Hisoka Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ragazzi, già stasera credevo di non riuscire ad esserci, poialla fine ci sono stato, ma da adesso sarò più inattivo, cercherò di leggere e fare qualche commento, ma nulla più.. La questione Mos/Stitch mi sta dando tanto da pensare, forse può essere davvero risolta solo con il medium, ma se non fosse più vivo? Mah si spera.. Tra te, X Silver e l'altro tizio di cui nemmeno ricordo il nickname, avreste postato dieci messaggi in totale.Ma X Silver è estato sempre on, che sia lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Acchio, non si può andare in palestra in pace! Non faccio giri di parole, Zorzi ha scritto un MP a Simo d'accordo con me per testarlo e cercare di capire se fosse buono o meno. Un giro lungo e contorno, ma a quanto mi ha detto Zorzi (non ho letto le ultime 10 pagine, ma data l'urgenza della situazione posticiperò, Zorzi mi ha aggiornato, mod presenti) serve la mia testimonianza.Oggi uscito da scuola ho aperto l'MP con Zorzi, fidandomi abbastanza di lui come già detto precedentemente e avevamo i nostri ovvi dubbi, su Stitch (di cui parlerò dopo ma di cui vi avrà certamente parlato MoS) e anche su Simo... Per questo Zorzi l'ha avvicinato fingendosi lupo solitario (Manuel) in cerca dei compagni, poi le cose si sono svolte in piazza come sapete!Per quanto riguarda Stitch, ieri sera mi ha contattato MoS e prima di morire mi ha fatto capire che Stitch era da eliminare con urgenza. E mi fido. Ne abbiamo parlato per un po', e ho tentato un attacco prima cauto, per poi cercare di accusarlo direttamente in un momento di "vuoto", andate di una decina di pagine dietro per vedere, ma la sua difesa era come una zanzariera in fiamme. Ora quindi spero di aver chiarito dei dubbi, e prima di votare al rogo vado a rileggere D:Ma prima cenaaaaaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 "Una zanzariera in fiamme"-Darph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ma X Silver è estato sempre on, che sia lupo?Tu sei stato quasi tutto il pomeriggio in ip, a questo punto il discorso vale per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Giornata parecchio incasinata, ho finito ora di leggere.Prima di votare Stitch (pare che oggi al rogo debba finire lui), mi piacerebbe leggere motivazioni valide tuttavia, perché fino a prova contraria per ora tanto Master quanto lo stesso Stitch potrebbero essere lupi, nessuno di loro due ha dimostrato chiaramente la sua innocenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Da cellulare non riesco lolVado a votare e bye. Domani espongo una cosa n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 /cut Nope, per 3-4 ore non ci sono stato, quindi non sparare sentenze a caso pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Giornata parecchio incasinata, ho finito ora di leggere. Prima di votare Stitch (pare che oggi al rogo debba finire lui), mi piacerebbe leggere motivazioni valide tuttavia, perché fino a prova contraria per ora tanto Master quanto lo stesso Stitch potrebbero essere lupi, nessuno di loro due ha dimostrato chiaramente la sua innocenza. Non ci sono accuse vere quanto manca una vera difesa, vatti a rileggere tutto il dibattito tra me e lui. Non sono ancora arrivato alle accuse di MoS, ma Stitch non si regge in piedi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Da cellulare non riesco lolVado a votare e bye. Domani espongo una cosa n_nPerché non esporla oggi? Nope, per 3-4 ore non ci sono stato, quindi non sparare sentenze a caso pls In ogni caso, i tuoi commenti semi-casuali mi fanno pensare ad un giocatore molto inesperto o molto sospetto, o entrambe le opzioni. Non ti ho visto intervenire neanche una volta nei ragionamenti. Non ci sono accuse vere quanto manca una vera difesa, vatti a rileggere tutto il dibattito tra me e lui. Non sono ancora arrivato alle accuse di MoS, ma Stitch non si regge in piedi!Sì, ho letto. Ma più che sospetti non mi paiono, tra l'altro anche abbastanza precari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Sono da cellulare, c'è un la assurdo, ho l'11% di batteria e mi devo preparare per andare ad una festa <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ragazzi, me ne sono ricordato ora... "Fireblast" sa quando vengono attivati i poteri singoli, quindi anche quelli di Chaos (ho chiesto conferma a Zeb). Se nessuno sta dicendo con insistenza "Chaos ha usato il potere!" credo proprio che non ci sia stato alcun dirottamento questa notte. Potrebbe essere che non sa come rivelarsi, che sia morto o non sia particolarmente perspicace... Altrimenti nel caso sarebbe utile se ci facesse capire se è stato usato il potere oppure se NON è stato usato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 In ogni caso, i tuoi commenti semi-casuali mi fanno pensare ad un giocatore molto inesperto o molto sospetto, o entrambe le opzioni. Non ti ho visto intervenire neanche una volta nei ragionamenti. Inesperto, in più diversi problemi mi hanno impedito di essere molto attivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Perché