Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Comunque a me sembra strano che Pory abbia già resuscitato qualcuno: mi pare troppo strano. :/ Eppure è un dato di fatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Comunque a me sembra strano che Pory abbia già resuscitato qualcuno: mi pare troppo strano. :/ Il fatto che sia stato Pory è confermato dalla presenza del sottoaceto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 La situazione è semplice. MoS sappiamo il ruolo che ha, non a caso è stato resuscitato. L'unico dubbio che avevamo riguardo Stitch era proprio il fatto che non eravamo certi che MoS fosse buono. Per cui la soluzione è semplice -> Stitch lupo. Quand'è che si è stabilito che Mos sia buono? :o Pory potrebbe aver resuscitato il mago cattivo Comunque a me sembra strano che Pory abbia già resuscitato qualcuno: mi pare troppo strano. :/ Già ha fatto strano anche a me, nemmeno aspettare un giorno, si è fidato subito di mos.. Magari è un giocatore inesperto. E quel commento di Genny è un po' così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Comunque a me sembra strano che Pory abbia già resuscitato qualcuno: mi pare troppo strano. :/ Poi al secondo giorno. MoS dicci cosa sai su Stitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Simo potrebbe essere porygon (??????) Tra l'altro la questione Simo-Zorzi pare essersi fermata, mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Quand'è che si è stabilito che Mos sia buono? :o Pory potrebbe aver resuscitato il mago cattivo Ma scusate, se MoS non è buono, di che avete parlato nelle ultime 61 pagine? Avete solo lanciato accuse prive di fondamenta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Quand'è che si è stabilito che Mos sia buono? :o Pory potrebbe aver resuscitato il mago cattivo Già ha fatto strano anche a me, nemmeno aspettare un giorno, si è fidato subito di mos.. Magari è un giocatore inesperto. E quel commento di Genny è un po' così ora che mi ci fai pensare potrebbe essere proprio stato uno non troppo esperto, e genny aveva scritto dei sottaceti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ma scusate, se MoS non è buono, di che avete parlato nelle ultime 61 pagine? Avete solo lanciato accuse prive di fondamenta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 ora che mi ci fai pensare potrebbe essere proprio stato uno non troppo esperto, e genny aveva scritto dei sottaceti.. Pensavo la stessa cosa. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Comunque mi sembra fin troppo sicuro che o Gennyboy o lo stesso MoS siano 'Porygon-Z'. Troppi indizi, non possono essere solo commenti ironici e coincidenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ma scusate, se MoS non è buono, di che avete parlato nelle ultime 61 pagine? Avete solo lanciato accuse prive di fondamenta? Oh, buonasera, si vede uno dei misteriosi iscritti non troppo presenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ma scusate, se MoS non è buono, di che avete parlato nelle ultime 61 pagine? Avete solo lanciato accuse prive di fondamenta? Non so bene, io sono tornata mezz'ora fa e non ho letto tutto D: ero rimasta che non si sapesse quale mago fosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Comunque mi sembra fin troppo sicuro che o Gennyboy o lo stesso MoS siano 'Porygon-Z'. Troppi indizi, non possono essere solo commenti ironici e coincidenze. Mos non può essere Porygon-Z.. resuscitarsi da soli non è così semplice Ma solo io voglio sapere di Zorzi e Simo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 ora che mi ci fai pensare potrebbe essere proprio stato uno non troppo esperto, e genny aveva scritto dei sottaceti.. Infatti. Magari sentendosi "fiero" di aver usato il suo potere (primo lit, chi non lo sarebbe) non è riuscito a trattenere quella battutina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Voi non vw ne rendete conto, ma leggere tutto con calma aiutaCredo di aver capito chi è il dottore, perchè bot abbia fatto tutte ste cose, e basta, credo basta.E i miei sospetti verso touko si alzano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Voi