Zebstrika94 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Magari sbaglierò, ma abbiamo la certezza che Master sia stato colpito da Yle? Potrebbe anche essere caduto vittima di Zeb, oppure di un avventato Noel in caso Peter sia morto. Mi riferisco ai ruoli ovviamente.Immune a tutto. Poteva morire solo in un modo che ormai credo abbiate capito tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Et voilà . Eccomi finalmente.Mi aspettavo già miriadi e miriadi di accuse verso di me.Beh darphuccio che fai? Attendi? Devi dirlo chi ha controllato MoS...Vabbè...ti outspeeddo raccontando una storiella:Sapete tutti che Master non può fare a meno di amarmi, mi cita e mi chiama in ogni suo sogno. In quel sogno stavo facendo una scampagnata coi miei amici...eppure ero triste, ne mancavano molti...più di quelli presenti.Vorrei incontrarli di nuovo e presentarli agli altri miei amici qui presenti prima che il sogno svanisca...in verità però la realtà è cruda e so che i sogni non finiscono. Ma per altri il sogno può continuare, perchè un sogno non si continua da soli ma in di più.E con questo vorresti far intendere che sei mister x e/o superyle?Immagino che tu non possa rispondere, ma almeno perché non ti sei presentato prima in piazza? Aspettavi darph? Immune a tutto. Poteva morire solo in un modo che ormai credo abbiate capito tutti. Perfetto, abbiamo cancellato ogni dubbio ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Et voilà . Eccomi finalmente. Mi aspettavo già miriadi e miriadi di accuse verso di me. Beh darphuccio che fai? Attendi? Devi dirlo chi ha controllato MoS... Vabbè...ti outspeeddo raccontando una storiella: Sapete tutti che Master non può fare a meno di amarmi, mi cita e mi chiama in ogni suo sogno. In quel sogno stavo facendo una scampagnata coi miei amici...eppure ero triste, ne mancavano molti...più di quelli presenti. Vorrei incontrarli di nuovo e presentarli agli altri miei amici qui presenti prima che il sogno svanisca...in verità però la realtà è cruda e so che i sogni non finiscono. Ma per altri il sogno può continuare, perchè un sogno non si continua da soli ma in di più. ...perchè ho una sensazione di dejavù? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Et voilà . Eccomi finalmente.Mi aspettavo già miriadi e miriadi di accuse verso di me.Beh darphuccio che fai? Attendi? Devi dirlo chi ha controllato MoS...Vabbè...ti outspeeddo raccontando una storiella:Sapete tutti che Master non può fare a meno di amarmi, mi cita e mi chiama in ogni suo sogno. In quel sogno stavo facendo una scampagnata coi miei amici...eppure ero triste, ne mancavano molti...più di quelli presenti.Vorrei incontrarli di nuovo e presentarli agli altri miei amici qui presenti prima che il sogno svanisca...in verità però la realtà è cruda e so che i sogni non finiscono. Ma per altri il sogno può continuare, perchè un sogno non si continua da soli ma in di più.Piuttosto esplicito nell'attirare i lupi erranti. Cerchi di fare il tutto per tutto per contattarli, sapendo che oggi rischi il rogo?Mi pare piuttosto strano, considerato che hai già utilizzato i due messaggi privati disponibili, a quanto sembra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 ...perchè ho una sensazione di dejavù? Perché non la hai solo tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 OMMIODDIO LO SPIRITO DI BOT SI E' IMPADRONITO DI ZORZI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ah già . Vi chiedevate chi è Mister X?Beh...non sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Et voilà . Eccomi finalmente. Mi aspettavo già miriadi e miriadi di accuse verso di me. Beh darphuccio che fai? Attendi? Devi dirlo chi ha controllato MoS... Vabbè...ti outspeeddo raccontando una storiella: Sapete tutti che Master non può fare a meno di amarmi, mi cita e mi chiama in ogni suo sogno. In quel sogno stavo facendo una scampagnata coi miei amici...eppure ero triste, ne mancavano