BotTube Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 I voti L rogo di Keita domani diventano 5. Non otterrete di più. Outspeedato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 E allora chi ha riferito ai mod e perchè vi hanno dato penalità D: ?è questo il punto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 ragazzi, ho un mal di testa incredibile, e dato che non so chi votare tra quelli che hanno partecipato in piazza, mi accodo al nuovo filone luke. a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 comunque se sopravvivo tenterò di dimostrarvi la mia bontà , sperando di riuscirci, visto che non è sempre semplice dimostrare di essere buoni, anzi rischi solo di passare per lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Voto Luke. Oggi era spesso presente in chat e non commentava mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ragazzi, noto che non stiamo arrivando a nulla.Io vado a votare: come ho detto non voglio votare su sospetti veramente poco certi, ma tuttavia ho deciso di non autovotarmi. Voterò piuttosto un utente random della seconda/terza lista, nella speranza che, con un immenso colpo fortuna, possa beccare Jack (ci spero poco, ma in fondo tentar non nuoce) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Tra Luke e Cocco in fondo anche i avrei votato Luke, non mi stupirei se si fosse tenuto in disparte apposta.. Anche se dispiace sempre mandare al rogo qualcuno in gamba il primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Voto Luke. Oggi era spesso presente in chat e non commentava mai. Blast devi votare qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/85662-pm-in-tabula-sala-ban/page-2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Tra Luke e Cocco in fondo anche i avrei votato Luke, non mi stupirei se si fosse tenuto in disparte apposta.. Anche se dispiace sempre mandare al rogo qualcuno in gamba il primo giorno Vero.. Anche se ad essere sincero non mi aspettavo che il mio voto per Luke riscontrasse un tale feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Sono perplesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Vero.. Anche se ad essere sincero non mi aspettavo che il mio voto per Luke riscontrasse un tale feedback positivo A me tutta sta folla che corre a votare Luke pare strana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Vero.. Anche se ad essere sincero non mi aspettavo che il mio voto per Luke riscontrasse un tale feedback positivo Sembrerebbe quasi che aspettassero qualcuno che desse inizio alle danze dopo i voti a Cocco... Mah :/ Quante cose strane oggi... Mi è persino venuto mal di testa accidenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 A me tutta sta folla che corre a votare Luke pare strana... pure la folla che vota me, visto che non ci sono accuse pienamente fondate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Vabbè, se non mi dite chi votare vado random... Non posso morirci sul pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Vabbè, se non mi dite chi votare vado random... Non posso morirci sul pc. In realtà la piazza si è divisa tra Luke e Cocco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Sembrerebbe quasi che aspettassero qualcuno che desse inizio alle danze dopo i voti a Cocco... Mah :/ Quante cose strane oggi... Mi è persino venuto mal di testa accidenti Appunto, sembra che che non aspettassero altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 pure la folla che vota me, visto che non ci sono accuse pienamente fondate La differenza è che di te si parla da quando è aperto il lupus, di Luke invece ne abbiamo parlato in questi ultimi minuti, e ha già parecchi voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Vabbè, se non mi dite chi votare vado random... Non posso morirci sul pc. io ti direi vota luke, ma purtroppo non sò nnt su lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Sapete qual è la cosa più interessante di questa votazione finale?Domani vedremo (o vedrete, qualora io vi debba ahimé salutare) chi ha votato Cocco e chi ha votato Luke e tante cose potrebbero divenir più chiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 non riesco a recuperare tutte le pagine prima della chiusura del rogo sono arrivato a pag 37 e la cosa che mi pare più logica è autovotarmi (so che dovrei farlo domani ma visto che i 15 voti su keita - o natsu non riesco a capire xD- partono da domani mi pare la scelta più sensata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ho paura che da questo primo giorno ne perderemo un buono, perché le accuse verso Luke mi sembrano abbastanza ortodosse. Ho ancora il timore che gli eliminati fossero reali cittadini (Nonostante, ripeto, fossero miei sospetti) e... Mi sembra esser stato un primo giorno abbastanza fallimentare. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 state facendo una grande cavolata, ve ne pentirete, se non fosse contro le regole vi direi il mio ruolo per farvi capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 state facendo una grande cavolata, ve ne pentirete, se non fosse contro le regole vi direi il mio ruolo per farvi capire Cocco fermati, non fare cavolate.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 non riesco a recuperare tutte le pagine prima della chiusura del rogo sono arrivato a pag 37 e la cosa che mi pare più logica è autovotarmi (so che dovrei farlo domani ma visto che i 15 voti su keita - o natsu non riesco a capire xD- partono da domani mi pare la scelta più sensata)vota lukeCocco fermati, non fare cavolate..non lo rivelo, non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ho paura che da questo primo giorno ne perderemo un buono, perché le accuse verso Luke mi sembrano abbastanza ortodosse. Ho ancora il timore che gli eliminati fossero reali cittadini (Nonostante, ripeto, fossero miei sospetti) e... Mi sembra esser stato un primo giorno abbastanza fallimentare. :/ Gli eliminati erano quasi sicuramente dei cittadini, per quanto riguarda Luke non ne ho idea, io l'ho votato perchè mi sembrava sospetto. Ma a meno che non sia stato votato da Zar e Gilga al rogo andrà Cocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.