Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

No, perché io me ne sono accorto il 20 di Fender nel profilo di Monti. Infatti prima non l'avevo menzionata questa cosa. Mi sono messo a controllare tutti i vostri profili per vedere le ultime visualizzazioni. Il 20 Monti aveva ancora le visualizzazioni del 17. Tra queste quella di Fender.

E poi perché avresti votato Cobalt se accusavi me e Keita?

Io non vi accusavo ieri, mi stavo iniziando a fidare e le ragioni di Cobalt erano veramente stupide e difficili da credere

Comunque le visualizzazioni non sono un'accusa forte per me.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non vi accusavo ieri, mi stavo iniziando a fidare e le ragioni di Cobalt erano veramente stupide e difficili da credere

Comunque le visualizzazioni non sono un'accusa forte per me.

Cobalt diceva cose a vanvera, però non sembrava sospetto.

Per me le visualizzazioni lo sono dato che i mod non possono mettere il privato. Se voleva mandare un messaggio a Monti non poteva fare altro. E poi si fa anche prima a mandare i mp così.

E poi ovvio che per te non è un'accusa forte. Ho accusato anche te e se te sei un lupo come Monti e Fender non puoi fare altro che difenderlo.

Link al commento

Cobalt diceva cose a vanvera, però non sembrava sospetto.

Per me le visualizzazioni lo sono dato che i mod non possono mettere il privato. Se voleva mandare un messaggio a Monti non poteva fare altro. E poi si fa anche prima a mandare i mp così.

E poi ovvio che per te non è un'accusa forte. Ho accusato anche te e se te sei un lupo come Monti e Fender non puoi fare altro che difenderlo.

Ma se era lupo che senso ha mandargli un messaggio!

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Allora io ho 3 principali sospetti. Poche ore fa erano 5 ma poi sono riuscita ad escluderli.

Cominciamo con il primo. Lui è resistito fino ad adesso nonostante le infinite accuse: Peter

Ho avuto l'opportunità  di analizzare il suo comportamento e le sue accuse negli ultimi giorni... qualche giorno fa ha fatto una lista di sospetti che pian piano si sono rivelati tutti buoni. Questi erano degli utenti poco attivi ed è stato furbo a nominarli. Pian piano infatti, questi sono morti uccisi durante la notte o a causa delle penalità . Ieri ha finto di voler salvare Genny per cercare di convincere gli altri della sua bontà  e volendo mandare al rogo Icy.

Per quanto riguarda le accuse di oggi, a mio parere sia Silver che Icy sono buoni e Peter sta solo cercando di farci andare fuori strada. Ho inoltre richiesto un 3 sospettato ed in mp mi ha detto che ha contattato Keita per valutare se accusarlo, quindi (nel caso della lupaggine di Peter) anche Keita è buono.

Gli faccio i miei complimenti per essere resistito fino ad oggi ma non può superare la sera...

Terry. Ecco, lei è stata sempre ritenuta buona senza motivazioni e non ho mai capito il motivo di questa sicurezza. Non mi ha mai convinta in questo lupus. Come dicevo prima, nei lupus precedenti lei partecipava molto con molte teorie convincenti ed accuse, cosa che non sta facendo in questo. L'ho vista davvero pochissimo, potrebbero essere gli impegni ma a prescindere l'ho trovata diversa. Inoltre Peter non ha espresso un parere completo su di lei dicendo che non la sospetta molto, come se volesse proteggerla.

L'ultimo è Lord Gallade. È stato accusato spesso ma non è mai riuscito a difendersi in modo soddisfacente... Prima insieme a lui sospettavo di Keita ma ormai l'ho rimosso. Lord non mi ha mai convinto e per me è l'ultimo lupo.

Ecco questi sono i miei sospetti.

Oggi al rogo deve andarci Peter. È sopravvissuto troppo...

Link al commento

Testamento di cobalt

PRESTATE MOLTA ATTENZIONE ALLE MIE PAROLE.

Inizio con una semplice lista

Silver: Buono al 100%, il suo ruolo è facilmente intuibile. Scommetto che non ha paura di dire tutto quello che sa in faccia ai lupi.

Icy: Idem, buona al 100%, e so anche il suo ruolo. Scommetto che lui non aveva paura di chaos.

