Darph Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Beh, secondo me non era necessario oscurare questo testamento, non è univoco, ma anzi ci possono essere diverse interpretazioni e lascia aperte diverse possibilità , come infatti sta avvenendo. Comunque se volete che mi sbilanci, potete vedere dai miei messaggi di ieri che, per quello che ho potuto, non sono stato cauto e non ho avuto paura di sbilanciarmi per difendere Icy e per accusare Zorzi. Penso che da lupo avrei fatto attenzione a far intendere un mio compagno di squadra o a scagliarmi su qualcuno con un'accusa.scusa, sono da cellulare, potresti quotarmi il messaggio in questione? Non mi ricordo quale sia, ieri è successo un tale caos che non mi ricordo tutto... E comunque i mod hanno eliminato simo97 e quasi eliminato anche Icy (una fatica fargli cambiare idea...) per un bluff/rivelazione molto implicito, MoS ora ci ha dato la scelta tra due ruoli, quindi non è molto ambiguo... Non penso che dopo la reazione dei mod ai bluff di ieri se MoS avesse detto di essere il mago (buono o cattivo) e invece in realtà non lo è quel testamento sarebbe stato permesso... Per me il suo ruolo è da intendersi tra mago buono e cattivo.Scusate se non si capisce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Quel che mi chiedo è: Perché un testamento così inciso per la morte di un ruolo così fondamentale? Questa cosa mi sta dando da pensare..Tranquillo, credo mi basti la risposta che hai scritto prima ad un altro. Praticamente il tuo punto di vista è che Master può essere il mago cattivo, non per forza il buono. Si, ma a parte questo volevo scrivere qualcos'altro, perciò ho chiesto ad i moderatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Io come già detto parto dall'ipotesi che sia buono, Stitch, sta a te convincermi del contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 scusa, sono da cellulare, potresti quotarmi il messaggio in questione? Non mi ricordo quale sia, ieri è successo un tale caos che non mi ricordo tutto... E comunque i mod hanno eliminato simo97 e quasi eliminato anche Icy (una fatica fargli cambiare idea...) per un bluff/rivelazione molto implicito, MoS ora ci ha dato la scelta tra due ruoli, quindi non è molto ambiguo... Non penso che dopo la reazione dei mod ai bluff di ieri se MoS avesse detto di essere il mago (buono o cattivo) e invece in realtà non lo è quel testamento sarebbe stato permesso... Per me il suo ruolo è da intendersi tra mago buono e cattivo.Scusate se non si capisce...Infatti secondo me i mod non si impuntano tanto su cose simili, ma su 1)rivelazioni esplicite (come quella di simo97), 2) rivelazioni senza consenso dei mod (come sempre quella di simo97, immagino). E per rivelazioni intendo anche bluff naturalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Giorno!Alla faccia, direi che come secondo giorno non c'è male. Non ho ben capito le accuse verso Dany e Zorzi, ma probabilmente perché ho letto velocemente causa poco tempo. Per la questione MoS, mi lascia perplesso. Perché cioè, non ha dato modo di spiegare nulla, ma proprio zero. Il che fa pensare a due cose (quantomeno a me):- lupo che spara arrandom;- buono convinto di ciò che dice ma non può dirlo perché contro le regole.E sinceramente non propendo né per l'una né per l'altra, proprio non saprei. Penso che quando e se ritenga necessario farlo, chi di dovere debba resuscitarlo (mi pare si chiami dottore, correggetemi se sbaglio). Invece non ho idea del motivo della morte di MoS. Non era accusato da nessuno, mi sembra, e nessuno ne parlava (nel bene e nel male), quindi non me lo spiego, ma leggendo le vostre teorie forse propendo per Zorzi lupo. Oppure no, boh °>°Babè, c'è una giornata intera per capire meglio, quindi per ora rinuncio. Oggi è il mio turno di autovotarmi, quindi almeno il problema del voto