non vw ne rendete conto, ma leggere tutto con calma aiutaCredo di aver capito chi è il dottore, perchè bot abbia fatto tutte ste cose, e basta, credo basta. L'unico che potrebbe sembrarlo è genny.. E fidati dal cellulare non è semplice rileggere tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Eccoci qua, il mio piano purtroppo non ha portato mp, e quindi nessun lupo sicuro, ma molti e molti indizi!Tra tutti spunta il nome di Keita ha fatto finta di non capire per un po' di tempo, era ovvio quello che volessi far intendere tanto che Dany l'ha colto al volo e penso che abbia provato a reggermi il gioco o semplicemente ha espresso il suo pensiero che mi pare da buono. Ci sono 3 opzioni:- È un lupo e cerca di attirare un utente- È un lupo e si crea un alibi- Sta cercando effettivamente la gnocca o il gaio ( )- È un modo per trovare lupiSe lo fosse (e lo era) che senso avrebbe dirlo? Sembra solo un modo per mettere in guardia i lupi solitari dicendo che qualcosa non ti torna ummm.Secondo nome: Kin! Se non fosse evidente che non lo è, penserei sia un lupo. O forse boh, non riesco a capirlo perché sono poco presente sulla chat e robe varie."Se non fosse evidente e non lo è" Sai qualcosa in più rispetto a ciò che devi sapere? In più parli di Chat? What? Come hanno fatto gli altri a non accorgersene? Parlavi per caso della chat dei lupi? Mah.Ed infine terzo nome: Darph! 10 punti al rogo di domani per bot.Si ringrazia il quote della parte del messaggio e la domandina innocua che fin troppo evidentemente c'entra con esso.Giusto per evitare proteste (ogni riferimento a Darph è puramente casuale ) bot era stato avvertito di non interferire con la comprensione del mmessaggio."Ogni riferimento a Darph è puramente casuale" Eppure Darph non era per niente attivo in piazza, che si fosse lamentato nella chat dei lupi? Cosa che ritengo moolto probabile. In più Lord Gallade ha messo like, che lo sapesse pure lui?Detto questo mannaggia a voi che avete fatto accadere un sacco di altre cose xD Doveva restare il mio messaggio come argomento principale! Dany forse mi sbaglierò ma sei quello che per ora reputo meno sospetto visto che le tue risposte mi sono sembrate genuine. Quindi cerchiamo di tenere d'occhio tutti quelli che facevano finta di non capire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Spiegare anche a noi comuni mortali magari?Allora vi spiego. Ma lo sto spiegando anche a Simo in MP.Come saprete avevo dei dubbi su Simo (e anche molti di voi lo avevano su di lui) in un Mp con darph è venuto fuori che entrambi lo sospettavamo e allora abbiamo deciso di tendergli una trappola per verificare se era o no un lupo solitario che cercava altri lupi.Gli ho fatto credere di essere il mago cattivo per vedere la sua rezione (credetemi è stato difficile farglielo capire a un certo punto sia io che lui non capivamo nulla) ma alla fine ci son riuscito. Mi ha creduto...credeva fossi il mago cattivo. Ora se mi avesse accusato in piazza avremmo scoperto che era un buono alla ricerca dei lupi (come diceva lui) se non mi avesse accusato avremmo scoperto che era un lupo.Visto che mi ha accusato direi che ci si può fidare di lui.Darph può confermare ciò che dico (cioè che avevaml deciso di verificare se fosse o no buono).Scusate non mi piace usare gli MP ma era necessario...avevo troppi dubbi su Simo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ecco, ciò che avevo pensato su bot era vero,era una trappola, non ha portato a lupi certi, ma ha alzato sospetti, gg botIl dottore si è capito, rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ok allora...MoS è resuscitato ed è convinto che Stitch sia Jack... aspettiamo delle spiegazioni su questo. Stitch ha accusato Chube di essere Jack, quindi magari ha colto al volo l'occasione del messaggio di Chube...Oppure MoS è cattivo ed il resuscitatore (xD) inesperto Non so a quale delle due opzioni credere .