Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

Non per disturbarvi (mi piace vedervi incasinati :asduj1:) ma vi ricordo che il rogo e la piazza chiuderanno alle 22:00.

Avete meno di due ore per fare la scelta giusta. #ansia #moltaansia

Posso alzare il dito medio in segno di rispetto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte gli scherzi, io cenerò, è il compleanno di sorema e quindi spero di tornare per le 22 e mi autovoterò come dice la lista. Cercate di seguire il piano e FLOODATE LA LISTA DI QUELLI CHE SI DEVONO AUTOVOTARE! CHI NON RISPETTA è UN LUPO.

Link al commento

Lì in effetti ha puntato abbastanza su di loro, però anche io volevo che si facesse luce sulla vicenda, e fortunatamente si è risolta bene.. Sì dopotutto Simo è da tenere d'occhio, se fosse lupo è sempre un bel pericolo e lo so bene, però quando bisogna mandare qualcuno al rogo il primo giorno mi trovo sempre in imbarazzo...

Rimangono Icy e Simo97, non mi sembra ci siano alternative. mi dispiace...

Link al commento

Si sa gia chi va al rogo questo primo giorno? O ancora no e devo leggere il tutto(tecnicamente non ho il tempo ora ma dettagli)

Mi spiace darti una brutta notizi...ma abbiamo deciso di mandare te al rogo.

:tf: :tf: :tf: No comunque parlando seriamente devi rileggerti tutto perché ancora non abbiamo deciso

Link al commento

A parte gli scherzi, io cenerò, è il compleanno di sorema e quindi spero di tornare per le 22 e mi autovoterò come dice la lista. Cercate di seguire il piano e FLOODATE LA LISTA DI QUELLI CHE SI DEVONO AUTOVOTARE! CHI NON RISPETTA è UN LUPO.

Informazione... io ci sono? 

hai un'mp con lui?

no, ci parlo fuori dal contesto dei lupus lol. Ripeto, a me non sembra lui.

Link al commento

Mi spiace darti una brutta notizi...ma abbiamo deciso di mandare te al rogo.

:tf: :tf: :tf: No comunque parlando seriamente devi rileggerti tutto perché ancora non abbiamo deciso

MA TI SEMBRANO COSE DA DIRE?!

Btw, io ho letto e riletto tutto. In pratica quelli del primo gruppo si votano e gli altri votano Icy (?) o il contrario?

Link al commento

Potresti creare un messaggio chiaro con la lista così lo metto come migliore risposta e tutti riescono a leggerlo?

Link al commento

ao, sherzo è mi dite che sono lupo perchè sono troppo giocherellone, accuso e mi accusate perchè accuso, decidetevi, in più ora sospetto anche te

Scusami, eh! -.-

Tu punti il dito contro Icy con poche prove, Simo97 è contraddittorio in quello che dice. Dimmi tu se non devo sospettarvi!

Link al commento

Ripropongo la lista di Darph in modo che sia più visibile.

Oggi, quelli scritti nel 1° giorno, devono autovotarsi.

Chi non rispetterà  il piano sarà  considerato lupo.

1° GIORNO 1 VOTO PER UNO A:
Dany1899
T_Terry_T
JustCocco
Kin'Grovyle
Bottube
Natsu
Peter Pan
Dio.Darph
Fender
Lighting
Poliwag
Chube

2° GIORNO 1 VOTO PER UNO A:
-Shiny
Luke88
Cobalt
Montishur'tugal
Simo
X-silver
Gennyboy
Erro404_Pak01NotFound
Moonlight.
Lord gallade
Pokèfan

3° GIORNO 1 VOTO PER UNO A:
Monocrhromatic
IcyFlame
Master of Shuppets
BlastTheGhoul
Porygon-Z
-Simo97
Growlitheforce
Stitch98
Blue95
Zorzi
Touko

Link al commento

Scusami, eh! -.-

Tu punti il dito contro Icy con poche prove, Simo97 è contraddittorio in quello che dice. Dimmi tu se non devo sospettarvi!

poche prove, io ho portato la mia tesi, dicendo chi per me era sospetto, in quanto tra poco dovremmo votare, e quindi vanno esposti i sospetti, per me sei un lupo che prova a difendere un'altro lupo

Link al commento

Scrivi semplicemente quelli che oggi devono autovotarsi e poi scrivi tutti gli altri votano chi sceglieremo dopo.

In teoria dovremmo decidere. Chi ha idee faccia un nome, chi vuole si astenga e decidiamo a maggioranza.

Io mi astengo, cioè, non ho idee ben definite su chi voglia votare quindi mi adatto alla maggioranza.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...