è risolto ahahVabbè, vado a violino, ci si sente per le 4-4 e mezza c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Io come già detto parto dall'ipotesi che sia buono, Stitch, sta a te convincermi del contrario. Non è mia intenzione riaprire la questione su Zorzi, non volevo accusarlo nuovamente, volevo solo dimostrarti che ieri non ho avuto paura ad accusarlo, mentre se fossi stato lupo magari sarei stato un po' più cauto. Ieri l'ho accusato nel mio primo messaggio (o forse nel 2º, non ricordo), ma poi lui mi ha detto che aveva fatto la mossa che aveva inistito su mandare al rogo MoS o Dany, solo per smuovere le acque, mentre io avevo pensato che volesse davvero convincerci a votare Dany o MoS. Appena lui me l'ha detto non l'ho accusato più, proprio perché, diciamo, la base della mia acxusa è svanita.EDIT: ho scritto "se fosse", volevo scrivere "se fossi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Giorno!Alla faccia, direi che come secondo giorno non c'è male. Non ho ben capito le accuse verso Dany e Zorzi, ma probabilmente perché ho letto velocemente causa poco tempo. Per la questione MoS, mi lascia perplesso. Perché cioè, non ha dato modo di spiegare nulla, ma proprio zero. Il che fa pensare a due cose (quantomeno a me):- lupo che spara arrandom;- buono convinto di ciò che dice ma non può dirlo perché contro le regole.E sinceramente non propendo né per l'una né per l'altra, proprio non saprei. Penso che quando e se ritenga necessario farlo, chi di dovere debba resuscitarlo (mi pare si chiami dottore, correggetemi se sbaglio). Invece non ho idea del motivo della morte di MoS. Non era accusato da nessuno, mi sembra, e nessuno ne parlava (nel bene e nel male), quindi non me lo spiego, ma leggendo le vostre teorie forse propendo per Zorzi lupo. Oppure no, boh °>°Babè, c'è una giornata intera per capire meglio, quindi per ora rinuncio. Oggi è il mio turno di autovotarmi, quindi almeno il problema del voto è risolto ahahVabbè, vado a violino, ci si sente per le 4-4 e mezza c:Ohibò, prima dici che non sai quale delle due ipotesi è corretta (giustamente), e poi dici che quando occorre chi di dovere debba resuscitarlo? Se fosse un lupi non è che sia tanto conveniente, eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ohibò, prima dici che non sai quale delle due ipotesi è corretta (giustamente), e poi dici che quando occorre chi di dovere debba resuscitarlo? Se fosse un lupi non è che sia tanto conveniente, eh...No, io ho detto che quando e SE lo ritenga necessario il dottore dovrebbe resuscitarlo, in base a cosa pensa, perché appunto io non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 No, io ho detto che quando e SE lo ritenga necessario il mago dovrebbe resuscitarlo, in base a cosa pensa, perché appunto io non saprei. Beh in fondo il dottore si basa sul pensiero comune e sui dati di fatto, quindi senza dubbio capirà se è il caso di resuscitare proprio Master. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Eccomi. Sono a casa ed ho mangiato.Comunque ho letto che si dubitava su quelli che hanno votato Cocco. Bene, io ho votato lui perché ho fatto di fretta. Non sono più entrata poi ed inoltre la proposta di votare Luke non c'era fino a che ero on...Comunque oggi mi autovoterò come previsto dalla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Beh in fondo il dottore si basa sul pensiero comune e sui dati di fatto, quindi senza dubbio capirà se è il caso di resuscitare proprio Master. E io cosa ho detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 E io cosa ho detto?Non avevo letto il "se" e quindi mi sembrava contraddittorio ma mi hai subito spiegato Ma Icy nessuno l'ha più visto? Forse è a scuola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Non avevo letto il "se" e quindi mi sembrava contraddittorio ma mi hai subito spiegato Ma Icy nessuno l'ha più visto? Forse è a scuola?Ah, okay c:Penso di sì owo Immagino stia pranzando.Io vado ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ragazzi, ho riletto tutte le paginePer la questione stitch-MoS io vedo più stitch come innocente, sarò memore dei brutti ricordi recenti, ma a me master sembra che non stia dicendo il vero.