Kreideprinz Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Pak si è sbagliato Già ha fatto di fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 L'ho scritto 29 volte che devo uscire,potevo votare solo ora, non mi andava di prendere penalità . MI autovoterò anche domani se lo ritenere giusto,tanto la tattica funziona lo stesso,non cambia nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ma chi votiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ma chi votiamo? Maronn Genny, non continuare a chiedere sempre la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ma chi votiamo? Provare a dire un tuo sospetto no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Sono arrivati degli amici dei miei -.-Torno dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Nessuno si era accorto che anche io ero d'accordo nel fare la tattica del sindaco. E alllora praticamente in un post ho ricordato questa cosa...cioè se fossi stato lupo non sarebbe stupido da parte mia ricordare una cosa del genere?Già -.-Sinceramente mi sembra irrilevante.. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 L'ho scritto 29 volte che devo uscire,potevo votare solo ora, non mi andava di prendere penalità . MI autovoterò anche domani se lo ritenere giusto,tanto la tattica funziona lo stesso,non cambia nulla Si, si autovota anche domni e rip. BTW dovete scegliere chi votare, sennò è inutile e moriamo tutti. Lascerei da parte Icy come detto sopra, e punterei a uno tra Simo97 e Lord Gallade. Non so perché, lo ritiro fuori ora, lo so, mi direte tutti "Cosa c'entra", ma non mi ha convinto oggi. Poi sta a voi, io ho fatto il mio dovere per oggi. E ricordate, qualsiasi cosa capiterà oggi, #ècolpadisay #ècolpadigilga #ècolpadizeb #ècolpaditoo #ècolpadidany #ècolpadirevo #ècolpadimanuel #ècolpadijack anzi, soprattutto #ècolpadisay #ècolpadijack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Raga, io alle 21 voto, che si sia giunti a una conclusione o no. Bot rimane ancora un mio sospetto, ma dopo aver letto la discussione fra Simo e Cocco comincio anche io a pensare che quest'ultimo sia lupo: un accanimento davvero troppo random verso Icy, il che potrebbe essere una tattica per far sì che tutti andassero a votare un innocente. Per la stessa motivazione avrebbe potuto sospettare di me o di poliwag, siamo comunque tre inesperti. Attualmente voterei lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ma chi votiamo? Genny se non dai un sospetto e richiedi chi votare si vota te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Si, si autovota anche domni e rip. BTW dovete scegliere chi votare, sennò è inutile e moriamo tutti. Lascerei da parte Icy come detto sopra, e punterei a uno tra Simo97 e Lord Gallade. Non so perché, lo ritiro fuori ora, lo so, mi direte tutti "Cosa c'entra", ma non mi ha convinto oggi. Poi sta a voi, io ho fatto il mio dovere per oggi. E ricordate, qualsiasi cosa capiterà oggi,#ècolpadisay #ècolpadigilga #ècolpadizeb #ècolpaditoo #ècolpadidany #ècolpadirevo #ècolpadimanuel #ècolpadijackanzi, soprattutto #ècolpadisay #ècolpadijack #zorzignoccaIo andrei su simo97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 #zorzignoccaIo andrei su simo97Quale simo? Sii preciso che ce ne sono 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Maronn Genny, non continuare a chiedere sempre la stessa cosa Calmo calmino shinyno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Quale simo? Sii preciso che ce ne sono 2 Ho modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Buh, devo andare ;w;Vi giuro che spero con tutto il cuore che non muoia, ma non posso fare altrimenti, ho letteralmente il cervello in pappa. Però con quei messaggi kilometrici mi è sembrata leggermente sospetta, come se volesse esporsi al massimo facendo finta di avere un ruolo importante. Però ti giuro che non voglio che tu esca, mi dispiace