Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

infatti nell'ultimo messaggio non mi sono espresso bene. Intendo che per difendermi, dato che comunque finora non sono successe molte cose e non ho dimostrato di essere buono schierandomi coi buoni (proprio perché non ne ho avuto occasione), allora come mia difesa ho esposto tutti i possibili scenari in cui io sono buono e MoS è lupo, dimostrando che è possibile che MoS fosse lupo (ed è così, perché non può avermi accusato da buono).

Aspetta, stai dicendo che MoS non avrebbe potuto accusarti da buono? E perché? Se fosse il mago buono e ti avesse scoperto potrebbe eccome! Boh, per me fai acqua da tutte le parti...

Ma sei sicuro che il medium non abbia chiesto il suo ruolo? Questa notte aveva solo lui da chiedere, impossibile che non lo abbia fatto, a meno che non abbia attivato il suo potere ovviamente.

Aveva anche Simo97, e poi avrebbe potuto astenersi.

EDIT: Devo andare in palestra, ci si vede per le 21! Cercate di capire qualcosa su Stitch, e Dany, per favore, interessati alla faccenda, sembra che da prima la ignori!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta, stai dicendo che MoS non avrebbe potuto accusarti da buono? E perché? Se fosse il mago buono e ti avesse scoperto potrebbe eccome! Boh, per me fai acqua da tutte le parti...

Non credo possa chiedere il ruolo di un eliminato, almeno da mod io non lo permetterei, un eliminato è un eliminato. Piuttosto è possibile che si sia astenuto, temendo che cocco fosse Yle, però se avesse paura e si astenesse ogni sera non si andrebbe da nessuna parte senza il suo contributo.

Link al commento

EDIT: Devo andare in palestra, ci si vede per le 21! Cercate di capire qualcosa su Stitch, e Dany, per favore, interessati alla faccenda, sembra che da prima la ignori!

Mica la sto ignorando, ma dal cellulare faccio quel che posso, non crediate mica che sto con le mani in mano. eh

Link al commento

Non credo possa chiedere il ruolo di un eliminato, almeno da mod io non lo permetterei, un eliminato è un eliminato. Piuttosto è possibile che si sia astenuto, temendo che cocco fosse Yle, però se avesse paura e si astenesse ogni sera non si andrebbe da nessuna parte senza il suo contributo.

Boh, anche su questo servono i mod... Ma secondo me si è astenuto, oppure sa il ruolo di cocco ma si tiene nell'ombra.

Link al commento

ehm io non ci sono eppure mi sono iscritto...

Gli iscritti hanno superato la quarantina, mentre i posti disponibili erano solo 34.

Abbiamo dovuto attuare una selezione.

Se non sei stato scelto non scoraggiarti e riprova la prossima volta. ;)

Link al commento

Visto che darph mi accusa di essere poco interessato alla faccenda Stitch, voglio far notare che la maggior parte in piazza lo è e chiedo pertanto a tutti:

1) che cosa pensate della vicenda Mos/Stitch?

2) quali altri sospetti avete?

Basta un messaggio a testa, in modo da avere un catalogo di messaggi utilizzabile anche nei prossimi giorni.

Link al commento

Certo che non avrebbe potuto accusarmi da buono, perché non può essere il mago buono se mi ha accusato (dato il ruolo che ho) o quantomeno non può aver scoperto il mio ruolo. Ma ora si riapre la possibilità  che lo fosse poiché ho scoperto l'esatto funzionamento del potere di "Chaos".
Link al commento

Ma perché, se Master fosse Yle, eliminarlo? 

Solo per far perdere il medium? 

Sì ed è per questo che secondo me quest'ipotesi fa acqua. 

E visto che Stitch non può rispondere al punto 1, per lui propongo questo modulo:

1) In base al comportamento di master di ieri, se non avesse scritto quel testamento che cosa avresti detto di lui?

2) Chi sono i tuoi principali sospetti?

