Hydrangea Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Vado a mangiare torta di pere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Dico solo una cosa, se i mod vogliono mi facciano pure lo screen: se il dottore ha resuscitato master e a fine lit si scopre che era un lupo, il dottore non entrerà mai più in un lit moderato da me u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Stai lasciando intendere qualcosa <.< ? Avevo notato anche io. Semplice ironia o rivelazione inconscia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Un coro di voci angeliche si levò dal nulla.Tutti si girarono spaventati quando la porta si spalancò.Era Master Of Shuppets che stava sgranocchiando un buonissimo sottaceto. La sua testa era di nuovo attaccata.Un ghigno beffardo in faccia."Sono tornato!"N.B. Master non può essere ucciso al rogo o dai lupi per la giornata odierna. Bravo il mio personaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Era proprio quello che volevo facessi. Ti spiego per MP.Il mio era un test per vedere se eri buono. Se mi avessi accusato avrei avuto la conferma che effettivamente stavi cercando i lupi per incastrarli.Mi ero messo d'accordo con Darph per fare ciò.Ora ti scrivo. Spiegare anche a noi comuni mortali magari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Uh altro colpo di scena.... Prova a spiegarti. Allora, il mio piano di ieri ha funzionato, Zorzi mi ha contattato e l'ho incastrato, gli ho fatto credere di essere un lupo e così mi ha fatto capire di essere il mago cattivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Allora ragazzi, come avrete potuto notare non sono molto attivo rispetto agli altri lupus, mi dispiace dover fare questo perchè avrei anche preferito giocare di più e per ora poche persone mi sospettavano, ma lo devo fare. Visto quindi il mio poco tempo che posso dedicare sono qui per fare una richiesta: Chiedo a tutti coloro che domani saranno soli (essendo single à§_ৠ) di mandarmi un mp. Vi chiedo di cercare di capire questa frase visto che i mod non mi concedono oltre (perchè se no si capirebbe troppo D: ) Ne vale la pena, i single sono molto importanti per la riuscita dell'operazione finale! Anche le mie ragazze hanno concordato (sì sono poligomane o come si dice D: ) quindi vi prego di contattarmi! Per cercare di farvi capire meglio, visto che forse c'è qualche inesperto tra i single vi dirò un'altra cosa:So che siete molto in difficoltà , non sapete che pesci pigliare in piazza ma contattandomi si risolverà tutto! (Ho già chiesto consenso ai mod per inviare questo messaggio ed il più implicito possibile, spero che gli interessati capiranno!) Penso ultima volta che lo riquoterò quindi leggete attentamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Avevo il banhammer puntato, il mio testamento era la cosa più esplicita che mi era concessa. Quindi, veniamo al dunque. Oggi votiamo Stitch, dobbiamo impedire che si riunisca agli altri lupi. Ora, lo so che avrete un sacco di domande da fare ma devo andare a mangiare ora, abbiate pazienza, poi ritorno e risponderò ad ogni quesito (nei limiti del possibile obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ma di per sè il Pory resuscita quando vuole. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Un coro di voci angeliche si levò dal nulla.Tutti si girarono spaventati quando la porta si spalancò.Era Master Of Shuppets che stava sgranocchiando un buonissimo sottaceto. La sua testa era di nuovo attaccata.Un ghigno beffardo in faccia."Sono tornato!"N.B. Master non può essere ucciso al rogo o dai lupi per la giornata odierna. Cos? Ora MoS, spiegaci di Stitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ragazzi questo messaggio è molto importante e dovete leggerlo con molta attenzione: HO TROVATO IL MAGO CATTIVO. Dopo una bella conversazione in MP con Zorzi ho scoperto che lui, in realtà , è il mago cattivo! Quindi, per stasera, mandiamo al rogo lui, domani penseremo a Stitch. WTF?! Capisco il fatto che tu ci abbia conversato, ma noi non sappiamo se effettivamente tu sia buono, potresti stare bluffando. Cocco, per quanto continui a non fidarmi di lui, disse che sei un cattivo. A meno che tu non sia Porygon ed abbia deciso di fare tornare in vita Master, allora o Cocco semplicemente non sapeva, oppure era lupo. Vabbe', al momento temo sia inutile scervellarsi troppo, preferisco aspettare ciò che ha da dire Master. Edit: adesso spunta fuori il piano di Zorzi... Quante cose Ed alla fine si scoprì che erano