-Lord Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Fino ad adesso mi sono tenuto estraneo sia dai cittadini che dai lupi. Poi farsi scoprire così facilmente avrebbe senso? Potresti voler riconoscere gli altri lupi. In fondo era sottile come cosa, non penso che molti ci abbiano fatto caso. Ad ogni modo, tempo fa si sospettava chi di Dany, chi di Simo, chi di Zorzi. Io ritiro i miei sospetti sull'ultimo, ha fatto quello che non pensavo e ci è riuscito, a quanto ho capito. Ora vado a studiare, torno verso le 8 per la votazione c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 darph, te la cavi molto bene, lo stavo per scrivere io, è il tuo primo lit? ha smesso quando tu hai iniziato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 darph, te la cavi molto bene, lo stavo per scrivere io, è il tuo primo lit?Veramente sarà tipo il 6°, se non di più E mi sa che abbiamo anche giocato da lupi insieme in un precedente lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 ha smesso quando tu hai iniziato xDlolVeramente sarà tipo il 6°, se non di più E mi sa che abbiamo anche giocato da lupi insieme in un precedente litno, non ho mai giocato in un lit con te, ps lo sai che siamo 2 romani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 lol no, non ho mai giocato in un lit con te, ps lo sai che siamo 2 romani?Daje chicco se sei romanista, non condivido la tua squadra, e neanche se sei daa Lazzie Forse ti ho confuso con qualcuno comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Veramente sarà tipo il 6°, se non di più E mi sa che abbiamo anche giocato da lupi insieme in un precedente lit Certo che se tu fossi lupo sarebbe un bel guaio. XD Ahahah. Anche se per ora direi che te la giochi bene... Poi se tu fossi un lupo non penso avresti attuato un piano per togliere i poteri a Jaeck. Anche se mai dire mai (Proprio perché hai fatto un sacco di LIT). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Daje chicco se sei romanista, non condivido la tua squadra, e neanche se sei daa Lazzie Forse ti ho confuso con qualcuno comunque io sono della pagnotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 *puff puff* ...fatica.*respiro profondo* Okay! Ci sono. Meno male che sono riuscita a liberarmi con un'ora d'anticipo, che sennò recuperare tutto sarebbe stato da suicidio.Circa il piano di Darph - che se ho capito bene è "tot persone votano 1 determinata persona così da esser certi che vada al rogo, il resto si autovota" - beh, non ho obiezioni. Mi sembra effettivamente il metodo più efficace per poter neutralizzare Jack.Noto inoltre che sono nel primo gruppo della lista. Vuol dire che se verrà applicata proprio quella dovrò autovotarmi, giusto? Per me va bene, anzi, preferisco autovotarmi piuttosto che votare qualcuno senza avere sospetti concreti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 per oggi io direi icy, come ho detto ha appoggiato la tattica del sindaco nonostante sappia che ormai è considerata come quella del random.org Io direi che è meglio che ti freni Cocco, non credi di essere precipitoso? Ci sono anche altri utenti che hanno appoggiato la tattica del sindaco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Io ho riletto tutto. C'è qualcuno che convince poco, ma in effetti Icy sembra più lupo di tutti. Anche se è strano che legge e non fa niente per discolparsi. Icy?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Io direi che è meglio che ti freni Cocco, non credi di essere precipitoso? Ci sono anche altri utenti che hanno appoggiato la tattica del sindaco! ma come ho detto tra tutti quello che non la avrebbe dovuta appoggiare è propio icy, ma come ho detto prima #teoriedelprimogiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Potresti voler riconoscere gli altri lupi. In fondo era sottile come cosa, non penso che molti ci abbiano fatto caso. In realtà poche pagine prima per rispondere a Peter mi ero riferito anche ad i lupi "indirettamente", era un segnale per riconoscere i cittadini? lol Poi se proprio vuoi credermi un lupo fallo xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Io ho riletto tutto. C'è qualcuno che convince poco, ma in effetti Icy sembra più lupo di tutti. Anche se è strano che legge e non fa niente per discolparsi. Icy?!?! lo avevo notato anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Troppe teorie per il primo giorno... bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Io direi che è meglio che ti freni Cocco, non credi di essere precipitoso?Ci sono anche altri utenti che hanno appoggiato la tattica del sindaco!Si beh... alcuni non sapevano del fatto che avrebbe deciso Simo97 a prescindere del numero di voti che costituiscono il pareggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Buonasera