Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

Signori, mi spiace essere portatore di brutte notizie (e mi spiace farlo mentre sono a Venezia vestito da messicano lol) ma per oggi, visto i problemi riscontrati dalla gran parte dell'utenza di questo lupus e da noi stessi mod, la piazza chiude.

Il gioco riaprirà  domattina alle ore 8:00 senza il messaggio di apertura.

I poteri non potranno essere utilizzati. I lupi non commetteranno uccisioni.

Inoltre chiediamo anche di sospendere le attività  in chat private, in quanto sarebbe scorretto proseguire con la piazza chiusa e gli altri utenti impossibilitati.

Di fatto domani varrà  come terzo giorno, quindi si può considerare questa chiusura come una siesta.

Mi duole informarvi inoltre che, per motivi legati allo staff di Pokémon Millennium, Blue95 è costretto a ritirarsi. Tuttavia ci informa che appena gli sarà  possibile tornerà  a giocare con noi in un prossimo lupus.

Questo è tutto.

Buon sabato a tutti. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh la piazza è aperta

Ieri non sono proprio entrata però sono riuscita a vedere della seconda morte di MoS e di quella di Bot...

Cavolo, peccato che MoS non possa fare un secondo testamento... avremmo mandato fuori Yle .-.

Va beh pazienza... però poteva essere anche morta e MoS (in questo caso medium) ha fatto il suo nome...

Bot... non so come mai lo abbiano votato...

comunque giorno a tutti ^-^

Link al commento

Ancora in attesa di Darph e Mister X, a questo punto.

Avviso subito che oggi avrò diversi impegni e mi collegherò quando posso, quindi cercherò di rispondere a chi fa domande oppure sulla vicenda darph/mister x ma non è detto che risponda immediatamente...

Link al commento

Buongiorno gente. Com'è andato il sabato grasso?

Purtroppo oggi non sarò particolarmente attiva fino al tardo pomeriggio, dato dei parenti verranno a farci visita. Lascerò comunque il browser aperto sulla discussione, così, quando ne avrò il tempo, verrò a dare un'occhiata ai nuovi sviluppi del giorno - anche se questo significa che risulterò sempre fra gli utenti connessi, quando in realtà  non lo sono... vabbè, dettagli.

Ricapitolando quel che è successo ieri (che in realtà  sarebbe oggi, asd): siamo arrivati a quota 3 morti, due fatti dai lupi (MoS e Bot), e uno fatto da PM stesso (Blue95).

MoS era dotato del potere del sottaceto della resurrezione e il fatto che sia morto fa pensare che, nelle sue poche ore di seconda vita, abbia incontrato SuperYle, cosa che inoltre confermerebbe il suo ruolo: Scarlet Snow, la maga buona. (Al femminile perchè Scarlet Snow nel forum è una femmina... giusto? :look: )

Purtroppo però, avendo già  usato il testamento nella sua prima vita, MoS non potrà  dirci quale nome ha fatto, ma pare che lo abbia lasciato detto a due persone fidate, che, come ci ha già  ricordato Dany, non sono ancora spuntate.

Ancora in attesa di Darph e Mister X, a questo punto.

Link al commento

Buongiorno gente. Com'è andato il sabato grasso?

Purtroppo oggi non sarò particolarmente attiva fino al tardo pomeriggio, dato dei parenti verranno a farci visita. Lascerò comunque il browser aperto sulla discussione, così, quando ne avrò il tempo, verrò a dare un'occhiata ai nuovi sviluppi del giorno - anche se questo significa che risulterò sempre fra gli utenti connessi, quando in realtà  non lo sono... vabbè, dettagli.

Ricapitolando quel che è successo ieri (che in realtà  sarebbe oggi, asd): siamo arrivati a quota 3 morti, due fatti dai lupi (MoS e Bot), e uno fatto da PM stesso (Blue95).

MoS era dotato del potere del sottaceto della resurrezione e il fatto che sia morto fa pensare che, nelle sue poche ore di seconda vita, abbia incontrato SuperYle, cosa che inoltre confermerebbe il suo ruolo: Scarlet Snow, la maga buona. (Al femminile perchè Scarlet Snow nel forum è una femmina... giusto? :look: )

Purtroppo però, avendo già  usato il testamento nella sua prima vita, MoS non potrà  dirci quale nome ha fatto, ma pare che lo abbia lasciato detto a due persone fidate, che, come ci ha già  ricordato Dany, non sono ancora spuntate.

