Darph Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Non per disturbarvi (mi piace vedervi incasinati ) ma vi ricordo che il rogo e la piazza chiuderanno alle 22:00. Avete meno di due ore per fare la scelta giusta. #ansia #moltaansia Posso alzare il dito medio in segno di rispetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Posso alzare il dito medio in segno di rispetto? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Parlo molto con simo97, non sembra il solito. È incoerente , e ciò non è da lui. Secondo me nasconde qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 A parte gli scherzi, io cenerò, è il compleanno di sorema e quindi spero di tornare per le 22 e mi autovoterò come dice la lista. Cercate di seguire il piano e FLOODATE LA LISTA DI QUELLI CHE SI DEVONO AUTOVOTARE! CHI NON RISPETTA è UN LUPO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Vai a rileggere Fenderone, via, di corsa Ho già rimediato mio unico Signore Darph <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Lì in effetti ha puntato abbastanza su di loro, però anche io volevo che si facesse luce sulla vicenda, e fortunatamente si è risolta bene.. Sì dopotutto Simo è da tenere d'occhio, se fosse lupo è sempre un bel pericolo e lo so bene, però quando bisogna mandare qualcuno al rogo il primo giorno mi trovo sempre in imbarazzo... Rimangono Icy e Simo97, non mi sembra ci siano alternative. mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Parlo molto con simo97, non sembra il solito. È incoerente , e ciò non è da lui. Secondo me nasconde qualcosa... hai un'mp con lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Si sa gia chi va al rogo questo primo giorno? O ancora no e devo leggere il tutto(tecnicamente non ho il tempo ora ma dettagli)Mi spiace darti una brutta notizi...ma abbiamo deciso di mandare te al rogo. :tf: No comunque parlando seriamente devi rileggerti tutto perché ancora non abbiamo deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 A parte gli scherzi, io cenerò, è il compleanno di sorema e quindi spero di tornare per le 22 e mi autovoterò come dice la lista. Cercate di seguire il piano e FLOODATE LA LISTA DI QUELLI CHE SI DEVONO AUTOVOTARE! CHI NON RISPETTA è UN LUPO.Informazione... io ci sono? hai un'mp con lui?no, ci parlo fuori dal contesto dei lupus lol. Ripeto, a me non sembra lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 bot, tu cosa pensi?dany anche tuidem per fender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 bot, tu cosa pensi?dany anche tuidem per fenderRiguardo cosa? Scusate ma sono fuso dopo molte ore di studio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Qualcuno mi spiega che dobbiamo fare?(oggi sono stata incasinata con i compiti e non ho avuto molto tempo libero :C) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Mi spiace darti una brutta notizi...ma abbiamo deciso di mandare te al rogo. :tf: No comunque parlando seriamente devi rileggerti tutto perché ancora non abbiamo deciso MA TI SEMBRANO COSE DA DIRE?!Btw, io ho letto e riletto tutto. In pratica quelli del primo gruppo si votano e gli altri votano Icy (?) o il contrario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 zar lo chiedo anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 A parte gli scherzi, io cenerò, è il compleanno di sorema e quindi spero di tornare per le 22 e mi autovoterò come dice la lista. Cercate di seguire il piano e FLOODATE LA LISTA DI QUELLI CHE SI DEVONO AUTOVOTARE! CHI NON RISPETTA è UN LUPO. Potresti creare un messaggio chiaro con la lista così lo metto come migliore risposta e tutti riescono a leggerlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ero a lezione, quando ho provato a rispondere mi hanno sequestrati il telefono Ora rileggo tutto =_= by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Riguardo cosa? Scusate ma sono fuso dopo molte ore di studio lol chi sospettate, perchè, anche se è solo il primo giorno qualcosa si è smosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Scrivi semplicemente quelli che oggi devono autovotarsi e poi scrivi tutti gli altri votano chi sceglieremo dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 ao, sherzo è mi dite che sono lupo perchè sono troppo giocherellone, accuso e mi accusate perchè accuso, decidetevi, in più ora sospetto anche teScusami, eh! -.-Tu punti il dito contro Icy con poche prove, Simo97 è contraddittorio in quello che dice. Dimmi tu se non devo sospettarvi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Zorzi non mi fare prendere i colpi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 MA TI SEMBRANO COSE DA DIRE?!Btw, io ho letto e riletto tutto. In pratica quelli del primo gruppo si votano e gli altri votano Icy (?) o il contrario?Cosa avrei detto scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 chi sospettate, perchè, anche se è solo il primo giorno qualcosa si è smosso Okay ora prendo la lista dei partecipanti e vi dico i miei sospetti (Anche se fra poco devo andare a cenare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ripropongo la lista di Darph in modo che sia più visibile.Oggi, quelli scritti nel 1° giorno, devono autovotarsi.Chi non rispetterà il piano sarà considerato lupo. 1° GIORNO 1 VOTO PER UNO A:Dany1899T_Terry_TJustCoccoKin'GrovyleBottubeNatsuPeter PanDio.DarphFenderLightingPoliwagChube 2° GIORNO 1 VOTO PER UNO A:-ShinyLuke88CobaltMontishur'tugalSimoX-silverGennyboyErro404_Pak01NotFoundMoonlight.Lord galladePokèfan3° GIORNO 1 VOTO PER UNO A:MonocrhromaticIcyFlameMaster of ShuppetsBlastTheGhoulPorygon-Z-Simo97GrowlitheforceStitch98Blue95ZorziTouko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Scusami, eh! -.-Tu punti il dito contro Icy con poche prove, Simo97 è contraddittorio in quello che dice. Dimmi tu se non devo sospettarvi!poche prove, io ho portato la mia tesi, dicendo chi per me era sospetto, in quanto tra poco dovremmo votare, e quindi vanno esposti i sospetti, per me sei un lupo che prova a difendere un'altro lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Scrivi semplicemente quelli che oggi devono autovotarsi e poi scrivi tutti gli altri votano chi sceglieremo dopo.In teoria dovremmo decidere. Chi ha idee faccia un nome, chi vuole si astenga e decidiamo a maggioranza.Io mi astengo, cioè, non ho idee ben definite su chi voglia votare quindi mi adatto alla maggioranza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.