Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

Tre minuti e la piazza chiude... Buon proseguimento di serata a tutti, spero di essere ancora qui con voi domani e speriamo che sia una giornata migliore di questo che secondo me è stato il peggio primo giorno di ogni LiT... Ma sono certo che domani i primi nodi verranno al pettine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che comportamento è?!

Accusi un altro di cui non si sa niente solo per pararti il sedere?!

Ditemi voi se non è un comportamento da lupo...

dico di votarlo perche conosco il mio ruolo capisci una buona volta

ora a meno che non editate il voto per alvarmi morirò, bb

Link al commento

Fine Giorno 1

La giornata era proseguita veloce, intensa tra i movimenti strani di alcuni personaggi.
Zorzi si era fatto avanti proponendo un folle piano, ricalcando poi la strada del movimentare la piazza. Molte tattiche si sono susseguite nel pomeriggio, senza però portare a niente di buono.
Solo in serata si era giunti alla conclusione di uccidere simo97 che però è stato colpito da un colpo al cuore mentre stava cominciando a ricordare qualcosa di sé parlandone agli altri. Erano solo deliri? Parole di un pazzo al vento? O erano qualcosa di più?
Nessuno purtroppo lo saprà  mai.
Il cadavere fu portato via dai più forzuti, seguendo il protocollo di espulsione previsto lo gettarono da un terrazzo da un’altezza di 20 metri. Il suo cadavere si sfracellò al suolo.
Ma la serata doveva proseguire e intanto il putiferio si era creato in chat room.
E dal caos non può mai uscire nulla di buono. Così fu JustCocco ad essere designato al ban.
Lui lo sapeva, prima del conteggio dei voti aveva già  scritto il suo testamento.
Il giorno dopo sarebbe arrivato per mail al proiettore della chat room.
Ma ora lui doveva essere bannato.
Il termine bannare significa impedire l’accesso, generalmente a siti internet, perciò nessuno sapeva cosa si sarebbero dovuti aspettare.
Al termine del conteggio dal computer in Sala Ban uscì una siringa.
Cocco parve sollevato. Non sarebbe stato niente di terribile; ma si sbagliava.
Inniettato lo strano liquido nel braccio chiuse gli occhi, stava per addormentarsi.
E poi iniziò ad urlare. Urlare come mai essere umano aveva urlato.
La siringa conteneva dei nanobot che al contatto con il sangue cominciavano a riprodursi e a strappare dalle cellule del nostro corpo il nucleo che le teneva in vita. Nucleo a nucleo Cocco morì.
Da tutte le cellule fu espulso il centro vitale ed il dolore che si vedeva negli occhi del poveretto non poteva nemmeno essere immaginato dai suoi compagni che lo guardavano terrorizzati.
Il processo iniziò dalle gambe e poco a poco il ragazzo si sgretolò davanti a tutti.
Di lui non era rimasto che il ricordo.
Tutti si rintanarono nelle loro camere ma le parole di quella mattina continuavano a rimbombare nella mente di tutti. Una terza morte stava per compiersi e non meno spietata della precedente.

P.S. Scusate la brevità  del testo ma non sono proprio riuscito a fare di più in così poco tempo. Notte a tutti, finalmente. :D

