Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

Beh, un gran bordello, non si conclude nulla. Sospetti prima su di uno poi sull'altro, su di icy non so cosa dire, su simo neanche, ma quel monello di MoS è scomparso sul più bello. Tanto rimarrà  che uno o più tra MoS/Zorzi/Simo/Dany/Simo97/Fender sarà  lupo, e a meno che simo97 non si discolpi a dovere voterei lui. Ora vado, se non riesco a autovotarmi entro le 22 mi scuso, cercherò di fare il possibili.

No aspetta, dopo che hai proposto la tattica ora dici che forse non riesci ad autovotarti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, un gran bordello, non si conclude nulla. Sospetti prima su di uno poi sull'altro, su di icy non so cosa dire, su simo neanche, ma quel monello di MoS è scomparso sul più bello. Tanto rimarrà  che uno o più tra MoS/Zorzi/Simo/Dany/Simo97/Fender sarà  lupo, e a meno che simo97 non si discolpi a dovere voterei lui. Ora vado, se non riesco a autovotarmi entro le 22 mi scuso, cercherò di fare il possibili.

Scusa, ma non penso ci voglia molto a scrivere in quel topic il tuo autovoto, soprattutto ora che sei ancora online D:

Link al commento

io non ho mai detto che sei un lupo solitario, anzi, neanche ti sospettavo, fino a quandonon hai iniziato a difendere con troppa insistenza icy, accusando me senza un motivo valido, come se conoscessi il suo ruolo, quindi o siete lupi o chube e ila, ma sono più propenso per la prima

Tu dici che sono lupo perché sto difendendo Icy e sbagli:

1) Non sto difendendo Icy, bensì sto difendendo l'accusa mossa contro di lui in quanto è sterile come quella di Zorzi stamattina. Non mi sembra abbia scritto niente di particolare e, inoltre, tante altre persone (compreso Simo97 che è esperto almeno quanto Icy) hanno appoggiato la tattica ma a te non interessa, è lui da mandare al rogo.

2) Non conosco assolutamente il ruolo di Icy e il fatto che tu mi dica che ci conosciamo è assurdo e significa che non hai capito niente di quello che dicevo in precedenza!

3) Dici che conosco Icy e che sei più propenso a pensare alla prima ipotesi ossia entrambi lupi. Cioè mi accusi di lupaggine quando sia i lupi che i massoni non si difendono mai!

4) Ti accuso perché sei subito andato a puntare il dito contro di lui, poi ritratti dicendo che è strano e ritratti ancora accusandomi. Boh, comportamento strano...

Cocco, per me sei lupo. Simo97 al 40% e un tuo compare. 

Link al commento

Rieccomi, per mezz ora

Scrivete tanto...ma taaanto...ma taaaaaaaanto.....e questo è cosa buona e giusta

W darph, grande tattica per far fuori jack, ma mi chiarite una cosa:chi non si deve autovotare chi vota?

Btw simo è quello più sospetto per me, poi c'è touko

Direte perchè touko

Beh di solito è molto più attiva, più partecipe, fa teorie, invece oggi pare non esserci (sì, ho letto il messaggio sul giovedì grasso, ma volevo dirlo lo stesso (?) )

Rieccomi, per mezz ora

Scrivete tanto...ma taaanto...ma taaaaaaaanto.....e questo è cosa buona e giusta

W darph, grande tattica per far fuori jack, ma mi chiarite una cosa:chi non si deve autovotare chi vota?

Direte perchè touko

Beh di solito è molto più attiva, più partecipe, fa teorie, invece oggi pare non esserci (sì, ho letto il messaggio sul giovedì grasso, ma volevo dirlo lo stesso (?) )

Ah no, ho capito
Link al commento

Rieccomi, per mezz ora

Direte perchè touko

Ah no, ho capito

Simo io o Simo97?

