Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

Allora vi spiego. Ma lo sto spiegando anche a Simo in MP.

Come saprete avevo dei dubbi su Simo (e anche molti di voi lo avevano su di lui) in un Mp con darph è venuto fuori che entrambi lo sospettavamo e allora abbiamo deciso di tendergli una trappola per verificare se era o no un lupo solitario che cercava altri lupi.

Gli ho fatto credere di essere il mago cattivo per vedere la sua rezione (credetemi è stato difficile farglielo capire a un certo punto sia io che lui non capivamo nulla) ma alla fine ci son riuscito.

Mi ha creduto...credeva fossi il mago cattivo. Ora se mi avesse accusato in piazza avremmo scoperto che era un buono alla ricerca dei lupi (come diceva lui) se non mi avesse accusato avremmo scoperto che era un lupo.

Visto che mi ha accusato direi che ci si può fidare di lui.

Darph può confermare ciò che dico (cioè che avevaml deciso di verificare se fosse o no buono).

Scusate non mi piace usare gli MP ma era necessario...avevo troppi dubbi su Simo.

Darph e Simo, confermate? Qual è la vostra versione dei fatti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi non vw ne rendete conto, ma leggere tutto con calma aiuta

Credo di aver capito chi è il dottore, perchè bot abbia fatto tutte ste cose, e basta, credo basta.

E i miei sospetti verso touko si alzano

Sono sospettata? ;w;

Link al commento

Eccoci qua, il mio piano purtroppo non ha portato mp, e quindi nessun lupo sicuro, ma molti e molti indizi!

Tra tutti spunta il nome di Keita ha fatto finta di non capire per un po' di tempo, era ovvio quello che volessi far intendere tanto che Dany l'ha colto al volo e penso che abbia provato a reggermi il gioco o semplicemente ha espresso il suo pensiero che mi pare da buono.

Se lo fosse (e lo era) che senso avrebbe dirlo? Sembra solo un modo per mettere in guardia i lupi solitari dicendo che qualcosa non ti torna ummm.

Secondo nome: Kin!

"Se non fosse evidente e non lo è" Sai qualcosa in più rispetto a ciò che devi sapere? In più parli di Chat? What? Come hanno fatto gli altri a non accorgersene? Parlavi per caso della chat dei lupi? Mah.

Ed infine terzo nome: Darph!

"Ogni riferimento a Darph è puramente casuale" Eppure Darph non era per niente attivo in piazza, che si fosse lamentato nella chat dei lupi? Cosa che ritengo moolto probabile. In più Lord Gallade ha messo like, che lo sapesse pure lui?

Detto questo mannaggia a voi che avete fatto accadere un sacco di altre cose xD Doveva restare il mio messaggio come argomento principale! Dany forse mi sbaglierò ma sei quello che per ora reputo meno sospetto visto che le tue risposte mi sono sembrate genuine. Quindi cerchiamo di tenere d'occhio tutti quelli che facevano finta di non capire.

Ma va', ciò che intendeva lui era riferito a ieri sera e la battuta mi è piaciuta, per cui ho likeato  :rotfl:

Link al commento

Mio caro Bot, non avrò capito molto, però una cosa so farla: so reggere il gioco di un altro ;) Tu, proprio tu, che ti fai eliminare in questo modo? Troppo difficile... Se avessi scritto che ti stavi "fingendo" lupo era ovvio che nessuno ci sarebbe cascato....Però mio caro ora anche tu hai la tua dose di sospetti, chi mi dice che non abbia finto il tutto per toglierti la colpa e magari sei pure stato contattato dai lupi solitari?

Dany non mi piace rivelarmi anche per ciò che è successo nello scorso lupus ma se volessi potrei tranquillamente dimostrarvi la mia innocenza. Secondo te se fossi lupo avrei fatto davvero tutto questo? Quelli che sono in arena sanno che pure oggi ero molto attivo, la storia dell'essere poco attivi era tutta una farsa per convincervi. In più sono arrivato anche a votarmi al rogo. E' giusto che tu sospetti di me, non sto dicendo che non lo devi fare però cerca di vederla dalla mia prospettiva.