Link al commento

Inizio Giorno 2

Quando erano tutti al sicuro addormentati nelle loro stanze una luce si accese in alcune di esse. Erano gli occhi spalancati di alcuni concorrenti che avevano cominciato ad emanare una forte luce bianca. Qualcosa si era impadronito di quei dieci, qualcosa di terribile.
Come automi si alzarono dal letto, le loro menti erano interconnesse tra di loro. Un solo obbiettivo: uccidere.
Con questa convinzione in corpo Gilgamesh prese un'accetta da sotto l'estintore. Quell'attrezzo sarebbe dovuto essere un'ancora di salvezza, non un'arma spietata.
A passo veloce Gilga e gli altri raggiunsero la stanza del loro obbiettivo. In due lo bloccarono a letto svegliandolo.
Aperti gli occhi Master of Shuppets riuscì solo a vedere che quella terribile arma si stava abbattendo su di lui. Ma non ebbe nemmeno tempo di avere paura che l'affilata lama separò il suo cranio dal suo busto, lasciando solo un enorme buco sul collo da cui grondava un mare di sangue.
Gli occhi di Master ebbero un ultimo tic prima di spegnersi del tutto.
Una volta completato l'omicidio tornarono tutti a dormire.
La mattina il cadavere del ragazzo fu trovato tra urla di paura e panico. Nessuno aveva pensato che effettivamente qualcuno sarebbe morto. E non così.
Tra le lacrime Master fu espulso.
Fatto questo si riunirono tutti in piazza, i colpevoli dovevano essere trovati e fermati.
Non c'era tempo da perdere!

Link al commento

Buongiorno cittadini (cattivo giorno lupi si può dire?), penso che oggi sarà  una giornata importante. Ieri Dany ha detto che secondo lui abbiamo sperimentato la peggior prima giornata di tutti i Lupus in Tabula giocati finora, io invece credo che così male non ce la siamo cavata... Certo, non abbiamo ancora certezze, ma va buò, è il problema nei lupus...

Parlando di cose serie, ieri sera è successo il pandemonio, e me ne rammarico e me ne sono rammaricato, sono stato a parlare con i mod per più di un'ora per cercare di convincerli a ridurre le penalità , e, forse grazie a me, forse grazie al loro buon senso, alla fine Keita. non ha più nessun punto di penalità  al rogo, mentre Icy si ritrova ancora tra di noi con 15 punti di penalità . Ho agito semplicemente spinto da un sentimento di giustizia, non mi sembrava il caso di lasciare tutto come era!

Riguardo la tattica, abbiamo praticamente tutti rispettato la lista, anzi, ci ritroviamo Error404_Pak01NotFound e X - Silver già  votati (per errore o altro, ma questo è il risultato). Di controllando i voti mi sono però accorto che l'unico della lista a non essersi autovotato è stato â˜Peter Panâ˜: non so come vedere questo, ieri Peter stava male, con la febbre, l'ha detto a più riprese, forse questo non gli ha fatto prestare attenzione, ma io lo terrei comunque d'occhio, non mi sembra il solito Peter. Spero di sbagliarmi, Peter è terribile come lupo, imbroglia bene le acque...

Infine per oggi non ho idee ben definite, vorrei vedere gli sviluppi. La morte di MoS non mi sorprende ma mi fa pensare, è un giocatore esperto, e secondo me aveva un ruolo importante. Una certa gnocca di mia conoscenza non avrebbe esitato ad ucciderlo, li conosco abbastanza bene e si divertono a punzecchiarsi a vicenda :rotfl: , per il resto tornerei indietro a vedere i suoi sospetti di ieri. Avrei un'informazione che potrebbe essere importante, ma preferisco tenermela per il momento.

Detto ciò buona giornata e buon lupus a tutti! #ècolpadisay ovviamente.

Link al commento

Buongiorno, noto che la seconda ora va di moda oggi, anche io sono senza prof lol

Comunque, interessante ragazzi miei, ieri è morto Cocco, il quale, mi sembra, stava dialogando con Simo su Icy, mentre adesso ritroviamo morto Master, invischiato nella storiella mattutina con Zorzi e Simo. Simo compare in entrambe le vicende. Coincidenze? Potrebbe essere lupo, come i lupi potrebbero averne approfittato, anche al costo di sacrificare un ipotetico Master o, chissà , forse Cocco, anche se il primo giorno mi sembra eccessivo. Voglio pensarlo più come fatto casuale.

