Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

Perché sbagliate tutti a scrivere il mio nome :cry2:

By The Way, non sono X e non ho scritto finora in quanto seguivo da telefono, ma per commentare preferisco il pc, a parte rari casi.

Allora, qui abbiamo un bell'intreccio. Sul momento, di tutto quel che è successo, mi fa riflettere questa frase del testamento di Bot...

... che mi porta a pensare che Darph/Zorzi siano Ila/Chube, visto che dubito che un Big come Master si sia fidato così facilmente di altri due giocatori esperti al secondo giorno e senza avere certezze. In qualche modo deve aver capito che poteva fidarsi di loro.

Se non si fosse notato, ritengo che Zorzi sia X.

Vedendo quelli che non hanno postato, ormai credo pure io che Zorzi sia mister X... E trovo troppo strana la loro assenza prolungata.

La lista non era 5+mago?

5+ mago O medium
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma in questo caso come hai già  detto MoS era immune al potere, quindi la sua morte serviva a smascherare SuperYle, poi che Darph lo sia davvero è sempre possibile, ma non ha a che fare con questo fatto.

Però senza commenti di Darph o "Mr. X" non so che pensare adesso.

Mi sono autovotato.

Perché "è sempre impossibile" ? In teoria solo MoS e X hanno certezze sul ruolo di Darph

Link al commento

Non abbiamo certezze su nessuno eccetto Mos. Semplicemente si dice che se Darph è Chaos non lo capiremo certo dalla morte di Mos.

Io chiedevo a Grow come fa a essere sicuro al 100% che Darph non sia Chaos o.o"

Link al commento

Rieccomi qua! :)

Devo rileggermi ancora tutto, ma prima devo rispondere ad una domanda che non avevo ancora notato.

[Mister X] POTREBBE essere una tra terry e mono? Stitch? Inizio a pensare che non lo sapremo mai

Mi spiace deludere le tue speranze, Shiny, ma che motivo avrebbe avuto MoS di contattare proprio me? :fg:

E no, nemmeno Stitch può essere Mister X, visto che era già  bello che morto quando MoS ha detto che cercava Yle.

A questo punto le possibilità  sono tre: 1) non esiste; 2) sta avendo problemi a collegarsi; 3) si sta nascondendo per non si sa bene quale motivo. :confused:

Link al commento

Rieccomi qua! :)

Devo rileggermi ancora tutto, ma prima devo rispondere ad una domanda che non avevo ancora notato.

Mi spiace deludere le tue speranze, Shiny, ma che motivo avrebbe avuto MoS di contattare proprio me? :fg:

E no, nemmeno Stitch può essere Mister X, visto che era già  bello che morto quando MoS ha detto che cercava Yle.

A questo punto le possibilità  sono tre: 1) non esiste; 2) sta avendo problemi a collegarsi; 3) si sta nascondendo per non si sa bene quale motivo. :confused:

Se non esiste perché master ne ha parlato? Per vedere se qualcuno si fingeva tale? E si fidava a tal punto di darph da rivelare solo a lui il nome?
Link al commento

Se non esiste perché master ne ha parlato? Per vedere se qualcuno si fingeva tale? E si fidava a tal punto di darph da rivelare solo a lui il nome?

Hai deciso di non farmi recuperare le pagine indietro, Dany? :asduj1:

Può darsi...? Personalmente, delle tre possibilità  che ho elencato trovo più probabile la terza, ma dopo un LiT passato in coppia con Say non mi stupirei si trattasse di un qualche tiro mancino/trollata. :sneaky:

Confesso però che non ero arrivata a pensare la tua teoria. Inventarsi un Mister X per vedere se qualcuno si fingeva poi come tale? Interessante. Non so quanto plausibile, ma interessante. :th_sisi:

Link al commento

Non ho letto nulla, sto studiando fisica e ne ho per un bel po'. Non fidatevi del primo "mister X" che arriva o che si spaccerà  per tale, poi vi spiegherò tutto, domani ho una mega interrogazione su tutto il programma di fisica fatto fin'ora :cry2:

Link al commento

Potrebbe averne parlato solo per far desistere i lupi dall'ammazzare Darph perché, in fondo, sarebbe stato inutile dato che c'era una seconda persona!

Comunque sta faccenda di mister x è strana, in qualunque modo la si metta!

Link al commento

Non ho letto nulla, sto studiando fisica e ne ho per un bel po'. Non fidatevi del primo "mister X" che arriva o che si spaccerà  per tale, poi vi spiegherò tutto, domani ho una mega interrogazione su tutto il programma di fisica fatto fin'ora :cry2: