Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

Be aver scritto la stessa identica cosa nello stesso momento mi ha fatto un po' storcere il naso visto che eri il primo ad averla detta, ma può essere tranquillamente una coincidenza non ti sospetterei mai solo ed esclusivamente per questo (Anche perchè pure mos lo ha fatto se non sbaglio per un'altra cosa di un mod)

Continuo la lista :riot:

-Shiny Magari sono io ma non ti ho visto tanto attivo, quindi sinceramente non saprei cosa dire su di te.

Luke88 Idem, mi sa che non ti ho visto quasi per nulla oggi D:

Cobalt Non saprei, quando sei cittadino di solito stai dalla parte dei lupi, quindi sgamarti non sarà  facile XD

Montishur'tugal Tu hai proposto la teoria del sindaco, come per Poli non mi sentirei di votarti subito, però comunque sei uno dei sospetti anche se non sei in cima alla lista.

Simo Il fatto che tu ti sia giustificando dicendo che cercavi i lupi potrebbe essere solo una scusa visto che l'avrebbe fatto qualunque lupo, magari i lupi ti hanno davvero contattato e fai finta di nulla. Per ora ti sospetto, anche se non ti voterei.

X-silver Non ricordo bene, mi pare di aver visto qualche tuo messaggio ma nulla di che.

Gennyboy Non so come giochi, per ora ti tengo semplicemente d'occhio, anche se pensando allo staff è possibile che ti abbia messo lupetto.

Erro404_Pak01NotFound Non saprei, non ho visto nulla di eclatante lol

Moonlight. Ti comporti come nello scorso lupus, per ora non sei sospetta ma ti tengo d'occhio.

Lord gallade Ho appena visto che sospetti di Mono solo perchè scrive tanto, buh o sei inesperto o magari sei un lupo solitario che non sa chi votare lol

Pokèfan Ti ho vista poco attiva, non mi è facile capire se sei lupo o meno visto che ti sei comportata in modo simile nelle edizioni in cui eri lupo/cittadino

Monocrhromatic Ottimo utente, da tenere sicuramente d'occhio, vedo comunque che oggi era particolarmente attiva, vedremo in seguito.

IcyFlame Idem come Pori, hai seguito la teoria del sindaco ma nulla di più.

Master of Shuppets Idem per Dany per la storia del mod, non mi sei particolarmente sospetto, se comunque Zorzi si dovesse rivelare lupo per me la teoria secondo il quale avete fatto finta di accusarvi è ancora buona.

BlastTheGhoul Buh ti ho visto poco, vedremo in futuro.

Porygon-Z Idem per Blast.

-Simo97 Non ho seguito benissimo causa studio, vedo che ti sospettano, ora cerco di capire meglio il perchè, o se qualcuno riesce me lo spieghi ewe

Growlitheforce Non ti ho visto molto attivo, ti terrò d'occhio.

Stitch98 Meno attivo del solito, ma ho sentito che oggi eri impegnato quindi np, vedremo domani.

Blue95 Non capisco perchè ti ostini a sospettare di me, ho già  spiegato che secondo me un lupo sindaco vale molto di più di un cittadino sindaco più l'avvocato ewe

Zorzi Comportamento strano, magari provavi a smuovere la situazione, ci sta, ma potrebbe anche essere tutta scena per far si che gli altri non ti sospettino. Ti tengo d'occhio.

Touko Poco attiva oggi, domani capirò sicuramente qualcosa in più su di te.

Detto questo vado ad autovotarmi visto che sono in lista :riot:

Mio primo LiT, ZAN ZAN ZAAAN
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due osservazioni, scusatemi ma dal cellulare faccio il possibile e non posso dilungarmi in messaggi troppo lunghi per evitare di perdete il filo del discorso.

In primo luogo riguardo a Bottube oggi ha proposto una strana tattica per beccare Gilgamesh con il sacrificio di ZarRomanov e Simo97, ma era comunque una tattica impossibile da attuare perché contro le regole.

Riguardo invece al fatto che tu sai a chi far le domande, che cosa significa ciò? Nessun ruolo buono conosce altri il primo giorno, a parte ila e chube, ma solo tra loro....

Il sacrificio di Zar e Simo97? Oddei, detto così sembra più aiutare i lupi che i buoni. Vedo se riesco a ritrovare il messaggio originale per capirci un poco meglio. Capisco ed approvo il fatto di voler beccare Gilgamesh, ma sacrificare il sindaco e l'avvocato, con il rischio che il potere di quest'ultimo vada ad un lupo, mi sembra troppo poco fattibile in termini di rischio. Se la tattica dovesse andar male? Perderemmo sindaco ed avvocato senza uccidere il lupo? :confused:

Parlando di me, ho detto che so a chi porre domande perché, come hai ben potuto vedere, Zorzi ha dato il via al gioco e con lui coloro che sono stati da lui accusati, ergo mi sembrava palese chiedere prima a loro, essendo stati protagonisti della vicenda, piuttosto che a persone estranee. Tu non l'avresti fatto?

