-PeterPan- Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Appunto, ma hai scritto che non sapresti spiegare il perchè.. :/ Se non voti vieni penalizzato e se sei buono non è il caso che ti prenda penalità dopo quanto appena successo!! Sì, ma non ho capito. Oggi si vota? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Come ho già detto è meglio che i buoni restino nascosti, non bisogna dare ai lupi bersagli facili. Anche loro nelle uccisioni rischiano di ammazzare qualcuno dei loro che non conoscono quindi cerchiamo di non portare nessun buono alla luce. Perché, secondo te i lupi raminghi vengono a dire "No raga, io sono un lupo che cerca gli altri lupi"? Ovviamente diranno tutti di essere "Cittadini" (Sebbene non esistano in questo LiT e boh, chissà che cosa blufferanno i lupi), anche quelli che in realtà sono lupi raminghi. Quindi, anche avessimo cittadini sicuri, non sarebbero comunque sicuri al 100% perché potrebbero anche essere lupi raminghi. E nessun buono può uscire alla luce al 100% perché, come Icy ci ha dimostrato, basta che provi a citare minimamente una caratteristica del tuo ruolo e ti stroncano. So... Non capisco questa storia dei bersagli facili, spiega plz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Si stava votando per Simo97 ma è stato eliminato poiché ha trasgredito le regole D: quindi dobbiamo trovare qualcunaltro da bannareww è stato eliminato?! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Sì, ma non ho capito. Oggi si vota? XD Sì bisogna votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Appunto, ma hai scritto che non sapresti spiegare il perchè.. :/ Appunto, è per intuito... Non ci sono particolari messaggi incriminanti, ma continuo ad avere questa impressione... Comunque, come ho già detto, per nessun motivo ti voterei al rogo questa sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Dico solo questo... poi non ritorno più sulla questione. Con simo parlo da mesi. È normale che se cambia modo di parlare me ne accorgo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Perfetto, siamo senza idee sul da farsi (non che io ne avessi ) e mancano circa 40 min. Ho notato che un paio di persone hanno votato Cocco. Ammetto di essermi un attimo persa i capi di accusa, qualcuno può spiegarmi brevemente il perché dei voti? ><" Uh, sono felice il capo di accusa: aver attaccato icy con un pò di insistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 è stato eliminato?! D: Una o due pagine fa xD Insieme ad Icy Però dobbiamo comunque votare, come ti hanno detto su ci becchiamo comunque la penalizzazione se non lo facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 emma ha appena votato simo97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Appunto, è per intuito... Non ci sono particolari messaggi incriminanti, ma continuo ad avere questa impressione... Comunque, come ho già detto, per nessun motivo ti voterei al rogo questa sera Va bene dai, ormai oggi ho ricevuto accuse e sospetti da tutti, già è strano il fatto che non sia finito al rogo, un sospetto in più non è niente in confronto ahahaha Piuttosto, voi che potete votare, alla fine avete deciso chi è il condannato..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ok non mi ero accorta dell'avviso di Gilga .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ok non mi ero accorta dell'avviso di Gilga .-. Chiedi ai mod come fare, per evitare di modificare il voto e non prendere penalità .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 peter anche ha appena votato simo 97 anche luke 88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Viste le eliminazioni aspetto ad autovotarmi D: Comunque se Natsu ha detto di aver parlato con Simo97 ad un mod vuol dire che i due fanno parte di due faz diverse, è possibile che Natsu sia un lupo e voleva far eliminare Simo97 Riquoto ed aggiungo che potrebbe averne parlato con gli altri in chat dei lupi, visto che non penso che chatti normalmente con un mod eweQuante volte dovrò quotarlo prima che qualcuno mi risponda D: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 peter anche ha appena votato simo 97 Dai però ragazzi, ma vi cercate le penalità , seriamente? Neanche avessimo scritto dei papiri, riesco a seguire tranquillamente dal cellulare io