poliwag Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Uh quindi tra i lupi solitari abbiamo qualcuno non troppo esperto che non ha votato? e se fosse porygon-z che aveva detto che non avrebbe potuto votare? oppure qualcuno che non ha votato al rogo (se ce ne sono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Rieccomi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 una cosa sola: posso autovotarmi oggi (magari al posto di Pak)? Domani ho un impegno e potrei rischiare di non votare. ragazzi, io mi autovoto, non so se potrò scrivere più tardi, agite di conseguenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Parlando con i mod per chiarimenti mi hanno detto che Chaos non può dirottare il potere di "QuickSilver", quindi "Quick" deciderà di sua sponte la sua fazione. CASO MoSMoS, parliamo di lui, abbiamo le seguenti opzioni:MoS mago buono, Stitch cattivo MoS mago buono, voto compromesso da "Chaos", Stitch cattivo MoS mago buono, voto compromesso da "Chaos", Stitch buono MoS mago cattivo, Stitch buono MoS "pazzo" che vuole attirare e uccidere il mediumNon mi vengono in mente altre opzioni, aiutatemi... Per quanto riguarda Stitch, non gli credo Beh, secondo me non era necessario oscurare questo testamento, non è univoco, ma anzi ci possono essere diverse interpretazioni e lascia aperte diverse possibilità , come infatti sta avvenendo.Comunque se volete che mi sbilanci, potete vedere dai miei messaggi di ieri che, per quello che ho potuto, non sono stato cauto e non ho avuto paura di sbilanciarmi per difendere Icy e per accusare Zorzi. Penso che da lupo avrei fatto attenzione a far intendere un mio compagno di squadra o a scagliarmi su qualcuno con un'accusa.Già in questo messaggio secondo me si arrampica sugli specchi, perché in molti da lupi sono attivi più che mai, e lui è uno di quelli che ha sempre partecipato molto anche essendo lupo, e da lupi insieme abbiamo giocato in un LiT precedente... Non mi convince per niente. Al contrario di MoS, che ieri mi ha ispirato fiducia, e, ripeto, rimango coerente a me stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 e se fosse porygon-z che aveva detto che non avrebbe potuto votare? oppure qualcuno che non ha votato al rogo (se ce ne sono) Cobalt e Stitch non hanno votato al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 EDIT: Ho modificato il post in evidenza, LordGallade si autovota domaniEDIT2: Modificata la festività di domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Parlando con i mod per chiarimenti mi hanno detto che Chaos non può dirottare il potere di "QuickSilver", quindi "Quick" deciderà di sua sponte la sua fazione.CASO MoSMoS, parliamo di lui, abbiamo le seguenti opzioni:MoS mago buono, Stitch cattivoMoS mago buono, voto compromesso da "Chaos", Stitch cattivoMoS mago buono, voto compromesso da "Chaos", Stitch buonoMoS mago cattivo, Stitch buonoMoS "pazzo" che vuole attirare e uccidere il mediumNon mi vengono in mente altre opzioni, aiutatemi...Per quanto riguarda Stitch, non gli credo Grazie per la sfiducia xD Comunque penso che il dirottamento di Chaos sia del tutto irrilevante, sia che ci sia stato, sia che non ci sia stato, MoS ha chiesto di me (se ha chiesto di me e non era un altro lupo). Poi la terza opzione è impossibile, perché Chaos non inficia sulla risposta che riceve ScarletSnow su una persona ma solo sulla persona di cui chiede il ruolo (non so se mi spiego). Ora ti rispondo all'altra parte di messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Mi è venuta in mente una cosa, ma direi che non ha senso °-° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Mi è venuta in mente una cosa, ma direi che non ha senso °-° nello stato in cui siamo magari risulta quella giusta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Salve salvino Nicola Savino! (?)Allora noto con piacere che il problema Jack è superato. Solo non capisco esattamente alcune cose e credo che mi rileggerò i post di oggi, ma prima di tutto: qualcuno mi fa un corrispettivo fra maghi e medium e i loro nomi in PMiT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Boh nessuno parla,gente che legge perennemente ma non dice nulla per giornate intere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Mi è venuta in mente una cosa, ma direi che non ha senso °-° Illuminaci d'immenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Grazie per la sfiducia xDComunque penso che il dirottamento di Chaos sia del tutto irrilevante, sia che ci sia stato, sia che non ci sia stato, MoS ha chiesto di me (se ha chiesto di me e non era un altro lupo). Poi la terza opzione è impossibile, perché Chaos non inficia sulla risposta che riceve ScarletSnow su una persona ma solo sulla persona di cui chiede il ruolo (non so se mi spiego). Ora ti rispondo all'altra parte di messaggio.Chaos: “Calmo, freddo, potente. Il potere che è in grado di controllare gli permette di dirigere, due sole volte, non consecutivamente, i poteri di un giocatore a sua scelta (dovrà dire il ruolo, non l’utente) senza che questi ne venga a conoscenza. Ad esempio può decidere che al mago venga rivelato il ruolo di X, anche se ha chiesto quello di Y. Una volta esauriti i suoi poteri si unirà agli altri lupi.