad accedere

E comunque anche se fosse cosa cambierebbe?

Non ti stai piu difendendo come prima, adesso provi a spostare le accuse su qualcun altro

Questo perché? Sarà  mica perché non riesci piu a difenderti?

? Fino a prova contraria tu e Icy sembrate in combutta. E dato che tu e Icy mi siete sempre sembrati sospetti nulla mi vieta di ritenervi lupi. E poi tu eri sparito e chissà  come mai ora sei tornato a fare il leader e a dire agli altri cosa fare. 

Sei te che hai votato Chube l'altro ieri. Se mi ritenevi un lupo perché non mi hai votato?! Ti faceva forse comodo tenermi in gioco e continuare a lanciarmi accuse e farmi passare per lupo? Ed è per questo che non mi avete ancora eliminato? Già ! Perché sprecare una notte ad uccidermi quando io posso morire semplicemente al rogo.

I sospetti su te e Icy non me li toglie nessuno.

Link al commento

L'ho vista ora.

Ma in tutto il giorno non può dire che non gli andava. Siamo riusciti tutti a votare. Quando avrebbe votato?! All'ultimo minuto? E non è riuscito a difendersi in tutto il giorno? Ha solo detto che se lo accusavamo si suicidava. Poi è sparito. Non può dire che il lag non lo faceva entrare proprio. Non faceva entrare nell'ultima mezz'ora quando compariva la scritta rossa dell'error. Prima andava lento, ma andava.

Allora. Allora. 

Non ho assolutamente detto che non mi andava per tutto il giorno, e non ho detto che avevo l'error. 

Sono uscito verso le otto.

Il mio telefono -non capisco perché- mi disconnette per quasi ogni azione che faccio. Non mi ero accorto dell'ora e alle 21.50 ho provato ad accedere. Non riuscivo proprio a fare niente, quindi sono andato su wa ed ho detto a zeb che votavo lì. Se mi avete visto online è perché avevo lasciato la scheda al computer aperta. 

Riguardo all'accusa. Avrei risposto dopo il fatto del suicidio. Ma siete stati voi a non rispondermi più e a non parlare di me °° cosa dovevo dire? 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Allora. Allora. 

Non ho assolutamente detto che non mi andava per tutto il giorno, e non ho detto che avevo l'error. 

Sono uscito verso le otto.

Il mio telefono -non capisco perché- mi disconnette per quasi ogni azione che faccio. Non mi ero accorto dell'ora e alle 21.50 ho provato ad accedere. Non riuscivo proprio a fare niente, quindi sono andato su wa ed ho detto a zeb che votavo lì. Se mi avete visto online è perché avevo lasciato la scheda al computer aperta. 

Riguardo all'accusa. Avrei risposto dopo il fatto del suicidio. Ma siete stati voi a non rispondermi più e a non parlare di me °° cosa dovevo dire? 

E perché avresti dovuto suicidarti?! O.o 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...