figuratevi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 peter anche ha appena votato simo 97 anche luke 88 Sì, non ho capito il perché... c'è un piano qui sopra, poi leggo chi avete votato: simo97. Ora leggo cos'è successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Quante volte dovrò quotarlo prima che qualcuno mi risponda D: ? Quindi dici che lo ha fatto pur sapendo che si sarebbe preso la penalità ? Spiegherebbe la severità dei mod, però se sono amici perchè farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Dai però ragazzi, ma vi cercate le penalità , seriamente? Neanche avessimo scritto dei papiri, riesco a seguire tranquillamente dal cellulare io figuratevi.. Io sono dovuta uscire e poi ho visto che tutti votavano Simo allora l'ho fatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Perché, secondo te i lupi raminghi vengono a dire "No raga, io sono un lupo che cerca gli altri lupi"? Ovviamente diranno tutti di essere "Cittadini" (Sebbene non esistano in questo LiT e boh, chissà che cosa blufferanno i lupi), anche quelli che in realtà sono lupi raminghi. Quindi, anche avessimo cittadini sicuri, non sarebbero comunque sicuri al 100% perché potrebbero anche essere lupi raminghi. E nessun buono può uscire alla luce al 100% perché, come Icy ci ha dimostrato, basta che provi a citare minimamente una caratteristica del tuo ruolo e ti stroncano. So... Non capisco questa storia dei bersagli facili, spiega plz. È una cosa che mi è venuta in mente rileggendo la tattica di Bot proposta prima ma non attuabile perché trasgredisce le regole. Allora: tra i cattivi ci sono alcuni che non sono conosciuti da chi compie le uccisioni e, di conseguenza, i lupi rischiano di ammazzare uno dei loro (magari proprio Jack) fin quando non li conosceranno. Adesso, se noi riusciamo a conoscere il ruolo di un buono certo quello diverrà il primo bersaglio dei lupi perché così non rischierebbero di ammazzare uno dei lupi solitari! Tutto chiaro ciò che intendevo dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Io sono dovuta uscire e poi ho visto che tutti votavano Simo allora l'ho fatto... Contatta i mod, hai ancora mezz'ora, ti diranno che cosa fare... Basta penalità per favorePure Luke ha votato Simo97... Ditemi se devo ridere o piangere, vi prego... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Viste le eliminazioni aspetto ad autovotarmi D: Comunque se Natsu ha detto di aver parlato con Simo97 ad un mod vuol dire che i due fanno parte di due faz diverse, è possibile che Natsu sia un lupo e voleva far eliminare Simo97 -BotTube, on 12 Feb 2015 - 21:21, said: Riquoto ed aggiungo che potrebbe averne parlato con gli altri in chat dei lupi, visto che non penso che chatti normalmente con un mod ewe Quante volte dovrò quotarlo prima che qualcuno mi risponda D: ? Uhm, non so, cioè Natsu l'avrebbe fatto nella chat dei lupi pur sapendo che c'è/ci sono mod presenti? Beccandosi apposta la penalità per poi accettarla. Però non è che suoni molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Quindi dici che lo ha fatto pur sapendo che si sarebbe preso la penalità ? Spiegherebbe la severità dei mod, però se sono amici perchè farlo? Lo potrebbe aver fatto per eliminare definitivamente Simo97, magari gli aveva rivelato il suo ruolo che aveva scoperto essere forte. Pure io provai una cosa del genere per eliminare Monti dopo il famoso "Zeb/Monti" anche se fallii xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Cavolo, rileggendo la lista dei partecipanti ci sono così tante persone che vorrei votare.. troppi sospetti in testa... ora sono portato tra X-Silver e Luke (sempre ad intuito, non hanno scritto nulla che possa incolparli in piazza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Bot. Sei leggermente GISSATOA con una teoria che fa acqua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Contatta i mod, hai ancora mezz'ora, ti diranno che cosa fare... Basta penalità per favorePure Luke ha votato Simo97... Ditemi se devo ridere o piangere, vi prego...Penso che sentendo la "pressione" dello scadere del tempo, prima votano chi gli altri hanno già votato e poi vengono a leggere qui. Peccato che a Peter è stato proprio detto dell'eliminazione di Simo97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.