Oltre a queste due persone, si aspetta anche il testamento di Bot... e il testamento di Blue? Boh, in fondo si è solo ritirato. Forse i mods gli concederanno due parole, prima di lasciarci definitivamente. :confused:

Bon. Mi pare sia tutto. Ora vi saluto che vado a fare colazione... e le pulizie, prima che il resto della famiglia scopra quanto siamo sporcacioni. :facepalm:

PS: /OT Come va a voi il sito? Io tutto sommato riesco a navigare. :looksi:

Link al commento

Buongiorno ragazzuoli :3

Al momento mi sembra inutile parlare più di tanto, necessitiamo di Darph, X ed i testamenti vari. In ogni caso, salvo movimenti di Chaos di cui non siamo stati avvisati, abbiamo l'identità  di Yle, il che mi sembra alquanto positivo, visto che finalmente abbiamo un medium libero di agire senza intoppi ed un lupo in meno. Come dissi ieri (oggi?) l'unica cosa che mi fa storcere il naso è il fatto che ci siamo giocati il potere del medico e che abbiamo perso il resuscitato mago poche ore dopo. Potranno essere solamente coincidenze, ma, santo arcobaleno, sono troppo sospette :3

Link al commento

Testamento di Stitch98

Sento dei passi. Si avvicinano sempre di più. È giunta la mia ora... Il solo ricordo della morte di JustCocco è raccapricciante, penso che non riuscirò a sopportare una sofferenza del genere senza perdere il lume della ragione. Il lume della ragione. Esso è ciò che mi è più caro in assoluto. La ragione è una prerogativa del genere umano, ognuno di noi ne è dotato allo stesso modo degli altri. Aristotele ci definiva dotati di "anima razionale", a differenza degli animali. La ragione è l'unico mezzo per arrivare alla verità , o quantomeno alla certezza, non è possibile arrivarvi senza fare uso della propria ragione. Solo che non tutti sono disposti a farne uso, soprattutto quando conviene di più fare i finti tonti.

Comunque, MoS, hai sbagliato e non me lo sarei aspettato da un giocatore esperto come te. Il tuo errore non è stato tanto mandarmi al rogo, –ci può stare, d'altronde non avevi certezze– ma non ammettere che ciò che dicevo poteva essere vero. Infatti hai fatto in modo che Darph sapesse di chi avresti chiesto stanotte, così se avessi chiesto di lui, lui avrebbe potuto modificare il responso che avresti ricevuto, mentre se gli avessi fatto sapere che stanotte non avresti fatto il suo nome, lui avrebbe fatto in modo che "Luke88" (ruolo), che avrà  sicuramente chiesto di me stanotte, sapesse che io ero "Chaos", così da convincere poi tutti. Comunque spero di sbagliarmi e che tu abbia previsto questa eventualità .

Comunque probabilmente sono andato al rogo solo perché non c'erano altri sospettati, e questo mi ha deluso molto.

Non ho nient'altro da dirvi che non vi abbia già  detto tramite il medium o nei miei messaggi in piazza. Continuate a giocare e divertitevi, ma fatelo con metodo. Fate un gioco intelligente.

Arrivederci

Il vostro Stitch98

Signori buon giorno! :D

Bene, allora ricapitoliamo cercando di rispondere alle vostre domande.

Blue95 avrà  diritto al testamento, anche se dubito ne farà  uso.

Oggi è il terzo giorno a tutti gli effetti, la giornata di ieri è servita solo a fare la festa a MoS. :asduj1:

E Master aveva l'immunità  da qualsiasi potere potesse condizionarlo/fargli del male senza la sua volontà .

Buona giornata a tutti. ;)

Link al commento

Uhm.. dal testamento di Stitch sono due i punti di più notevole interesse... Il primo è la citazione della morte di JustCocco: perché dice che è raccapricciante? Perché vuole dirci o farci intendere che JustCocco è della sua stessa fazione.. Ma come fa a saperlo? Se è buono erano Ila e Chube forse, se è cattivo erano lupi... Ma c'è una terza possibilità .

Non ho nient'altro da dirvi che non vi abbia già  detto tramite il medium o nei miei messaggi in piazza.

Da questa frase sembrerebbe volerci far intendere che sia il medium...

Voi avete per caso altre interpretazioni?

Link al commento

Ah, e ovviamente Fireblast verrà  avvisato se Chaos utilizza il suo potere.

Oh ottimo, allora è fondamentale capire quando e se Chaos abbia utilizzato il suo potere... e Fireblast lo sa, quindi se potesse farcelo intuire in qualche modo sarebbe la cosa migliore per districarsi in questa situazione

Link al commento

E ti pareva che non mi scordavo di qualcuno. :facepalm: Sorry, Stitch!

