Keita Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Strana coicidenza o nell'mp dei lupi avete progettato di mandare al rogo Peter? Peter ieri ha chiesto più volte chi votare, aveva la febbre molto alta e sicuramente era da telefono e quindi non riusciva a vedere il post fissato in alto.Comunque eccomi qua, oggi dovrei essere più attivo rispetto a ieri! Riguardo alla morte di Mos:Nel lupus su wa io ero lupo ed ho pensato bene di uccidere da subito Mos per far ricadere le colpe su Zorzi, che stia accadendo la stessa cosa? L'unico che era lupo con me e che è partecipante in quest'edizione credo sia Cocco, però non credo sia lupo.. umm, non lasciamo comunque niente al caso.Il testamento di Mos è molto enigmatico, potremo ragionarci e ragionarci ma non penso che ne verremo fuori, in ogni caso se c'è un mago che non è Mos e sa che quest'ultimo mente, non venga fuori subito, farebbe solo un favore ai lupi. Per quanto riguarda invece il testamento di Cocco, non saprei, non sospetto di lui,però non è neppure detto che Simo sia lupo al 100%, vedremo un po'.1. La prima frase è un po ambiga o.o2. Da telefono il post scelto come miglior risposta si vede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 visto che impiegherò gran parte della giornata a rileggere i messaggi da pag 27/28 a qualcuno mi da l'ok per autovotarmi dato che in ogni caso dovrei farlo oggi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Allora.Questione Jack, ho già spiegato ieri la mia opinione e sembra che solo Master l'abbia letta. Non è possibile che il piano fallisca, perché il ruolo di Jack è noto a tutti, lupi compresi. Qualunque cittadino con la testa proporrebbe il piano Darph (o Master, visto che lo propose lui ieri in mattinata se non sbaglio), che consiste appunto nel dare la maggioranza al giocatore da mandare al rogo e disperdere i voti rimanenti in modo da nominare almeno una volta ogni giocatore nei tre giorni disponibili, che sono un'infinità di tempo. Non ci possono essere colpi bassi da parte dei lupi, perché significherebbe mostrarsi incredibilmente stupidi. Prendiamo il caso di Peter che, tengo a precisare, non sto accusando ma usando solo come esempio. Il fatto che non si sia autovotato (nonostante la giustificazione) potrebbe sembrare sospetto, classico atteggiamento da lupo che tenta di sviare i piani. Mettiamo caso che lo sia davvero, oggi si è attirato le attenzioni di buona parte dei giocatori. Cosa succederà a fine giornata? Se ancora non si autovoterà , verrà dichiarato lupo e mandato al rogo domani, se invece lo farà non avrà ottenuto assolutamente nulla non votandosi il primo giorno. In entrambi i casi, il potere di Jack verrà bloccato. Ritengo, per questo, che qualsiasi lupo intelligente si autovoti e segua il piano, perché Jack in qualsiasi situazione non riuscirà ad unirsi agli altri compagni.Questione Master, sono quasi certo che non sia un bluff, altrimenti i moderatori lo avrebbero impedito. Quindi sono dell'idea che sia il Mago buono o cattivo, ma non ci sono abbastanza informazioni per capire il ruolo preciso. La sua richiesta è molto esplicita, chiede fiducia e di mandare al rogo un giocatore esperto come Stitch. Non so che pensare.Ciao Light :3Innanzitutto, stiamo ancora discutendo della tattica di Darph per neutralizzare Jack? È ovvio che non solo è giusto, ma anzi necessario attuarla. Io ieri non mi sono neanche pronunciato su questo argomento, perché Darph lha detto non appena mi sono connesso, ma se non l'avesse proposto lui, vi assicuro che l'avrei proposto pure io. Poi voglio dirti che il fatto che i moderatori non hanno oscurato il testamento di MoS non significa che MoS avesse informazioni certe. Io ho cominciato a pensare che lui fosse Manuel, ma la possibilità che abbia solamente sparato nel mucchio è ancora aperta (ovviamente do per scontato che MoS fosse un lupo, dato che io so il mio ruolo e so che non avrebbe avuto motivo di chiedervi di mandarmi al rogo se fosse stato buono). