Stitch98 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 No, per favore, va bene che sei impegnato, l'ho scritto io stesso, non è per questo che ora ti mandiamo al rogo, ma non iniziamo a scrivere che si può dimostrare di non essere lupi, dando il via alla fiera delle eliminazioni "LA FIERA DELLE ELIMINAZIONI" BOOOM! xD Niente, mi è piaciuta questa espressione, molto dantesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 I più inattivi sono Porygon-Z e Touko, mi sembra. Però non solo loro. Diciamo che fra i volti più noti sono proprio loro i più inattivi, in effetti."LA FIERA DELLE ELIMINAZIONI" BOOOM! xDNiente, mi è piaciuta questa espressione, molto dantesca In realtà mi sono di più ispirato allo spirito carnevalesco ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Sospetto principalmente di Chube e Stitch. Sospetto anche di Peter anche se in maniera molto molto molto minore. Se dovessi esprimere la mia opinione riguardo questi tre nomi, il mio sospetto principale sarebbe sicuramente Chube. Riguardo Stitch non abbiamo le prove (almeno non mi pare di averne lette) riguardo la sua colpevolezza e rischiamo invece di andare a uccidere un Big Buono (tutto ciò se seguiamo la teoria secondo la quale MoS è lupo). Peter potrebbe essersi semplicemente sbagliato, dopotutto ieri non è stato l'unico a non seguire il programma. Basta che si auto-voti stasera. Il sospetto principale, quindi, rimane Chube. Semplicemente perché, come ho già spiegato nel post precedente a questo, è assurdo accusare Darph. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Darph è buono come pochi, si capisce facilmente. Per cui, non posso che pensare male di chi lo accusa. Anche a me Darph sembra un bravo ragazzuolo, tuttavia continuo a non capire il "non posso che pensare male di chi lo accusa", frase che spunta sempre, variando anche di tanto in tanto. E' impensabile annullarsi il potere da soli, ma se fosse un semplice lupo tra quelli che si conoscono? Niente vieta che abbiano trovato poco probabile la riuscita del potere di Jack (ed in effetti il primo giorno è stato elaborato un piano per annullarlo), ragion per cui hanno preferito sacrificare il potere a favore di fiducia verso uno di loro o più, elaborando loro stessi il piano. Con questo non sto assolutamente accusando Darph, ma vorrei far notare che niente è mai dato per scontato. Potremmo benissimo stare parlando con due lupacchiotti, quali Darph e te, Fender, visto che da questa tua affermazione sembri stare proteggendolo a spada tratta, nonostante non abbiamo nulla di certo sul suo conto, a meno che non vogliate dirci di essere Ila e Chube. Btw, riquoto un secondo una parte di un mio precedente messaggio. Ah, un'ultima cosa: il testamento di Cocco. Insiste sul fatto di essere buono e dice che grazie al medium potremmo capire il suo ruolo... E se fosse stato lui Yle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Non avevi scritto che ci avresti detto anche i motivi? Così possiamo riflettere tutti insieme. Un attimo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ok, ma siccome ho già mostrato perché MoS da lupo mi avrebbe designato, credo, in tutti i casi possibili, non ho altri modi per difendermi perché ancora non è successo molto.Parli della risposta sotto? Buongiorno a tutti ragazzi! Allora, per quanto riguarda il testamento di MoS... Non saprei proprio che dirvi :/ Non so da cosa derivi questa sua richiesta, ma vi posso assicurare che non avreste motivo di volermi uccidere, ma anzi! Può darsi anche che MoS fosse un lupo errante, che sia stato ucciso dai lupi solo per la sua esperienza e quindi perché era visto come un pericolo, ma per ora non so proprio che dirvi. Se era un lupo errante, abbiamo due possibilità : o era veramente il mago dei lupi, cioè Manuel, come hanno detto molti, oppure era uno fra Revo, Chaos e Jack, ed ha solo sparato nel mucchio puntando su un giocatore poco attivo fino ad ora, sapendo che di mattina non avrei potuto difendermi. Quindi, non so, l'unico modo per sapere la verità sarebbe che