Dany1899 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Da notare che da stamattina c'è anche Quik, da qualche parte.SuperYle deve esserci annunciato? Già prima ho chiesto del mitomane, ma i mod non dicono niente...Riguardo a SuperYle, Master ieri ha detto che avevano riferito a darph e Mister X il nome della persona di cui avrebbe chiesto il ruolo.. Ma né darph è presente né Mister X si è palesato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Da notare che da stamattina c'è anche Quik, da qualche parte.SuperYle deve esserci annunciato?E 2:c'è lo deve annunciare Darph(credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Già prima ho chiesto del mitomane, ma i mod non dicono niente... Riguardo a SuperYle, Master ieri ha detto che avevano riferito a darph e Mister X il nome della persona di cui avrebbe chiesto il ruolo.. Ma né darph è presente né Mister X si è palesato. Mi sono perso qualche passaggio, chi sarebbe Mr. X ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Mi sono perso qualche passaggio, chi sarebbe Mr. X ? Non lo sappiamo ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Mi sono perso qualche passaggio, chi sarebbe Mr. X ? Mister X è la seconda persona che conosce l'identità della persona nominata da Master ieri sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Già prima ho chiesto del mitomane, ma i mod non dicono niente... Riguardo a SuperYle, Master ieri ha detto che avevano riferito a darph e Mister X il nome della persona di cui avrebbe chiesto il ruolo.. Ma né darph è presente né Mister X si è palesato. Ah già è vero #fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Mister X è la seconda persona che conosce l'identità della persona nominata da Master ieri sera. e come farebbe a saperlo ? significa che MoS si fidava di lui in qualche modo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 e come farebbe a saperlo ? significa che MoS si fidava di lui in qualche modo ? Master diceva di fidarsi di darph e di questa persona.. In realtà è impossibile abbia fatto i loro nomi, credo si fidasse ad intuito semplicemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Comunque MoS ha detto che ieri ha nominato spesso Mr. X, quindi perché non tornare indietro e provare a capire chi sia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Già prima ho chiesto del mitomane, ma i mod non dicono niente... Non vedo nessun mod in linea. Credo siano tutti a scuola o siano comunque impicciati. Perdonate la domanda nabba: "mitomane" sarebbe...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Comunque MoS ha detto che ieri ha nominato spesso Mr. X, quindi perché non tornare indietro e provare a capire chi sia? Credi che non lo abbia fatto? Non ha nominato molta gente a parte Darph...Non vedo nessun mod in linea. Credo siano tutti a scuola o siano comunque impicciati.Perdonate la domanda nabba: "mitomane" sarebbe...? QuickSilver: questa notte ha fatto il nome di una persona ed è diventato buono o cattivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Credi che non lo abbia fatto? Non ha nominato molta gente a parte Darph... QuickSilver: questa notte ha fatto il nome di una persona ed è diventato buono o cattivo.Ad una rapida rilettura, in ogni messaggio o quasi nomina Zorzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 QuickSilver: questa notte ha fatto il nome di una persona ed è diventato buono o cattivo.Quindi ora ci resta da capire se sia diventato buono o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 QuickSilver: questa notte ha fatto il nome di una persona ed è diventato buono o cattivo. Oh! L'indeciso quindi! Scusate, conosco solo i ruoli dello scorso e di questo lupus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Ad una rapida rilettura, in ogni messaggio o quasi nomina Zorzi. Mi era sembrato solo in uno.. è pur vero che anche il giorno prima riteneva Zorzi buono e quindi è plausibile.. Pure Zorzi è assente questa mattina, non resta che attendere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Terry nella firma ha una X @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Mi era sembrato solo in uno.. è pur vero che anche il giorno prima riteneva Zorzi buono e quindi è plausibile.. Pure Zorzi è assente questa mattina, non resta che attendere.. In realtà negli ultimi tre o quatto, ma prima nulla. Boh. Un altro nominato due o tre volte, sporadicamente, è Kin. Ma sinceramente penso più Zorzi >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 In realtà negli ultimi tre o quatto, ma prima nulla. Boh. Un altro nominato due o tre volte, sporadicamente, è Kin. Ma sinceramente penso più Zorzi >.> da come dicevi Zorzi era stato nominato spesso ma rileggendo stamattina nessuno dei due è stato nominato troppe volte... Attendiamo allora Darph, Zorzi/Kin o chiunque sia Mister X... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Vabboh, io vado, tanto prima di pranzo qui non succede nulla.Magari ogni tanto leggo, ma non penso di scrivere granché ò/Oggi c'è l'ultimo turno anti-Jack o si è appurato fosse Stitch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Buongiorno ragazzi :3Ed auguri Master Attendiamo allora Darph, Zorzi/Kin o chiunque sia Mister X...Kin lo aveva citato come sospetto a pelle, ma può darsi che lo abbia scritto proprio per allontanare i sospetti dei lupi da lui. Btw, ieri stavo conversando con Master qui in piazza, ma essendo calata la notte non ho più inviato il messaggio, in ogni caso in questo momento mi sembra superfluo farlo, dato che è morto.Solo una considerazione personale: Master è stato resuscitato ed è morto lo stesso giorno per via dell'indemoniato, tuttavia abbiamo la conferma che sia buono per via di questo evento. E' stata Sfiga nera (ieri era Venerdì 13 lol) o cose premeditate da qualcuno per toglierci il potere del medico e del mago in una volta sola? =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 E se avessi ragione su Jack (Darph?) a fine lupus mi pagate una pizza >_> @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Vabboh, io vado, tanto prima di pranzo qui non succede nulla. Magari ogni tanto leggo, ma non penso di scrivere granché ò/ Oggi c'è l'ultimo turno anti-Jack o si è appurato fosse Stitch? Il medium non dà tracce di sé, non si sa nulla su Stitch per ora quindi si procede normalmente con il terzo turno antiJack, assolutamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 E se avessi ragione su Jack (Darph?) a fine lupus mi pagate una pizza >_> @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 No, non sono io Mr. X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 No, non sono io Mr. X. Ok, possiamo togliere il primo dalla lista di già .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.