molti...più di quelli presenti. Vorrei incontrarli di nuovo e presentarli agli altri miei amici qui presenti prima che il sogno svanisca...in verità però la realtà è cruda e so che i sogni non finiscono. Ma per altri il sogno può continuare, perchè un sogno non si continua da soli ma in di più. Chiami a te i tuoi "compagni" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ora possiamo dirlo.Lo slogan di questo LiT è "Ci rinuncio". Non si capisce più niente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Sono tornata, yeah : DOddei, in effetti a primo acchito il messaggio di Zorzi ricorda un pelino Bot, ma un pelino °°" Btw, domanda tonta per i moddi: ci sono solamente due mp a testa, ma vale solamente per quelli inviati o vengono conteggiati anche quelli ricevuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Accidenti mi devo assentare proprio ora nel momento clou, non combinate troppe cose, tra mezz'oretta dovrei essere di ritorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Sono tornata, yeah : D Oddei, in effetti a primo acchito il messaggio di Zorzi ricorda un pelino Bot, ma un pelino °°" Btw, domanda tonta per i moddi: ci sono solamente due mp a testa, ma vale solamente per quelli inviati o vengono conteggiati anche quelli ricevuti? Solo quelli inviati. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Sono tornata, yeah : D Oddei, in effetti a primo acchito il messaggio di Zorzi ricorda un pelino Bot, ma un pelino °°" Btw, domanda tonta per i moddi: ci sono solamente due mp a testa, ma vale solamente per quelli inviati o vengono conteggiati anche quelli ricevuti? credo solo quelli inviati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Dopo aver parlato con zeb sono stato autorizzato a dirvi che non è vero che Mos ( sempre prendendo per vero che sia il mago) possa morire solo facendo il nome di yle, ma che puó morire anche in una seconda maniera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Sono tornata, yeah : D Oddei, in effetti a primo acchito il messaggio di Zorzi ricorda un pelino Bot, ma un pelino °°" Btw, domanda tonta per i moddi: ci sono solamente due mp a testa, ma vale solamente per quelli inviati o vengono conteggiati anche quelli ricevuti?Aspettavo questa domanda. Solo quelli inviati. Infatti c'è scritto che il limite riguarda l'aprire messaggi, non il riceverne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ora possiamo dirlo.Lo slogan di questo LiT è "Ci rinuncio". Non si capisce più niente :/Sono contenta di non essere l'unica a non capirci nulla xD (come al solito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Aspettavo questa domanda. Solo quelli inviati. Infatti c'è scritto che il limite riguarda l'aprire messaggi, non il riceverne. Scusate il caps, ma... ALLORA FERMI TUTTI!A meno che non mi stia confondendo, temo di essermi accorta di una cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Scusate il caps, ma... ALLORA FERMI TUTTI! A meno che non mi stia confondendo, temo di essermi accorta di una cosa! Cooooooosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Et voilà . Eccomi finalmente. Mi aspettavo già miriadi e miriadi di accuse verso di me. Beh darphuccio che fai? Attendi? Devi dirlo chi ha controllato MoS... Vabbè...ti outspeeddo raccontando una storiella: Sapete tutti che Master non può fare a meno di amarmi, mi cita e mi chiama in ogni suo sogno. In quel sogno stavo facendo una scampagnata coi miei amici...eppure ero triste, ne mancavano molti...più di quelli presenti. Vorrei incontrarli di nuovo e presentarli agli altri miei amici qui presenti prima che il sogno svanisca...in verità però la realtà è cruda e so che i sogni non finiscono. Ma per altri il sogno può continuare, perchè un sogno non si continua da soli ma in di più.Ecco quello che stavo aspettando! Uno Zorzi selvatico che si inventa di essere il medium. Ora apparrò sospetto a tutti e i soliti blablabla, ma devo dirvi che