Luke88 (ruolo) facesse il nome di MoS stasera, ma obiettivamente è ancora troppo presto rivelare i ruoli, quindi gli consiglio di chiedere di MoS ed aspettare un momento migliore, magari più avanti nel gioco per farlo sapere qui in piazza. Se parli di quella, non è altro che una lista delle possibilità dei ruoli di MoS, e una richiesta del medium. Non vedo nessun "perché MoS da lupo mi avrebbe designato, credo, in tutti i casi possibili", e quindi nessuna difesa. Per ora la tua difesa poggia su un "non sono stato cauto e non ho avuto paura di sbilanciarmi per difendere e per accusare" e nulla di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Btw, riquoto un secondo una parte di un mio precedente messaggio. Il fatto è che secondo me ormai il medium ha già chiesto il ruolo di cocco e se fosse stato yle sarebbe morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 non so che dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Penso di si. Penso che "Chaos" non sappia quale sia la persona di cui ha chiesto "Scarlet" o "Luke", e penso che comunque, anche se "Chaos" interviene, a "Scarlet" o a "Luke" venga detto quale sia la persona su cui è stato indirizzato il potere. Chiedo ai Mods di fare luce, dato che sono loro gli inventori di questo ruolo :3.Scusate il leggero ritardo ma oggi ero a Trento e quindi non ho potuto collegarmi fino a poco fa. Inoltre i miei colleghi sembrano spariti ma dettagli. xD Vediamo di chiarire il ruolo.Mago fa un nome X. Chaos usa il suo potere e decide che al mago venga rivelato il ruolo Luke88 (ruolo casuale ai fini dell'esempio). Il mago allora saprà che X=Luke88. E non sarà avvertito di quello che è successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 posso dire senza dubbio che darph è buono,per questa tattica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Se dovessi esprimere la mia opinione riguardo questi tre nomi, il mio sospetto principale sarebbe sicuramente Chube. Riguardo Stitch non abbiamo le prove (almeno non mi pare di averne lette) riguardo la sua colpevolezza e rischiamo invece di andare a uccidere un Big Buono (tutto ciò se seguiamo la teoria secondo la quale MoS è lupo). Peter potrebbe essersi semplicemente sbagliato, dopotutto ieri non è stato l'unico a non seguire il programma. Basta che si auto-voti stasera. Il sospetto principale, quindi, rimane Chube. Semplicemente perché, come ho già spiegato nel post precedente a questo, è assurdo accusare Darph.Riguardo Stitch, già il solo fatto che sembra si stia arrampicando sugli specchi con una difesa labile non va a suo favore. Per me rimane il principale indiziato al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Anche a me Darph sembra un bravo ragazzuolo, tuttavia continuo a non capire il "non posso che pensare male di chi lo accusa", frase che spunta sempre, variando anche di tanto in tanto. E' impensabile annullarsi il potere da soli, ma se fosse un semplice lupo tra quelli che si conoscono? Niente vieta che abbiano trovato poco probabile la riuscita del potere di Jack (ed in effetti il primo giorno è stato elaborato un piano per annullarlo), ragion per cui hanno preferito sacrificare il potere a favore di fiducia verso uno di loro o più, elaborando loro stessi il piano. Con questo non sto assolutamente accusando Darph, ma vorrei far notare che niente è mai dato per scontato. Potremmo benissimo stare parlando con due lupacchiotti, quali Darph e te, Fender, visto che da questa tua affermazione sembri stare proteggendolo a spada tratta, nonostante non abbiamo nulla di certo sul suo conto, a meno che non vogliate dirci di essere Ila e Chube. Innanzitutto, Mono, non posso dire in alcun modo il mio ruolo in maniera così esplicita perché verrei istantaneamente eliminato. Per quanto concerne Darph, è ovvio che c'è la possibilità che si tratti di un lupo che vuole farsi passare per buono annullando per certo il potere di un suo potenziale compagno. Ma, come ho già spiegato, tale tattica non gioverebbe alla fazione dei lupi per diversi motivi. Ti riquoto la