Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

A sensazione sembrerebbe che Bot lupo abbia deciso di sacrificarsi per contattare i lupi, confidando magari in qualche suo potere (yle o saymyname) che gli permetterebbe di uccidere pure il medium o avere due vite e nel frattempo avrebbe trovato tutti i lupi solitari.. però forse è fin troppo scontato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi, come avrete potuto notare non sono molto attivo rispetto agli altri lupus, mi dispiace dover fare questo perchè avrei anche preferito giocare di più e per ora poche persone mi sospettavano, ma lo devo fare. Visto quindi il mio poco tempo che posso dedicare sono qui per fare una richiesta: Chiedo a tutti coloro che domani saranno soli (essendo single à§_ৠ) di mandarmi un mp. Vi chiedo di cercare di capire questa frase visto che i mod non mi concedono oltre (perchè se no si capirebbe troppo D: ) 

Ne vale la pena, i single sono molto importanti per la riuscita dell'operazione finale! Anche le mie ragazze hanno concordato (sì sono poligomane o come si dice D: ) quindi vi prego di contattarmi! 

Per cercare di farvi capire meglio, visto che forse c'è qualche inesperto tra i single vi dirò un'altra cosa:

So che siete molto in difficoltà , non sapete che pesci pigliare in piazza ma contattandomi si risolverà  tutto! (Ho già  chiesto consenso ai mod per inviare questo messaggio ed il più implicito possibile, spero che gli interessati capiranno!) :riot:

Intanto riquoto mentre voi ragionate, visto che siamo ad una nuova pagina

Link al commento

Ragazzi qui è carnevale, sto più fuori che dentro casa xD cerco di starvi dietro dal cell come posso, avevo avvisato oggi che ci sarei stata poche ore

Il messaggio di bot non l'ho capito ;w; forse dovrei ririleggermi i ruoli. Ma l'auto voto perché :mki2: ? (Sempre di bot)

Link al commento

Se non fosse evidente che non lo è, penserei sia un lupo.

O forse boh, non riesco a capirlo perché sono poco presente sulla chat e robe varie.

Beh si potrebbe... ma esporsi così sarebbe troppo rischioso .-.
Link al commento

Un altro Lupus in MP. Bello, veramente.

E dico ciò perché dovrebbe essere fatto tutto qua, ma pace. Se Bot morirà  e si rivelerà  un buono, no problem, avrà  fatto molto per tutti (?)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Master of Shuppets:

photo-7413.gif?_r=1419632879

"È semplicemente gaio, non può vivere senza il suo ZorziGnocca. Muore qualora dovesse morire l’altro. Non si conoscono."

Zorzi:

photo-20579.jpg?_r=1420144771

â€œÈ semplicemente gnocca. Non può vivere senza il suo MasterGayEveryDay. Muore qualora dovesse morire l’altro. Non si conoscono.â€

Ho pensato a questo.

Link al commento

Master of Shuppets:

"È semplicemente gaio, non può vivere senza il suo ZorziGnocca. Muore qualora dovesse morire l’altro. Non si conoscono."

Zorzi:

â€œÈ semplicemente gnocca. Non può vivere senza il suo MasterGayEveryDay. Muore qualora dovesse morire l’altro. Non si conoscono.â€

Ho pensato a questo.

Questa è un'altra possibilità ... Ma se viene contattato da più di due persone? E master e zorzi come possono fidarsi di lui?

Link al commento

Allora ragazzi, come avrete potuto notare non sono molto attivo rispetto agli altri lupus, mi dispiace dover fare questo perchè avrei anche preferito giocare di più e per ora poche persone mi sospettavano, ma lo devo fare. Visto quindi il mio poco tempo che posso dedicare sono qui per fare una richiesta: Chiedo a tutti coloro che domani saranno soli (essendo single à§_ৠ) di mandarmi un mp. Vi chiedo di cercare di capire questa frase visto che i mod non mi concedono oltre (perchè se no si capirebbe troppo D: ) 
Ne vale la pena, i single sono molto importanti per la riuscita dell'operazione finale! Anche le mie ragazze hanno concordato (sì sono poligomane o come si dice D: ) quindi vi prego di contattarmi! 
Per cercare di farvi capire meglio, visto che forse c'è qualche inesperto tra i single vi dirò un'altra cosa:
So che siete molto in difficoltà , non sapete che pesci pigliare in piazza ma contattandomi si risolverà  tutto! (Ho già  chiesto consenso ai mod per inviare questo messaggio ed il più implicito possibile, spero che gli interessati capiranno!)  :riot:

Nuova pagina riquoto!

"avrei anche preferito giocare di più e per ora poche persone mi sospettavano"

Link al commento

Questa è un'altra possibilità ... Ma se viene contattato da più di due persone? E master e zorzi come possono fidarsi di lui?

Ci sono 3 opzioni:

- È un lupo e cerca di attirare un utente

- È un lupo e si crea un alibi

- Sta cercando effettivamente la gnocca o il gaio (:tf:)

- È un modo per trovare lupi

Link al commento

Master of Shuppets:

Zorzi:

Ho pensato a questo.

Anche io TBH.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...