E niente, dopo la congettura mattutina random scappo che sull'autobus non riesco a scrivere, in ogni caso aspettiamo il testamento di entrambi =/

Link al commento

Buongiorno, noto che la seconda ora va di moda oggi, anche io sono senza prof lol

Comunque, interessante ragazzi miei, ieri è morto Cocco, il quale, mi sembra, stava dialogando con Simo su Icy, mentre adesso ritroviamo morto Master, invischiato nella storiella mattutina con Zorzi e Simo. Simo compare in entrambe le vicende. Coincidenze? Potrebbe essere lupo, come i lupi potrebbero averne approfittato, anche al costo di sacrificare un ipotetico Master o, chissà , forse Cocco, anche se il primo giorno mi sembra eccessivo. Voglio pensarlo più come fatto casuale.

E niente, dopo la congettura mattutina random scappo che sull'autobus non riesco a scrivere, in ogni caso aspettiamo il testamento di entrambi =/

Sì quello che dici tu non è da escludere. Potrebbe essere una pista
Link al commento

Buongiorno a tutti, mezzo assonato ma ci sono e soprattutto sono vivo, le mille accuse hanno in fondo il loro lato positivo... Lasciatemi fare colazione poi vi aggiornerò con le mie riflessioni sulle ultime cose di ieri e su quanto appena accaduto.

Anticipo che al 99% oggi ci sarò solo fino alle 18 e voterò quindi prima di quell'ora, se non si sa chi voterò eventualmente uno i quelli che devono autovotarsi così questi può usare meglio il suo voto... A fra poco

Link al commento

Beh io sono arrivata e tra non molto entro. Quindi vi saluto. A dopo ^^

TESTAMENTO

Mandate al rogo Stitch, è di vitale importanza. Non vi ho mai chiesto la fiducia, ma questa volta vi prego, FIDATEVI.

Porygon-Z (ruolo) dovresti resuscitarmi, ma non farlo subito. Fallo solo quando vi troverete in difficoltà .

Ok grazie MoS
Link al commento

Eccomi qua più o meno operativo, visto che fra venti minuti esco per andare a prendere majora Mask, poi devo andare alla Mondadori di Torino e perderò un'oretta ma commenterò quando possibile in tram... Poi appunto stasera non ci sarò al 99%.

Ripetuta la promessa per evitare altre accuse, passiamo ai fatti, in ordine cronologico direi.

1) Questione Icy. Ieri era tra i più sospetti ma non se n'è più parlato dopo la sua eliminazione. Ora che è tornato in vita non si può trascurare la questione. Insieme a Monti, poliwag e Blue è stato uno dei "supporter" della "tattica faziosa del sindaco" ed inoltre il "bluff" per cui è stato penalizzato è proprio quello tipico da lupo, ossia ruolo buono il meno importante possibile. Con questo non sto dicendo di mandarlo al rogo, ma che bisogna tenerlo d'occhio.

2) Questione Cocco VS Luke. Non ditemi che non è stata particolare la votazione di ieri. Vi riporto chi ha votato chi:

Cocco:  Lord Gallade, genny, pokefan, Simo, Blue, peter (?)

Luke: Master,Touko, Monti, Blast, Zorzi

Prima nota: il (?) si riferisce al fatto che peter doveva autovotarsi ed era messo bene in mostra... Attento Peter, questa è passata, ma occhio.

Seconda nota: il medium ora sa se Cocco è buono. Se Cocco fosse realmente buono, chi lo ha votato potrebbe essere lupo. Viceversa sarebbe utile sapere la fazione di Luke, ma purtroppo...

3) ...Master è stato il bersaglio di questa notte.Perché lui? Lupi coraggiosi e spericolati o troppo ingenui? sicuramente la risposta è una delle due, perché Master ha fatto una chiara rivelazione, e se postata di sicuro validata dai Mod. Ha detto di essere il mago e di aver fatto il nome di Stitch.