Per ora non esprimo pareri in merito al testamento, l'ho letto troppo di corsa... perchè sono stata distratta da QUESTO!

E Master aveva l'immunità  da qualsiasi potere potesse condizionarlo/fargli del male senza la sua volontà .

Link al commento

Eccomi

Giorno ^^

Vo a fare colazione e mi dedico a voi (?)

Ho letto il testamento di Stitch, e apparte tutte le considerazioni che finora avete fatto, mi sorge un dubbio:perchè ha parlato così tanto della ragione? Per dirci di fare tutto di testa nostra, oppure ha a che fare con il suo ruolo? Rileggendo i ruoli però non vedo collegamenti con la ragione

Un'idea forse mi è venuta leggendo il testamento, ma non ne sono sicura. Fatemi finire di fare colazione e rileggo tutto con attenzione:'D

Link al commento

DISCUSSIONE TRAMITE LUKE88 (RUOLO) E STITCH98. 

il medium è riuscito a mettersi in contatto col morto stitch98. Ha avuto occasione di fargli ben 5 domande: 

1- Qual era il tuo ruolo? 

1- ovviamente non posso essere troppo esplicito, ma posso dirvi che sono stato una gran perdita per voi buoni. Non voglio far in modo che il mio ruolo si capisca. 

2-sei sorpreso della morte di JustCocco(date la colpa all'assenza di say se non ho potuto conversare con lui ma ho almeno scoperto il suo ruolo)? 

2- sinceramente non mi fa nè caldo nè freddo. 

3- Chi ritieni che siano i maggiori sospetti e perchè al momento? 

3-intendi i maggiori sospetti in generale o i miei? comunque rispondo ad entrambe.

i maggiori sospetti per ora sono Chube e Zorzi, e prima anche dany, ma adesso non mi pare che si sospetti molto di lui.

per quanto riguarda le persone che sospetto di più, io sono SICURO al 99% che Darph sia chaos. E' stato sicuro uno dei pochi (anche MoS, ma lui è stato tratto in inganno dai poteri di Darph) ad essere sicuro a priori che io fossi un cattivo. Io penso che abbiamo fatto in modo che mos (cioè scarlet) sapesse che io sono Darph e che perciò abbia cercato di convincere voi che io lo sono veramente. Per questo non ha mai dubitato che io fossi cattivo, per questo non ha provato a convincervi, per questo sono sicuro che sia Chaos e che purtroppo siete caduti nella sua trappola. Per il resto sospetto di Keita, Blast e Shiny, che sono arrivati nello stesso momento ad accusare pit. 

4- hai qualcosa da dire? (consideralo un testamento 2.0) 

4- si ho qualcosa da dire. Voglio dire che perchè vinciate è necessario che non vi arrochiate su dei giudizi avventati e impusivi o a suggerimenti di altri utenti, che pensiate sempre con la vostra testa e che dubitiate continuamente di ciò che pensate. Bisogna sempre mantenere il pensiero flessibile, senza farsi condizionare da niente e nessuno ed essere disponibili a cambiare idea, a capire che ciò che pensate può essere sbagliato, perchè la prima impressione che si ha a proposito di una situazione è al 90% sbagliata e che bisogna ragionare su ogni fatto. Per, diciamo, applicare questo discorso ai fatti che sono successi ieri sera, voglio chiedervi se la maggior arte di voi (tranne i lupi, è ovvio) vi siete chiesti se ciò che dicevo poteva essere vero. 

Riflettendo su ciò che ho fatto e ciò che ho scritto ieri, potete capire che ho detto la verità . E io dico che Darph è Chaos e che MoS, che secondo me ha il ruolo di ScarletSnow, il primo giorno ha ricevuto un responso condizionato dal potere di  Chaos, cioè darph, che ha fatto in modo che MoS una volta che mi avrebbe mandato al rogo, fosse convinto che ogni suo responso era corretto e non cercasse più Chaos. Questo ho da dire.

5-Quando pensate che dovrei rivelarmi? tenente conto che sono passati 2 giorni. 

5- Secondo me dovresti evitare il più possibile di rivelarti, poichè il tuo ruolo ti permetto di interagire con gli altri senza uscire allo scoperto. Perciò rivelati slo in caso rischiassi gravemente di finire al rogo perchè comunque il tuo ruolo è molto utile.

