PippoDio Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 chiunque si deve autovotare oggi, lo faccia ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Quindi siamo sicuri sicuri che MoS sia stato immune anche dal potere di chaos? Spero di non aver sbagliato qualcuno, quelli in grassetto non hanno detto nulla oggi: Dany1899T_Terry_TJustCocco [bannato]Kin'GrovyleBottube [ucciso]NatsuPeter PanDio.DarphFenderLightingPoliwagChube-ShinyLuke88CobaltMontishur'tugalSimoX-silverGennyboyErro404_Pak01NotFoundMoonlight.Lord galladePokèfanMonocrhromaticIcyFlameMaster of Shuppets [morto e rimorto]BlastTheGhoulPorygon-Z-Simo97 [espulso]GrowlitheforceStitch98 [bannato]Blue95ZorziToukoLa stavo facendo io, comunque te l'ho corretta n.n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 SuperMilan, direi... Lasciamo perdere che è meglio. Comunque ringrazio tutti, vedo che avete fatto a gara per prepararmi la lista di chi non ha postato... Forse qui c'è veramente chi vuole coprire qualcuno. Se non fossi dal Cell lo farei io, mal che vada per le 17 e qualcosa se darph e mister x non spuntano faccio io questa listaTe l'avrei fatta io, ma sono da telefono :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Quindi siamo sicuri sicuri che MoS sia stato immune anche dal potere di chaos?Spero di non aver sbagliato qualcuno, quelli in grassetto non hanno detto nulla oggi:Dany1899T_Terry_TJustCocco [bannato]Kin'GrovyleBottube [ucciso]NatsuPeter PanDio.DarphFenderLightingPoliwagChube-ShinyLuke88CobaltMontishur'tugalSimoX-silverGennyboyErro404_Pak01NotFoundMoonlight.Lord galladePokèfanMonocrhromaticIcyFlameMaster of Shuppets [morto e rimorto]BlastTheGhoulPorygon-Z-Simo97 [espulso]GrowlitheforceStitch98 [bannato]Blue95ZorziToukoLo ha detto Zeb quindi...Tra quelli che non hanno scritto ci sono dei Big, aspettiamo che dicano la loro, anzi esorto tutti a parlare il prima possibile, il tempo scorre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Tra quelli online ora che non hanno ancora scritto vedo solo Light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 La stavo facendo io, comunque te l'ho corretta n.nOk, prendiamo questa che è corretta, bene.Qualcuno di quelli in grassetto è online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 chiunque si deve autovotare oggi, lo faccia ora Vorrei che non vi perdiate questo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Tra quelli online ora che non hanno ancora scritto vedo solo Light Master non l'ha mai citato una sola volta... Però a questo punto chiunque può essere questo mister x, anche se dubito sia lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Il fatto che Zeb ha detto che dubita che Blue farà un testamento è strano però... Ok che ha degli impegni, ma per scrivere due righe non ci vuole molto. Che sia legato al suo ruolo? Se è successo qualcosa che l'ha costretto ad abbandonare il gioco, forse non avrà proprio tempo di mettersi li a scrivere :< E ho messo le correzioni di Lord u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Veramente ho già commentato oggi lolAncora però non ho capito da dove sia uscita la teoria Darph-Chaos, che con la morte di MoS non dovrebbe centrare niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Veramente ho già commentato oggi lolAncora però non ho capito da dove sia uscita la teoria Darph-Chaos, che con la morte di MoS non dovrebbe centrare niente.Ti andresti ad autovotare? Grazie n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ti andresti ad autovotare? Grazie n_n Perché tutta questa fretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Perché tutta questa fretta?Ho già detto il perchèBtw, é l ultimo giorno per fermare jack,e la possibilità di tiri mancini da parte di jack ci sono, percui é meglio che la maggiorparte di quelli che si devono autovotare lo facciano ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Perché tutta questa fretta? In fondo se uno di quelli che devono autovotarsi oggi non si autovota domani al rogo, molto semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Veramente ho già commentato oggi lolAncora però non ho capito da dove sia uscita la teoria Darph-Chaos, che con la morte di MoS non dovrebbe centrare niente.Ci poteva stare, se MoS non fosse stato immune al suo potere. Avrebbe potuto dirottare il potere del mago buono e non è mica cosa da poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 In fondo se uno di quelli che devono autovotarsi oggi non si autovota domani al rogo, molto semplice. Jack in questo caso si porterebbe la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ho già detto il perchèBtw, é l ultimo giorno per fermare jack,e la possibilità di tiri mancini da parte di jack ci sono, percui é meglio che la maggiorparte di quelli che si devono autovotare lo facciano oraOkay, ma sono ancora le 3 owoComunque okay, votatevi, io mi sono votato prima che lo dicessi tu AHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Perché tutta questa fretta?Per evitare eventuali tiri mancini al rogo meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ho già detto il perchèBtw, é l ultimo giorno per fermare jack,e la possibilità di tiri mancini da parte di jack ci sono, percui é meglio che la maggiorparte di quelli che si devono autovotare lo facciano oraTra l'altro è meglio che Darph modifichi il post in alto con la data. Se non lo fa per le 17 lo faccio io un nuovo messaggio.Jack in questo caso si porterebbe la listaPiù che la lista (ormai il mago buono è morto) dobbiamo impedirgli di unirsi ai lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 E in assenza di mr x e di darph, é l unica cosa che possiamo fare per avvantagiarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 In fondo se uno di quelli che devono autovotarsi oggi non si autovota domani al rogo, molto semplice.Si ma ai lupi arriverebbe la lista. Meglio evitare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Tra l'altro è meglio che Darph modifichi il post in alto con la data. Se non lo fa per le 17 lo faccio io un nuovo messaggio.Più che la lista (ormai il mago buono è morto) dobbiamo impedirgli di unirsi ai lupi.Ah vero, la lista é inutile nauBtw, un lupo in gruppo in meno é sempre meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Si ma ai lupi arriverebbe la lista. Meglio evitare.Già risposto sopra Ah vero, la lista é inutile nauBtw, un lupo in gruppo in meno é sempre meglioC'è comunque il medium pure, eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Perché sbagliate tutti a scrivere il mio nome By The Way, non sono X e non ho scritto finora in quanto seguivo da telefono, ma per commentare preferisco il pc, a parte rari casi. Allora, qui abbiamo un bell'intreccio. Sul momento, di tutto quel che è successo, mi fa riflettere questa parte del testamento di Bot... Altra cosa: Come faceva Zorzi a fidarsi ciecamente di Darph? Vi ricordate tutto il giochetto fatto da Simo che poi si è rivelato a quanto detto da Zorzi un giochetto per vedere se Simo era lupo? Bene, io penso che non fosse un semplice gioco. Quindi prima cosa: fatevi spiegare da Darph e Zorzi perchè si sono fidati a vicenda tanto da escogitare un piano per vedere se Simo era un lupo, prima di escogitarne uno per vedere se loro stessi lo erano. ... che mi porta a pensare che Darph/Zorzi siano Ila/Chube, visto che dubito che un Big come Master si sia fidato così facilmente di altri due giocatori esperti al secondo giorno e senza avere certezze. In qualche modo deve aver capito che poteva fidarsi di loro.Se non si fosse notato, ritengo che Zorzi sia X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Già risposto sopra C'è comunque il medium pure, eh...La lista non era 5+mago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.