Mono ;^; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Mi sa che voto simo97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Io l ho detto, alle 21 sarei dovuto andare, quindi vado a votare ora simo97, non me ne duolete, ma devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Buh, devo andare ;w;Vi giuro che spero con tutto il cuore che non muoia, ma non posso fare altrimenti, ho letteralmente il cervello in pappa. Però con quei messaggi kilometrici mi è sembrata leggermente sospetta, come se volesse esporsi al massimo facendo finta di avere un ruolo importante. Però ti giuro che non voglio che tu esca, mi dispiace Mono ;^;Come votare a caso prt.1 L'obiettivo era concentrare tutti i voti su una o due persone al max, qua mi sembra che siete partiti su 4 persone, e i tiri mancini dei lupi non mi sembrano una cosa impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Si, si autovota anche domni e rip. BTW dovete scegliere chi votare, sennò è inutile e moriamo tutti. Lascerei da parte Icy come detto sopra, e punterei a uno tra Simo97 e Lord Gallade. Non so perché, lo ritiro fuori ora, lo so, mi direte tutti "Cosa c'entra", ma non mi ha convinto oggi. Poi sta a voi, io ho fatto il mio dovere per oggi. E ricordate, qualsiasi cosa capiterà oggi,#ècolpadisay #ècolpadigilga #ècolpadizeb #ècolpaditoo #ècolpadidany #ècolpadirevo #ècolpadimanuel #ècolpadijackanzi, soprattutto #ècolpadisay #ècolpadijack Oh bella, mi ero perso questo messaggio. Boh, non so cosa abbia visto di strano in me, ma visto che proponi Simo97 e penso che molti ti seguiranno, mi aggrego e salvo Mono lolCome votare a caso prt.1L'obiettivo era concentrare tutti i voti su una o due persone al max, qua mi sembra che siete partiti su 4 persone, e i tiri mancini dei lupi non mi sembrano una cosa impossibile.Lo so, ma l'ho spiegato, non so più a chi credere. Ma all'ultimo ho cambiato, quindi forse uscirà qualcuno che dovrebbe uscire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ragazzi più di quello che ho scritto non so che altro dire, mi spiace. Non saprei in quale altro modo difendermi, uscire così pero, peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Quindi si vota Simo97? Scusate ma devo votare afesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Comunque sia c'è una persona che potrebbe smentire tutto. Ma ovviamente non può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Si, si autovota anche domni e rip. BTW dovete scegliere chi votare, sennò è inutile e moriamo tutti. Lascerei da parte Icy come detto sopra, e punterei a uno tra Simo97 e Lord Gallade. Non so perché, lo ritiro fuori ora, lo so, mi direte tutti "Cosa c'entra", ma non mi ha convinto oggi. Poi sta a voi, io ho fatto il mio dovere per oggi. E ricordate, qualsiasi cosa capiterà oggi, #ècolpadisay #ècolpadigilga #ècolpadizeb #ècolpaditoo #ècolpadidany #ècolpadirevo #ècolpadimanuel #ècolpadijack anzi, soprattutto #ècolpadisay #ècolpadijack Nooo sarebbe da fare. Autovoto di massa, muoiono tutti, LIT terminato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Nooo sarebbe da fare. Autovoto di massa, muoiono tutti, LIT terminato. Uno no, Peter Pan non morirebbe perché il suo voto vale 0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ragazzi più di quello che ho scritto non so che altro dire, mi spiace. Non saprei in quale altro modo difendermi, uscire così pero, peccato. Qualcuno deve uscire, se tu fossi buono un po' di attaccamento alla vita in più l'avresti mostrato. Manco a provarci e dire "No, ho un ruolo importante!", neanche questo. Almeno Icy qualcosa ha detto, tu ti sei difeso dicendo che hai appoggiato la tattica, anzi, sei tu stesso ad aver ammesso di averla appoggiata quando tutti ce ne eravamo dimenticati. Questa non resistenza al rogo mi sa di sacrificio, hai forse 2 vite? Vedremo domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.