Qua nascono i primi problemi: il medium non ha di certo fatto il suo nome, è appena stata annunciata la sua morte, solo i lupi potevano saperla in anticipo. Come facciamo ad essere sicuri che Master sia il mago buono a priori? Se fosse venuto in contatto con i lupi in team ed avessero deciso di sbranarlo per creargli un alibi e sprecare il potere del dottore? Se invece è veramente il mago buono, allora Stitch è un lupo... Come anticipato ieri oggi entrano sicuramente in gioco i poteri, e sarebbe fondamentale l'eventuale esistenza di un altro mago, sempre che possa rivelarla apertamente o meno, chieda ai Mod nel caso.

ma sapete qual è il problema? le probabilità  che spunti un altro mago sono alte.. perché c'è un altro mago! E come l'altro può gestirsi la vicenda a proprio piacimento.. E solo a vicenda sanno la verità , almeno per ora, visto che eventualmente il medium questa notte può fare il nome di Master.

Riguardo ai PM, se chi ha dei poteri ha individuato qualcuno con cui poter collaborare di sicuro lo faccia, perché ora il gioco si fa duro, ed in particolare mi rivolgo a Darph, che pare aver capito qualcosa di fondamentale che non può rivelare in piazza.. Ad altri non puoi rivelarlo nel caso cossicché iniziate a lavoraci in due?

Link al commento

Mmmh, interessante e brutto allo stesso tempo. Questa morte apre opportunità , troppe.

Per prima cosa, è stato un bel colpo, perche MoS in questo LiT è collegabile a ben due personaggi dalla dubbia identità : Zorzi e Dany.

Nella discussione di domattina alcune persone han concordato con Zorzi (TBH ricordo solo Darph atm lel) sul fatto che con una certa probabilità  uno tra MoS e Dany sia lupo.

Inoltre, MoS è spesso collegato a Zorzi (In questo LiT anche per ruolo) e ricordiamo che una volta che MoS era lupo il primo giorno morì Zorzi proprio per sua volontà .

Adesso, partendo da una logica elementare, potrebbero aver colpito MoS per scaricare le colpe su Zorzi e Dany, MA non è detto. Praticamente, per un cittadino che legge queste son l'opzioni:

1. Dany e Zorzi sono innocenti. I lupi han sbranato MoS per far ricadere le colpe su di loro due.

2. Dany è lupo, Zorzi innocente. I lupi han sbranato MoS per giocare con la psicologia inversa: Dany verrà  tenuto sotto occhio, ma si giustificherà  (O almeno te terà  di farlo) fino a darsi per innocente parlando di psicologie tattiche dei lupi.

3. Dany è innocente e Zorzi lupo. I lupi han sbranato MoS sperando di salvare Zorzi e colpirci Dany... In questo caso Zorzi starebbe rischiando decisamente troppo. D:

4. Entrambi sono lupi. Contano sulla psicologia inveraa per fregarci ed hanno ucciso MoS per tale motivo.

5. Entrambi sono innocenti. I lupi han pensato che avremmo potuto interpretare la loro uccisione come un modo per farci accusare Dany, solo che dopo han pensato che avremmo potuto utilizzare la psicologia inversa per prevederli, ed allora, pensando che è possibile per i cittadini pensare che la psicologia inversa sia solo frutto di altra psicologia inversa, han deciso di uccidere MoS perché prima Dany e Zorzi sarebbero stati considerati colpevoli, poi innocenti per psicologia inversa e poi ancora colpevoli per doppia psicologia inversa.

È tutto un ciclo, cavolo.

6. Io sono lupo e sto cercando di spingervi su un'ipotesi in particolare... Non cercatemi messaggi criptati nel post plz, sto scrivendo da cell e a scuola e non posso fare cose del genere.

Boh, voi cosa ne pensate?

Link al commento

Mmmh, interessante e brutto allo stesso tempo. Questa morte apre opportunità , troppe.

Per prima cosa, è stato un bel colpo, perche MoS in questo LiT è collegabile a ben due personaggi dalla dubbia identità : Zorzi e Dany.