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Tra tutti spunta il nome di Keita ha fatto finta di non capire per un po' di tempo, era ovvio quello che volessi far intendere tanto che Dany l'ha colto al volo e penso che abbia provato a reggermi il gioco o semplicemente ha espresso il suo pensiero che mi pare da buono. Mio caro Bot, non avrò capito molto, però una cosa so farla: so reggere il gioco di un altro Tu, proprio tu, che ti fai eliminare in questo modo? Troppo difficile... Se avessi scritto che ti stavi "fingendo" lupo era ovvio che nessuno ci sarebbe cascato....Però mio caro ora anche tu hai la tua dose di sospetti, chi mi dice che non abbia finto il tutto per toglierti la colpa e magari sei pure stato contattato dai lupi solitari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Keita, i commenti non sono Random. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Eccoci qua, il mio piano purtroppo non ha portato mp, e quindi nessun lupo sicuro, ma molti e molti indizi!Tra tutti spunta il nome di Keita ha fatto finta di non capire per un po' di tempo, era ovvio quello che volessi far intendere tanto che Dany l'ha colto al volo e penso che abbia provato a reggermi il gioco o semplicemente ha espresso il suo pensiero che mi pare da buono.Se lo fosse (e lo era) che senso avrebbe dirlo? Sembra solo un modo per mettere in guardia i lupi solitari dicendo che qualcosa non ti torna ummm.Secondo nome: Kin!"Se non fosse evidente e non lo è" Sai qualcosa in più rispetto a ciò che devi sapere? In più parli di Chat? What? Come hanno fatto gli altri a non accorgersene? Parlavi per caso della chat dei lupi? Mah.Ed infine terzo nome: Darph!"Ogni riferimento a Darph è puramente casuale" Eppure Darph non era per niente attivo in piazza, che si fosse lamentato nella chat dei lupi? Cosa che ritengo moolto probabile. In più Lord Gallade ha messo like, che lo sapesse pure lui?Detto questo mannaggia a voi che avete fatto accadere un sacco di altre cose xD Doveva restare il mio messaggio come argomento principale! Dany forse mi sbaglierò ma sei quello che per ora reputo meno sospetto visto che le tue risposte mi sono sembrate genuine. Quindi cerchiamo di tenere d'occhio tutti quelli che facevano finta di non capire.Zeb si riferiva alle polemiche di ieri di darph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Eccoci qua, il mio piano purtroppo non ha portato mp, e quindi nessun lupo sicuro, ma molti e molti indizi! Tra tutti spunta il nome di Keita ha fatto finta di non capire per un po' di tempo, era ovvio quello che volessi far intendere tanto che Dany l'ha colto al volo e penso che abbia provato a reggermi il gioco o semplicemente ha espresso il suo pensiero che mi pare da buono. Se lo fosse (e lo era) che senso avrebbe dirlo? Sembra solo un modo per mettere in guardia i lupi solitari dicendo che qualcosa non ti torna ummm. Secondo nome: Kin! "Se non fosse evidente e non lo è" Sai qualcosa in più rispetto a ciò che devi sapere? In più parli di Chat? What? Come hanno fatto gli altri a non accorgersene? Parlavi per caso della chat dei lupi? Mah. Ed infine terzo nome: Darph! "Ogni riferimento a Darph è puramente casuale" Eppure Darph non era per niente attivo in piazza, che si fosse lamentato nella chat dei lupi? Cosa che ritengo moolto probabile. In più Lord Gallade ha messo like, che lo sapesse pure lui? Detto questo mannaggia a voi che avete fatto accadere un sacco di altre cose xD Doveva restare il mio messaggio come argomento principale! Dany forse mi sbaglierò ma sei quello che per ora reputo meno sospetto visto che le tue risposte mi sono sembrate genuine. Quindi cerchiamo di tenere d'occhio tutti quelli che facevano finta di non capire. Kin intendeva la chat intesa come questa discussione e Darph è in palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Allora ragazzi, sembra che non sia davvero il mago cattivo ma fosse tutto un test per dimostrare la mia innocenza! Sinceramente anche se Zorzi non mi convince a pieno, direi che Darph è sicuramente buono dato il piano che ha ideato e che sta portando avanti. Continuando a tenere sotto osservazione Zorzi, direi che per ora è uscito dai radar. Dato che non ho aperto un MP con Darph dato che possono tornare utili in seguito, prego Darph di confermarmi ciò che mi ha detto Zorzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.