Cavolo da ora in avanti cercate di scrivere il nickname completo che mi confondo! :XD:

Link al commento

1) Non sto difendendo Icy, bensì sto difendendo l'accusa mossa contro di lui in quanto è sterile come quella di Zorzi stamattina. Non mi sembra abbia scritto niente di particolare e, inoltre, tante altre persone (compreso Simo97 che è esperto almeno quanto Icy) hanno appoggiato la tattica ma a te non interessa, è lui da mandare al rogo.

2) Non conosco assolutamente il ruolo di Icy e il fatto che tu mi dica che ci conosciamo è assurdo e significa che non hai capito niente di quello che dicevo in precedenza!

3) Dici che conosco Icy e che sei più propenso a pensare alla prima ipotesi ossia entrambi lupi. Cioè mi accusi di lupaggine quando sia i lupi che i massoni non si difendono mai!

4) Ti accuso perché sei subito andato a puntare il dito contro di lui, poi ritratti dicendo che è strano e ritratti ancora accusandomi. Boh, comportamento strano...

Se ci tieni a saperlo sono d'accordo con te.

Comunque vorrei ricordare a tutti che sono stato io a dire che ero d'accordo per la tattica del sindaco (me stesso oltretutto :asduj1:, mi avete citato un sacco di volte LOL) senno qui nessuno se n'era accorto. Quindi secondo voi, se io fossi un lupo sarei così stupido? Non credo dai...

Link al commento

io non ho mai ritirato l'accusa contro di lui, poi ho aggiunto anche simo97 dopo che ho letto il post dove ha detto di aver appoggiato anche lui la tattica del sindaco, ma per me siete più sospetti voi in quanto l'accusa mossa contro di lui non è sterile come quella a zorzi, ma ha un suo fondamento, ed il fatto che dici che sono lupo perchè lo ho accusato è una difesa a favore suo, quindi quello che si contraddice sei te

Link al commento

Se ci tieni a saperlo sono d'accordo con te.

Comunque vorrei ricordare a tutti che sono stato io a dire che ero d'accordo per la tattica del sindaco (me stesso oltretutto :asduj1:, mi avete citato un sacco di volte LOL) senno qui nessuno se n'era accorto. Quindi secondo voi, se io fossi un lupo sarei così stupido? Non credo dai...

In che senso "così stupido"? Perché?

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

In che senso "così stupido"? Perché?

Nessuno si era accorto che anche io ero d'accordo nel fare la tattica del sindaco. E alllora praticamente in un post ho ricordato questa cosa...cioè se fossi stato lupo non sarebbe stupido da parte mia ricordare una cosa del genere?

URGE modifica alla lista!!

Pak si è autovotato mentre non doveva farlo!

Già  -.-

Link al commento

URGE modifica alla lista!!

Pak si è autovotato mentre non doveva farlo!

vabbè non si auto voterà  la prossima volta

non ho capito perchè simo97 è sospetto, è probabile che mi sia perso dei messaggi, ma non ho davvero capito, non mi pare abbia fatto teorie strane

Link al commento

io non ho mai ritirato l'accusa contro di lui, poi ho aggiunto anche simo97 dopo che ho letto il post dove ha detto di aver appoggiato anche lui la tattica del sindaco, ma per me siete più sospetti voi in quanto l'accusa mossa contro di lui non è sterile come quella a zorzi, ma ha un suo fondamento, ed il fatto che dici che sono lupo perchè lo ho accusato è una difesa a favore suo, quindi quello che si contraddice sei te

L'accusa è sterile perché ci sono altre 4 persone che hanno appoggiato la tattica e tu te ne esci dicendo "Io voterei Icy", dimmi se non è un comportamento da lupo questo!

Per me potevi anche aver accusato Blue, Simo97 o Poliwag alla stessa maniera e io avrei fatto esattamente ciò che sto facendo cioè frenarti. Ma a quanto pare continui per la tua strada, voti Icy? Io voto te e non per difendere lui ma perché o sei inesperto (e non mi sembra) o, in un momento di stallo te ne sei uscito con un'accusa basata sul niente dato che accusare qualcuno solo perché ha appoggiato la tattica è assurdo. Certo, da tenere d'occhio, sicuramente non da votare subito. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...