Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ah capito xD Be si in effetti si può vedere in questo modo, ma ho solo risposto d'impulso a Genny perché è spuntato così a funghetto. E poi se lui è davvero Pory ai lupi non penso interesserebbe più di tanto ormai, visto che il suo potere l'ha utilizzato u.u" cerco solo di fare chiarezza tra i miei sospetti senza nascondere nulla per aiutare chi è sempre indeciso come me (prima che lo pensiate, non è ne una rivelazione ne un bluff, intendo indecisa sui ruoli di tutti perché come ovvio non mi fido di nessuno nemmeno se ho il 99% di sicurezza sulla sua fazione) beh in realtà se davvero è il dottore, ora i lupi sanno che non ha più il suo potere e la notte puntano ad altri, avendo così il lavoro più facilitato (anche se lupi che puntano a genny? Mah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Non ho letto praticamente niente, ma sono in aereo e sto decollando, perciò ho poco tempo. Volevo solo ricordarvi che continuiamo a non essere sicuri di MoS, non abbiamo certezze assolute e "Chaos" potrebbe aver usato il suo potere ieri sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ah, un'altra cosa: forse avete notato che Darph si è accanito parecchio contro Stitch oggi... Beh, visto che ultimamente le mie morti ai LiF sono piuttosto premature ho dovuto per forza di cose parlarne con qualcuno. Ieri sera, piuttosto tardi, ho aperto quindi una chat con l'utente che mi era sembrato meno sospetto (ovvero Darph) per parlargli di Stitch nel caso io fossi davvero morto. Lui ha scelto di fidarsi di me e quindi oggi ha calcato la mano sulla sua colpevolezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 beh in realtà se davvero è il dottore, ora i lupi sanno che non ha più il suo potere e la notte puntano ad altri, avendo così il lavoro più facilitato (anche se lupi che puntano a genny? Mah) Quello che intendevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Non possiamo sapere altri dettagli vero? Così è un po' poco, non è che abbia capito molto a dire il vero (la chimica fa male, ragazzi, sappiatelo, soprattutto gli enantiomeri). Allora: ieri, come tutti ben sapete, ho cercato i lupi e ho detto di farlo per smascherarli. Naturalmente ho instillato il dubbio in parecchi di voi (è normale) e così, dato che Zorzi e Darph avevano gli stessi dubbi su di me, hanno deciso di tendermi una trappola. Zorzi mi ha contattato in MP e mi ha fatto intendere di essere il mago cattivo e io sono stato al gioco fingendomi lupo e gli ho detto che avrei fatto da tramite con gli altri lupi. Dopo la sua conferma, naturalmente, sono venuto a dirlo in piazza perché una notizia del genere, non me la tengo per me. Dopo la mia accusa, Zorzi mi ha contattato dicendo che era un piano architettato da lui e Darph per smascherarmi ma a quanto pare, non è riuscito. Adesso, come ho detto, dato che di Zorzi non sono sicuro (anzi...), aspetto la conferma di Darph! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Io NON sono d'accordo con la resurrezione di mos, e vabbe, non sappiamo se buono o no, e non sappiamo se Chaos abbia incasinato le coseMa a questo punto non so che fare, quindi presumo che dovremo seguirlo... D:Non so se riuscirò a votare dopo, quindi voto ora... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Allora: ieri, come tutti ben sapete, ho cercato i lupi e ho detto di farlo per smascherarli. Naturalmente ho instillato il dubbio in parecchi di voi (è normale) e così, dato che Zorzi e Darph avevano gli stessi dubbi su di me, hanno deciso di tendermi una trappola. Zorzi mi ha contattato in MP e mi ha fatto intendere di essere il mago cattivo e io sono stato al gioco fingendomi lupo e gli ho detto che avrei fatto da tramite con gli altri lupi. Dopo la sua conferma, naturalmente, sono venuto a dirlo in piazza perché una notizia del genere, non me la tengo per me. Dopo la mia accusa, Zorzi mi ha contattato dicendo che era un piano architettato da lui e Darph per smascherarmi ma a quanto pare, non è riuscito. Adesso, come ho detto, dato che di Zorzi non sono sicuro (anzi...), aspetto la conferma di Darph! Ma Darph si fida al 100% di Zorzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Non ho letto praticamente niente, ma sono in aereo e sto decollando, perciò ho poco tempo. Volevo solo ricordarvi che continuiamo a non essere sicuri di MoS, non abbiamo certezze assolute e "Chaos" potrebbe aver usato il suo potere ieri sera Il mio accanimento verso di te è proprio dovuto al fatto che non voglio dare tempo a Chaos di utilizzare il suo potere. Chi ha orecchie per intendere intenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ragazzi, oggi sono stato impegnatissimo con roba importante per PM e non ho tempo per recuperare le pagine. Le recupero tutte domani, mi autovoto stasera e non domani. Scusatemi per il disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ah, un'altra cosa: forse avete notato che Darph si è accanito parecchio contro Stitch oggi...Beh, visto che ultimamente le mie morti ai LiF sono piuttosto premature ho dovuto per forza di cose parlarne con qualcuno. Ieri sera, piuttosto tardi, ho aperto quindi una chat con l'utente che mi era sembrato meno sospetto (ovvero Darph) per parlargli di Stitch nel caso io fossi