Link al commento

DISCUSSIONE TRAMITE LUKE88 (RUOLO) E STITCH98.

il medium è riuscito a mettersi in contatto col morto stitch98. Ha avuto occasione di fargli ben 5 domande:

1- Qual era il tuo ruolo?

1- ovviamente non posso essere troppo esplicito, ma posso dirvi che sono stato una gran perdita per voi buoni. Non voglio far in modo che il mio ruolo si capisca.

2-sei sorpreso della morte di JustCocco(date la colpa all'assenza di say se non ho potuto conversare con lui ma ho almeno scoperto il suo ruolo)?

2- sinceramente non mi fa nè caldo nè freddo.

3- Chi ritieni che siano i maggiori sospetti e perchè al momento?

3-intendi i maggiori sospetti in generale o i miei? comunque rispondo ad entrambe.

i maggiori sospetti per ora sono Chube e Zorzi, e prima anche dany, ma adesso non mi pare che si sospetti molto di lui.

per quanto riguarda le persone che sospetto di più, io sono SICURO al 99% che Darph sia chaos. E' stato sicuro uno dei pochi (anche MoS, ma lui è stato tratto in inganno dai poteri di Darph) ad essere sicuro a priori che io fossi un cattivo. Io penso che abbiamo fatto in modo che mos (cioè scarlet) sapesse che io sono Darph e che perciò abbia cercato di convincere voi che io lo sono veramente. Per questo non ha mai dubitato che io fossi cattivo, per questo non ha provato a convincervi, per questo sono sicuro che sia Chaos e che purtroppo siete caduti nella sua trappola. Per il resto sospetto di Keita, Blast e Shiny, che sono arrivati nello stesso momento ad accusare pit.

4- hai qualcosa da dire? (consideralo un testamento 2.0)

4- si ho qualcosa da dire. Voglio dire che perchè vinciate è necessario che non vi arrochiate su dei giudizi avventati e impusivi o a suggerimenti di altri utenti, che pensiate sempre con la vostra testa e che dubitiate continuamente di ciò che pensate. Bisogna sempre mantenere il pensiero flessibile, senza farsi condizionare da niente e nessuno ed essere disponibili a cambiare idea, a capire che ciò che pensate può essere sbagliato, perchè la prima impressione che si ha a proposito di una situazione è al 90% sbagliata e che bisogna ragionare su ogni fatto. Per, diciamo, applicare questo discorso ai fatti che sono successi ieri sera, voglio chiedervi se la maggior arte di voi (tranne i lupi, è ovvio) vi siete chiesti se ciò che dicevo poteva essere vero.

Riflettendo su ciò che ho fatto e ciò che ho scritto ieri, potete capire che ho detto la verità . E io dico che Darph è Chaos e che MoS, che secondo me ha il ruolo di ScarletSnow, il primo giorno ha ricevuto un responso condizionato dal potere di Chaos, cioè darph, che ha fatto in modo che MoS una volta che mi avrebbe mandato al rogo, fosse convinto che ogni suo responso era corretto e non cercasse più Chaos. Questo ho da dire.

5-Quando pensate che dovrei rivelarmi? tenente conto che sono passati 2 giorni.

5- Secondo me dovresti evitare il più possibile di rivelarti, poichè il tuo ruolo ti permetto di interagire con gli altri senza uscire allo scoperto. Perciò rivelati slo in caso rischiassi gravemente di finire al rogo perchè comunque il tuo ruolo è molto utile.

Quindi sulla parte della ragione avevo ben interpretato

Concordo sul fatto che il medium non si debba rivelare

Link al commento

Ma non era cialex che poteva comunicare con i morti ogni 3 giorni? Luke88 non è il normale medium? Mod, potete chiarire la questione?

Comunque pensanti accuse di Stitch verso Darph... Sapere se è veramente buono o no ci sarebbe utile, ma è anche vero che è meglio che il medium non si riveli ancora...

Link al commento

Mi mancavano le conversazioni coi morti (Necrofilia). È dalla HE che non si vedeva.

BTW, in pratica si sono alzate due questioni, quella di Mr. X e quella di Darph = Chaos.

Chaos:

photo-734.png?_r=1422108035

“Calmo, freddo, potente. Il potere che è in grado di controllare gli permette di dirigere, due sole volte, non consecutivamente, i poteri di un giocatore a sua scelta (dovrà  dire il ruolo, non l’utente) senza che questi ne venga a conoscenza. Ad esempio può decidere che al mago venga rivelato il ruolo di X, anche se ha chiesto quello di Y. Una volta esauriti i suoi poteri si unirà  agli altri lupi.â€

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...