Nella discussione di domattina alcune persone han concordato con Zorzi (TBH ricordo solo Darph atm lel) sul fatto che con una certa probabilità  uno tra MoS e Dany sia lupo.

Inoltre, MoS è spesso collegato a Zorzi (In questo LiT anche per ruolo) e ricordiamo che una volta che MoS era lupo il primo giorno morì Zorzi proprio per sua volontà .

Adesso, partendo da una logica elementare, potrebbero aver colpito MoS per scaricare le colpe su Zorzi e Dany, MA non è detto. Praticamente, per un cittadino che legge queste son l'opzioni:

1. Dany e Zorzi sono innocenti. I lupi han sbranato MoS per far ricadere le colpe su di loro due.

2. Dany è lupo, Zorzi innocente. I lupi han sbranato MoS per giocare con la psicologia inversa: Dany verrà  tenuto sotto occhio, ma si giustificherà  (O almeno te terà  di farlo) fino a darsi per innocente parlando di psicologie tattiche dei lupi.

3. Dany è innocente e Zorzi lupo. I lupi han sbranato MoS sperando di salvare Zorzi e colpirci Dany... In questo caso Zorzi starebbe rischiando decisamente troppo. D:

4. Entrambi sono lupi. Contano sulla psicologia inveraa per fregarci ed hanno ucciso MoS per tale motivo.

5. Entrambi sono innocenti. I lupi han pensato che avremmo potuto interpretare la loro uccisione come un modo per farci accusare Dany, solo che dopo han pensato che avremmo potuto utilizzare la psicologia inversa per prevederli, ed allora, pensando che è possibile per i cittadini pensare che la psicologia inversa sia solo frutto di altra psicologia inversa, han deciso di uccidere MoS perché prima Dany e Zorzi sarebbero stati considerati colpevoli, poi innocenti per psicologia inversa e poi ancora colpevoli per doppia psicologia inversa.

È tutto un ciclo, cavolo.

6. Io sono lupo e sto cercando di spingervi su un'ipotesi in particolare... Non cercatemi messaggi criptati nel post plz, sto scrivendo da cell e a scuola e non posso fare cose del genere.

Boh, voi cosa ne pensate?

Dalle tue riflessioni sembri quasi mettere in secondo piano l'ipotesi che Zorzi sia lupo, mentre hai (volutamente?) puntato il dito contro di me con più convinzione.. Se mi vuoi spiegare il motivo di questa "preferenza negativa" te ne sarei grato ;)

Link al commento

*yawn*

'giorno.

So... Cocco out, MoS sbranato, Icy che ritorna dal mondo dei bannati (ecco perchè non era nel racconto di ieri!), Keita senza penalità , Peter che non si è autovotato, Stitch accusato da MoS post-mortem, Zorzi e Dany di nuovo sulla graticola.

Ho dimenticato qualcosa?

Link al commento

*yawn*

'giorno.

So... Cocco out, MoS sbranato, Icy che ritorna dal mondo dei bannati (ecco perchè non era nel racconto di ieri!), Keita senza penalità , Peter che non si è autovotato, Stitch accusato da MoS post-mortem, Zorzi e Dany di nuovo sulla graticola.

Ho dimenticato qualcosa?

Simo97 squalificato, senza possibilità  di far testamento e senza possibilità  di sapere se era buono o un cattivo che ha tentato un bluff in extremis....

Link al commento

Simo97 squalificato, senza possibilità  di far testamento e senza possibilità  di sapere se era buono o un cattivo che ha tentato un bluff in extremis....

Oh. Giusto. Lo considererei più un fatto di ieri che di stamattina, ma hai fatto bene a ricordarmelo. Thanks. :)

Link al commento

Oh. Giusto. Lo considererei più un fatto di ieri che di stamattina, ma hai fatto bene a ricordarmelo. Thanks. :)

Il problema è che ora già  si hanno dubbi su chi sia eliminato o morto e già  ogni riflessione sui lupi da ora in poi si farà  difficile

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...