Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

il capo di accusa: aver attaccato icy con un pò di insistenza

Capisco che possa destare sospetti, ma di Icy a parte il ruolo a quanto pare poco importante non sapevamo nulla. La vedo una scusa banale per mandare qualcuno al rogo, non che il fatto che tu stesso abbia detto di avere difeso Icy con un po' di insistenza non mi faccia dubitare di te. In ogni caso, ripeto, non mi sembra un ottimo motivo per il voto.

Piuttosto, voi che potete votare, alla fine avete deciso chi è il condannato..?

Sinceramente? Non ne ho la più pallida idea ahahah :asduj1:

(sì, sì, Mono, ridi, che di questo passo ti becchi la penalità  per non aver votato :cry2: )

Ragazzi, io non voglio votare random e decretare la sorte di qualcuno senza essere almeno un poco sicura della cosa, perciò avviso sin da subito che potrei auto-votarmi =(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bot. Sei leggermente GISSATOA con una teoria che fa acqua...

Secondo me non è totalmente improbabile, se anche tu stavi parlando con i Simo97 perchè avresti dovuto dirlo ai mod prendendoti la penalità ? Che senso ha avuto questa tua azione?

Link al commento

Capisco che possa destare sospetti, ma di Icy a parte il ruolo a quanto pare poco importante non sapevamo nulla. La vedo una scusa banale per mandare qualcuno al rogo, non che il fatto che tu stesso abbia detto di avere difeso Icy con un po' di insistenza non mi faccia dubitare di te. In ogni caso, ripeto, non mi sembra un ottimo motivo per il voto.

Sinceramente? Non ne ho la più pallida idea ahahah :asduj1:

(sì, sì, Mono, ridi, che di questo passo ti becchi la penalità  per non aver votato :cry2: )

Ragazzi, io non voglio votare random e decretare la sorte di qualcuno senza essere almeno un poco sicura della cosa, perciò avviso sin da subito che potrei auto-votarmi =(

attaccato, ad averlo difeso è stato simo

Link al commento

Lo potrebbe aver fatto per eliminare definitivamente Simo97, magari gli aveva rivelato il suo ruolo che aveva scoperto essere forte. Pure io provai una cosa del genere per eliminare Monti dopo il famoso "Zeb/Monti" anche se fallii xD

Prima Simo ha lasciato capire, almeno a me, di essere chube/ile. E in effetti separare gli unici due buoni che si conoscono potrebbe essere un grosso colpo, Keita avrebbe aiutato parecchio i presumibili compagni lupi "solo" per 15 voti

Link al commento

È una cosa che mi è venuta in mente rileggendo la tattica di Bot proposta prima ma non attuabile perché trasgredisce le regole.

Allora: tra i cattivi ci sono alcuni che non sono conosciuti da chi compie le uccisioni e, di conseguenza, i lupi rischiano di ammazzare uno dei loro (magari proprio Jack) fin quando non li conosceranno. 

Adesso, se noi riusciamo a conoscere il ruolo di un buono certo quello diverrà  il primo bersaglio dei lupi perché così non rischierebbero di ammazzare uno dei lupi solitari!

Tutto chiaro ciò che intendevo dire?

Quel che volevo intendere io è che, a mio parere, non abbiamo assolutamente alcun modo per confermare al 100% che un cittadino è tale senza alcun dubbio... Potrebbero anche esserci lupi raminghi che bluffano particolarmente bene, no? Potrebbe anche essere che uno di questa sia Dany, MoS o qualcun altro di "Big". Potresti essere persino tu, seguendo una qualche psicologia inversa nella quale fingi di essere un cittadino che si finge lupo per cercare gli altri lupi mentre in realtà  è veramente un lupo. Proprio come Zorzi potrebbe aver fatto quel che ha fatto stamattina rischiando per darsi per buono sicuro con la famosa scusa "E se fossi lupo perché avrei fatto così?".

Link al commento

Ah! Ma Simo dovevano votarlo solo gli altri? Io dovevo votare me stesso? Se ho sbagliato qualcuno mi voti così da rispettare il piano. Non so ho, letto Simo97 e ho votato lui. Non avevo capito. Scusate, ma ora devo staccare, sto andando a fuoco. :(

Simo97 è stato squalificato quindi è come se tu non avessi votato

Link al commento

Ah! Ma Simo dovevano votarlo solo gli altri? Io dovevo votare me stesso? Se ho sbagliato qualcuno mi voti così da rispettare il piano. Non so ho, letto Simo97 e ho votato lui. Non avevo capito. Scusate, ma ora devo staccare, sto andando a fuoco. :(

Simo97 è stato eliminato per infrazione alle regole...

Link al commento

Simo non è più in game, quindi non è più votabile. Ti conviene ri-votare subito o ti prendi penalità  D:

Link al commento

Quel che volevo intendere io è che, a mio parere, non abbiamo assolutamente alcun modo per confermare al 100% che un cittadino è tale senza alcun dubbio... Potrebbero anche esserci lupi raminghi che bluffano particolarmente bene, no? Potrebbe anche essere che uno di questa sia Dany, MoS o qualcun altro di "Big". Potresti essere persino tu, seguendo una qualche psicologia inversa nella quale fingi di essere un cittadino che si finge lupo per cercare gli altri lupi mentre in realtà  è veramente un lupo. Proprio come Zorzi potrebbe aver fatto quel che ha fatto stamattina rischiando per darsi per buono sicuro con la famosa scusa "E se fossi lupo perché avrei fatto così?".

La mia era una risposta a Touko che voleva cercare il Chube/Ila rimasto, ho semplicemente detto che non era il caso perché se per qualche assurdo motivo lo avessimo confermato avremmo dato un bersaglio facile ai lupi, tutto qui.

Comunque concordo con te sul fatto della psicologia inversa, tutti potremmo essere lupi come non esserlo. Per me siete tutti lupi fino a prova contraria, chi più e chi meno. :)

Link al commento

Secondo me non è totalmente improbabile, se anche tu stavi parlando con i Simo97 perchè avresti dovuto dirlo ai mod prendendoti la penalità ? Che senso ha avuto questa tua azione?

bot... io non stavo parlando del lit con simo. Oggi abbiamo parlato poco o nulla, ma di solito ci parlo ogni giorno da 3 mesi. è normale che se cambia modo di parlare in piazza me ne accorgo.

Link al commento

bot... io non stavo parlando del lit con simo. Oggi abbiamo parlato poco o nulla, ma di solito ci parlo ogni giorno da 3 mesi. è normale che se cambia modo di parlare in piazza me ne accorgo.

Quindi la tua deduzione è arrivata leggendo la piazza e non parlando con lui in chat private, giusto?

Mah, non so che dirti, se così fosse dovresti chiarirti coi mod ma sembrano alquanto irremovibili sulla decisione. :(

Link al commento

Ragazzi, io voto Luke. Oggi era spesso presente in chat e non commentava mai. Mi sembra molto un lupo del primo giorno, e visto che mancano solo venti minuti mi vedo costretto a prendere una decisione. Quindi ecco, per oggi il mio voto va a lui.

Link al commento

Ragazzi, io voto Luke. Oggi era spesso presente in chat e non commentava mai. Mi sembra molto un lupo del primo giorno, e visto che mancano solo venti minuti mi vedo costretto a prendere una decisione. Quindi ecco, per oggi il mio voto va a lui.

Stavo pensando la stessa cosa :< seguo l'esempio di mos e ci sentiamo domani!

Link al commento

E allora chi ha riferito ai mod e perchè vi hanno dato penalità  D: ?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...