Ma va', ciò che intendeva lui era riferito a ieri sera e la battuta mi è piaciuta, per cui ho likeato  :rotfl:

Ah sarà  che ieri stavo male e non ho letto bene xD Vabe non contante la parte su Darph  :looksi:

Link al commento

Dany non mi piace rivelarmi anche per ciò che è successo nello scorso lupus ma se volessi potrei tranquillamente dimostrarvi la mia innocenza. Secondo te se fossi lupo avrei fatto davvero tutto questo? Quelli che sono in arena sanno che pure oggi ero molto attivo, la storia dell'essere poco attivi era tutta una farsa per convincervi. In più sono arrivato anche a votarmi al rogo. E' giusto che tu sospetti di me, non sto dicendo che non lo devi fare però cerca di vederla dalla mia prospettiva.

Avendolo fatto nell'Eggs in tabula per il momento posso provare a crederti, di certo non sei tra i miei sospetti principali, però anche tu, se sei davvero buono, devi metterti nei miei panni e devi capire che non posso togliere a priori ogni sospetto su di te.. Accidenti ancora mi ricordo di come hai beccato Cobalt, sei capace di tutto, quindi concedimi almeno il beneficio del dubbio ;) Io te l'ho concesso reggendoti il gioco pur senza sapere se tu fossi lupo o ti stessi fingendo, ed ho solo scritto che lo eri con la speranza che invece ti stavi fingendo lupo.

Link al commento

Darph e Simo, confermate? Qual è la vostra versione dei fatti?

In pratica Zorzi mi ha spiegato parecchie cose, sembra che stessero tentando di tendermi una trappola.

Adesso aspetto la conferma di Darph che reputo buono al 99%, per avere una conferma del fatto che Zorzi non sia davvero il mago cattivo. :/

Link al commento

In pratica Zorzi mi ha spiegato parecchie cose, sembra che stessero tentando di tendermi una trappola.

Adesso aspetto la conferma di Darph che reputo buono al 99%, per avere una conferma del fatto che Zorzi non sia davvero il mago cattivo. :/

Darph ha scritto che non torna prima delle 21.00

Link al commento

Rieccomi. Ora, mettetevi nei miei panni, viste le penalità  facili non voglio esplicitare nulla.

Quindi, perchè Stitch? Ho guardato i partecipanti per parecchio tempo e avevo ristretto il campo a qualche possibile lupo (nell'esattezza Stitch, Luke, Mono e Kin. Sospetti a pelle, nulla di certo, ma d'altronde era solo il primo giorno).

Tra questi Stitch era in potenza il più pericoloso. Ecco perchè lui.

Ok allora...
MoS è resuscitato ed è convinto che Stitch sia Jack... aspettiamo delle spiegazioni su questo. Stitch ha accusato Chube di essere Jack, quindi magari ha colto al volo l'occasione del messaggio di Chube...
Oppure MoS è cattivo ed il resuscitatore (xD) inesperto
Non so a quale delle due opzioni credere .-.

Non ho mai detto che Stitch è Jack, ho solo detto di non farlo riunire ai lupi. E c'è un modo per farlo: ucciderlo.

Link al commento

Non possiamo sapere altri dettagli vero? Così è un po' poco, non è che abbia capito molto a dire il vero (la chimica fa male, ragazzi, sappiatelo, soprattutto gli enantiomeri).

Link al commento

Se lo fosse (e lo era) che senso avrebbe dirlo? Sembra solo un modo per mettere in guardia i lupi solitari dicendo che qualcosa non ti torna ummm.

Secondo nome: Kin!

"Se non fosse evidente e non lo è" Sai qualcosa in più rispetto a ciò che devi sapere? In più parli di Chat? What? Come hanno fatto gli altri a non accorgersene? Parlavi per caso della chat dei lupi? Mah.

"Se non fosse evidente che non lo è" = "È evidente che non è un lupo che sta cercando gli altri lupi", mi sembrava troppo insensato sacrificarsi in quel modo, ed ero sicuro fingessi.