†Se MoS ha chiesto di te, e "Chaos" è intervenuto, allora lui penserebbe che tu hai un altro ruolo. Sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 @Shiny se ti riferisci a me beh,non saprei cosa dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Salve salvino Nicola Savino! (?) Allora noto con piacere che il problema Jack è superato. Solo non capisco esattamente alcune cose e credo che mi rileggerò i post di oggi, ma prima di tutto: qualcuno mi fa un corrispettivo fra maghi e medium e i loro nomi in PMiT? Mago buono è ScarletSnow, può chiedere il ruolo di un vivo a notte Mago cattivo è Manuel, può chiedere il ruolo di un vivo a notte Medium è Luke88, può chiedere il ruolo di un morto a notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ne dubito, ma alla fine, con tutte le cose che si fanno non le metterei neanche tanto in dubbio.Darph ha elaborato la strategia per eliminare Jack, intelligente, lo ammetto, conquistando così la fiducia di tutti, o quasi. Ma se fosse lui stesso Jack? D:La mia è solo un'osservazione. Non lo so, perché a me Darph non puzza °^° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Sto elaborando una teoria, o meglio dei nomi. Appena vado al mac (attualmente occupato xD) vi espongo tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Se MoS ha chiesto di te, e "Chaos" è intervenuto, allora lui penserebbe che tu hai un altro ruolo. Sbaglio? In effetti hai ragione.. Il potere di Chaos è davvero OP, addirittura devastante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Darph ieri ti sei autovotato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ne dubito, ma alla fine, con tutte le cose che si fanno non le metterei neanche tanto in dubbio. Darph ha elaborato la strategia per eliminare Jack, intelligente, lo ammetto, conquistando così la fiducia di tutti, o quasi. Ma se fosse lui stesso Jack? D: La mia è solo un'osservazione. Non lo so, perché a me Darph non puzza °^° Avrebbe anche senso, ma si è già votato :o Perché avrebbe dovuto fare una cosa simile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ne dubito, ma alla fine, con tutte le cose che si fanno non le metterei neanche tanto in dubbio. Darph ha elaborato la strategia per eliminare Jack, intelligente, lo ammetto, conquistando così la fiducia di tutti, o quasi. Ma se fosse lui stesso Jack? D: La mia è solo un'osservazione. Non lo so, perché a me Darph non puzza °^° Ovviamente potrebbe, ma potresti anche essere tu jack e vuoi confondere le idee. Non possiamo saperlo. (a me comunque sembra improbabile) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Darph ieri ti sei autovotato? Sì si è autovotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Se MoS ha chiesto di te, e "Chaos" è intervenuto, allora lui penserebbe che tu hai un altro ruolo. Sbaglio? Penso di si. Penso che "Chaos" non sappia quale sia la persona di cui ha chiesto "Scarlet" o "Luke", e penso che comunque, anche se "Chaos" interviene, a "Scarlet" o a "Luke" venga detto quale sia la persona su cui è stato indirizzato il potere. Chiedo ai Mods di fare luce, dato che sono loro gli inventori di questo ruolo :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 ma se darph si è autovotato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ne dubito, ma alla fine, con tutte le cose che si fanno non le metterei neanche tanto in dubbio.Darph ha elaborato la strategia per eliminare Jack, intelligente, lo ammetto, conquistando così la fiducia di tutti, o quasi. Ma se fosse lui stesso Jack? D:La mia è solo un'osservazione. Non lo so, perché a me Darph non puzza °^°Mmmmh... Mi sembra che tu voglia accusarmi senza esporti, né ai lupi, né ai cittadini. Chube, questa risposta invece a me puzza. Potrei essere Jack come potrei non esserlo, ma non avrebbe senso allora disattivarmi il potere da solo :/ Se fossi Jack, senza potere neanche mi riunirei ai lupi (da quanto ho capito)!E comunque, mi ricordo che tu eri molto più attivo, invece qui mandi un messaggio con una mezza accusa e poi sparisci, solo io trovo strano questo tipo di comportamento?Penso di si. Penso che "Chaos" non sappia quale sia la persona di cui ha chiesto "Scarlet" o "Luke", e penso che comunque, anche se "Chaos" interviene, a "Scarlet" o a "Luke" venga detto quale sia la persona su cui è stato indirizzato il potere. Chiedo ai Mods di fare luce, dato che sono loro gli inventori di questo ruolo :3.Aspetto ancora la risposta alla seconda parte del messaggio. Per me se va avanti così voto te stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.