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ah pensavo che dal telefono non si vedesse essendo un'altra modalità , colpa mia xD Btw se allora si vede o ha fatto finta di non capire o stava male, non saprei :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ma tipo se tipo Chaos dirotta Quik Silver? Se si può fare e Chaos fa chiedere di s'è a Quick Silver diventa cattivo... Non resta che sperare che il potete di Chaos non valga per il mitomane altrimenti siamo fregati, l'avevo pensato già ieri ma non lo avevo scritto, altrimenti Chaos ne avrebbe subito tratto spunto... Ma a questi punto, visto che hai tirato in ballo la cosa, non serve non parlarne... Dipende dai mod se glielo permettano o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ma tipo se tipo Chaos dirotta Quik Silver? No ma complimenti. Diamo spunti ai lupi. Dai cavolo ma tenerle per voi ste cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Anche a me sembra strano il comportamento di pit... poi c'è la lista sopra come miglior risposta, dubito che non l'ha vista. Bot, qua c'è il terzo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 No ma complimenti. Diamo spunti ai lupi. Dai cavolo ma tenerle per voi ste cose? E se era questo il suo obbiettivo? Potrebbe essere un lupo fuori dal team, che da consiglio ad altri lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Chaos non conosce i lupi ragazzi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Chaos non conosce i lupi ragazzi.Ancora peggio :/Non ci sarebbe arrivato da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Volevo far notare il problema obvInoltre, c'è più possibilità che prenda un buono :oMa se ci sono arrivato io plz @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Chaos non conosce i lupi ragazzi. Non conosci i lupi? ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Non conosci i lupi? ewe Non ho fatto nessuna festa n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Dimenticavo di Quik *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Comunque ragazzi io ieri ho stilato una lista dei partecipanti dicendo le mie impressioni, secondo me sarebbe molto utile se la facessero tutti, giusto per avere un quadro migliore della situazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Volevo far notare il problema obvInoltre, c'è più possibilità che prenda un buono :oMa se ci sono arrivato io plzSe ci sei arrivato tu non è detto che Chaos ci fosse arrivato a priori eh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 @Blast Detta così sembra che Chaos sia tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Allora. Questione Jack, ho già spiegato ieri la mia opinione e sembra che solo Master l'abbia letta. Non è possibile che il piano fallisca, perché il ruolo di Jack è noto a tutti, lupi compresi. Qualunque cittadino con la testa proporrebbe il piano Darph (o Master, visto che lo propose lui ieri in mattinata se non sbaglio), che consiste appunto nel dare la maggioranza al giocatore da mandare al rogo e disperdere i voti rimanenti in modo da nominare almeno una volta ogni giocatore nei tre giorni disponibili, che sono un'infinità di tempo. Non ci possono essere colpi bassi da parte dei lupi, perché significherebbe mostrarsi incredibilmente stupidi. Prendiamo il caso di Peter che, tengo a precisare, non sto accusando ma usando solo come esempio. Il fatto che non si sia autovotato (nonostante la giustificazione) potrebbe sembrare sospetto, classico atteggiamento da lupo che tenta di sviare i piani. Mettiamo caso che lo sia davvero, oggi si è attirato le attenzioni di buona parte dei giocatori. Cosa succederà a fine giornata? Se ancora non si autovoterà , verrà dichiarato lupo e mandato al rogo domani, se invece lo farà non avrà ottenuto assolutamente nulla non votandosi il primo giorno. In entrambi i casi, il potere di Jack verrà bloccato. Ritengo, per questo, che qualsiasi lupo intelligente si autovoti e segua il piano, perché Jack in qualsiasi situazione non riuscirà ad unirsi agli altri compagni. Questione Master, sono quasi certo che non sia un bluff, altrimenti i moderatori lo avrebbero impedito. Quindi sono dell'idea che sia il Mago buono o cattivo, ma non ci sono abbastanza informazioni per capire il ruolo preciso. La sua richiesta è molto esplicita, chiede fiducia e di mandare al rogo un giocatore esperto come Stitch. Non so che pensare. Peccato che io abbia specificato che se avessi capito male di votarmi. Il piano non era di votare due utenti (Luke e Cocco), molti del primo giorno ho visto che non avevano votato ancora. Mi è sorto spontaneo pensare