Keita: Altro buono certo, adesso vi spiego anche quello che ho fatto ieri

Emma: Non ci sono dubbi e mai ce ne saranno

Ebbene, chi manca? Già ... I lupi devono essere perforza 3, in quanto peter è sicuro che se muore un buono i lupi vincono, chissà  perchè...

Peter: Caro Peter, visto che hai sempre detto che le mie accuse sono insensate prova a vedere quello che scrivo sotto.

Gallade: Non vi sembra un po' troppo il discepolo di Peter? Non vi pare strano che non abbia mai messo in discussione quello detto da Peter?

Terry: Tanto di cappello! Non ti ha mai sospettato nessuno, eppure, io c'ero nel tuo messaggio con say, hai tirato fuori un sacco di quelle teorie... molte anche giuste, ricordi? Avevi anche scritto che in questo lupus non ti saresti preoccupata di dirle, anche se fossero state sbagliate. E invece io non vedo questo comportamento. Sei un lupo, ma complimenti davvero per come hai giocato :D

Ecco che vi vengo a spiegare ciò che ho fatto ieri. Ne è già  a conoscenza Silver, quindi non stupitevi se lo sa già .

Ebbene, l'ultimo dubbio era Keita/Terry

Allora ho messo in atto un piccolo piano, fatto anche per incastrare peter.

Ho finto di aver ricevuto da Stitch (è importante il fatto che sia stitch, occhio) il nome di keita come contatto.

MA, e qua c'è il tranello, stitch era chaos, ricordate? Un lupo solitario, no?

Sì, esatto. E sapete come mi sono tolto tutti i dubbi?

Beh, semplice. Chi è l'unica persona rimasta in gioco che ricorda tutti i dettagli successi fin'ora? Peter, esatto!

E se gliene fosse importato realmente di keita gliel'avrebbe detto nel gruppo dei lupi, per usarlo come difesa.

O quantomeno lo avrebbe scritto qua.

Invece no, se avessi scritto quello che ho scritto di mattina, probabilmente keita sarebbe stato il principale indiziato.

Quindi ecco la lista finale dei lupi:

-Peter

-Gallade

-Terry

E' la mia ultima richiesta, accontentatela. Confido in voi. Vinceremo!

Ah, P.S.

Peter, esiste il componi nuovo appena apri i mp, alto a destra. Credo che fender lo conosca ;)

Link al commento

Ed esattamente quello che pensavo su Chaos, mi chiedevo come mai cobalt stava dicendo quelle cose però stamattina l'ho capito

Bravo u_u

E nessuno legge il mio poema T-T

Cobalt mi hai rubato la scena!!!!!

Link al commento

Allora io ho 3 principali sospetti. Poche ore fa erano 5 ma poi sono riuscita ad escluderli.

Cominciamo con il primo. Lui è resistito fino ad adesso nonostante le infinite accuse: Peter

Ho avuto l'opportunità  di analizzare il suo comportamento e le sue accuse negli ultimi giorni... qualche giorno fa ha fatto una lista di sospetti che pian piano si sono rivelati tutti buoni. Questi erano degli utenti poco attivi ed è stato furbo a nominarli. Pian piano infatti, questi sono morti uccisi durante la notte o a causa delle penalità . Ieri ha finto di voler salvare Genny per cercare di convincere gli altri della sua bontà  e volendo mandare al rogo Icy.

Per quanto riguarda le accuse di oggi, a mio parere sia Silver che Icy sono buoni e Peter sta solo cercando di farci andare fuori strada. Ho inoltre richiesto un 3 sospettato ed in mp mi ha detto che ha contattato Keita per valutare se accusarlo, quindi (nel caso della lupaggine di Peter) anche Keita è buono.

Gli faccio i miei complimenti per essere resistito fino ad oggi ma non può superare la sera...

Terry. Ecco, lei è stata sempre ritenuta buona senza motivazioni e non ho mai capito il motivo di questa sicurezza. Non mi ha mai convinta in questo lupus. Come dicevo prima, nei lupus precedenti lei partecipava molto con molte teorie convincenti ed accuse, cosa che non sta facendo in questo. L'ho vista davvero pochissimo, potrebbero essere gli impegni ma a prescindere l'ho trovata diversa. Inoltre Peter non ha espresso un parere completo su di lei dicendo che non la sospetta molto, come se volesse proteggerla.

L'ultimo è Lord Gallade. È stato accusato spesso ma non è mai riuscito a difendersi in modo soddisfacente... Prima insieme a lui sospettavo di Keita ma ormai l'ho rimosso. Lord non mi ha mai convinto e per me è l'ultimo lupo.