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ora, non che io voglia dire, ma c'è ieri che non ha votato ed era in lista per il primo giorno. E Shiny ha votato se stesso. (Prima ho detto una sciocchezza su Shiny/ Jaek. I postumi della febbre ahahah. Se fosse Jaek non si autovoterebbe due volte. Ma se fosse un lupo e non volesse seguire il piano? Ovviamente è solo un'ipotesi campata in aria per ora. Ma è giusto procedere per ipotesi). Vabbè, sta di fatto che il piano di Darph va aggiustato o si rischia di non mascherare Jaek. Sì che ci sono ancora due giorni, ma risolviamo questo problema prima che arrivi notte e non si sappia che fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Potrebbe essere Jaek e averlo fatto di proposito oppure potrebbe averlo fatto semplicemente perché non sta attento al gioco. <.< Non penso che Cocco fosse il mago. Se così fosse, però, sarebbe un disastro! Perdere il mago al primo giorno non è possibile!Nella prima parte parli di me? O di chi mi ha votato?Ora, non che io voglia dire, ma c'è ieri che non ha votato ed era in lista per il primo giorno. E Shiny ha votato se stesso. (Prima hodetto una sciocchezza su Shiny jaek. I postumi della febbre ahahah. Se fosse Jaek non si autovoterebbe due volte. Ma se fosse un lupo e non volesse seguire il piano? Ovviamente è solo un'ipotesi campata in aria per ora. Ma è giusto procedere per ipotesi).Vabbè, sta di fatto che il piano di Darph va aggiustato o si rischia di non mascherare Jaek. Sì che ci sono ancora due giorni, ma risolviamo questo problema prima che arrivi notte e non si sappia che fare.Oggi mi dovevo autovatare, e non avevo visto che mi avevano già votatoNon vedo il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Eccomi ora ho un po' di tempo. Sto facendo pausa durante il pomeriggio.Voglio parlare meglio di MoS e del suo testamento. È molto schietto e diretto cosa che mi fa pensare che lui sia uno dei due maghi...ora bisogna capire quale.Basandoci sui dati di ieri e sui suoi messaggi posso farvi notare come abbia spinto per la tattica per evitare che jack si unisca ai lupi (non posso quotarvi i messaggi sono dal telefono). Quindi sapendo ciò tenderei a fidarmi di lui. Diciamo un 60% buono.D'altro canto è anche vero che un giocatore esperto come lui avrebbe potuto spingere per evitare che jack si unisca ai lupi proprio per guadagnarsi la nostra fiducia. Insomma ci sono diverse opzioni possibili...Ora vorrei sentire meglio stich (da master accusato). Ieri non sei stato molto presente...caso o ti nascondevi? Eccomi ora ho un po' di tempo. Sto facendo pausa durante il pomeriggio.Voglio parlare meglio di MoS e del suo testamento. È molto schietto e diretto cosa che mi fa pensare che lui sia uno dei due maghi...ora bisogna capire quale.Basandoci sui dati di ieri e sui suoi messaggi posso farvi notare come abbia spinto per la tattica per evitare che jack si unisca ai lupi (non posso quotarvi i messaggi sono dal telefono). Quindi sapendo ciò tenderei a fidarmi di lui. Diciamo un 60% buono.D'altro canto è anche vero che un giocatore esperto come lui avrebbe potuto spingere per evitare che jack si unisca ai lupi proprio per guadagnarsi la nostra fiducia. Insomma ci sono diverse opzioni possibili...Ora vorrei sentire meglio stich (da master accusato). Ieri non sei stato molto presente...caso o ti nascondevi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Non è mia intenzione riaprire la questione su Zorzi, non volevo accusarlo