Comunque, non vedo il bisogno di conoscere altri ruoli per chiedere qualcosa, se così fosse a questo punto non ci sarebbe gioco, no?

/cut parte su Simo97.

Wow, iniziamo bene °°"

Link al commento

Ma va la, in più natsu cosa c'entra? hanno detto di non aver parlato del LiT, ma era rispetto a un comportamento generale. E spero che la pealità  si applichi da domani se poi la applicherete.

natsu ha dedotto la sua fazione semplicmente parlando di altro? 

non la beviamo. 

Queste sono le penalità  e non discutete. Le abbiamo prese insieme. 

Discutere aggrava solo la vostra situazione.

Link al commento

natsu lo ha affermato. Abbiamo deciso insieme di dare le penalità . 

Vediamo se con la severità  cominciate a rispettare le regole.

Vai a rileggere, non ha mai affermato di aver parlato con simo97 DEL LIT, ma solo di averci parlato. Io ho parlato con Say, oggi, ma non è detto che abbiamo parlato del Lit!

Testardo come al solito, abbiamo dubbi su simo97 da ore e ora ci vai a pescare l'unica via che avevamo trovato. e in più ci togli un possibile alleato. Non mi piace tutto ciò.

Link al commento

Effettivamente Bot ha ragione, sono poco attivo à§wà§

BTW ci stiamo ri-dimenticando di Zorzi, signori. Io consiglierei di non dimenticare questa mattina.

Le eliminazioni mi han lasciato stupito... Non credevo tutta questa schiettezza. Non so se complimentarmi coi mod o lamentarmi con la possibilità  che due cittadini possano esser stati eliminati (In realtà  né Icy né Simo me la cantavano intonata, ma mai dire mai...).

Link al commento

Viste le eliminazioni aspetto ad autovotarmi D: Comunque se Natsu ha detto di aver parlato con Simo97 ad un mod vuol dire che i due fanno parte di due faz diverse, è possibile che Natsu sia un lupo e voleva far eliminare Simo97  :th_sisi:

Link al commento

Sembra che tu voglia leggere solo alcune cose di quello che dico: avrei fatto la stessa identica cosa se un'accusa così assurda fosse stata fatta a Poliwag, a Blue o a Simo97. Il tuo puntare il dito subito su Icy è strano e il fatto che continui nonostante il fatto che tutti si siano resi conto della banalità  dell'accusa è assurdo!

Comunque fine dei giochi: Simo97 e Icy sono eliminati quindi il problema non si pone più. 

Icy, qualche pagina fa, aveva detto di avere un ruolo poco importante e quindi credo sia quello il messaggio incriminato.

P.S. A questo punto ho anche paura di dire qualunque cosa, ogni messaggio che scriverò ve lo sottoporrò, mod! :XD:

Link al commento

natsu lo ha affermato. Abbiamo deciso insieme di dare le penalità . 

Vediamo se con la severità  cominciate a rispettare le regole.

Natsu non ha mai parlato con me del Lupus. Se date delle penalità  datele bene. Daje. 

Detto questo addio, non commento più xD.

Link al commento

Sembra che tu voglia leggere solo alcune cose di quello che dico: avrei fatto la stessa identica cosa se un'accusa così assurda fosse stata fatta a Poliwag, a Blue o a Simo97. Il tuo puntare il dito subito su Icy è strano e il fatto che continui nonostante il fatto che tutti si siano resi conto della banalità  dell'accusa è assurdo!

Comunque fine dei giochi: Simo97 e Icy sono eliminati quindi il problema non si pone più. 

Icy, qualche pagina fa, aveva detto di avere un ruolo poco importante e quindi credo sia quello il messaggio incriminato.

P.S. A questo punto ho anche paura di dire qualunque cosa, ogni messaggio che scriverò ve lo sottoporrò, mod! :XD:

su quello concordo

comunque io leggo tutto, sei tu casomai che non leggi tutto il mio mess, comuunque ormai è passata, probabilmente tra i due si celava un lupo

Link al commento

Può anche non farlo?

solo se non può. 

ma io ti vedo online quindi devi rivotare asd

bene ora comincia master chef. Mi devo assentare. 

IL PROSSIMO CHE DISCUTE DELLE NOSTRE SCELTE VIENE PENALIZZATO. 

fate i bravi e continuate a giocare senza beccare penalità ...

Link al commento

solo se non può.

ma io ti vedo online quindi devi rivotare asd

bene ora comincia master chef. Mi devo assentare.

IL PROSSIMO CHE DISCUTE DELLE NOSTRE SCELTE VIENE PENALIZZATO.

fate i bravi e continuate a giocare senza beccare penalità ...

Ma... :mki2:

A questo punto JustCocco, per recenti sviluppi, credo. Non lo so, ci mancava giusto questa oggi!

Link al commento

Okay: adesso è il mio turno per andare a cena. Vista l'ora, dubito che finirò prima delle 22, quindi procedo comunque al voto, nonostante il chaos attuale.
Io sono nel primo gruppo della lista stilata da Darph. Come da accordi, andrò a votare per me stessa. Lascio a voi la decisione su chi far uscire.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...