mia precedente spiegazione a riguardo. Non vedo come Darph possa essere Jack, seriamente. Escludo la possibilità che l'abbia fatto proprio per non far credere di essere tale ruolo, perché non solo si auto-annulla il potere, ma non fa cadere del tutto i sospetti su di lui. Con questa tattica chiunque potrebbe comunque accusarlo di essere un qualsiasi altro ruolo cattivo, nonostante danneggi la sua fazione. Che senso avrebbe, secondo te, attuare una simile strategia anti-Jack? Edit: Aggiungo infine che, anche se fosse un lupo "semplice", sacrificare il primo giorno il ruolo di Jack non avrebbe senso. Nel momento in cui un cittadino trovasse la soluzione per bloccare un ruolo, in quel momento si potrebbe pensare a tale strategia. Secondo il tuo ragionamento, non potremmo fidarci di nessuno, in nessun caso. E hai ragione, in un certo senso. Non possiamo fidarci completamente di nessuno MA il LIT è un gioco di probabilità e intuito dove è necessario prendersi dei rischi... io sto puntando sull'innocenza di Darph. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Parli della risposta sotto?Se parli di quella, non è altro che una lista delle possibilità dei ruoli di MoS, e una richiesta del medium. Non vedo nessun "perché MoS da lupo mi avrebbe designato, credo, in tutti i casi possibili", e quindi nessuna difesa. Per ora la tua difesa poggia su un "non sono stato cauto e non ho avuto paura di sbilanciarmi per difendere e per accusare" e nulla di più. infatti nell'ultimo messaggio non mi sono espresso bene. Intendo che per difendermi, dato che comunque finora non sono successe molte cose e non ho dimostrato di essere buono schierandomi coi buoni (proprio perché non ne ho avuto occasione), allora come mia difesa ho esposto tutti i possibili scenari in cui io sono buono e MoS è lupo, dimostrando che è possibile che MoS fosse lupo (ed è così, perché non può avermi accusato da buono). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Scusate il leggero ritardo ma oggi ero a Trento e quindi non ho potuto collegarmi fino a poco fa. Inoltre i miei colleghi sembrano spariti ma dettagli. xDVediamo di chiarire il ruolo.Mago fa un nome X. Chaos usa il suo potere e decide che al mago venga rivelato il ruolo Luke88 (ruolo casuale ai fini dell'esempio). Il mago allora saprà che X=Luke88. E non sarà avvertito di quello che è successo. Quindi tutto è possibile Il ruolo di Chaos è esageratamente OP, davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Quindi tutto è possibile Il ruolo di Chaos è esageratamente OP, davvero. Vuoi davvero una risposta a quest'affermazione? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Vuoi davvero una risposta a quest'affermazione? -.- ? Chi ha chiesto una risposta? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Quindi tutto è possibile Il ruolo di Chaos è esageratamente OP, davvero. Penso che in questa edizione il mago sia un semplice chek per scoprire se un utente è lupo o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Oh cavolo scusate... mi sono messa a disegnare e non più ho guardato l'ora -.-Leggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Allora, Andiamo a vedere cosa mi fa dubitare di questi utenti: Chube: Di chube mi puzza l’accusa mossa a Darph, non ha senso. A me sembra un tentativo di far fallire il tutto e far fuori Darph. Stitch: Il comportamento che ha tenuto di recente in piazza. Poi guardiamo all’accusa di MoS, vedendola da 3 punti di vista: I. MoS è un lupo che cerca di far fuori un big buono.II. MoS è un buono che ha scoperto in qualche modo che Stitch è un lupo e ci avverte.