l'indemoniato, "yle" è proprio lui. Stavo giusto aspettando un suo "outspeed". Per vedere cosa avrebbe combinato. Medium. Banale. In più sa che il vero medium non può palesarsi, sarebbe subito sbranato, è uno dei pochi ruoli utili rimasti a noi cittadini. Mi dispiace deludervi, ma dicendo il "traditore di cui ci fidavamo" intendevo proprio lui, di cui avevo deciso di fidarmi, poi MoS mi ha fatto capire, morendo, che non era per niente il caso di fidarmi di lui. E infatti ora sono qui ad accusarlo. BTW vi odio tutti che non mi fate studiare. Dopo aver parlato con zeb sono stato autorizzato a dirvi che non è vero che Mos ( sempre prendendo per vero che sia il mago) possa morire solo facendo il nome di yle, ma che puó morire anche in una seconda maniera.cioè, non partecipi e crei bordello? I mod ci vogliono male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ecco quello che stavo aspettando! Uno Zorzi selvatico che si inventa di essere il medium. Ora apparrò sospetto a tutti e i soliti blablabla, ma devo dirvi che l'indemoniato, "yle" è proprio lui. Stavo giusto aspettando un suo "outspeed". Per vedere cosa avrebbe combinato. Medium. Banale. In più sa che il vero medium non può palesarsi, sarebbe subito sbranato, è uno dei pochi ruoli utili rimasti a noi cittadini. Mi dispiace deludervi, ma dicendo il "traditore di cui ci fidavamo" intendevo proprio lui, di cui avevo deciso di fidarmi, poi MoS mi ha fatto capire, morendo, che non era per niente il caso di fidarmi di lui. E infatti ora sono qui ad accusarlo.BTW vi odio tutti che non mi fate studiare.No wait wait wait? Pensi davvero che in questo messaggio mi stia fingendo medium ahahahahahSto morendo dal ridere. Non hai capito proprio nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Dopo aver parlato con zeb sono stato autorizzato a dirvi che non è vero che Mos ( sempre prendendo per vero che sia il mago) possa morire solo facendo il nome di yle, ma che puó morire anche in una seconda maniera. Ora sono di nuovo confusa sul fatto se Gaetano gioca o meno ?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ecco quello che stavo aspettando! Uno Zorzi selvatico che si inventa di essere il medium. Ora apparrò sospetto a tutti e i soliti blablabla, ma devo dirvi che l'indemoniato, "yle" è proprio lui. Stavo giusto aspettando un suo "outspeed". Per vedere cosa avrebbe combinato. Medium. Banale. In più sa che il vero medium non può palesarsi, sarebbe subito sbranato, è uno dei pochi ruoli utili rimasti a noi cittadini. Mi dispiace deludervi, ma dicendo il "traditore di cui ci fidavamo" intendevo proprio lui, di cui avevo deciso di fidarmi, poi MoS mi ha fatto capire, morendo, che non era per niente il caso di fidarmi di lui. E infatti ora sono qui ad accusarlo.BTW vi odio tutti che non mi fate studiare.cioè, non partecipi e crei bordello? I mod ci vogliono male Quindi MoS ti ha detto che avrebbe controllato lui? .-.Comunque... Vai a studiare... adesso! Non puoi prendermi brutti voti :cOra sono di nuovo confusa sul fatto se Gaetano gioca o meno ?_?No non gioca ahahahComunque vado a rileggermi i ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 ooo stupendo un darph vs zorzie adesso come diamine si evolve sta situazione già incasinatacomunque solo io sono interessato alle parole di mono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 OMG! C'è gaeeeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 No wait wait wait? Pensi davvero che in questo messaggio mi stia fingendo medium ahahahahahSto morendo dal ridere. Non hai capito proprio nulla #colpadiEinstein e #colpadellarelatività sto intrippato con fisica. Cero di astrarre meglio allora. Difatto non hai detto nulla a tua difesa.Scusate il caps, ma... ALLORA FERMI TUTTI!A meno che non mi stia confondendo, temo di essermi accorta di una cosa! Devo andare a studiare, celere. Ormai sono totalmente distratto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.