a tutti :3mi sono perso questo messaggio di Icy, non è che me lo quotereste (o quantomeno mi direste la pagina)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ma sbaglio o Darph non è stato il primo a suggerire la "Tattica Darph"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Si beh... alcuni non sapevano del fatto che avrebbe deciso Simo97 a prescindere del numero di voti che costituiscono il pareggio Non si può escludere che l'abbiano proposta cossiché se andava bene andava al rogo Simo97 (ruolo), altrimenti si creavano un alibi basato sull'ingenuità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Cercando di argomentare l'ultimo mio post: anche altri hanno commentato positivamente la tattica, a memoria dico Blue (novizio dei lupus e mi sento di scartarlo), Poliwag (mica tanto novizio, ha partecipato più di una volta) e, appunto, Icy. Adesso dire che sembra il più lupo di tutti mi sembra un po' troppo, però ti prego di quotarmi il messaggio in cui l'appoggiava (sono da cell e al pc ci vado tra poc).Inoltre, ricordo, che l'obbiettivo primario di Monti era di fermare Jack, ciò che mi fa strano, come ho detto, è il fatto che non abbia tenuto conto dell'avvocato, è un qualcosa che si sa da diverse edizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Io direi che è meglio che ti freni Cocco, non credi di essere precipitoso? Ci sono anche altri utenti che hanno appoggiato la tattica del sindaco!Mi dici chi rimane oltre ad Icy ad aver appoggiato la tattica del Sindaco? #iltempismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Raga io vado di nuovo,ciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Non si può escludere che l'abbiano proposta cossiché se andava bene andava al rogo Simo97 (ruolo), altrimenti si creavano un alibi basato sull'ingenuità ... Sì non è da escludere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Cercando di argomentare l'ultimo mio post: anche altri hanno commentato positivamente la tattica, a memoria dico Blue (novizio dei lupus e mi sento di scartarlo), Poliwag (mica tanto novizio, ha partecipato più di una volta) e, appunto, Icy. Adesso dire che sembra il più lupo di tutti mi sembra un po' troppo, però ti prego di quotarmi il messaggio in cui l'appoggiava (sono da cell e al pc ci vado tra poc). Inoltre, ricordo, che l'obbiettivo primario di Monti era di fermare Jack, ciò che mi fa strano, come ho detto, è il fatto che non abbia tenuto conto dell'avvocato, è un qualcosa che si sa da diverse edizioni. ma l'avvocato ha cambiato potere in questa ed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Io non sospetto di Icy, penso che abbia appoggiato la tattica di Monti proprio perché avrebbe, in potenza, portato un vantaggio a noi buoni. Così come non sono sicuro al 100% su Zorzi, potrebbe aver cominciato davvero a sparare random sugli utenti più esperti, ma potrebbe averlo fatto anche per una tattica ben precisa.Piuttosto, io stamattina ho detto di sospettare su Dany1899 proprio in merito alla proposta della tattica di Monti, sulla quale si era aspramente schierato contro senza, però, fare minimamente menzione alla controindicazione dell'uccisione di Simo97 (e parlandone solo in seguito all'avviso dei Moderatori), potrandomi a pensare che potrebbe essere proprio lui Gilgamesh.Ma stasera sono stato particolarmente insospettito da BotTube il quale, nonostante la sua grande esperienza nei Lupus, aveva proposto una tattica che avrebbe fatto uscire allo scoperto ben due cittadini. Stasera mi sento di puntare su di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Io non sospetto di Icy, penso che abbia appoggiato la tattica di Monti proprio perché avrebbe, in potenza, portato un vantaggio a noi buoni. Così come non sono sicuro al 100% su Zorzi, potrebbe aver cominciato davvero a sparare random sugli utenti più esperti, ma potrebbe averlo fatto anche per una tattica ben precisa. Piuttosto, io stamattina ho detto di sospettare su Dany1899 proprio in merito alla proposta della tattica di Monti, sulla quale si era aspramente schierato contro senza, però, fare minimamente menzione alla controindicazione dell'uccisione di Simo97 (e parlandone solo in seguito all'avviso dei Moderatori), potrandomi a pensare che potrebbe essere proprio lui Gilgamesh. Ma stasera sono stato particolarmente insospettito da BotTube il quale, nonostante la sua grande esperienza nei Lupus, aveva proposto una tattica che avrebbe fatto uscire allo scoperto ben due cittadini. Stasera mi sento di puntare su di lui. bot avrebbe fatto sì uscire allo scoperto 2 cittadini, ma di conseguenza 2 sospetti in meno, in più un lupo sicuro, almeno questo è ciò che penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.