(molto improbabile)III. MoS e Stitch sono sicuramente due Big dei lupus, e potrebbero essere entrambi dei lupi ed aver ideato questa strategia per rendere Stitch un “buono sicuroâ€.IV. MoS spara accuse a caso (molto improbabile) Peter: Lo sospetto molto poco, l’unica cosa è il fatto che non si è auto votato. Ricordiamo però che la lista è al massimo della visibilità essendo stata impostata come miglior risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Penso che in questa edizione il mago sia un semplice chek per scoprire se un utente è lupo o meno. Il problema è che così il mago non sa se il ruolo che gli viene detto corrisponde davvero alla persona nominata.. Se Chaos usa il suo potere sul mago, questo viene ingannato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Quindi tutto è possibile Il ruolo di Chaos è esageratamente OP, davvero. Davvero è così? Io pensavo che "Chaos" scegliesse il partecipante di cui "Scarlet" o "Luke" chiede la notte, ma così è un "ninja a distanza" xD Comunque è davvero OP o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Allora, Andiamo a vedere cosa mi fa dubitare di questi utenti: Chube: Di chube mi puzza l’accusa mossa a Darph, non ha senso. A me sembra un tentativo di far fallire il tutto e far fuori Darph. Stitch: Il comportamento che ha tenuto di recente in piazza. Poi guardiamo all’accusa di MoS, vedendola da 3 punti di vista: I. MoS è un lupo che cerca di far fuori un big buono. II. MoS è un buono che ha scoperto in qualche modo che Stitch è un lupo e ci avverte.(molto improbabile) III. MoS e Stitch sono sicuramente due Big dei lupus, e potrebbero essere entrambi dei lupi ed aver ideato questa strategia per rendere Stitch un “buono sicuroâ€. IV. MoS spara accuse a caso (molto improbabile) Peter: Lo sospetto molto poco, l’unica cosa è il fatto che non si è auto votato. Ricordiamo però che la lista è al massimo della visibilità essendo stata impostata come miglior risposta. Riguardo alla III, ho pensato pe run attimo "E se Master fosse davvero Yle, così stanotte il medium muore, ed intanto Stitch si crea l'alibi?", poi però credo che sia un'ipotesi forse anche più improbabile della tua V... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Anche a me Darph sembra un bravo ragazzuolo, tuttavia continuo a non capire il "non posso che pensare male di chi lo accusa", frase che spunta sempre, variando anche di tanto in tanto.E' impensabile annullarsi il potere da soli, ma se fosse un semplice lupo tra quelli che si conoscono? Niente vieta che abbiano trovato poco probabile la riuscita del potere di Jack (ed in effetti il primo giorno è stato elaborato un piano per annullarlo), ragion per cui hanno preferito sacrificare il potere a favore di fiducia verso uno di loro o più, elaborando loro stessi il piano. Con questo non sto assolutamente accusando Darph, ma vorrei far notare che niente è mai dato per scontato. Potremmo benissimo stare parlando con due lupacchiotti, quali Darph e te, Fender, visto che da questa tua affermazione sembri stare proteggendolo a spada tratta, nonostante non abbiamo nulla di certo sul suo conto, a meno che non vogliate dirci di essere Ila e Chube. Btw, riquoto un secondo una parte di un mio precedente messaggio.Ah, un'ultima cosa: il testamento di Cocco. Insiste sul fatto di essere buono e dice che grazie al medium potremmo capire il suo ruolo... E se fosse stato lui Yle?Beh, non mi gioverebbe attuare la tattica se fossi Jack, come ho già spiegato, e se vuoi pensarmi lupo hai tutto il diritto, non hai nulla che dimostri il contrario! Per quanto riguarda cocco potrebbe essere, quindi per ora conviene che il medium si astenga da lui, secondo me è più importante la conferma del ruolo di MoS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Beh, non mi gioverebbe attuare la tattica se fossi Jack, come ho già spiegato, e se vuoi pensarmi lupo hai tutto il diritto, non hai nulla che dimostri il contrario! Per quanto riguarda cocco potrebbe essere, quindi per ora conviene che il medium si astenga da lui, secondo me è più importante la conferma del ruolo di MoS Ma sei sicuro che il medium non abbia chiesto il suo ruolo? Questa notte aveva solo lui da chiedere, impossibile che non lo abbia fatto, a meno che non abbia attivato il suo potere ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Oh cavolo scusate... mi sono messa a disegnare e non più ho guardato l'ora -.-LeggoDopo fammi vedere *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.