che il piano fosse andato in fumo. Prima non mi rispondete o mi dite di votare Luke e Cocco e poi mi fate passare per lupo. (E io ho aspettato fino alla fine una vostra risposta, malgrado stessi malissimo, proprio per evitare questa polemica).Il piano era che si decideva un utente da mandare al rogo in comune accordo e così non è stato fatto. Da telefono si vede BENISSIMO il post in altoForse sei venuto a difendere pit?Btw, è colpa mia se 5-6 utenti dopo alcuni messaggi hanno pensato che pit possa essere jack? Bah A parte che dal mio cellulare neanche mi mostra la discussione al completo, comunque no, ero al pc. Ho letto, ma ho visto che il piano lo seguivano solo alcuni. Ho guardato l'ora in cui era stato scritto il piano: le 20:00. Alle 21:00 c'è stata la cosa dei ban (se ho capito bene) e invece di fare un solo nome come avevamo deciso avete fatto due nomi a caso. Il piano non era questo. Quindi, ripeto per l'ultima volta, credevo fosse saltato. Per questo ho chiesto se dovevo autovotarmi o chi votare. Ho ricevuto tre tisposte e tutte e tre mi dicevano Luke e Cocco (motivo in più per pensare che il piano fosse saltato e dovessi votare loro). Sinceramente stavo troppo male per leggere tutte quelle pagine. Già stare al pc con un mal di testa pazzesco è stato un miracolo. Quindi mi sono fidato di cosa mi è stato detto. Poi se sono cascato nel tranello di un lupo e ho fatto il gioco di altri io non lo so. Ma tanto stanotte rimedierò votandomi. Si potrebbe fare così: se si vuole salvare Icy 18 di noi votano qualcun altro e i rimanenti si autovotano. Così salviamo Icy e il potere di Jaek salta. Se si pensa che Icy non debba essere salvato basta che 5 votano Icy e gli altri autovoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Buh pensate quello che volete. E' strano però.. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 testamento di justcocco avete fatto una grandissima cavolata uccidendomi, sappiatelo meglio me che altri, spero che capiate con questo, di sospetti essendo il primo giorno non ne posso avere molti, ma simo per me è da mandare al rogo, grazie al medium capirete che ero buono e quindi simo lupo, in quanto mi ha mandato al rogo con troppa insistenza, tipico comportamento da lupo, e, aggiungerei che anche icy, in quanto protetto da simo è un lupo, riguardo simo97 poteva realmente essere ila/chube, per gli altri terrei d'occhio luke88, t-terry-t, lordgallade, blue, e mono, questo è ciò che ho da dire ps aver scovato due lupi il primo giorno, mi sento grande pps simo, sono contento che tu sia riuscito nel tuo intento, ovvero mandare al rogo un buono pps, tenete d'occhio anche mos, penso che non fosse lupo, in quanto sarebbe una mossa molto svantaggiosa per i lupi colpire uno di loro solo per mandare al rogo stitch in fede justcocco Ma secondo me non hai scovato proprio un bel niente, anzi! Puoi anche sentirti normale, su di me ti sbagli di sicuro! Se sei buono me ne scuso, ho sbagliato ma il primo a sbagliare sei stato tu ponendoti in modo così diretto verso un sospetto minimo. Comunque, tanto per dire, anche se il medium accertasse la tua bontà (potrebbe anche averlo già fatto), non implica che io sia per forza cattivo, anzi! Il mago, se vuole, può anche fare il mio nome, non ho nulla da temere. Ma poi nessuno ha pensato che Simo97, in realtà , potesse essere Master/Zorzi ed è per questo che l'altro non poteva dire che si fidava di lui?! Naturalmente, il Master/Zorzi rispettivo non è morto poiché Simo97 è stato squalificato. Testamento di MoS, l'ho detto già stamattina, devo ripetere? Allora: il mio primo pensiero è stato che Master sia stato incauto aprendo un MP con Stitch, dopodiché, riflettendo sulle limitazioni degli MP di questa edizione mi son detto che era strano che uno dei due potesse aver utilizzato uno dei due MP a disposizione così presto. Un'altra ipotesi a cui avevo pensato (ma che, in realtà , è smentita) è il fatto che Stitch potesse essere Yle, ma è stato ammazzato dai lupi in base a quanto c'è scritto nel testo di stamattina. Quindi, ritornando alle ipotesi più plausibili: -Master mago buono, ha trovato un lupo ma, stamattina, ha scoperto di essere stato fatto fuori e ci ha lasciato un ultimo enigmatico messaggio. -Master mago cattivo, ha trovato un big buono ma i suoi