T_Terry_T Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 ...per l'amor di Dio, Shiny, non cominciare pure tu! EDIT: Gente giusto per chiarire, quello di shiny era l'ultimo messaggio del genere consentito per oggi.Altrimenti si riprende come nell'ultimo lupus. u.u ...il tempismo? No, ma seriamente: io non ci sto capendo più niente. Troppi colpi di scena. Troppi plot twist. Troppi possibili bluff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Troppa roba da recuperare.. concedetemi cinque minuti almeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 non dirò più niente,ho finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Et voilà . Eccomi finalmente.Mi aspettavo già miriadi e miriadi di accuse verso di me.Beh darphuccio che fai? Attendi? Devi dirlo chi ha controllato MoS...Vabbè...ti outspeeddo raccontando una storiella:Sapete tutti che Master non può fare a meno di amarmi, mi cita e mi chiama in ogni suo sogno. In quel sogno stavo facendo una scampagnata coi miei amici...eppure ero triste, ne mancavano molti...più di quelli presenti.Vorrei incontrarli di nuovo e presentarli agli altri miei amici qui presenti prima che il sogno svanisca...in verità però la realtà è cruda e so che i sogni non finiscono. Ma per altri il sogno può continuare, perchè un sogno non si continua da soli ma in di più.Troppo facile...Darph è 'Chaos' e tu sei un lupo che cerca gli altri lupi solitari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Tutto ciò mi fa rimanere stupito come altra gente sia nella mia stessa situazione senza sapere dove andare senza una compagnia *se ne va canticchiando* A te che mi hai trovato All' angolo coi pugni chiusi Con le mie spalle contro il muro Pronto a difendermi Con gli occhi bassi Stavo in fila Con I disillusi Tu mi hai raccolto come un gatto E mi hai portato con te Chissà perchè mi viene in mente Chube .-. Infatti se Simo97 era Ila... è rimasto solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Troppo facile...Darph è 'Chaos' e tu sei un lupo che cerca gli altri lupi solitari.Ehm, mi sa che hai toppato sulla prima. Mi dispiace deluderti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Chissà perchè mi viene in mente Chube .-. Infatti se Simo97 era Ila... è rimasto solo Però dice: senza sapere dove andare senza una compagnia Quindi sembra che cerchi la compagnia dei lupi >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Però dice: senza sapere dove andare senza una compagnia Quindi sembra che cerchi la compagnia dei lupi >.> Mi sembra più che chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Però dice: senza sapere dove andare senza una compagnia Quindi sembra che cerchi la compagnia dei lupi >.> Beh ma uscire in questo modo non me lo vedo... Poi lo ha raccolto come un gatto e lo ha portato con se... dopo aver perso il GU (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ecco si è messo pure Shiny adesso..Comunque solo io trovo fin troppo calma la lotta "Zorzi-Darph"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Mi sembra più che chiaro. Eh, però sembra troppo palese da una parte :<Ecco si è messo pure Shiny adesso..Comunque solo io trovo fin troppo calma la lotta "Zorzi-Darph"?Diciamo che hanno acceso la miccia ma la bomba non è ancora esplosa(?) Cioè alla fine hanno scritto poco e X non si sa ancora chi è o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 @Darph: Sai niente dell'esistenza di questo Mister X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 @Darph: Sai niente dell'esistenza di questo Mister X? Perché ti interessa così tanto? Ti ho detto che non ne posso parlare. E poi la lotta è calma solo perché si è praticamente sacrificato per riunire i lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 E' stato Simo ad accusare per primo Zorzi come "richiamo" per i lupi solitari, ma poi sono stati Dany e Bot a fare la stessa accusa nei confronti di Simo. Ed hai perfettamente ragione, ma messa così non mi sembra che la situazione cambi molto, l'unica cosa che in effetti può essere è che Zorzi ha controllato Simo nella speranza di un alleato. In ogni caso, riporto sotto spoiler (e con le freccine per Darph ) la cosa. Torniamo al primo giorno: Simo accusa Zorzi --> Simo viene accusato