No, non è corretta nemmeno la spiegazione di "Chat = Piazza", semplicemente con chat mi riferivo alla chat di Millennium, perché ero convintissimo che con "I single mi contattino" ti riferivi al ruolo di un single. Però io non frequento molto la chat di PM e non conosco gli utenti, quindi non so quali tra gli utenti nella prima pagina siano single.

Link al commento

Rieccomi. Ora, mettetevi nei miei panni, viste le penalità  facili non voglio esplicitare nulla.

Quindi, perchè Stitch? Ho guardato i partecipanti per parecchio tempo e avevo ristretto il campo a qualche possibile lupo (nell'esattezza Stitch, Luke, Mono e Kin. Sospetti a pelle, nulla di certo, ma d'altronde era solo il primo giorno).

Tra questi Stitch era in potenza il più pericoloso. Ecco perchè lui.

Non ho mai detto che Stitch è Jack, ho solo detto di non farlo riunire ai lupi. E c'è un modo per farlo: ucciderlo.

Ah ok... scusa .-.

Ho capito male...

Link al commento

Mi linkate la teoria di bot che dal cell impiego secoli a leggere tutto?

Però dovresti leggere per capire tutto il meccanismo, mi sono finto in modo molto chiaro lupo per raccattare indizi e la mia "teoria" è solo l'insieme degli indizi   :th_sisi:

Link al commento

Eccoci qua, il mio piano purtroppo non ha portato mp, e quindi nessun lupo sicuro, ma molti e molti indizi!

Tra tutti spunta il nome di Keita ha fatto finta di non capire per un po' di tempo, era ovvio quello che volessi far intendere tanto che Dany l'ha colto al volo e penso che abbia provato a reggermi il gioco o semplicemente ha espresso il suo pensiero che mi pare da buono.

Keita., on 13 Feb 2015 - 19:05, said:snapback.png

Ci sono 3 opzioni:

- È un lupo e cerca di attirare un utente

- È un lupo e si crea un alibi

- Sta cercando effettivamente la gnocca o il gaio (  :tf:)

- È un modo per trovare lupi

Secondo nome: Kin!

Kin'Grovyle, on 13 Feb 2015 - 18:49, said:snapback.png

Se non fosse evidente che non lo è, penserei sia un lupo.

O forse boh, non riesco a capirlo perché sono poco presente sulla chat e robe varie.

Ed infine terzo nome: Darph!

Zebstrika94, on 13 Feb 2015 - 19:17, said:snapback.png

10 punti al rogo di domani per bot.
Si ringrazia il quote della parte del messaggio e la domandina innocua che fin troppo evidentemente c'entra con esso.
Giusto per evitare proteste (ogni riferimento a Darph è puramente casuale   :asduj1:) bot era stato avvertito di non interferire con la comprensione del mmessaggio.

"Ogni riferimento a Darph è puramente casuale" Eppure Darph non era per niente attivo in piazza, che si fosse lamentato nella chat dei lupi? Cosa che ritengo moolto probabile. In più Lord Gallade ha messo like, che lo sapesse pure lui?
Detto questo mannaggia a voi che avete fatto accadere un sacco di altre cose xD Doveva restare il mio messaggio come argomento principale! Dany forse mi sbaglierò ma sei quello che per ora reputo meno sospetto visto che le tue risposte mi sono sembrate genuine. Quindi cerchiamo di tenere d'occhio tutti quelli che facevano finta di non capire.

eccolah

Link al commento

Sì, un poco, ma sì

Anche perchè sei stata tu la prima a far notare che genny aveva mandato quel messaggio, come per farlo capire a qualcuno

Ah capito xD Be si in effetti si può vedere in questo modo, ma ho solo risposto d'impulso a Genny perché è spuntato così a funghetto.

E poi se lui è davvero Pory ai lupi non penso interesserebbe più di tanto ormai, visto che il suo potere l'ha utilizzato u.u" cerco solo di fare chiarezza tra i miei sospetti senza nascondere nulla per aiutare chi è sempre indeciso come me (prima che lo pensiate, non è ne una rivelazione ne un bluff, intendo indecisa sui ruoli di tutti perché come ovvio non mi fido di nessuno nemmeno se ho il 99% di sicurezza sulla sua fazione)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...