Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

Quindi siamo sicuri sicuri che MoS sia stato immune anche dal potere di chaos?

Spero di non aver sbagliato qualcuno, quelli in grassetto non hanno detto nulla oggi:

Dany1899

T_Terry_T

JustCocco [bannato]

Kin'Grovyle

Bottube [ucciso]

Natsu

Peter Pan

Dio.Darph

Fender

Lighting

Poliwag

Chube

-Shiny

Luke88

Cobalt

Montishur'tugal

Simo

X-silver

Gennyboy

Erro404_Pak01NotFound

Moonlight.

Lord gallade

Pokèfan

Monocrhromatic

IcyFlame

Master of Shuppets [morto e rimorto]

BlastTheGhoul

Porygon-Z

-Simo97 [espulso]

Growlitheforce

Stitch98 [bannato]

Blue95

Zorzi

Touko

La stavo facendo io, comunque te l'ho corretta n.n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SuperMilan, direi... Lasciamo perdere che è meglio. Comunque ringrazio tutti, vedo che avete fatto a gara per prepararmi la lista di chi non ha postato... Forse qui c'è veramente chi vuole coprire qualcuno. Se non fossi dal Cell lo farei io, mal che vada per le 17 e qualcosa se darph e mister x non spuntano faccio io questa lista

Te l'avrei fatta io, ma sono da telefono :\

Link al commento

Quindi siamo sicuri sicuri che MoS sia stato immune anche dal potere di chaos?

Spero di non aver sbagliato qualcuno, quelli in grassetto non hanno detto nulla oggi:

Dany1899

T_Terry_T

JustCocco [bannato]

Kin'Grovyle

Bottube [ucciso]

Natsu

Peter Pan

Dio.Darph

Fender

Lighting

Poliwag

Chube

-Shiny

Luke88

Cobalt

Montishur'tugal

Simo

X-silver

Gennyboy

Erro404_Pak01NotFound

Moonlight.

Lord gallade

Pokèfan

Monocrhromatic

IcyFlame

Master of Shuppets [morto e rimorto]

BlastTheGhoul

Porygon-Z

-Simo97 [espulso]

Growlitheforce

Stitch98 [bannato]

Blue95

Zorzi

Touko

Lo ha detto Zeb quindi...

Tra quelli che non hanno scritto ci sono dei Big, aspettiamo che dicano la loro, anzi esorto tutti a parlare il prima possibile, il tempo scorre.

Link al commento

Il fatto che Zeb ha detto che dubita che Blue farà  un testamento è strano però... Ok che ha degli impegni, ma per scrivere due righe non ci vuole molto. Che sia legato al suo ruolo? 

Se è successo qualcosa che l'ha costretto ad abbandonare il gioco, forse non avrà  proprio tempo di mettersi li a scrivere :<

E ho messo le correzioni di Lord u.u

Link al commento

Perché tutta questa fretta?

Ho già  detto il perchè

Btw, é l ultimo giorno per fermare jack,e la possibilità  di tiri mancini da parte di jack ci sono, percui é meglio che la maggiorparte di quelli che si devono autovotare lo facciano ora

Link al commento

Veramente ho già  commentato oggi lol

Ancora però non ho capito da dove sia uscita la teoria Darph-Chaos, che con la morte di MoS non dovrebbe centrare niente.

Ci poteva stare, se MoS non fosse stato immune al suo potere. Avrebbe potuto dirottare il potere del mago buono e non è mica cosa da poco

Link al commento

Ho già  detto il perchè

Btw, é l ultimo giorno per fermare jack,e la possibilità  di tiri mancini da parte di jack ci sono, percui é meglio che la maggiorparte di quelli che si devono autovotare lo facciano ora

Okay, ma sono ancora le 3 owo

Comunque okay, votatevi, io mi sono votato prima che lo dicessi tu AHAHAH

Link al commento

Ho già  detto il perchè

Tra l'altro è meglio che Darph modifichi il post in alto con la data. Se non lo fa per le 17 lo faccio io un nuovo messaggio.

Jack in questo caso si porterebbe la lista

Più che la lista (ormai il mago buono è morto) dobbiamo impedirgli di unirsi ai lupi.
Link al commento

Tra l'altro è meglio che Darph modifichi il post in alto con la data. Se non lo fa per le 17 lo faccio io un nuovo messaggio.

Più che la lista (ormai il mago buono è morto) dobbiamo impedirgli di unirsi ai lupi.

Ah vero, la lista é inutile nau

Btw, un lupo in gruppo in meno é sempre meglio

Link al commento

Perché sbagliate tutti a scrivere il mio nome :cry2:

By The Way, non sono X e non ho scritto finora in quanto seguivo da telefono, ma per commentare preferisco il pc, a parte rari casi.

Allora, qui abbiamo un bell'intreccio. Sul momento, di tutto quel che è successo, mi fa riflettere questa parte del testamento di Bot...

Altra cosa: Come faceva Zorzi a fidarsi ciecamente di Darph? Vi ricordate tutto il giochetto fatto da Simo che poi si è rivelato a quanto detto da Zorzi un giochetto per vedere se Simo era lupo? Bene, io penso che non fosse un semplice gioco. Quindi prima cosa: fatevi spiegare da Darph e Zorzi perchè si sono fidati a vicenda tanto da escogitare un piano per vedere se Simo era un lupo, prima di escogitarne uno per vedere se loro stessi lo erano.

... che mi porta a pensare che Darph/Zorzi siano Ila/Chube, visto che dubito che un Big come Master si sia fidato così facilmente di altri due giocatori esperti al secondo giorno e senza avere certezze. In qualche modo deve aver capito che poteva fidarsi di loro.

Se non si fosse notato, ritengo che Zorzi sia X.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...