tutti lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Era proprio quello che volevo facessi. Ti spiego per MP.Il mio era un test per vedere se eri buono. Se mi avessi accusato avrei avuto la conferma che effettivamente stavi cercando i lupi per incastrarli.Mi ero messo d'accordo con Darph per fare ciò.Ora ti scrivo.Guarda caso proprio Darph Okay è arrivato il momento di dire che era ovviamente tutto un bluff, purtroppo non ho ottenuto nessun mp ma mi sono chiare mooolte più cose ora raggruppo tutti gli indizi e vi faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Vado a mangiare. HAMBURGERR @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Il ritorni di MoS è stata una mossa molto azzardata, speriamo non si riveli sbagliata.Leggendo gli ultimi messaggi ho iniziato a sospettare già di due persone, ma sono ancora insicuro su chi votare o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Avevo il banhammer puntato, il mio testamento era la cosa più esplicita che mi era concessa. Quindi, veniamo al dunque. Oggi votiamo Stitch, dobbiamo impedire che si riunisca agli altri lupi. Ora, lo so che avrete un sacco di domande da fare ma devo andare a mangiare ora, abbiate pazienza, poi ritorno e risponderò ad ogni quesito (nei limiti del possibile obv) Dacci almeno qualche spiegazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Era proprio quello che volevo facessi. Ti spiego per MP.Il mio era un test per vedere se eri buono. Se mi avessi accusato avrei avuto la conferma che effettivamente stavi cercando i lupi per incastrarli.Mi ero messo d'accordo con Darph per fare ciò.Ora ti scrivo.Non siamo ancora all' Emmepi in tabula :/ qualche info in più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Per una volta permettete anche a me di dire: Non sto capendo niente, niente, niente!! Spero me lo concediate, una volta in tanti LiT... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Noto solo io che chube sta facendo commenti semi random?Per una volta permettete anche a me di dire: Non sto capendo niente, niente, niente!! Spero me lo concediate, una volta in tanti LiT...A chi lo dici lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Non siamo ancora all' Emmepi in tabula :/ qualche info in più? Boh sembrano spariti dalla piazza... Alla fine si ritorna nellMP in tabula, evvai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Per una volta permettete anche a me di dire: Non sto capendo niente, niente, niente!! Spero me lo concediate, una volta in tanti LiT... Ahahah scusa ma era di dovere per movimentare un po' e ti giuro che ho capito davvero tanto, ora raggruppo tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Noto solo io che chube sta facendo commenti semi random?A chi lo dici lol Ma di solito a me non lo si permette, anzi magari vengo pure accusato per questo, ma qui non ci sono due, tre vie da seguire.. ce ne sono decine!Ahahah scusa ma era di dovere per movimentare un po' e ti giuro che ho capito davvero tanto, ora raggruppo tutto! Se hai capito tu... Ma non volevi finire al rogo prima che comparisse Master? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Avevo il banhammer puntato, il mio testamento era la cosa più esplicita che mi era concessa. Quindi, veniamo al dunque. Oggi votiamo Stitch, dobbiamo impedire che si riunisca agli altri lupi. Ora, lo so che avrete un sacco di domande da fare ma devo andare a mangiare ora, abbiate pazienza, poi ritorno e risponderò ad ogni quesito (nei limiti del possibile obv) La situazione è semplice. MoS sappiamo il ruolo che ha, non a caso è stato resuscitato. L'unico dubbio che avevamo riguardo Stitch era proprio il fatto che non eravamo certi che MoS fosse buono. Per cui la soluzione è semplice -> Stitch lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ma di solito a me non lo si permette, anzi magari vengo pure accusato per questo, ma qui non ci sono due, tre vie da seguire.. ce ne sono decine! Se hai capito tu... Ma non volevi finire al rogo prima che comparisse Master? Guarda caso proprio Darph Okay è arrivato il momento di dire che era ovviamente tutto un bluff, purtroppo non ho ottenuto nessun mp ma mi sono chiare mooolte più cose ora raggruppo tutti gli indizi e vi faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Comunque a me sembra strano che Pory abbia già resuscitato qualcuno: mi pare troppo strano. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Simo potrebbe essere porygon (??????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.