Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

Inviato

E allora chi ha riferito ai mod e perchè vi hanno dato penalità  D: ?

è questo il punto lol

Inviato

comunque se sopravvivo tenterò di dimostrarvi la mia bontà , sperando di riuscirci, visto che non è sempre semplice dimostrare di essere buoni, anzi rischi solo di passare per lupo

Inviato

Voto Luke. Oggi era spesso presente in chat e non commentava mai.

Inviato

Ragazzi, noto che non stiamo arrivando a nulla.

Io vado a votare: come ho detto non voglio votare su sospetti veramente poco certi, ma tuttavia ho deciso di non autovotarmi. Voterò piuttosto un utente random della seconda/terza lista, nella speranza che, con un immenso colpo fortuna, possa beccare Jack (ci spero poco, ma in fondo tentar non nuoce) :th_sisi:

Inviato

Tra Luke e Cocco in fondo anche i avrei votato Luke, non mi stupirei se si fosse tenuto in disparte apposta.. Anche se dispiace sempre mandare al rogo qualcuno in gamba il primo giorno

Inviato

Tra Luke e Cocco in fondo anche i avrei votato Luke, non mi stupirei se si fosse tenuto in disparte apposta.. Anche se dispiace sempre mandare al rogo qualcuno in gamba il primo giorno

Vero.. Anche se ad essere sincero non mi aspettavo che il mio voto per Luke riscontrasse un tale feedback positivo

Inviato

Vero.. Anche se ad essere sincero non mi aspettavo che il mio voto per Luke riscontrasse un tale feedback positivo

A me tutta sta folla che corre a votare Luke pare strana... 

Inviato

Sembrerebbe quasi che aspettassero qualcuno che desse inizio alle danze dopo i voti a Cocco... Mah :/ Quante cose strane oggi... Mi è persino venuto mal di testa accidenti

Inviato

A me tutta sta folla che corre a votare Luke pare strana... 

pure la folla che vota me, visto che non ci sono accuse pienamente fondate

Inviato

Sembrerebbe quasi che aspettassero qualcuno che desse inizio alle danze dopo i voti a Cocco... Mah :/ Quante cose strane oggi... Mi è persino venuto mal di testa accidenti

Appunto, sembra che che non aspettassero altro.

Inviato

pure la folla che vota me, visto che non ci sono accuse pienamente fondate

La differenza è che di te si parla da quando è aperto il lupus, di Luke invece ne abbiamo parlato in questi ultimi minuti, e ha già  parecchi voti

Inviato

Vabbè, se non mi dite chi votare vado random... Non posso morirci sul pc. :(

io ti direi vota luke, ma purtroppo non sò nnt su lui

Inviato

Sapete qual è la cosa più interessante di questa votazione finale?

Domani vedremo (o vedrete, qualora io vi debba ahimé salutare) chi ha votato Cocco e chi ha votato Luke e tante cose potrebbero divenir più chiare.

Inviato

non riesco a recuperare tutte le pagine prima della chiusura del rogo 

sono arrivato a pag 37 e la cosa che mi pare più logica è autovotarmi (so che dovrei farlo domani ma visto che i 15 voti su keita - o natsu non riesco a capire xD- partono da domani mi pare la scelta più sensata)

Inviato

Ho paura che da questo primo giorno ne perderemo un buono, perché le accuse verso Luke mi sembrano abbastanza ortodosse. Ho ancora il timore che gli eliminati fossero reali cittadini (Nonostante, ripeto, fossero miei sospetti) e... Mi sembra esser stato un primo giorno abbastanza fallimentare. :/

Inviato

state facendo una grande cavolata, ve ne pentirete, se non fosse contro le regole vi direi il mio ruolo per farvi capire

Inviato

state facendo una grande cavolata, ve ne pentirete, se non fosse contro le regole vi direi il mio ruolo per farvi capire

Cocco fermati, non fare cavolate..

Inviato

non riesco a recuperare tutte le pagine prima della chiusura del rogo 

sono arrivato a pag 37 e la cosa che mi pare più logica è autovotarmi (so che dovrei farlo domani ma visto che i 15 voti su keita - o natsu non riesco a capire xD- partono da domani mi pare la scelta più sensata)

vota luke

Cocco fermati, non fare cavolate..

non lo rivelo, non ti preoccupare

Inviato

Ho paura che da questo primo giorno ne perderemo un buono, perché le accuse verso Luke mi sembrano abbastanza ortodosse. Ho ancora il timore che gli eliminati fossero reali cittadini (Nonostante, ripeto, fossero miei sospetti) e... Mi sembra esser stato un primo giorno abbastanza fallimentare. :/

Gli eliminati erano quasi sicuramente dei cittadini, per quanto riguarda Luke non ne ho idea, io l'ho votato perchè mi sembrava sospetto. Ma a meno che non sia stato votato da Zar e Gilga al rogo andrà  Cocco.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...