a sua volta--> Simo dice che voleva farsi contattare per incastrarli --> Zorzi si accorda con Darph, ignaro che Zorzi fosse cattivo, e successivamente apre un mp con Simo --> Si finge mago cattivo e Simo ci casca, quindi annuncia in Piazza di averlo scoperto --> Zorzi rivela che era tutto un trucco per capire se fosse buono o no --> Simo buono e Zorzi pure, pochi sospetti perché in fondo si erano accusati in piazza Veniamo ad oggi: Eravamo rimasti con Darph e Mr.X che conoscevano l’identità di Yle --> Darph rivela che è Zorzi ad essere Yle --> Strano che Zorzi abbia cercato di difendere Simo allora, può averlo fatto solo per guadagnare fiducia o, come detto da Simo stesso, per vedere se effettivamente poteva avere alleati E' ovvio che tutto ciò vale nell'universo in cui Stitch mente e Darph è buono. Ed è ovvio anche che io stia supponendo, in ogni caso la cosa mi è sembrata strana, così come è strana anche la breve lotta Darph-Zorzi citata da Dany. Mr.X illuminaci su tutto che qui stiamo impazzendo Tutto ciò mi fa rimanere stupito come altra gente sia nella mia stessa situazione senza sapere dove andare senza una compagnia Questo mi fa pensare ad i lupi, ma, mannaggetta, quanti cavolo di messaggi alla Bot dobbiamo ancora trovare? à§_ৠL'unica altra cosa che posso pensare è un'altra, ma francamente non saprei cosa dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ehm, mi sa che hai toppato sulla prima. Mi dispiace deluderti.Tutto è a favore di questa ipotesi :/Ciò non toglie che:- non ho capito per quali motivi cosmici tu non ci possa dire il nome di X.- Mono mi manda in mindfuck più di quanto già non lo sia.- dall'inizio del Lupus non ho capito un solo messaggio di Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Shiny sembra essersi rivelato lupo...Ma in piazza? a che pro? Per farsi mandare al rogo?Perché ti interessa così tanto? Ti ho detto che non ne posso parlare. E poi la lotta è calma solo perché si è praticamente sacrificato per riunire i lupi. Ci sono stato due giorni su questo Mister X accidenti, devo sapere la verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Shiny sembra essersi rivelato lupo...Ma in piazza? a che pro? Per farsi mandare al rogo? Ci sono stato due giorni su questo Mister X accidenti, devo sapere la verità Sì esatto... per quello mi sembrava poco probabile... si rivela in questo modo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Sì esatto... per quello mi sembrava poco probabile... si rivela in questo modo?! Può anche psicologia inversa, ma rischiosissima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Potrebbe essere quello con due vite, se fosse lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Potrebbe essere quello con due vite, se fosse lupo. Shiny? E perché rivelarsi in questo modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Chissà perchè mi viene in mente Chube .-.Infatti se Simo97 era Ila... è rimasto soloAnche secondo me è Chube, ma a che pro venircelo a dire? Non ha poteri, non sarebbe una buona preda per i lupi, avrebbe potuto comportarsi come un civile semplice senza dire nulla; oppure potrebbe star bluffando e fingere di non avere un ruolo importante quando ne ha uno. :sgrat: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Shiny sembra essersi rivelato lupo...Ma in piazza? a che pro? Per farsi mandare al rogo?Ci sono stato due giorni su questo Mister X accidenti, devo sapere la verità Stasera al rogo o Zorzi o un altro lupo. Avessimo ancora il mago lo farei controllare, sto maledetto Shiny Comunque ragiona ragiona e scoprirai u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Shiny? E perché rivelarsi in questo modo? Per farci perdere un giorno votandolo e intanto i lupi mieterebbero un'altra vittima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Anche secondo me è Chube, ma a che pro venircelo a dire? Non ha poteri, non sarebbe una buona preda per i lupi, avrebbe potuto comportarsi come un civile semplice senza dire nulla; oppure potrebbe star bluffando e fingere di non avere un ruolo importante quando ne ha uno. :sgrat: Forse voleva essere sicuro di non essere (ripetizione) incolpato?! Bah... Ma qui non ci sono sicurezze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.