nuovamente, volevo solo dimostrarti che ieri non ho avuto paura ad accusarlo, mentre se fossi stato lupo magari sarei stato un po' più cauto. Ieri l'ho accusato nel mio primo messaggio (o forse nel 2º, non ricordo), ma poi lui mi ha detto che aveva fatto la mossa che aveva inistito su mandare al rogo MoS o Dany, solo per smuovere le acque, mentre io avevo pensato che volesse davvero convincerci a votare Dany o MoS. Appena lui me l'ha detto non l'ho accusato più, proprio perché, diciamo, la base della mia acxusa è svanita.EDIT: ho scritto "se fosse", volevo scrivere "se fossi"Io parlo del ruolo di MoS, per ora considero MoS mago buono. Sta a te convincermi del fatto che mi sbaglio, se veramente mi sbaglio. Come ho detto ieri, MoS era quello che mi ispirava più fiducia, e rimango coerente a ciò che ho detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Magari sarà un po' sensless perché sono teorie esposte già da altri, ma a me l'eliminazione di MoS puzza: perché eliminare uno dei più forti o più "nominabili" dai cittadini? Tra i lupi vi sarà di sicuro qualcuno di forte, quindi davvero non penso che abbiano eliminato MoS tanto per, magari perché forte. Più che altro, io penso sia stato eliminato proprio lui per far pensare a tutti che ci sia lo zampino di Zorzi, con cui aveva battibeccato in precedenza. Attualmente i mei sospetti per Zorzi diminuiscono, ma non è detto che possa giocare con la psicologia inversa. Ragazzi, ho riletto tutte le paginePer la questione stitch-MoS io vedo più stitch come innocente, sarò memore dei brutti ricordi recenti, ma a me master sembra che non stia dicendo il vero..Uhm, su quali basi pensi che non stia dicendo il vero? Il post c'è e fine, senza alcuna teoria strategica esplicita. Non dico che MoS sia al 100% innocente, ma tutta questa sicurezza mi convince poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 testamento di justcoccoavete fatto una grandissima cavolata uccidendomi, sappiatelo meglio me che altri, spero che capiate con questo, di sospetti essendo il primo giorno non ne posso avere molti, ma simo per me è da mandare al rogo, grazie al medium capirete che ero buono e quindi simo lupo, in quanto mi ha mandato al rogo con troppa insistenza, tipico comportamento da lupo, e, aggiungerei che anche icy, in quanto protetto da simo è un lupo, riguardo simo97 poteva realmente essere ila/chube, per gli altri terrei d'occhio luke88, t-terry-t, lordgallade, blue, e mono, questo è ciò che ho da direps aver scovato due lupi il primo giorno, mi sento grandepps simo, sono contento che tu sia riuscito nel tuo intento, ovvero mandare al rogo un buonopps, tenete d'occhio anche mos, penso che non fosse lupo, in quanto sarebbe una mossa molto svantaggiosa per i lupi colpire uno di loro solo per mandare al rogo stitchin fede justcocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 sono a pagina 27, abbiate pietà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Forse Icy pensava di essere eliminato e quindi non aveva controllato? Comunque ringrazio il grande Darph per avermi salvato dalla tomba e sul fatto di mos... Io non lo resusciterei dato che secondo me è meglio non avere il mago buono che aver il mago cattivo in giro (?) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Un appunto leggendo il messaggio di Zorzi: un conto è se una persona ispira fiducia per il suo comportamento, un altro è se ispirano fiducia le persone che hanno proposto o seguito a priori la tattica anti-jack. Figurarsi se i lupi si sarebbero schierati contro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 A me alcuni messaggi di pit,Il fatto che non si sia autovotato,mi fanno pensare che jack sia proprio lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Secondo me Pit è Jack Edit: Shiny schifoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.