Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

Ragazzi, noto che non stiamo arrivando a nulla.

Io vado a votare: come ho detto non voglio votare su sospetti veramente poco certi, ma tuttavia ho deciso di non autovotarmi. Voterò piuttosto un utente random della seconda/terza lista, nella speranza che, con un immenso colpo fortuna, possa beccare Jack (ci spero poco, ma in fondo tentar non nuoce) :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra Luke e Cocco in fondo anche i avrei votato Luke, non mi stupirei se si fosse tenuto in disparte apposta.. Anche se dispiace sempre mandare al rogo qualcuno in gamba il primo giorno

Vero.. Anche se ad essere sincero non mi aspettavo che il mio voto per Luke riscontrasse un tale feedback positivo

Link al commento

Vero.. Anche se ad essere sincero non mi aspettavo che il mio voto per Luke riscontrasse un tale feedback positivo

Sembrerebbe quasi che aspettassero qualcuno che desse inizio alle danze dopo i voti a Cocco... Mah :/ Quante cose strane oggi... Mi è persino venuto mal di testa accidenti

Link al commento

Sembrerebbe quasi che aspettassero qualcuno che desse inizio alle danze dopo i voti a Cocco... Mah :/ Quante cose strane oggi... Mi è persino venuto mal di testa accidenti

Appunto, sembra che che non aspettassero altro.

Link al commento

non riesco a recuperare tutte le pagine prima della chiusura del rogo 

sono arrivato a pag 37 e la cosa che mi pare più logica è autovotarmi (so che dovrei farlo domani ma visto che i 15 voti su keita - o natsu non riesco a capire xD- partono da domani mi pare la scelta più sensata)

Link al commento

Ho paura che da questo primo giorno ne perderemo un buono, perché le accuse verso Luke mi sembrano abbastanza ortodosse. Ho ancora il timore che gli eliminati fossero reali cittadini (Nonostante, ripeto, fossero miei sospetti) e... Mi sembra esser stato un primo giorno abbastanza fallimentare. :/

Link al commento

non riesco a recuperare tutte le pagine prima della chiusura del rogo 

sono arrivato a pag 37 e la cosa che mi pare più logica è autovotarmi (so che dovrei farlo domani ma visto che i 15 voti su keita - o natsu non riesco a capire xD- partono da domani mi pare la scelta più sensata)

vota luke

Cocco fermati, non fare cavolate..

non lo rivelo, non ti preoccupare

Link al commento

Ho paura che da questo primo giorno ne perderemo un buono, perché le accuse verso Luke mi sembrano abbastanza ortodosse. Ho ancora il timore che gli eliminati fossero reali cittadini (Nonostante, ripeto, fossero miei sospetti) e... Mi sembra esser stato un primo giorno abbastanza fallimentare. :/

Gli eliminati erano quasi sicuramente dei cittadini, per quanto riguarda Luke non ne ho idea, io l'ho votato perchè mi sembrava sospetto. Ma a meno che non sia stato votato da Zar e Gilga al rogo andrà  Cocco.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...