amichetti cattivi l'hanno ammazzato. Ha quindi fatto tutto ciò che era in suo potere pur di aiutare comunque la sua fazione. Però, il problema è: se fosse un mago, qualunque esso sia, perché ha chiesto di Stitch? Non mi sembra che ieri fosse così ambiguo da dover chiederne il ruolo. Direi che ci sono altri che hanno avuto comportamenti più ambigui (me o Zorzi per esempio). Il fatto di chiedere fiducia evoca cattivi ricordi (vero Gilga? ) però la questione è questa, oggi che si fa? Si vota Stitch fidandoci di Master? Oppure ci sono altri sospetti più gravi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Se si rischia di lasciare il potere di jack mi potreste anche mandare al rogo, non voglio rischiare E chissà se avremo sospetti stasera by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Buongiorno... mi potete dire da che pagina dovrei iniziare a leggere? e se e' sucesso qualcosa di molto importante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Buongiorno 2.0 ragazzuoli. Non penso che dopo la reazione dei mod ai bluff di ieri se MoS avesse detto di essere il mago (buono o cattivo) e invece in realtà non lo è quel testamento sarebbe stato permesso... Per me il suo ruolo è da intendersi tra mago buono e cattivo.Niente vieta che MoS abbia detto ciò per dire, reduci dalle rivelazioni di ieri, e quindi abbia bluffato sul fatto di essere mago. Potrebbe benissimo essere il pazzo, come detto da Cobalt, ed aspettare quindi che il medium lo controlli per ucciderlo. Ho una domanda per i moddi: metti caso che il mago sia il bersaglio dei lupi, userà il suo potere prima di morire, giusto (lo so ragazzi, abbiate pazienza con questa tonta )?Se sì, capisco il fatto di avere nominato Stitch. Se no, non capisco da dove lo abbia tirato fuori, ma in fondo devo dire di essere più propensa per la prima, vedo molto complicato che non possa utilizzare il proprio potere. In ogni caso, io domando sempre Per ciò che riguarda quel che ne penso io, non so se credere a Master: iei non nascondo che ciò che sia successo mi abbia parecchio insospettito e difatti nel papiro ho scritto quel che pensavo, quindi inutile dire che non mi fido di lui al 100%, anche perché di Stitch non sappiamo nulla e non abbiamo la certezza che Master sia mago e, anche se lo fosse, nulla vieta che possa essersi attivato il potere di Chaos. In ogni caso, al momento, non avendo esattamente le idee chiare, mi astengo dal puntare il dito verso qualcuno di particolare: potrebbero esserci mille ipotesi, potrebbero essere due lupi che si sono messi d'accordo, oppure Master potrebbe essere veramente il mago cattivo che ha trovato un ipotetico Zorzi/Master e che sta spingendo per farcelo uccidere al rogo, in modo da avere anche un altro buono morto + l'uccisione notturna e via dicendo.Se posso, vorrei rivolgere un paio di domanduzze a Stitch (sperando che non ci ricapiti la situazione dello scorso LiT ): ieri, se hai riletto le pagine, come ti è sembrato Master? Pensi che, nel caso in cui non fosse il mago (o fosse al massimo quello cattivo), abbia preso te perché inattivo? Tieni conto che tra i giocatori al momento poco attivi e bravi abbiamo anche persone come Fender. Se veramente ti avesse scelto perché poco attivo, perché te e non Fender? Ragazzuoli, quanta gente deve avere ancora un voto al rogo? Abbiamo più o meno raggiunto almeno la metà ? Ah, un'ultima cosa: il testamento di Cocco. Insiste sul fatto di essere buono e dice che grazie al medium potremmo capire il suo ruolo... E se fosse stato lui Yle? EDIT: Ma poi nessuno ha pensato che Simo97, in realtà , potesse essere Master/Zorzi ed è per questo che l'altro non poteva dire che si fidava di lui?! Naturalmente, il Master/Zorzi rispettivo non è morto poiché Simo97 è stato squalificato.Ci avevo pensato ed in effetti lo avevo scritto, ma poi ho cuttato (?) il messaggio, dal momento che è stato squalificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Cacchio... è saltata una cosa dei millennium games o.o. DeVo inventarmi qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Comunicazione: I moderatori ci tengono a ricordarvi che tutti i lupi, solitari o no, hanno il diritto e il dovere, ogni notte, di partecipare alla votazione per l'uccisione serale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.