Gli altri rispondano alla mia precedente richiesta invece, così dopo se ne discute (mannaggia a voi, quando potrò gustarmi per bene majora mask??)

Link al commento

Sì, esatto, sarebbe cosa buona e giusta se tutti facessero un post come il tuo. Io pure da stamattina ho scritto le mie opinioni, al massimo dopo le raccolgo se serve

Ok provo anche io a fare una lista dei miei sospetti

Link al commento

Sì ed è per questo che secondo me quest'ipotesi fa acqua.

E visto che Stitch non può rispondere al punto 1, per lui propongo questo modulo:

1) In base al comportamento di master di ieri, se non avesse scritto quel testamento che cosa avresti detto di lui?

2) Chi sono i tuoi principali sospetti?

Gli altri rispondano alla mia precedente richiesta invece, così dopo se ne discute (mannaggia a voi, quando potrò gustarmi per bene majora mask??)

1) non ha scritto molto, ma mi sembrava che in qualche modo volesse difendere Zorzi, ma ho già  spiegato perché nella mia riposta a Mono di qualche pagina fa.

2) i miei principali sospetti sono Blast, Shiny e Keita, per il motivo che ha detto Bot, cioè che sono spuntati tutti nello stesso momento ad accusare Pit (non ho capito neanche perché).

Link al commento

Visto che darph mi accusa di essere poco interessato alla faccenda Stitch, voglio far notare che la maggior parte in piazza lo è e chiedo pertanto a tutti:

Basta un messaggio a testa, in modo da avere un catalogo di messaggi utilizzabile anche nei prossimi giorni.

1) Della vicenda Mos/Stitch non sono sicuro. Ma come ho detto potrebbe essere di tutto. Mos non lo resusciterei, e Stitch nemmeno lo manderei al rogo. Potrebbero essere due buoni e Mos dirottato... o anche mos cattivo e stitch cattivo pure lui, dirottato e considerato buono da mos (?)

2) Io sospetto un po' Chube, ha un atteggiamento strano, e Bot. Non so perché, l'istinto mi dice di sospettare di lui. La stessa cosa per LordGallade. So che è all'inizio, ma anche lui ha un atteggiamento strano (?)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

1) Non lo so. Sono troppo confuso e probabilmente ho anche un po' di febbre che influisce sui miei ragionamenti già  precari :v So che però il sospettato principale della giornata è per molti Stitch. Nulla di specifico, un po' tutto in generale mi fa sospettare di lui, e se non ci saranno altri eventi particolari, il mio voto andrà  a lui. 

2) Più che altro quali sospetti non ho: credo che sia Chube sia Peter siano innocenti. Il primo in fondo ha solo esposto una teoria che pressocché chiunque avrebbe potuto immaginare, fin troppo scontato direi, ma comunque non la condivido; il secondo invece aveva più scusanti: effettivamente ieri ha chiesto più volte, e le risposte coinvolgevano Cocco e Luke. Non è colpa sua se non si è autovotato, e basta che si voti oggi per fermare ulteriori sospetti.

Link al commento

Innanzitutto, Mono, non posso dire in alcun modo il mio ruolo in maniera così esplicita perché verrei istantaneamente eliminato. Per quanto concerne Darph, è ovvio che c'è la possibilità  che si tratti di un lupo che vuole farsi passare per buono annullando per certo il potere di un suo potenziale compagno. Ma, come ho già  spiegato, tale tattica non gioverebbe alla fazione dei lupi per diversi motivi. Ti riquoto la mia precedente spiegazione a riguardo.

Non vedo come Darph possa essere Jack, seriamente. Escludo la possibilità  che l'abbia fatto proprio per non far credere di essere tale ruolo, perché non solo si auto-annulla il potere, ma non fa cadere del tutto i sospetti su di lui. Con questa tattica chiunque potrebbe comunque accusarlo di essere un qualsiasi altro ruolo cattivo, nonostante danneggi la sua fazione. 

Che senso avrebbe, secondo te, attuare una simile strategia anti-Jack?