non esporla oggi?In ogni caso, i tuoi commenti semi-casuali mi fanno pensare ad un giocatore molto inesperto o molto sospetto, o entrambe le opzioni. Non ti ho visto intervenire neanche una volta nei ragionamenti.Sì, ho letto. Ma più che sospetti non mi paiono, tra l'altro anche abbastanza precari.Dai tuoi messaggi sembri restio a votare Stitch, hai per caso saputo qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 /OTA me son già un paio di volte che è spuntata la schermata "SQL Error". Sono l'unica?Btw, ora provo a votare, sito permettendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Premetto che oggi sin da subito per la questione Master Vs Stitch ho dubitato eccome di Master, ma poiché non c'erano certezze mi sono semplicemente limitata a pensare che il fatto che fosse mago fosse strano, tuttavia non mi sono fidata nemmeno di Stitch al 100%. Adesso, visto che a meno che non spunti qualche altro inghippo sei confermato mago buono e Stitch è confermato cattivo, Master, potrei farti una domanda? Fondamentalmente è la stessa che ho rivolto a Stitch questo pomeriggio: perché tra tutti hai scelto proprio Stitch? C'è stato un motivo preciso che ti ha spinto a controllarlo, oppure è stato come ha detto il presunto lupo, eri semplicemente incuriosito dal fatto che fosse inattivo? Nel caso ci fosse un motivo, ovviamente, se ti è possibile, ti inviterei a spiegare. A me son già un paio di volte che è spuntata la schermata "SQL Error". Sono l'unica?Btw, ora provo a votare, sito permettendo. No purtroppo. Spero che non decida di bloccarsi al momento del voto, visto che ci si è messa anche la connessione ><" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Rieccomi. Ora, mettetevi nei miei panni, viste le penalità facili non voglio esplicitare nulla.Quindi, perchè Stitch? Ho guardato i partecipanti per parecchio tempo e avevo ristretto il campo a qualche possibile lupo (nell'esattezza Stitch, Luke, Mono e Kin. Sospetti a pelle, nulla di certo, ma d'altronde era solo il primo giorno).Tra questi Stitch era in potenza il più pericoloso. Ecco perchè lui.Non ho mai detto che Stitch è Jack, ho solo detto di non farlo riunire ai lupi. E c'è un modo per farlo: ucciderlo.Per Mono.In pratica ha già risposto alle tue domande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Raga, dato che sarò inattivo successivamente, vado ad autovotarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 cavolo mentre stavo scrivendo le mie considerazioni sono stato chiamato a tavola e al ritorno tutte ste news e adesso devo riiniziare da capo ahahcomunque mi scuso se sono stato poco presente ma nel week end ci sarò tutto il gioco e credo che sarò ben più utile di così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Sarò io sospettoso di tutto, ma pure il fatto che tutti votino Stitch uno dietro l'altro è strano... Poi ઠovvio che non possono essere tutti lupi, e lo capisco.. Ma tutti sembrano andare a cuor leggero sul rogo di Stitch, anche se nel caso pure io dopo sarò costretto a votarlo se non si scopre altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Sarò io sospettoso di tutto, ma pure il fatto che tutti votino Stitch uno dietro l'altro è strano... Poi ઠovvio che non possono essere tutti lupi, e lo capisco.. Ma tutti sembrano andare a cuor leggero sul rogo di Stitch, anche se nel caso pure io dopo sarò costretto a votarlo se non si scopre altro Sì idem... aspetto ancora un po' per sicurezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Sarò io sospettoso di tutto, ma pure il fatto che tutti votino Stitch uno dietro l'altro è strano... Poi ઠovvio che non possono essere tutti lupi, e lo capisco.. Ma tutti sembrano andare a cuor leggero sul rogo di Stitch, anche se nel caso pure io dopo sarò costretto a votarlo se non si scopre altro Uhm, il fatto che tu sia così sospettoso mi fa venire l'idea che tu sia un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Uhm, il fatto che tu sia così sospettoso mi fa venire l'idea che tu sia un lupo. Wow se ora vengo accusato pure da un nuovo iscritto che avrà commentato cinque volte mi viene da chiedermi: ma sembra proprio che io abbia sempre il dna da lupo nel sangue? Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Uhm, il fatto che tu sia così sospettoso mi fa venire l'idea che tu sia un lupo. Non si può mai essere sicuri al 100% in un Lupus... è normale avere dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Sarò io sospettoso di tutto, ma pure il fatto che tutti votino Stitch uno dietro l'altro è strano... Poi ઠovvio che non possono essere tutti lupi, e lo capisco.. Ma tutti sembrano andare a cuor leggero sul rogo di Stitch, anche se nel caso pure io dopo sarò costretto a votarlo se non si scopre altro Io non sono ancora sicura sulla 'bontà ' di mos e della verità nelle sue parole, ma pm ci sta mettendo anni a caricarmi una pagina e per evitare penalità ho fatto che votare stich anche per non dare voti a random. Non credo che ormai succederà altro, a quest'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.