davvero morto. Lui ha scelto di fidarsi di me e quindi oggi ha calcato la mano sulla sua colpevolezza. e se fosse proprio Darph "Chaos"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ma Darph si fida al 100% di Zorzi? È questo ciò che sto cercando di capire. Per questo attendo una risposta. Non vorrei che mi stessero tutti trollando allegramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 È questo ciò che sto cercando di capire. Per questo attendo una risposta. Non vorrei che mi stessero tutti trollando allegramente! Allora siamo in due, ormai sto diventando uno Small, altro che un Big ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ragazzi vorrei comunque ricordarvi che domani avrò 10 voti al rogo, chiederei anche a qualcun altro di autovotarsi oggi in modo da superare i 10 voti domani al rogo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Il mio accanimento verso di te è proprio dovuto al fatto che non voglio dare tempo a Chaos di utilizzare il suo potere.Chi ha orecchie per intendere intenda. Ma questo che stai dicendo apre ancora di più le possibilità che ciò che dico sia vero. Chaos potrebbe aver fatto in modo che nessuno sapesse più di lui. Devo andare, sto decollando. Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ragazzi vorrei comunque ricordarvi che domani avrò 10 voti al rogo, chiederei anche a qualcun altro di autovotarsi oggi in modo da superare i 10 voti domani al rogo D: Attenzione però, bisogna decidere cosa fare della faccenda Stitch.. Icy ha 15 voti al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Allora siamo in due, ormai sto diventando uno Small, altro che un Big ahaha Capita dopo una sessione di esami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Attenzione però, bisogna decidere cosa fare della faccenda Stitch.. Icy ha 15 voti al rogo Ah vero pure icy oggi, non saprei io direi di dare fiducia a Mos, poi Mos fa il nome per esempio mio o tuo e ci dice il ruolo, se ha detto quello giusto vuol dire che abbiamo fatto la scelta giusta altrimenti domani va al rogo Mos. Anche se comunque non essendo spuntato nessun altro mago tendo a fidarmi di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ma questo che stai dicendo apre ancora di più le possibilità che ciò che dico sia vero. Chaos potrebbe aver fatto in modo che nessuno sapesse più di lui.Devo andare, sto decollando. Ciao Se l'ha fatto allora tanto di cappello. Eventualmente avremo il medium che farà luce sul tuo ruolo, e lì avremo una certezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Io ho votato, motivazioni al rogo. Se non dovessi tornare, buona serata e buona notte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ah vero pure icy oggi, non saprei io direi di dare fiducia a Mos, poi Mos fa il nome per esempio mio o tuo e ci dice il ruolo, se ha detto quello giusto vuol dire che abbiamo fatto la scelta giusta altrimenti domani va al rogo Mos. Anche se comunque non essendo spuntato nessun altro mago tendo a fidarmi di lui Dany, Bot, Simo. Questi saranno gli ultimi. Non tanto perchè non siano pericolosi, ma perchè questi big giocano sempre con le mani mezze legate visto che il mago fa il loro nome spesso e volentieri. Non mi stupirei se tra questi si nascondessero Ninja e Indemoniato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ah vero pure icy oggi, non saprei io direi di dare fiducia a Mos, poi Mos fa il nome per esempio mio o tuo e ci dice il ruolo, se ha detto quello giusto vuol dire che abbiamo fatto la scelta giusta altrimenti domani va al rogo Mos. Anche se comunque non essendo spuntato nessun altro mago tendo a fidarmi di lui Non credo che ci rimanga scelta, diversi hanno già votato Stitch e Icy ha 15 voti. Contando anche chi si è autovotato, è già tanto se riusciamo a salvare Icy. Per cui, voto anche io Stitch. L'avrei fatto comunque, direi che MoS è ovviamente buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 e se fosse proprio Darph "Chaos"? Basta arrampicarsi sugli specchi... Ragazzi vorrei comunque ricordarvi che domani avrò 10 voti al rogo, chiederei anche a qualcun altro di autovotarsi oggi in modo da superare i 10 voti domani al rogo D:D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 @Dany Sono stato poco presente oggi per motivi scolastici, da domani sarò attivo. Scusate :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ragazzi, già stasera credevo di non riuscire ad esserci, poialla fine ci sono stato, ma da adesso sarò più inattivo, cercherò di leggere e fare qualche commento, ma nulla più.. La questione Mos/Stitch mi sta dando tanto da pensare, forse può essere davvero risolta solo con il medium, ma se non fosse più vivo?@Dany Sono stato poco presente oggi per motivi scolastici, da domani sarò attivo. Scusate :] Mah si spera.. Tra te, X Silver e l'altro tizio di cui nemmeno ricordo il nickname, avreste postato dieci messaggi in totale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ragazzi, me ne sono ricordato ora... "Fireblast" sa quando vengono attivati i poteri singoli, quindi anche quelli di Chaos (ho chiesto conferma a Zeb). Se nessuno sta dicendo con insistenza "Chaos ha usato il potere!" credo proprio che non ci sia stato alcun dirottamento questa notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.