E' ovvio che tu non possa dirci il ruolo, ci mancherebbe che avessimo un altro eliminato, ma non è comunque una cosa che è stata chiesta, più che altro ho solamente avanzato un'ipotesi, ma avendone tu parlato subito potrebbe anche essere.

In ogni caso, è ovvio che una strategia che annulli i poteri di Jack sia dannosa, ma, pensaci bene, possibile che nessuno avrebbe mai pensato ad un simile piano? Qualcuno ci sarebbe sicuramente venuto a capo, per esempio lo propose anche Master quella stessa mattina ed ancora non sappiamo di lui, ragion per cui non è forse meglio sacrificare un potere che probabilmente non sarebbe mai utilizzato e guadagnare un poco più di fiducia che non guasta mai? Si potrebbe obbiettare che la fiducia si può ben presto perdere, ma devo essere sincera, tra un appiglio poco probabile e la possibilità  di procedere indisturbati per qualche altro giorno, mandando così al rogo persone diverse da sé e probabilmente diverse anche dai componenti del proprio gruppo, io sceglierei la seconda. Jack porterà  una lista di sei giocatori in cui saranno presenti il ruolo del mago e del medium, ma metti caso che siano già  morti? Resteresti con quattro nomi random? Non sarebbe come leggere la lista dei partecipanti?

Tu però, deduco, terresti il ruolo di Jack. In fondo siamo persone diverse con pensieri diversi, è un semplice modo di guardare la situazione, nient'altro, non possiamo cambiare ciò che gli altri fanno, hanno fatto o faranno, tuttavia possiamo in qualche modo interferire, influenzando in minima parte le azioni altrui. Se dico che il potere di Jack dovrebbe essere eliminato? Ovviamente va eliminato. Se dico che ciò potrebbe giovare ad i lupi? Sì, posso dirlo. Lo farà ? Sì e no, tutto dipenderà  da come noi giostreremo lo svolgersi dei fatti e da come lo svolgeranno i lupi. Cosa intendo dire con tutto ciò? Non diamo per scontato né ciò che facciamo, né ciò che diciamo. Non diamo per scontati noi stessi, solamente perché tizio random dice di fare così non è detto che si debba fare, perché noi non siamo tizio random ed essendo esseri diversi nulla vieta che si abbiano fazioni diverse, motivo per cui nonostante Darph mi sembri buono e tu stesso lo dica continuerò a dubitare di lui, non essendo io in possesso del motivo per cui debba esserlo a priori, in fondo, stiamo pur sempre giostrando la nostra di situazione, no? Per quale motivo devono essere altri a giocare con noi? Ad altri è permesso sviarci, consigliarci, portarci su strade diverse, ma spetta a noi la vera decisione, ragion per cui vi è sempre un buon motivo dietro ciò che agli occhi di estranei sembra impensabile, persino lasciare annullare il potere di Jack.

Il fatto è che secondo me ormai il medium ha già  chiesto il ruolo di cocco e se fosse stato yle sarebbe morto.

Come hai giustamente detto in risposta a Darph, il medium potrebbe veramente essersi astenuto per paura che Cocco fosse Yle.

Edit: scusate, ho modificato perché ho lasciato in sospeso un messaggio ad inizio post prima di andare a rivedermi il ruolo del medium ><"

Link al commento

1) Della vicenda Mos/Stitch non sono sicuro. Ma come ho detto potrebbe essere di tutto. Mos non lo resusciterei, e Stitch nemmeno lo manderei al rogo. Potrebbero essere due buoni e Mos dirottato... o anche mos cattivo e stitch cattivo pure lui, dirottato e considerato buono da mos (?)

2) Io sospetto un po' Chube, ha un atteggiamento strano, e Bot. Non so perché, l'istinto mi dice di sospettare di lui. La stessa cosa per LordGallade. So che è all'inizio, ma anche lui ha un atteggiamento strano (?)

In che senso di precisowo?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...