Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

Da notare che da stamattina c'è anche Quik, da qualche parte.

SuperYle deve esserci annunciato?

Già  prima ho chiesto del mitomane, ma i mod non dicono niente...

Riguardo a SuperYle, Master ieri ha detto che avevano riferito a darph e Mister X il nome della persona di cui avrebbe chiesto il ruolo.. Ma né darph è presente né Mister X si è palesato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo a SuperYle, Master ieri ha detto che avevano riferito a darph e Mister X il nome della persona di cui avrebbe chiesto il ruolo.. Ma né darph è presente né Mister X si è palesato.

Mi sono perso qualche passaggio, chi sarebbe Mr. X ?

Link al commento

Ah già  è vero #fail

Link al commento

Mister X è la seconda persona che conosce l'identità  della persona nominata da Master ieri sera.

e come farebbe a saperlo ? significa che MoS si fidava di lui in qualche modo ?

Link al commento

Non vedo nessun mod in linea. Credo siano tutti a scuola o siano comunque impicciati.

Perdonate la domanda nabba: "mitomane" sarebbe...?  :look: 

Link al commento

Comunque MoS ha detto che ieri ha nominato spesso Mr. X, quindi perché non tornare indietro e provare a capire chi sia?

Credi che non lo abbia fatto? Non ha nominato molta gente a parte Darph...

Non vedo nessun mod in linea. Credo siano tutti a scuola o siano comunque impicciati.

Perdonate la domanda nabba: "mitomane" sarebbe...?  :look:

QuickSilver: questa notte ha fatto il nome di una persona ed è diventato buono o cattivo.

Link al commento

Credi che non lo abbia fatto? Non ha nominato molta gente a parte Darph...

QuickSilver: questa notte ha fatto il nome di una persona ed è diventato buono o cattivo.

Ad una rapida rilettura, in ogni messaggio o quasi nomina Zorzi.

Link al commento

Mi era sembrato solo in uno.. è pur vero che anche il giorno prima riteneva Zorzi buono e quindi è plausibile.. Pure Zorzi è assente questa mattina, non resta che attendere..

In realtà  negli ultimi tre o quatto, ma prima nulla. Boh.

Un altro nominato due o tre volte, sporadicamente, è Kin. Ma sinceramente penso più Zorzi >.>

Link al commento

In realtà  negli ultimi tre o quatto, ma prima nulla. Boh.

Un altro nominato due o tre volte, sporadicamente, è Kin. Ma sinceramente penso più Zorzi >.>

da come dicevi Zorzi era stato nominato spesso ma rileggendo stamattina nessuno dei due è stato nominato troppe volte... Attendiamo allora Darph, Zorzi/Kin o chiunque sia Mister X... 

Link al commento

Buongiorno ragazzi :3

Ed auguri Master :mki:

Attendiamo allora Darph, Zorzi/Kin o chiunque sia Mister X...

Kin lo aveva citato come sospetto a pelle, ma può darsi che lo abbia scritto proprio per allontanare i sospetti dei lupi da lui.

Btw, ieri stavo conversando con Master qui in piazza, ma essendo calata la notte non ho più inviato il messaggio, in ogni caso in questo momento mi sembra superfluo farlo, dato che è morto.

Solo una considerazione personale: Master è stato resuscitato ed è morto lo stesso giorno per via dell'indemoniato, tuttavia abbiamo la conferma che sia buono per via di questo evento. E' stata Sfiga nera (ieri era Venerdì 13 lol) o cose premeditate da qualcuno per toglierci il potere del medico e del mago in una volta sola? =/

Link al commento

Vabboh, io vado, tanto prima di pranzo qui non succede nulla.

Magari ogni tanto leggo, ma non penso di scrivere granché ò/

Oggi c'è l'ultimo turno anti-Jack o si è appurato fosse Stitch?

Il medium non dà  tracce di sé, non si sa nulla su Stitch per ora quindi si procede normalmente con il terzo turno antiJack, assolutamente.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...