Ecco questi sono i miei sospetti.

Oggi al rogo deve andarci Peter. È sopravvissuto troppo...

I buoni e cattivi li ho analizzati assieme a te. Io non posso sapere il ruolo di nessuno. Come buoni con certezza davo te, Cobalt e Touko. Poi ho capito grazie alle parole di Touko prima di morire che anche Poliwag era buono e ho capito il ruolo di questi due.

Lord Gallade non ho idea. Mi è sempre sembrato come Cobalt. Entrambi mi accusavano tirando fuori idee senza senso. Veramente senza senso. Lo ritengo un giocatore poco esperto e per questo dice cose a vanvera, senza ragionare. Ma nel lit facendo così non si conclude niente di buono.

Keita l'ho sempre messo nei jolly come Terry. Non hanno mai fatto nulla per sembrarmi lupi. E i loro atteggiamenti sono sempre accondiscendenti. A me sembrano buoni.

Silver e Icy invece erano sempre nel limbo tra il buono e il cattivo proprio come Growlithe. 

Alla vista dei fatti dell'ultimo giorno secondo me Icy è quasi certamente lupo. 

Nessuno ha mai minacciato di lasciare il gioco se veniva votato. Cioè, sono così le regole. Lo può aver fatto solo per giocarsi l'ultima carta: la minaccia.

Silver a me sa di sospetto, non posso farci niente. E il fatto che Icy lo appoggia sempre in ogni sua scelta mi sa tanto di complotto ben studiato.

Link al commento

Se un altro morto commenterà , mi piaccerà  o farà  sentire la sua presenza in qualsiasi modo verrà  inserito in bl.

Anche per semplici battute.

Sono quasi tornato, contenti?

Link al commento

Praticamente secondo quasi tutti i principali sospetti sono peter e gallade

Il terzo ipotetico lupo uno fra keita e terry

Dopo il testamento di cobalt si propende di piu per un terry lupo

Giusto?

Sì esatto

ed anche secondo i sospetti che ho esposto SOPRA al testamento di Cobalt T^T

Link al commento

I buoni e cattivi li ho analizzati assieme a te. Io non posso sapere il ruolo di nessuno. Come buoni con certezza davo te, Cobalt e Touko. Poi ho capito grazie alle parole di Touko prima di morire che anche Poliwag era buono e ho capito il ruolo di questi due.

Lord Gallade non ho idea. Mi è sempre sembrato come Cobalt. Entrambi mi accusavano tirando fuori idee senza senso. Veramente senza senso. Lo ritengo un giocatore poco esperto e per questo dice cose a vanvera, senza ragionare. Ma nel lit facendo così non si conclude niente di buono.

Keita l'ho sempre messo nei jolly come Terry. Non hanno mai fatto nulla per sembrarmi lupi. E i loro atteggiamenti sono sempre accondiscendenti. A me sembrano buoni.

Silver e Icy invece erano sempre nel limbo tra il buono e il cattivo proprio come Growlithe.

Alla vista dei fatti dell'ultimo giorno secondo me Icy è quasi certamente lupo.

Nessuno ha mai minacciato di lasciare il gioco se veniva votato. Cioè, sono così le regole. Lo può aver fatto solo per giocarsi l'ultima carta: la minaccia.

Silver a me sa di sospetto, non posso farci niente. E il fatto che Icy lo appoggia sempre in ogni sua scelta mi sa tanto di complotto ben studiato.

Lo sai che tranne cercare di buttare addosso un po di colpa a me e a icy e cercare di coprire un po gallade non hai detto proprio nulla vero?
Link al commento

Se un altro morto commenterà , mi piaccerà  o farà  sentire la sua presenza in qualsiasi modo verrà  inserito in bl.

Ed ecco il regime di terrore di zeb/robespierre

Cavolo quanto era azzeccato quel ruolo nello unity ahah

Sì esatto

ed anche secondo i sospetti che ho esposto SOPRA al testamento di Cobalt T^T

Capito, ti ha rubato la scena ahah
Link al commento

Io ho riassunto i sospetti di un po tutti non ho detto i miei

E comunque di fatto icy non ha fatto troppo, l unico suo grande errore è stato di appoggiare una tattica destinata al fallimento, è cosi improbabile che si sia semplicemente sbagliata?

Link al commento

il nostro mod preferito <333

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...